Pregnancy Mega Mod v4

una combinazione di mod che riguardano la gravidanza.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +18   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChiaraFilth

    Group
    Member
    Posts
    291
    Reputazione
    +91

    Status
    Offline
    Salve a tutti ragazzi! E' da un pò che volevo condividere con voi questa mod, che ho trovato da subito interessante.
    Prima di tutto, bisogna informarvi che i file in questione: " è stato scritto e testato su Windows per la versione Sims 4 1.3.32.1010 (13 gennaio 2015) ma dovrebbe essere compatibile con qualsiasi versione da 1.0.732.20 (1 ottobre 2014).", così dice l'autore, comunque io possiedo la penultima versione (1.7.6...) e non mi causa assolutamente nessun problema (e funziona anche con l'inteen, io ho solo queste due mod che riguardano la gravidanza in sè, per cui su questo sono abbastanza sicura, sta a voi controllare ed eliminare eventuali mod che potrebbero andare in conflitto).

    MTS_scumbumbo-1501156-PregnancyMegaMod-1

    Descrizione:
    Come scritto in descrizione, si tratta di una combinazione di mods che permettono di fare uno scan (so che suona male, ma "scannerizzare" un sim in gravidanza ancora peggio :nono:), e determinare il sesso del bambino ed eventuali parti gemellari o trigemini.
    La mod non si ferma qui, infatti è possibile influenzare il sesso del bimbo:
    1) Fragole e musica pop ---> bambina;
    2) Carote e musica alternativa --> bambino.
    Inoltre, come avete notato dall'iimagine, è disponibile un menù che consente non solo lo scan, ma di selezionare i vari stadi di gravidanza che le simmine devono affrontare, infatti:

    MTS_scumbumbo-1501159-PregnancyMegaMod-4

    1) Selezionando: "First Trimester", la simmina porterà avanti la gravidanza dal primo trimestre e così anche per "Second\Third Trimester", che corrispondono al secondo ed il terzo trimeste. "Begin Labor" causerà invece, la rottura immediata delle acque, per cui potete far partorire la vostra sim quando volete.
    Nota: E' possibile abortire in qualsiasi momento.

    Altre caratteristiche:
    E' possibile selezionare il numero di bambini che si vuole:
    1 bambino: Maschio\Femmina.;
    2 bambini: Maschio\Maschio - Maschio\Femmina - Femmina\Femmina;
    3 bambini: Maschio\Maschio\Femmina...insomma tutte le varie combinazioni disponibili.
    Lo scan avviserà l'eventuale parto doppio\triplo e il sesso di tutti i nuovi bambini in arrivo.
    Altra cosa interessante, che mi ha permesso di risolvere un bug dell'Inteen, è la possibilità di scegliere se visualizzare o meno il pancione.
    Siccome queste due mod assieme non causano alcun conflitto, testato personalmente, si può benissimo utilizzarle assieme, avremo così anche le nostre teenager gravide.

    Download & Installazione:
    SI tratta di un file zip, che a sua volta contiene un file package (da inserire nella cartella mod) e un file SCRIPT (da non scompattare, ma inserire così com'è nella cartella mod!).
    La mod si trova QUI.
    Per assistenza chiedete pure e scusate se mi sono persa in chiacchiere, ma è necessario che sia tutto chiaro affinché la mod funzioni.
    L'Inteen scaricato da QUI ed aggiornato alla penultima versione (quella attuale, per chi non avesse ancora i nuovi stuff pack).
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    Molto utile e carina grazie ^^
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Questa è da provare!!
    Grazie Chiara :sm:
    www
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Grazie. Sai, per essere il mio guardiano".

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    12,619
    Reputazione
    +1,570
    Location
    Sovngarde

    Status
    Offline
    Grazie per aver postato questa Mod! Molto utile!
    Solo una domanda, visto che tu l'hai già provata: per caso alle adolescenti viene anche il pancione? Perché a quanto pare l'altra mod non lo fa.
    contattiwww
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChiaraFilth

    Group
    Member
    Posts
    291
    Reputazione
    +91

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LyLy. @ 29/7/2015, 20:00) 
    Grazie per aver postato questa Mod! Molto utile!
    Solo una domanda, visto che tu l'hai già provata: per caso alle adolescenti viene anche il pancione? Perché a quanto pare l'altra mod non lo fa.

    Si, ma devi avere anche l'Inteen installato.
    Come ho scritto, nel menù di gravidanza puoi selezionare se visualizzare o meno il pancione, il mio bug l'ho risolto così, spero che per voi sia lo stesso!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mantieni la vittoria nel cuore e L'universo seguirà.

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,094
    Reputazione
    +251
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Grazie per la mod :h:

    ^_^
    www
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,256
    Reputazione
    +180

    Status
    Offline
    Ciao LinkinLady ^_^
    Volevo chiederti una cosina.
    Io ho messo la mods inserita da te ed anche l'inteen solo che non mi esce la possibilità di vedere o meno il pancione e quindi le mie adolescenti rimangono ancora senza. Mi sai dire quale inteen hai scaricato? Hai messo anche la cartella dell'inteen? E hai modificato il file resource? Grazie mille :D
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChiaraFilth

    Group
    Member
    Posts
    291
    Reputazione
    +91

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LövëFö®ëvë® @ 6/8/2015, 16:59) 
    Ciao LinkinLady ^_^
    Volevo chiederti una cosina.
    Io ho messo la mods inserita da te ed anche l'inteen solo che non mi esce la possibilità di vedere o meno il pancione e quindi le mie adolescenti rimangono ancora senza. Mi sai dire quale inteen hai scaricato? Hai messo anche la cartella dell'inteen? E hai modificato il file resource? Grazie mille :D

    Hey ciao, scusami ma non avevo completamente letto.
    Allora, non devi modificare nulla, io ho scaricato l'inteen che ho messo in descrizione, ma la possibilità di visualizzare o meno il pancione te la da la pregnancy mod, cliccando sulla simma...adesso non mi ricordo perché è in inglese, ma tra le opzioni puoi sceglierlo.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    257
    Reputazione
    +13

    Status
    Offline
    Ehm scusate... vorrei scaricare anche io l inteen dal sito che hai messo ma... potresti dirmi come si fa su MEGA FILE UPLOAD? :*.*:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    ma è su mod the sims che c'entra ega mega file uppload su mod devi registrarti
    www
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    257
    Reputazione
    +13

    Status
    Offline
    si ho visto,ma comunque nessun file nè qui sul forum nè altrove mi funziona nel gioco e l'unico che funzionava non mi permetteva i matrimoni ._. dovrò rinunciare
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    459
    Reputazione
    +58

    Status
    Offline
    Ho messo solo la prima mod nella cartella Mods ma non funziona :(
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChiaraFilth

    Group
    Member
    Posts
    291
    Reputazione
    +91

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dewunreal @ 16/12/2015, 13:51) 
    Ho messo solo la prima mod nella cartella Mods ma non funziona :(

    Ciao Dewunreal, ti ricordo che la Mod non dev'essere scompattata, ma devi inserire direttamente il file zip.
    Ad ogni modo mi sono accorta che questa mod è eccellente per quanto riguarda la gestione della gravidanza (addirittura puoi anche sapere il sesso del nascituro o avere dei gemelli ecc...), ma le teen incinte non hanno il pancione, sono gravide ma non si vede.
    Mi sono imbattuta in un'altra Mod, la sto provando proprio adesso...sai, compatibilità ecc..ecc... se funziona la posto.
     
    .
  14. Rosy8918
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho problemi con iteen...mi va sul sito iteen e i download su megafile upload...potresti aiutarmi grazie
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    298
    Reputazione
    +30
    Location
    Isla Paradiso xD

    Status
    Offline
    ciao volevo sapere se funziona anche con the sims 4 installato su Windows 10 o ci sono problemi.
    contattiwww
     
    .
30 replies since 29/7/2015, 13:53   1961 views
  Share  
.