Sul sul! ♡

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,728
    Grazie Ricevuti
    0
    Location
    normandy SR-2

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti, The Sims lovers! ♡
    Il mio nome è Mariachiara - tengo a precisare che, sì, si scrive tutto attaccato -, ma potete semplicemente chiamarmi Machi (o Chìa, se preferite ahaha). Ho 20 e scrivo in diretta dalla bella Sicilia. Ho deciso di presentarmi per via del mio amore incondizionato per The Sims, che va avanti ormai da anni. Possedevo TS1, TS2, TS3 ed ora anche il 4. Amo creare storie - complicate e non - e quindi dare vita ai miei personaggi. (Ammetto che amo il drama, perciò non tutti i miei sims hanno vita facile. HAHAHA)
    Ho da poco scoperto l'esistenza delle challenges e legacies e dato che hanno da subito attirato la mia attenzione, pensavo anche di pubblicarle su Yotube e quindi si vedrà. Ma comunque, spero davvero di essere la benvenuta e non vedo l'ora di entrare a far parte della vostra community! ♡
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Amministratori*
    Posts
    28,636
    Grazie Ricevuti
    +2

    Status
    Anonymous
    Ciao Chia (me piaza di più così u.u) io sono Cassandra, benvenuta :D

    Wow! Non vedo l'ora di leggere qualcosa di tuo allora. :sm:
    Qui ci sono tantissime legacies e storie, se ti va puoi dare un'occhiata, e magari
    pubblicarne una tua in seguito. :lol:
    Ci sono anche contest e iniziative a cui potrai partecipare. :3

    Buona permanenza! ^_^
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,728
    Grazie Ricevuti
    0
    Location
    normandy SR-2

    Status
    Anonymous
    Ciao anche a te Cassandra, che bel nome hai! :*.*:
    E sì, ho visto che ci sono tantissime cose interessanti qui, perciò mi sto spulciando tutto il forum per benino :ride: ahhaah
    Spero di poter postare qualcosa di mio presto, devo solo trovare la giusta ispirazione ♡

    Grazie mille per il benvenuto! ♡♡♡
     
    .
2 replies since 22/12/2015, 19:26   22 views
  Share  
.