Salve^-^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claiire~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salvee!!


    Ammetto che,nonostante l'account, non è la prima volta che sono su forumfree, solo che mi stancavo/scordavo password e quindi non sono più entrata da tipo... troppo(?) Personalmente non so che dire di me, quindi cercherò di seguire uno schema x'D

    Chi sono?


    Mi chiamo Asia, sono nata alla fine di Luglio e sono del segno del Leone, non dirò la mia età, probabilmente sono mooolto più piccola di molte di voi qui D:
    Non sono molto alta, ho gli occhi marroni, e anche i capelli, anche se molti dicono che sembrano neri, a volte mi balenano in testa strane idee di tingermeli con i colori più strani, ma so che me ne pentirei :'D
    Non credo che a qualcuno importi veramente come sono fisicamente quindi passiamo ad altro!
    Caratterialmente non so davvero descrivermi, sono moolto timida, faccio schifo a parlare, non mi piace conoscere nuova gente, tendo a essere sempre con le solite persone, credo di essere gentile, troppo gentile, nei confonti degli altri... Okay credo davvero che non sto parlando molto bene di me, e mi viene veramente difficile, insomma sono del parere che spetti agli altri a giudicarmi.



    Cosa mi piace?


    -Anime/manga: Questa è una "passione" che mi ha dato mia madre, praticamente fin da piccola lei si vedeva gli anime, e io mi mettevo vicina a lei. u.u In terza elementare(credo) ho scoperto dell'esistenza dei manga ed è stato amore :'' Purtroppo ultimamente non vedo anime ne leggo manga per pigrizia :c
    -Cani e gatti: Praticamente mi riempirei casa di cani e gatti, ma i miei genitori non sono d'accordo :'') Quindi per ora ho solo un pincher, che si chiama Ryo*^*
    -Serie tv: Okay, questa è una cosa più recente... Ho iniziato con Doctor Who, a causa di un'amica insistente :'' poi ne ho viste altre, e ora mi ritrovo a seguirne troppe.
    -Grafica:Anche questa è una cosa recente, faccio delle schifezze, ma vabbuò, si spera di migliorare.
    -Musica: Sinceramente ascolto di tutto, non ho un cantante preferito, non mi piacciono le persone che giudicano per i gusti musicali, credo che ognuno possa ascoltare cio' che vuole, senza doversi imbarazzare "perché ascolta tizio"



    Che ci faccio qui?


    Sinceramente perchè sto avendo un problemino con TS4 e ho bisogno d'aiuto :'D



    Bene, spero di aver scritto abbastanza, faccio davvero schifo con le presentazioni, spero di trovarmi bene.^33^

    Ci si vede^--^

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    *Lover Elite*
    Posts
    42,893
    Grazie Ricevuti
    +217
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    Ma che bella presentazione! Benvenuta! Tranquilla per l'età, ci sono dai bambini agli adulti qui :D
     
    .
  3. Claiire~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie molte :3
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Amministratori*
    Posts
    28,636
    Grazie Ricevuti
    +2

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! Io sono Cassandra :D

    Spero che ti troverai bene con noi e che sarai partecipe alle attività del forum (:
    Ci sono molte cose qui, come storie, legacy, contest, iniziative e molto altro, perchè fermarsi a chiedere aiuto? :sm:

    Buona permanenza
     
    .
  5. Claiire~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piacere!

    In effetti è proprio un bel forum v.v
    Credo che mi vedrete abbastanza e.e
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Cri cro crù

    Group
    *Lover Elite*
    Posts
    1,747
    Grazie Ricevuti
    +1
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Asia, io mi chiamo Christian, spero che ti troverai bene qui!^_^
    Sono d'accordo con molte cose dette! :D
    Buona permanenza, e spero che sarai partecipe: perchè qui ci sono persone meravigliose! :D
     
    .
  7. Claiire~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ne sono felice, piacere ^^
     
    .
  8. Emilie The Opheliac
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Asia! :D Non credo che l'età sia un problema ^^ E per quanto riguarda i capelli, pensa che io ormai si direbbe avrei superato l'età per far certe cose...eppure continuo a tingermi i capelli dei colori più impensabili ahahah e mai pentita :P
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Grazie. Sai, per essere il mio guardiano".

    Group
    *Lover Elite*
    Posts
    12,619
    Grazie Ricevuti
    +5
    Location
    Sovngarde

    Status
    Offline
    Benvenuta! Tranquilla, l'età è solo un numero ;)
    Buona permanenza!
     
    .
  10. elys-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta ;)
     
    .
  11. •Yanderegirl•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!
    Non so perché ma mi ricordi qualcuno...bah.
    Abbiamo molte cose in comune, uh (?)
    Ed anch'io sono molto giovane quindi non ti preoccupare!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    614
    Grazie Ricevuti
    0

    Status
    Anonymous
    Benvenuta ^^
     
    .
  13. Misia chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!
     
    .
12 replies since 28/11/2015, 19:56   70 views
  Share  
.