the sims 4 ed espansioni per mac

*Dubbio risolto*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tasha91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,
    ho cambiato da poco computer e vorrei sapere se è possibile scaricare dal vostro magnifico sito anche la versione per mac.
    grazie
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    No purtroppo e gia difficile avere quelle per windows di the sims 4 figuriamoci per mac dovrai comprarlo se lo desideri
    www
     
    .
  3. Tasha91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che peccato! 😓 Lo avevo scaricato da voi per un pc Windows e mi ero trovata benissimo!
    Grazie lo stesso!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    Si per windows lo abbiamo infatti .. ma per mac non si trova
    www
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Lover

    Group
    Member
    Posts
    99
    Reputazione
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti. Scrivo il mio problema qui poiché non ho trovato argomenti simili. Ho un mac con TS4, tutte le espansioni e game pack e fino a ieri sera tutto ok. Ho giocato e salvato la mia partita. Oggi ho avviato TS4 ed è sparito tutto. Nessuna partita, zero salvataggi, persino nella galleria non ho più né i miei sim e lotti né gli account che seguivo. Tutto sparito, in pratica mi esce la schermata iniziale come se lo avessi appena installato :( Nelle cartelle Saves e Tray c'è tutto, in quella Mod anche. I salvataggi ci sono ma il gioco non li rileva più. Non so come fare che cosa può essere successo? La sola cosa che ho fatto è stata di cancellare dal Mac (nel Finder in "tutti i miei file") delle immagini del gioco. Se qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo gliene sarei grata, ci sono rimasta malissimo :( Grazie mille
    contattiwww
     
    .
  6. AngelRyder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    So che potrebbe essere un "consiglio" un po' OT ma ho anche io un Mac e forse la soluzione migliore è ancora un bel BootCamp con Windows 10.
    Si gioca meglio e si evitano tanti problemi!
    Poi se avete un Mac con SSD, l'avvio è sempre una scheggia!
     
    .
5 replies since 2/7/2015, 12:20   209 views
  Share  
.