Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliaut
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera lovers!
    Sono Giulia, ho 23 anni e vengo da Torino! Studio all'università e ho molte passioni, fra le quali le lingue straniere e i viaggi avventurosi! Se c'è qualcosa che adoro da quando sono piccolina e che non ho mai abbandonato in tanti anni, beh, quello è sicuramente the sims! Li ho amati tutti :wub: ! Sono proprio contenta di aver trovato un gruppo omogeneo e simpatico di presi bene quanto me! E ora che ho finalmente un computer adatto, potrò sbizzarrirmi e condividere tante cose con tutti!
    Spero che sia l'inizio di una lunga collaborazione, anche se, scusatemi, non sono molto pratica di pagine come queste e avrò qualche difficoltà pratica durante i primi tempi (banner? topic? aiuto! :unsure: )!
    A presto!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Amministratori*
    Posts
    28,636
    Grazie Ricevuti
    +2

    Status
    Anonymous
    Benvenuta ^_^

    Spero che ti troverai bene con noi e che sarai partecipe alle attività del forum :sm:
    Non ti preoccupare col tempo imparerai u.u Ci sei riuscita a mettere il banner, è già un passo. :lol:

    Buona permanenza!
     
    .
  3. giuliaut
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahaha si ci ho messo più o meno mezz'ora ma non demordo!!
     
    .
  4. Emilie The Opheliac
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!! Si direi che siamo parecchio presi bene ahahah io lo sono da ormai più di 10 anni!
     
    .
3 replies since 4/12/2015, 22:33   19 views
  Share  
.