Presentazione Shalome ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shalome
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono Martina :)
    Ho 22 anni e sono mamma, ho scoperto the sims mi sembra a 11 o 12 anni ed ho acquistato il mio primo the sims *-* risparmiando i soldini perché i miei genitori non amano spendere soldi per questo tipo di cose soprattutto perché costava 25€ xD
    Comunque ovviamente me ne sono innamorata.. ma a quei tempi non sapevo dei trucchi xD
    Poi mi hanno regalato (un amico) the sims 3 usato *-* che ho amato tantissimo però era per la play 3 ed io ora essendo sposata e vivendo lontano 1400km dalla mia famiglia non ne possedevo una quindi l'ho venduto D: e ora sto cercando disperatamente the sims 4 per la xbox360... esiste? lo cerco dappertutto ma niente.. (il marocchino della fiera mi ha detto che me lo porta)
    comq ho avuto anche the sims urbz che mi è piaciuto moltissimo ma anche quello venduto perché era della play 2
    Che dire adoro The sims non so il perché.. ma lo adoro soprattutto questa nuova versione con l'espansione al lavoro.. ma i prezzi D:
    ok scusate per la lunga biografia spero di trovarmi bene ciao :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Amministratori*
    Posts
    28,636
    Grazie Ricevuti
    +2

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! :D

    Non ho idea se TheSims 4 esiste per la xbox360... Ma non penso @_@
    Sarà che io sono una novellina, rispetto agli altri membri del forum
    Spero che ti troverai bene tra noi :D
    Buona permanenza!
     
    .
  3. Shalome
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si perché il pc non mi funziona molto bene :S
    cmq grazie mille ^-^
    adoro anche guardare su youtube quelli che creano le storie.. certo poi mi viene l'invidiaxD ho provato la prova gratuita di Origin per 48 h bellissimo*-*
     
    .
  4. elys-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :)
     
    .
3 replies since 26/11/2015, 11:30   22 views
  Share  
.