Hello everyone!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Infinite_Dragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Mi presento: mi chiamo Marilisa, ho 23 anni e divido il mio tempo tra l'università, il lavoro e un tentativo di vita sociale XD
    Studio lingue all'università di Modena; lavoro in un ristorante nella provincia di Parma; intrattengo una vita sociale sia "fisica" che virtuale!
    Dove trovo il tempo per dedicarmi anche a un gioco come the sims, vi chiederete? Bella domanda! In realtà non lo so nemmeno io, ma mi appassiona così tanto che semplicemente lo trovo!
    Mi ha presa sin dal primo momento quando provai il primo the sims sul mio vecchissimo pc! Fu amore! Ho giocato poi al secondo anni dopo ed è sempre stata una sfida per me, soprattutto la modalità "avventura" dove per cambiare casa dovevi impazzire a rendere tutto perfetto >.>
    Per il terzo ho fatto sempre tutto per bene, creando la vita perfetta per tutti i miei sims <3
    Uscito il 4 ho pensato solamente che DOVEVO provarlo il prima possibile! E ora che ho un pc decente che posso sfruttare, non vedo l'ora di poterlo provare e di godermelo fino in fondo *.*
    Spero anche di poter conoscere altri appassionati di questa serie e non vedo l'ora di leggere le vostre storie di gioco che, personalmente, adoro!! :D

    Scusate il papiro, spero di non avervi annoiati tutti!
    Buon gioco! :D

    - Mary
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    614
    Grazie Ricevuti
    0

    Status
    Anonymous
    Benvenuta ^^
     
    .
  3. Infinite_Dragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Amministratori*
    Posts
    28,636
    Grazie Ricevuti
    +2

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!
    Che nome particolare, non l'ho mai sentito. :O

    Spero che ti troverai bene con noi e che condivideremo insieme le nostre esperienze. :sm:
    Buona permanenza :ciao:
     
    .
3 replies since 20/12/2015, 05:04   20 views
  Share  
.