[Legacy delle 10 generazioni] York's Legacy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    10,064
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    Euheuheuheuh.

    Penso che sarà una cosa mooolto lunga, ma who cares? U_U La pazzoide vuole e la pazzoide avrà, HA! Basta con il nosense e andiamo al punto: quì potrete trovare tutti i capitoli e la descrizione dei personaggi principali (se nel caso non vi va di spulciare nell'intero aggiornamOnto); tuttavia il futuro maritino/mogliettina degli eredi o i figlioli li vedrete nel capitolo in cui nascono o vengono "scoperti", onde evitare lo spoiler a quelli che hanno appena cominciato a leggere :3

    » Capitoli:
    Prima generazione
    Capitolo 1
    Capitolo 2
    Capitolo 3
    Capitolo 4



    » Personaggi Principali:

    Ana York: E' l'iniziatrice della Legacy, la attizzano i biondoni e i mori e la deprime la corpulenza. E' abbastanza screanzata e divertente, ma tutto sommato è molto dolsce uwu Segno: Vergine. Hobby: Scienza.


    » Le mie regole: Non userò nessun hack (come faccio ormai da un bel poò di tempo a questa parte), come quello dei soldi o per massimizzare tutti i bisogni. Ovviamente non uscirò quando succederà qualcosa di spiacevole (e fidatevi, in pochi capitoli ne sono successe di tutti i colori XD) e il primo erede sarà la primogenita -i prossimi saranno scelti un pò a sondaggio da voi C:.
    Piccola nota: scusate se i capitoli iniziali sono un pò scarsi di qualità; poi cambieranno!



    » Capitolo 1 «

    Let the battle story begin!



    f5Zs4Br
    Hi there! Ecco quì la piccola Ana, cavia *coff* protagonista di questa storia! uwu Procediamo con una vista esterna della tua dolce dimora, donzelletta!



    iJL8nUX
    Si beh, non sarà una reggia ma perlomeno hai i muri attorno al bagno, eh eh u_u



    CwWgVv5
    Ovviamente qual'è la prima cosa che fa? Buttarsi a pulire il water già splendente XD



    vPGwt4l
    Eh lo hai voluto tu u_u



    oEKLwsj
    "Giorno 1: La voce tenebrosa e malvagia che mi comanda certe volte si ciba e si distrae. Sto progettando una fuga. Ti aggiornerò al più presto." <___<



    e8L1Iz0
    Andiamo a conoscere il postino, vah u_u Purtroppo è un teen, peccato, è caruccio!



    MqGk80x
    Così Ana capisce l'antifona e si limita a fissarlo per un tempo imprecisato (onde risparmiarci la figura della maniaca)



    D1mNGHv
    *arraffa il giornale e se ne va* ...lasciando il povero postino-inoino a fissarla da lontano XD



    AkIJjfM
    Ci mettiamo quindi alla ricerca di un lavoro e tra le "tante" opzioni scegliamo...



    TfQqrRE
    Ana: "Ma perchè? ;w;"
    Perchè tu sei una cavia, tesoro u_u



    RW81KYq
    Le faccio coltivare qualche abilità nel frattempo; ma guardate com'è felice di imparare! :DD



    ZLVFcnD
    Poteva mai mancare il signor Humble con il suo odioso pacco rosa?



    Finalmente un pò di vita sociale: i vicini!
    hQ3e1OY
    Ecco quì Pietro Ottoniello (dopo un attento restyling)

    QTtVBi2
    E poi Robert Ever e Frances Williams! (due miei buzzurri che bazzicano per il quartiere v.v)

    In pochi attimi la situazione mi sfugge di mano XD:
    zvWqocm
    Pietro prende possesso del bagno come se fosse a casa sua...

    2lytEws
    ... mentre Frances e Robert spettegolano tra di loro contro Ana; codardi! <__<



    iRr2Jsy
    Così, mentre la poverina ce la sta mettendo tutta per preparare dei panini commestibili

    xYtt5k6
    io le sistemo un pò casina -è ancora un pò spartana, ma ci si può vivere u_u.

    lzMhqQy
    Possibile che tutti si sentano a casa propria tranne Ana?! XD (che, tra l'altro, sta servendo le sue creazioni con mesta serietà?)

    kLDuwDW
    Decido di farla socializzare un pò con la roscia e sembrano andare d'accordo :3

    gOgy4ae
    E finalmente tutti si servono per ingozzarsi del cibo offerto dalla padrona di casa u_u



    Creo un gruppo informale con le sue nuove conoscenze per provare a cuccare in qualche lotto, ma tutto quello che ottengo è una battuta di pesca di gruppo =_=
    wTFm9bO

    eH44Whb

    Qualche baldo giovane si presenta, ma date voi un'occhiata:
    ilydzWU
    Il tizio della disinfestazione con un'aria poco raccomandabile;

    3DjbYJH
    Un cuoco col parrucchino e l'aria da cerbiatto sperduto.


    Cxt7ypK
    Ci concentriamo sulla pesca, vah.

    u1b1aDl
    E poi ce ne torniamo a casa, sole e sconfitte ;_;.

    i1npvIJ
    Ana ne approfitta per cucinare il pescato e darmi prova delle sue abilità culinarie non indifferenti. Anche se ho paura che da un momento all'altro mandi tutto a fuoco XD

    CT1JRMj
    Ana: "B*tch please"



    Un pò di pulizie :3
    rw7NXaO

    yempo0b

    E poi tutti a nanna! Domani si comincia col lavoro u_u
    sEBrruu



    Si comincia! E dopo neanche due secondi ecco apparire questi test che amo alla follia XD
    1MWYpdT

    Rossa! Rossa!
    BpZA5Mi
    Mannaggia! T_T

    BAQiLAj
    Ana: *facepalm*

    FHEqVDO
    Ma non ci perdiamo d'animo e cerchiamo un altro lavoro, stavolta nella...

    MZaizrI
    Carriera istruzione! :3 Vedi il lato positivo, non dovrai più fare la cavia!

    jAMlaQY
    Ana: *piange disperata*
    Ma scusamiiii ;w; E' che il rosso mi piace tanto e poi io odio le liquirizie, lo sai ;w;



    CERCZkp
    Facciamo qualche telefonata per far nascere nuove amicizie



    E qualche faccenda domestica c:
    l6nQg3i

    7WM9l3b

    zLR5d3d

    E si fila a nanna!
    jbKhSpj



    Y3wiS3B
    Buongiorno raggio di sole! *ruggisce come uno zombie*

    sp9KdWs
    Una buona colazione uwu

    SLprzOK
    E finalmente al lavoro! Anche se ha una divisa improponibile e un'espressione sfiduciosa XD

    *musichetta di una promozione*
    PWQfG9o
    Yay! :DD

    cfvtefJ
    Nonostante la promozione ha ancora quella macchina terribile @_@ E' un'insegnante, perdinci!

    NIR5aod
    Picspam tra le farfalle :3



    CNY8xVQ
    E con i soldini ricavati sistemiamo un altro pò casuccia uwu

    WeyQEgl
    Un pò di conversazione con lo specchio -non è vero, era solo un pretesto per fotografare la tenda nuova della doccia XD.

    zIYUOYx
    Perchè la pulizia non manca mai in casa York u_u

    kMrD8GK
    E un pò di riposo, finalmente C:




    Per questa volta ci fermiamo quì ragazzi! Spero che il mio modo di narrare e le foto vadano vi garbino ^w^ (e scusate se in questo vestito la mesh perde qualche triangono T_T) Dato che il secondo capitolo è un pò più corto di questo, potrei volentieri postarverlo tra pochi giorni, ma non vi dico nulla uwu
    See 'ya guys! <3

    Edited by .Yuni- - 26/9/2015, 19:05
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Marti Merti Mù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,847
    Reputazione
    +736
    Location
    Bubu. (?)

    Status
    Anonymous
    Mi piace molto come scrivi sei divertente! E la sim è bellissima!
    E cmq tranquilla per la casa, io nella mia legacy all'inizio le pareti nel bagno nn le avevo ahahahah
    Ti seguo :)
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    10,064
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie mille! *^*
    Almeno possono fare la pipì in pace, e che diamine u_u

    Uh ma che tenera, grazie ♥♥
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    La simmina mi piace molto e anche il tuo modo di raccontare è spassoso...Ma poverina che sfiga col primo lavoro.Chissà se ci riproverà in futuro visto che adora la scienza e che il lavoro attuale non sembra renderla felice...P.S.Anch'io penso sia fortunata visto che anche la mia povera simmina non aveva i muri e zero privacy come quella di Marty ahahahah. Ovviamente ti seguo!
    www
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    10,064
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie mille *^* Sono io che sono impedita con quei mini-test, anche se amo la loro imprevedibilità *_*
    Comprare tutta roba economica dalla lista funziona, allora! XD

    Grazie mille anche a te! <3 <3
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    10,064
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous

    » Capitolo 2 «

    Finding the mate!



    Oh heylà! Accoci di nuovo con un nuovo aggiornamento! uwu Riuscirà Ana a trovarsi un fuco con cui procreare? Scopriamolo!
    ePdf5Nf
    *fischietta*
    Non so voi, ma mi ha sempre inquietata quella ragazza scomparsa sul cartone del latte @_@

    2n0ZwGV
    Approfitto del fattore autunno per farle guadagnare qualche abilità uwu

    Tu6NSuK
    E dopo un sonno rigenerante Ana si sveglia fresca come una rosellina uWu
    Ana: Groanch.

    Dato che la notte è ancora ggggiovane, ce ne andiamo a zonzo in un parco per animali; chissà che non ci troviamo qualcuno di interessOnte u_u
    G7kJQxz
    Ma la caccia è infruttuosa, quindi tentiamo altrove T_T [quel tipo che gioca a scacchi è un mio simmino, quindi niente da fare >,<]

    Ma quando entriamo nel negozio di animali...
    iWV3vai
    Biondone: *sguardo intelligente*
    Roscia: *sguardo che conquista*

    E' lui! *^*
    uvnxGIr
    Inutile dire che ci butto Ana come una mosca sul miele u_u (mentre quel cuoco inquietante se la ride nell'angolo <___<)

    Inserito nei contatti telefonici ce ne torniamo a casa con la speranza che sia quello giusto v_v PS: si chiama Benjamin Long!
    hrBO9Oy
    Qualche miglioria nella zona cucina C: (mentre Ana, come dire, si libera di tutta l'ansia e lo stress u_u)

    R5yaAOC
    Così, dopo un piatto di spaghetti con le polpette in solitaria...

    KA4nPXX
    ...Ed una sana chiacchierata con lo specchio...

    8FW0oFH
    Può finalmente filare a dormire per una giornata di lavoro come assistente insegnante, hohoh. U_U

    aGCjKnG
    Ma buongiorno *^* (anche se in fatto di divise si potrebbe migliorare ancora...)

    8aLB8as
    Guardate che carina <3

    VegW2Yk
    Ma c'è ancora questo schifo di macchina! <__<

    Ancora voi, maledetti test! e_e
    WNziASN

    Ma stavolta me la scappotto, boahaha. (da notare la puzzola mentre si dilegua sulla sinistra XD)
    NlAFQaB

    E se ne torna a casa con una promozione!
    dOoHane

    ixKcl3e
    Ana: "Finalmente una macchina decente! @_@"
    Hai detto bene u_u

    TXpdLN9
    E con i soldini guadagnati, finalmente, riesco a sistemare ulteriormente casa :3 E' un pò più accogliente, ora u_u

    GjHY2wA
    Proviamo quindi a contattare il nostro biondone per proporgli un appuntamento, ma la risposta è

    YkKaiAh
    Ana: T_T
    Io: T_T

    Vabeh, nel frattempo studia un pò, così la prossima volta porterai a casa un'altra promozione (promozione=soldi) >:3
    zW3qxUV

    vEgR8ot
    Dopo però decido di farla riposare, ma appena poggia le sue chiappotte sul divano la tv collassa =_=
    Ma sei una disgrazia!

    llBa92o
    Riesce però a sistemarla senza morire fulminata

    jw0NRXN
    E riesce anche a guardare il suo programma preferito, medici in corsia u_u (?)

    pH3C9kq
    E' così contenta che mi si incastra pure nel divano, giusto.

    a65AZxq
    Andiamo a gettare l'immondizia e troviamo un micetto *^* ovviamente lo invitiamo ad entrare u_u

    kveTE9Y
    E lui si appropria subito del bancone della cucina XD

    A3m6Ugc
    Ana: "Macciao micino! Lo sai che anche io ho dei gattini sulle ginocchia? :DD"

    8ScRMpZ

    DjKZKTI
    Il gatto, dopo ore interminabili di abbracci e strapazzamenti, fugge senza guardarsi indietro.
    Ana (da dentro casa): "TORNA QUI' ED AMAMI!"

    kgLTSnR
    Così, per cercare di tirare su una sola e abbandonata Ana, decido di invitare a casa delle amiche per cenare e divertirsi tra donne U_U

    VShpIvi
    Ana: *duckface*

    DtbvFxq
    Tra una battuta e l'altra si finisce sempre a fare cuscinate, ma la povera Rina rimane forever alone sullo sfondo a guardarle °_°

    PKVtlCr
    Rina: "Love me too pls."

    QK4YdwN
    La serata si conclude bene, tutte si sono divertite :3 (tranne Rina che continua a guardarle con uno sguardo di fuoco °_°")

    xiDT0Zm
    Proviamo a chiamare di nuovo Benjamin, e finalmente risponde! :DD Tuttavia possiamo solo parlarci, perchè non sono abbastanza amici per invitarlo a casa >_<

    Grqwieq
    Ma, contente di questa piccola vittoria, butto Ana a guardare le stelle, chissà che qualcosa di buono non accada :3 (sperando non un meteorite XD)





    Eeeed eccoci alla conclusione? Riusciremo a contattare Benjamin per invitarlo a casa o ad un appuntamento? XD Chissà! Lo vedrete nel prossimo capitolo! uWu See 'ya guys! ♥
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Marti Merti Mù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,847
    Reputazione
    +736
    Location
    Bubu. (?)

    Status
    Anonymous
    Uuuuuuuuhh vaiiii incastra sto Benjamin e via u.u
    Poverina la forever alone D:
    comprati assolutamente un gatto, quello era troppo picci puuuuuuuuuuu **
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Ahahaha che capitolo carino...Beh dai,un biondone l'abbiamo conosciuto,la promozione ricevuta,casa sistemata...che volere di più?Vedrai che andrà sempre meglio! :D
    www
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    10,064
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Martiù @ 20/9/2015, 16:26) 
    Uuuuuuuuhh vaiiii incastra sto Benjamin e via u.u
    Poverina la forever alone D:
    comprati assolutamente un gatto, quello era troppo picci puuuuuuuuuuu **

    Ahahaha, modalità Incastro #ON XD
    Lo avrei volentieri adottato ma se ne è fuggito dopo neanche due minuti, maledetto! <___< Grazie per il commento <3


    CITAZIONE
    Ahahaha che capitolo carino...Beh dai,un biondone l'abbiamo conosciuto,la promozione ricevuta,casa sistemata...che volere di più?Vedrai che andrà sempre meglio! :D

    Beh in effetti la pulce non ha di che lamentarsi u,u Grazie mille del commento :33 ♥
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    10,064
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous

    » Capitolo 3 «

    Gotcha!



    EIjqvB4
    Ana: *strofina come una furia il lavello*

    Xd2kGU6
    Ma benvenuti in questo nuovo aggiornamento, grandi novità vi attendono! uwu
    Nell'attesa, gustatevi Ana mentre si dedica alla risoluzione dei cruciverba u_u

    KIPM3Xx
    Proviamo anche a chiamare Benjamin, ma con questa risposta T_T

    wO5VzWy

    DcQxE70
    E così lei, malinconica, brucia anche le uova e salsicce. Guardate che espressione triste :c

    QlfRCCh

    e1wWLo9
    Ana: *conati*

    Insomma, dopo aver provato millemila volte a chiamarlo (attaccandomi sempre la segreteria), se ne viene così:
    Qmn8DYo
    Ma da che pulpito?! XD

    Quindi ci riprovo un'altra volta, ma la risposta è la stessa:
    KLzwosB

    A questo punto la domanda è: riusciremo ad invitarlo almeno a casa? Mah!
    ck07XTG
    Come dice il detto, meglio dormirci su v_v

    WKMkISc
    Proviamo con l'ennesimo tentativo, ma stavolta...

    42qVcN8
    *coro angelico e luce divina*

    aMoz3jk
    Guardate com'è felice! *^* xD

    Ma la parte migliore deve ancora arrivare!
    2zy7ZjL
    Ho mandato Ana a gettare l'immondizia (per rendere la casa un pò più guardabile, sai com'è, con questo miracolo appena avvenuto!)

    6mhGhoR
    Ma i due non si sono neppure salutati! XD

    HYLIH2S
    Guardateli! Non si cagano di striscio! Dopo tutta la fatica che ho fatto, maledetti! <___<

    APn3gx3
    Ana: "Hey, sono quà! e_e"

    YZoLVML
    E, sia lodato il cielo, riesco finalmente a farli chiacchierare :3

    aKnlIP0
    Così, tra uno spettegolio ed un altro...

    8mTo14L
    Qualche flirt... >:3

    edfKxF7
    E il telefono che squilla INCESSANTEMENTE e_è

    rFXkpvX
    Nasce l'amour! *_*

    rb4HGmb
    ...Che non dura neanche due secondi per via un flirt non accettato. Ma come siamo difficili! <__<

    rouEysU
    Cerchiamo di rimediare tirandogli su il morale (logico no? =_=)

    Lui si dilegua con un semplice
    3PPbSGz

    XOGslIc
    Ana: ":C"
    Che balordo! c_c

    jDJaHKK
    Vah, tirati su con un hamburger u_u

    1KfH6f6
    E poi a nanna, dopo questa giornata di intense emozioni!

    hWtBYHk
    Picspam mentre va al lavoro <3

    La sera riusciamo ad invitarlo di nuovo (doppio miracolo, wohoo!)
    heZf8tm
    E Ana tenta di risanare i rapporti a modo suo... XD

    y4soORl

    fDvrNiE

    2Qu6FlI
    Ma c'è sempre lo zampino della somma creatrice, boahaha.

    Jy1zJKw
    Poi, per evitare il collasso di Ana lo invitiamo a restare per la notte :3

    8YrnGwR
    E non ci pensa due volte a accuacuacchiarsi a giocare a scacchi

    ZfKtbNP
    O a far uso della doccia come se fosse casa sua <w<

    7srgW39
    Dopo una notte di sonno, la padrona di casa prepara dei pancake (fa del suo meglio, piccola u_u)

    Che sono apprezzati, però!
    rrnAWfI
    Benjamin: "A te non sembra di vivere in un videogioco?"

    Che perspicacia XD

    RMDGH3U
    Comunque dobbiamo abbandonare l'ospite a casa perchè il lavoro ci attende; a dopo biondone!

    GBJtPUU
    Tanto per lui non c'è nessun problema, se la spassa tranquillamente anche senza di Ana XD (i tuoi gusti in quanto a vestiti sono pessimi però, eh -w-)

    Infine, la prova cruciale: di solito quando non son pronti me le fanno tutte cadere come pere XD
    bydBZfq
    Prova superata! *^*

    N2957Og
    Una pulita al water è d'obbligo visto che l'ha usato mezzo quartiere in due giorni <w<

    Li colgo mentre giocano a palla in giardino e ne approfitto per far un primo passo: il trasferimento!
    kQP5Xmt
    Lui accetta volentieri uwu

    BBpSKBE
    E contribuisce; anche se qualcosa in più di certo non la buttavo via u_u"

    ltygUab
    Ma mi arrangio e sistemo loro la camera da letto :3 (con Ana che non perde tempo a testare il nuovo letto XD)

    B7BcGwR
    Un restyle che obbligatorio è dire poco u_u

    2XcC0pV
    Ma guardate come aiuta con le faccende di casa u_u

    In pochi secondi non si è capito niente °_°
    GwCEj7m
    Avevo proposto il fidanzamento ma lui non ha accettato

    ibR9HQl
    E ha provato a farsi perdonare abbracciandola romanticamente <__<

    HTTYJ5Y
    Dopo qualche secondo ci ripensa e se la piange! Eh figliuolo, chi di fidanzamento ferisce di fidanzamento perisce U_U

    muk1QCu
    Qualcuno poi -avendo avuto forse pietà di sti due giovini- ci ha lasciato fuori dall'uscio la lampada magica XD

    71rgLo6
    Un picspam di Ben che migliora la sua muscolatura da sollevatore di ipotesi u_u

    LUBN3Jx
    Benjamin poi si infuria perchè è nudo, ma probabilmente non si è accorto che Ana lo ignora completamente XD

    TWnq982
    E quindi lei si sfaccia contro lo specchio, giustamente

    5P2QHHQ
    Ma quando le parti si invertono a lui non gli dispiace guardare; marpione! <___<"

    34zMbWz
    Fortuna che i pancake mettono sempre tutti d'accordo <3 e visto che entrambi sono di buon umore, provo ancora a farli fidanzare e...

    UqD3lwO
    Missione completata, ripeto, missione completata! ♥♥♥

    3sS21Wo
    E lui per la contentezza le spara un pugno trapassandole il petto; si beh, normale XD





    E' stato un episodio alquanto turbolento e strano XD Riusciranno sti due a sfornare dei marmocchi? uwu Lo vedremo nel prossimo capitolo, assieme alla scheda informativa di Ben! C:
    See 'ya guys! ♥
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Marti Merti Mù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,847
    Reputazione
    +736
    Location
    Bubu. (?)

    Status
    Anonymous
    Non solo ti chiama ogni due giorni. ti porta a casa, ti prepara i pancakes, ti abbraccia e bacia amorevolmente ma tu ti sei pure permesso di rifiutare il fidanzamento la prima volta!?
    NON CI SONO PIU' GLI UOMINI DI UNA VOLTA U.U
    Auguri piccioncini! anche se al piccioncino difficilino gli faccio meno auguri u.u prrrrrrr
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Uahahahah ma quanto è difficile da reperire e conquistare sto Ben? Dai che forse ma dico fooooorse siamo sulla buona strada! :3
    www
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    10,064
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutte per i commenti <3 Sì, Ben è stato davvero una gatta difficile da pelare, brutto scroccone di pancake! Cosa non si fa per i geni... u_u




    » Personaggi Principali:

    Benjamin Long: E' il fuco di Ana, lo attizza la corpulenza e la puzza (sì, anch'io l'ho guardato male O_o") e lo deprime il trucco.. E' un tipo piuttosto ambiguo. E' un disordinato di primo ordine, ma perlomeno è molto attivo e giocoso u_u Segno: Sagittario. Hobby: Sport. Ha aspirazioni di conoscenza (anche se può non essere credibile lol) e sogna di essere un Pirata Temuto [Carriera Avventura]



    » Capitolo 4 «

    Just married!!



    LeWpo6r
    Sorgete e brillate bambini! La vostra farinata d'avena vi attende!

    Be2xGnR
    E infatti ecco quì Ben che lavora per togliere un pò di pancetta derivata dai pancake v_v

    jpvyD1x
    E poi torna a dormire poco dopo completamente distrutto mentre Ana si tira su pronta ad una nuova giornata di lavoro u_u

    ubDdipL
    Ma decido che anche per Ben è arrivato il momento di alzare le sue chiappotte bionde e portare un pò di soldini a casa v,v Tuttavia, non avendo trovato la carriera Avventura l'ho gettato in Legge!
    (da notare come si infiltra come una faina pensando al fikifiki; marpione u_u")

    UgyG4rp
    Ah, sei l'unica che mi dà delle soddisfazioni U___U

    IFysraT
    Ana: "F*CK YEAH!"

    JTbXpto
    Qualche miglioramento <3

    E miglioriamo un pò le abilità C:
    blWajBy

    SnRoyBo

    ocwc08j
    Mentre Ben trangugia pancakes in mutande

    x9lpA1z
    Ancora odio le loro divise XD

    AMSvzGz
    ...E vanno al lavoro con la stessa macchina. Dopo aver sudato sette camicie per rendere più guardabile quella per Ana?! <_<

    Eccoli! e____e
    dDn31iU

    4qIcVZq
    Due su due, ottimo lavoro Yun'!

    6JXsLtO
    Ma inizialmente Ben non sembra averla presa così male xD

    E poi...
    2HGtnhO

    A6RG52X
    EA e i tuoi piccoli e infidi test ;_;

    LFkNWBr
    E dato che i pancake sono diventati a dir poco radioattivi

    n8M9k0J
    Ana lo rincuora, consigliandogli di cucinarsi qualcosa prima che muoia di fame u_u

    h6mUhVQ
    Maccheroni e formaggio ♥

    Con la pancia piena (e un odore di formaggio in tutta la casa), finalmente è arrivato il gran momento!
    3i3IhVE
    (non c'erano soldini per un matrimonio in grande stile, I'm sorry)

    B0nWVnW
    Picspam :33

    VFq59yc
    E i due non perdono tempo a far scoppiare fuochi d'artificio e lucette brillantose u_u

    QPkkriY
    E finiamo così in bellezza!





    Abbiamo capito che ormai i pancake sono lo stemma della famiglia York (così come la rosa lo era nella Guerra delle due rose u_u) XD La famosa musichetta sarà suonata? Io già lo so 8D Ma ve lo dirò nel prossimo aggiornamento! uwu
    See 'ya guys! ♥
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Ben è proprio un fraccomodo eh...sempre a magnà e grattarsi sta u.u Beh auguri agli sposini...speriamo arrivi presto un frugoletto ^_^
    www
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline
    Ma che bella questa legacy! Non ne avevo mai seguita una fatta con il vecchio ma amato capitolo The Sims 2
    Benjamin sembra un tipo strano XD ed anche cocciuto. Speriamo che trovi un nuovo lavoro!
    E speriamo che mettano su famiglia :D
    www
     
    .
34 replies since 19/9/2015, 17:48   727 views
  Share  
.