The Sims Wiki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +12   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous

    The Sims Wiki
    (da un'idea di Berenice Poe)



    Curioso di conoscere il retaggio dei sim che popolano il mondo di
    The sims?
    Allora inizia a spulciare la nostra SimsWiki!!



    INDICE
    - The Goth Family
    - The Landgraab's
    - Famiglia Caliente
    - I Beaker
    - Lothario's Attitude



    N.B: Il topic è in continuo aggiornamento. Chiunque può contribuire ad arricchire la raccolta.

    Edited by Limoncella - 8/7/2015, 21:23
    www
     
    .
  2. Berenice Poe
        +14   +1   -1
     
    .

    User deleted


    The Goth Family


    Non una famiglia qualsiasi.





    Tutti noi conosciamo la famiglia Alberghini, la conosciamo fin dal primo capitolo, ma chi sono effettivamente gli Alberghini? O meglio, i Goth?
    La famiglia Goth, in tutta la storia della saga, è e rimane la famiglia chiave e la più conosciuta: Per la loro casa, le loro stravaganze ed i loro intrighi.
    Le loro stirpi sono onnipresenti nei vari capitoli ed in loro aleggia sempre un alone di mistero, presentiamoli:

    Nel primo capitolo della saga, al principio vi erano:

    Mortimer/Maurizio Goth/Alberghini
    Bella/Daniela Goth/Alberghini
    Cassandra/Martina Goth/Alberghini
    Separatamente:
    Gunther e Cornelia Goth (TS1/TS3)

    Appaiono per la prima volta in Old Town, primo scenario del gioco, in TS2 li troviamo a Pleasantview, nel 3 a Sunset Valley ed ora li ritroviamo tutti assieme appassionatamente a Willow Creek.

    Origini



    Nel terzo capitolo della saga, la storia dei Goth risiede in un libro intitolato "Lady Ravendancer Goth’s Book O’ Spells" scritto da un certa "Lady Ravendancer Goth" ritrovato in una libreria Gothique costruita dai primi Goth che misero radici a Sunset Valley e me furono inoltre, i padri fondatori.
    Il libro narra che i primi Goth nacquero nell'era medievale e la sua capostipite fu questa Lady stessa.
    L'abilità magica è risaputo sia cosa comune in questa famiglia, è stato mostrato in più capitoli l'utilizzo della magia da parte di Bella/Daniela. Cornelia Crumplebottom(TS1/TS3), madre di Mortimer/Maurizio, viene utilizzata come immagine promozionale mentre utilizza un libro di incantesimi e la pianta Laganaphyllis Simnovorii e in relazione ad essa troviamo sempre nel terzo episodio, Belinda, Bianca e Beatrice ( EP Supernatural, tutte streghe).
    Nell'albero genealogico dei Goth possiamo notare in maggioranza personaggi vestiti in maniera illustre, da business man, anche le donne tendono tutte ad avere abiti piuttosto sfarzosi ed eleganti. In prevalenza vediamo il grosso della famiglia nel secondo capitolo già morta, sepolta nel giardino di casa e possiamo risalire agli avi solo grazie ai ricordi di Mortimer e dei figli Cassandra e Alexander.

    Ecco l'albero genealogico completo:

    the_sims_3_family_tree_by_bobcat423-d4b1xqw
    (Un po' affollato eh?)



    Il Mistero di Bella



    ]



    Arriviamo al secondo capitolo della saga e a Bellavista/Pleasantview ritroviamo il nostro bel maniero pseudo-Vittoriano con sopra scritto ALBERGHINI/GOTH, ancora non sappiamo che, questa volta la bella mora non c'è. Che fine ha fatto?
    Prima di tutto teniamo a precisare che le epoche storiche nei vari capitoli del gioco spaziano, tornano indietro... Vanno avanti, nel secondo capitolo siamo 25 anni avanti dal primo capitolo.
    Mortimer è invecchiato ed ha una tresca con Dina Caliente, Cassandra sta per sposarsi con Don Lothario ed Alexander è.. un bimbino prodigio. A far da sfondo a tutto questo c'è la sparizione di Bella e nel tempo ha suscitato una marea di teorie da tutte le parti e rimane una delle storie che più appassionano i fan del gioco, motivazione principale, un clone della stessa Bella nel quartiere di StrangeTown, (Stranizia).
    L'ipotesi più accreditata rimane il rapimento alieno, c'è addirittura chi è andato a spulciare per filo e per segno i ricordi di Mortimer (Ricordi: Chiave fondamentale di The sims 2, ah, che tempi!) ed è riuscito a ricostruirne la storia:
    CITAZIONE
    Nel passato di Maurizio ci sono simpatici aneddoti quali la sua fuga da casa con la fidanzatina Daniela, per fortuna i suoi genitori non se ne sono nemmeno accorti e non ci son stati problemi! Maurizio ha un dolce ricordo del periodo della sua adolescenza.
    L’amore per lui è arrivato col tempo, da adulto e dopo aver reso solida la sua carriera. Quando è stato certo dei suoi sentimenti ha chiesto a Daniela di fidanzarsi con lui.
    Prima di decidersi a sposarla, però diciamocelo, ha pensato un po’ a fare carriera. Finalmente, con molto comodo, Daniela e Maurizio si sono sposati e presto è arrivata Martina, dopo qualche tempo, anche Alessandro.
    Poco dopo la nascita di Alessandro Gunther è morto, con grande dolore di tutta la sua famiglia. La vita è trascorsa tranquilla fino al rapimento di Daniela, ad opera degli alieni. E’ passato ormai parecchio tempo, Alessandro aveva appena imparato a camminare e a parlare e Martina, adolescente, era stata accettata alla scuola privata. Martina e Maurizio ne hanno sofferto molto, Alessandro quasi se la ricorda ma non la vicenda che ha riguardato la sua sparizione.

    Il team di The Sims pubblicò inoltre un’intervista a Daniela con ulteriori dettagli. Qui sotto potete trovare la traduzione realizzata all’epoca:
    CITAZIONE
    Mi trovo in un posto chiamato Stranizia... e il nome non è così casuale: ne succedono di cose in questo quartiere!
    Non so esattamente cosa mi sia successo ed anche per questo motivo sono seguita da un terapista che mi cura con sedute d'ipnosi.
    Dopo essere stata rapita dagli alieni ho perso la memoria e per mesi non ho più avuto alcun ricordo sul mio passato.
    Ora, grazie al terapista ed al mio diario, i ricordi stanno cominciando a riaffiorare.
    Mi è difficile ricordare eventi così lontani come la nascita di Martina o il mio matrimonio con Maurizio... ma ora so di avere una famiglia, verso la quale nutro un profondo affetto.
    Prima della mia scomparsa ricordo che Maurizio stava lavorando a un elisir di lunga vita dagli effetti permanenti.
    La notte in cui venni rapita mi trovavo sul terrazzo di Don Lotario. Ricordo che Don, un tipo solitario e così tremendamente cittadino, non era ben visto dal resto dei Sim Bellavista. Aveva bisogno di amici e la mia famiglia si fidò di lui. Martina prese una cotta per Don e lui probabilmente ne prese una per me.
    Quella calda notte io e lui eravamo sul suo terrazzo a prendere il fresco e a parlare del più e del meno. Non pensiate che ero là a tradire mio marito, Maurizio è tutto per me ed amo tutto di lui!
    Tornando a quella notte, tutto d'un tratto vidi un lampo di luce e mi trovai in un posto molto strano, una sorta di navicella spaziale...
    E' solo un'ipotesi, ma non escludo che Dina, la quale ha antenati alieni, possa c'entrare qualcosa. Fin da subito si è dimostrata molto attratta da mio marito. Io penso che qualcuno l'abbia mandata apposta per allontanare Maurizio da me. I suoi esperimenti fanno gola a molti e forse chi ha architettato il tutto pensava che con il mio rapimento lui avrebbe smesso con i suoi lavori.
    Non avrei mai pensato che un elisir benefico potesse spingere qualcuno a rovinare il mio matrimonio.
    E' anche possibile che chi mi ha rapito abbia voluto continuare gli esperimenti di mio marito su di me, usandomi come cavia. Forse è per questo motivo che Maurizio è invecchiato mentre io sembro ancora giovane.
    Qualcuno dice di aver visto una mia sosia in giro, ma smentisco ogni voce... e poi non sarebbe tosta quanto me!
    Ho nostalgia di casa e sto cercando di tornare, ma c'è qualcosa di strano in questa città che me lo impedisce. Ogni volta che cerco di andarmene tutto d'un tratto mi ritrovo al punto di partenza... come mai è così difficile trasferirsi da Stranizia a Bellavista? Questo resta un mistero...

    The Sims 3: Ritorno alle origini



    gas_sims15



    Qui ritroviamo il capofamiglia di Casa Goth leggermente: Ringiovanito! Si, perché the sims 3 si sposta indietro nel tempo di ben 50 anni!
    La cara Danielina/Bella è ancora il dolce angioletto di casa Bianco e qui gli sviluppatori si son divertiti a lasciare a noi player il loro destino: Abbiamo l'opportunità di riscrivere l'intera storia di questa famiglia! Voi cosa farete? Lascerete che si dividano o comincerete dall'inizio la magnifica storia della famiglia Alberghini/Goth?
    Il quarto episodio della serie è come andiamo ad intendere, un semplice remake grafico del primo capitolo e qui il giro di vite ricomincia.

    Curiosità correlate



    The Sims 2:
    -Sul cartone del latte c'è un annuncio di persona scomparsa che riguarda Daniela e una sua foto identificativa.

    -A Baia di Belladonna c'è un'enorme statua in oro di Daniela che tiene in mano un Plumbbob di platino. Questa statua assomiglia di più alla versione di Daniela di The Sims, che non a quella di The Sims 2.

    -La Sfera di Vetro di Daniela e Maurizio, uno dei molti file nascosti nel gioco e che può essere scaricato da Modthesims. Si tratta di una sfera rotta al cui interno sono presenti i due sposi.

    -Se si guarda attentamente la foto in cui Don Lotario bacia Martina nell'album di famiglia degli Alberghini, si può notare un'immagine di Daniela dentro al fuoco del caminetto.

    -La console del DJ è provvista di un disco sulla cui copertina c'è una Sim che assomiglia molto a Daniela. Il cd si trova nella parte interna della console quindi è necessario ruotare la visuale per poterlo vedere.

    -Se si raggiunge il livello 10 della carriera di Intrattenimento e si diventa Prestigiatore, la descrizione del lavoro nomina Daniela e l'eventualità di riuscire a farla apparire dal nulla.

    -Nella modalità "Compra", nelle decorazioni e dei quadri potremmo vedere l'immagine "Daniela Al Quadro" ed in un'altra immagine che rappresenta un uomo e una donna: l'uomo non è chiaramente Maurizio, ma la donna è Daniela stessa.

    -In ogni quartiere, (Bellavista,Stranizia,Verona Creek, Fiumefertile, Baia di Beladona,Valle dei Desideri ecc.) appare una mongolfiera. Là dentro ci sono Daniela Alberghini, che ha le caratteristiche di The Sims e un uomo non riconoscibile.

    -Nella camera fotografica dell'espansione University, si può vedere un immagine di Daniela normale e una vampiresca. Tutto ciò fa pensare che Daniela sia stata una modella fotografica.

    The Sims 3
    -Nel gioco è presente un libro intitolato Dov'è Daniela? Esiste anche un altro libro intitolato Omicidio a Bellavista che potrebbe costituire una soluzione alternativa alla scomparsa di Daniela, eliminando la tesi del rapimento alieno, peraltro non presente in The Sims 3. Anche se il riferimento sembra inequivolacabile, è giusto ricordare che all'epoca di The Sims 3, Daniela è solo una bambina e quindi la sua scomparsa non si è ancora verificata.

    -Nella carriera di Investigatore Privato il detective a caccia di indizi può affermare che scovarne uno è più difficile che riuscire a trovare Daniela dopo la sua scomparsa. Anche in questo caso, però, va ricordato che la Sim non è ancora scomparsa in questo gioco, ciò fa sospettare che forse alcuni detective fossero d'accordo per rapire Daniela, e la voce si fosse però già sparsa.

    -Se si dipinge una tela piccola, c'è la possibilità che uno dei soggetti sia Daniela insieme alla piccola Martina, così come appaiono in The Sims 2.

    -Se si dipinge una tela grande, c'è la possibilità che il Sim realizzi un quadro raffigurante un uomo con un abito elegante e una donna vestita in rosso, probabilmente identificabili come Daniela e Maurizio (sebbene quest'ultimo non abbia i soliti baffi e Daniela abbia i capelli troppo lunghi). Inoltre nel gioco esiste un quadro dove viene rappresentata una donna con i capelli neri e il vestito rosso che le assomiglia molto.

    Spero di non avervi annoiati troppo :rido: Ma è essenziale conoscere queste famiglie per trattarle al meglio! Mai sfrattare i Goth! :nono:
    Di seguito vi lascio un bellissimo video da voi stesso postato, forse ora capirete un po' meglio di cosa si tratta ;)

    Video



    xoxo. Berenice Poe. Fonti: SimsWiki; Edenstylemagazine

    Edited by Berenice Poe - 7/7/2015, 01:10
     
    .
  3. Berenice Poe
        +7   +1   -1
     
    .

    User deleted


    The Landgraab's
    Tutta questione di business.




    La famiglia Landgraab, insieme ai Goth, è una delle famiglie più influenti, ricche e controverse di tutto il gioco, una famiglia di imprenditori in pieno business, anch'essa è stata creata fin dal primo capitolo e la possiamo trovare in The Sims (console) come famiglia non giocabile.
    In TS2 Bustin'Out invece li possiamo trovare nella città di Sim Valley, in questo episodio si possono trovare alcuni componenti della famiglia con il cognome Landgrabb. .
    Per generazioni un nome passa da padre in figlio ed a quanto pare ci son parecchi misteri dietro tutti questi "Malcom"
    Ecco i personaggi del primo capitolo:

    -Malcom Landgraab
    -Mom Landgraab
    -Mimi Landgrabb
    -Dudley Landgraab

    Quella dei Landgraab è una dinastia potente, le industrie Landgraab difatti hanno il massimo rilievo nelle costuzioni di SimCity 3000 ed in vari oggetti in più capitoli di The Sims.
    Pare che la loro ricchezza venga attribuita ad immobili e beni immobiliari (In SimCity 3000 , sono associati più alla costruzione di immobili residenziali, un ruolo che riemerge in The Sims: Bustin Out quando la maggior parte della città sembra non riuscire pagare l'affitto.) In altri giochi Sims, sono più associati alla proprietà commerciale, dando al nome Landgraab un significato letterale di "afferrare la terra". Analizzando il nome difatti, Landgraab starebbe a "land grabbing", cioè un sistema illegale per gli uomini d'affari per guadagnare altri beni terrieri prendendo terra a prezzi stracciati in possesso di poveri che non possono permettersi di portare avanti battaglie legali.
    Il primo Malcom Landgraab si spostò da Sunset Valley verso Moonlight Bay al fine di estendere la dinastia Landgraab. C'è una storia controversa in tutto ciò che andrebbe a far pensare che più scenari siano ambientati in epoche diverse, il motivo che spinge questa teoria è il fatto che Malcom I dovrebbe avere almeno due generazioni in più di Mortimer considerando che Malcom IV risiede al Bluewater Village e questo fa credere appunto che questo scenario sia due generazioni più giovane di Pleasantview.
    In seguito Malcom II si spostò a sua volta al Bluewater Village, due generazioni dopo, Malcom IV adottò un bimbo dalla pelle scura che nominò Malcom V. Lo stesso Malcom V si sposò con Bambi; trovata la città di Beacon Bay, in molte furono le famiglie che si spostarono in massa, tra cui una famiglia Alto, da non confondere con quelli di Sunset Valley e Laghi lunari) ed anche Alexander Goth.
    Malcom V comunque pare sia lo stesso di TS3 (Nintendo DS). Il loro albero genealogico tuttavia, risulta un po' impossibile da ricostruire visti alcuni punti morti.

    Origini





    La fortuna Landgraab, o almeno una parte considerevole di essa, probabilmente risale a una figura storica di nome Gregory Landgraab, che non appare in nessuna versione conosciuta dell'albero genealogico Landgraab.
    Se The Sims 2: Seasons è installato, una scheda chance per la carriera di Avventuriero recita:
    CITAZIONE
    Intorno alla fine del secolo, Gregory Landgraab, un insegnante di scuola modesto, arrivò improvvisamente con una grande quantità di denaro ed è diventato uno dei più ricchi proprietari terrieri dei dintorni.
    Questo non è mai stato spiegato, anche se molte teorie suggeriscono antigioco e il Ministero dell' Avventura ha incaricato (nome sim in gioco) con la soluzione del caso, una volta per tutte. Dopo un grande sforzo di ricerca, (nome sim in gioco) crede che una delle due persone che avranno le risposte di cui lui / lei ha bisogno: Spencer Oswald, ragioniere dei Landgraab o l'indovino locale, la zingara. Chi dovrebbe (nome sim in gioco) portare per un interrogatorio?

    (traduzione letterale, potrebbe essere non corretto nella versione italiana)

    Il Gregory menzionato condivide lo stesso nome con Gregory Landgraab di Oasis Landing (TS3 Into the future).
    Questa potrebbe essere una coincidenza, in quanto è altamente improbabile che siano la stessa persona.

    Demetrius e Dacian Landegraab appaiono nell'espansione The Sims Medieval: Nobili e Pirati, possiedono la città di Tredony, conosciuta anche come una potente città di commercianti, una delle più ricche città del Regno. Se Demetrius e Dacian sono diretti antenati della famiglia Landgraab, sarebbero i più antichi membri della famiglia noti.

    L'Ammiraglio Landgraab



    MTS2_isbrealiomcaife_1130704_Admiral_Landgraab_painting



    Nel primo capitolo di The Sims, in Hot Date e On vacation, l'ammiraglio Landgraab viene menzionato come una figura storica dal lungo background:
    Il parco nazionale Wren Fens in Vacation island, viene considerato una delle sue prime acquisizioni coloniali, uno schiaccianoci dell'Ammiraglio può essere acquistato nell'isola ed alcuni oggetti si riferiscono a lui.
    Un suo ritratto è disponibile nella modalità compra e comprende una piccola biografia.
    La ricostruzione dell'albero genealogico pare partire proprio dal figlio dell'Ammiraglio: Kermit Landgraab da cui nacque Malcom che poi crebbe e si sposò con Hannelore ed ebbe Adrien. Divorziò e sposò Bambi da cui ebbe Malcom II, Dudley e Mimi.
    Sembra aver creato nettare, l'equivalente Sim del vino. Tuttavia, in realtà, sembra aver spacciato per suo il lavoro di qualcun altro in questo caso.



    Insomma, robe parecchio... CONTROVERSE. (Se ci capite qualcosa in più di me accomodatevi.. Questa è la fonte..)

    In ogni caso, vi lascio la lista completa di tutti i Landgraab schiattati e no:
    Landgraab Admiral (deceduto)
    Malcolm Landgraab I (deceduto)
    Malcolm Landgraab II (deceduto)
    Marion Landgraab (deceduto)
    Malcolm Landgraab III (deceduto)
    Margaret Landgraab (deceduto)
    Blair Buckingham (deceduto)
    Virginia Buckingham (deceduto)
    Malcolm Landgraab IV
    Malcolm Landgraab V
    Bambi Landgraab
    Kermit Landgraab (deceduto)
    Kitty Landgraab (deceduto)
    Chester Landgraab (deceduto)
    Queenie Landgraab (deceduto)
    Geoffrey Landgraab (Possibilmente deceduto in The Sims 2)
    Nancy Landgraab (Possibilmente deceduto in The Sims 2)
    Malcolm Landgraab ( console e TS3 )
    Hannelore Landgraab
    Adrien Landgraab
    Dudley Landgraab
    Mimi Landgraab
    Mamma Landgraab
    Christina Landgraab
    Chris Landgraab
    Christa Landgraab
    Chrissie Landgraab
    Gregory Landgraab
    Cheryl Landgraab
    Timothy Landgraab
    Lara Landgraab
    Gregory Landgraab (Probabilmente deceduto, da non confondere con il residente straniero da Oasis Landing )


    Le proprietà Landgraab



    Nel corso Saga, il nome dei "Landgraab" è menzionato in molti punti, spesso di passaggio, e spesso associato a società di affari o altri tipi di attività chiuse ma in ogni caso appartenute ad un membro della dinastia.

    Di seguito sono elencati alcuni delle attività correlate ad essi :

    Llama mondiale, un parco di divertimenti chiuso.
    Landgraab Mall , molto in centro .
    Landgrabb Society , una società segreta di Sim State University .
    Dormitorio Landgraab House, un dormitorio in Sim State University.
    Club Dante , a Bluewater Village .
    Elettronica Supercenter , shopping affari a Bluewater Village.
    Ufficio Immobiliare Bluewater, un lotto comunitario a Bluewater Village (non più in possesso Landgraab).
    Cose Brillanti Inc. , una società che crea molti elettrodomestici ed elettronica, così come i Servo .
    Landgraab Sell n 'Swap, un negozio di scambi in The Sims 3: Ambitions .
    Landgraab Marine Science, un laboratorio scientifico in Bridgeport .
    A Landgraab's game è menzionato in un quadro che viene fornito con The Sims 2: Pets .
    Forse fondata / possiede Island Vacation (non confermato, ma probabilmente costruita da Admiral Landgraab )
    Fondata / costruito Sunset Valley in The Sims 3
    Landgraab Industries è stato menzionato in SimCity 3000, e la prima volta in The Sims nella descrizione di un buon tavolino in legno da un expansion pack The Sims. Inoltre, il laboratorio scientifico in Sunset Valley è collegato con la Landgraab Industries..
    Landgraab Systems è uno dei server che può essere violato in The Sims 4 .

    Ruoli in The Sims 2


    money



    Nel secondo capitolo della saga, i Landgraab vengono menzionati nella prima Espansione: University, in cui un dormitorio situato alla Sim State University ne prenderebbe proprio il nome: "Landgraab House". Anche una società segreta pare proprio appartenere a questa antica dinastia: La Landgraab Society. I collegamenti tra la famiglia e lo Stato, sia in passato che nel presente, non vengono menzionati.
    Con l'espansione "Open for Business", Malcom IV si presenta come uno scapolo che vive in una grande villa a Bluewater Village.
    Il suo albero genealogico rivela esattamente chi sono i suoi genitori ed i suoi nonni ma risale solo a Malcom II e non al primo, in città comunque, possiede l'Elettronica Supercenter ed il Club Dante. E' sicuramente ricco, ma la sua dote risiede più che altro nei suoi beni immobiliari e la casa stessa, nonostante il valore della casa sia 197,000, i suoi fondi iniziali son solo di 28000 Simoleon.

    I Landgraab in The Sims 3





    I Landgraab del terzo capitolo sono molto ricchi, abitano in una magione molto grande vicino a quella degli Alto e dei Goth.
    Nancy, è Landgraab di nascita, nata da un padre malvagio ed una madre snobb, seguendo la tradizione familiare diventa vice presidente del distretto degli Affari. Ad un certo punto prima della partita, ha sposato un modesto, medico artistico di nome Geoffrey , che ha preso il nome di sua moglie per il suo status privilegiato, presto nasce Malcom, un bambino intelligente che Nancy cerca di far diventare un degno erede Landgraab. Nonostante tutto il piccolo risulta avere un rapporto migliore con il padre, sogna spesso di diventare come lui mentre Nancy è troppo occupata tra il lavoro e la costante pubblicità che crea alla dote della sua prole. Questo Malcom, è diverso dal resto della sua dinastia: E' buono, topo da bibilioteca ma ambizioso. Tuttavia, nella versione console, ritroviamo lo stesso Malcom adulto;
    Vive sulla scogliera di Moonlight Bay in un grande lotto con la moglie Hannelore , e sua figlio adolescente Adrien . La casa comprende una piscina e molte palme. La descrizione della casa viene rinominata 'fuga esotica'. Sono ricchi e si presume posseggano molte delle aziende intorno a Moonlight Bay, in particolare la biblioteca.
    Non si sa come la storia possa legarsi ai Malcom di The Sims: Bustin 'Out e The Sims 2 , ma i suoi genitori non si adattano all'albero genealogico di The Sims 2 mentre. Malcom III potrebbe essere stato un bambino durante il lasso di tempo di Sunset Valley, non sarebbe stato questo Malcom. Tuttavia, è possibile che possa essere il Malcolm di The Sims: Bustin 'Out e / o The Sims (console). (cambiare nome no eh?)
    E' stato menzionato più volte che i genitori di Nancy siano tra coloro che han gettato le fondamenta di Sunset Valley mentre nella descrizione stessa dello scenario viene detto che:
    CITAZIONE
    Prima di Pleasantview, vi era Sunset Valley, fondata dalla famiglia Goth e costruita dai Landgraab per diventar una quieta e pacifica città

    Nonostante la loro potenza, anche loro come tutte le famiglie degne di nota possiedono degli acerrimi nemici: La famiglia Alto, di cui parleremo prossimamente.

    I Landgraab di Oasis Springs



    Vivono in una grande villa nella zona desertica di Oasis Springs, Affluista Mansion.
    I suoi componenti anche in questo capitolo son gli stessi: Geoffrey, Nancy e Malcom (solo il Guardiano sa quale dei millemila), come le loro precedenti incarnazioni, i due genitori sono adulti, Malcom invece è stato invecchiato e passato da child a teen, una notevole differenza che possiamo notare in questo capitolo è la differenza caratteriale di questo personaggio.
    Mentre il Malcom bambino è un dolce e paffutello bimbo buono, il rinsecchito biondino altezzoso di The Sims 4 possiede il tratto malvagio. Nancy viene fondamentalmente lasciata la stessa snobbissima individua, passata dalla carriera affaristica a quella criminale. Geoffrey viene lasciato praticamente anch'esso immutato ma anche in questo caso viene cambiata la professione: da medico ad agente segreto, cosa che potrebbe implicare complicazioni nella loro relazione una volta scoperto l'opposto ruolo che occupano nei confronti della legge.
    Un quarto membro della famiglia Landgraab, Johnny Zest , appare ad Oasis Springs, anche se non vive con il resto della famiglia, né condivide il loro cognome, la biografia di Johnny spiega che la famiglia lo ripudiò quando ha annunciato la sua intenzione di diventare un professionista comico , e che in seguito da quel momento usa il suo nome d'arte per tutto il tempo. Non è specificato se Johnny è il figlio di Geoffrey e Nancy, e quindi il fratello di Malcolm; un fratello di Nancy; o un parente più lontano. Il suo aspetto e la comparsa della sua casa ricordano Dudley Landgraab; dal momento che non è chiaro se "Johnny" è il suo vero nome o parte del suo nome d'arte, è possibile che sia la versione dell'universo alternativo di Dudley.

    Godetevi una buona MATTONATA di storia familiare :ride: xoxo, Berenice Poe. Fonti: Simswikia
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    bellissimi bere che lavorone!!
    me li sono letti tutti e due,
    che storie intricate e piene di cose che non si sanno davvero mentre giochi
    pensando di avere a che fare con semplici famiglie :hihi:

    Attendo altre famiglie :D

    Io nel 2 amavo i bartolini se non sbaglio, :rido:
    erano due gemelle con i capelli rossi ,padre che cornificava la madre e quella povera donna puahauhauahauha
    www
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Limoncella @ 1/7/2015, 22:58) 
    Io nel 2 amavo i bartolini se non sbaglio, :rido:
    erano due gemelle con i capelli rossi ,padre che cornificava la madre e quella povera donna puahauhauahauha

    Pure iooo
    Una delle due si chiamava Angela,e l'altra era quella tutta ribelle ,vestita di nero ...
    Il padre con la cameriera ahahahah
    Limo quanti ricordi mi hai fatto tornare in mente *-*
    www
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    Ma che bella ideaaa, complimenti! *_* sono curiosa di leggere altre famiglie, la gemella di Angela si chiamava Lilith XD nel mio ts2 Angela ha avuto un figlio da Elvis (figlio di Luana Sventura) e Lilith era andata in "fuga" perchè tutta la famiglia era contro di lei ahaha

    Edited by LadyDeath - 1/7/2015, 23:09
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    si l'altra si chiamava Lilith ** vai mariii uahauhauahau :ride:
    www
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    I Mashuga ,Limo te li ricordi ,lei era una paranormale (alla fine non ho mai capito cosa facesse con precisione),e vivano nella casa strana ,con le finestre a bolle e tappezzerie strane . * Mi commuovo a pensare a queste cose *
    Ci sono le sorelle caliente in tutti i giochi ehehe se volete le faccio io :ride:

    devono essere famiglie che appaiono in tutti i giochi ,o almeno nel 4 e in un altro ,giusto?
    www
     
    .
  9. Berenice Poe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Mille a tutte! Ambi certo, falla tu! Anche le Caliente hanno molte svolte interessanti :ride: comunque pensavo di mettere tutte le famiglie più particolari ed interessanti, indipendentemente dal capitolo della saga!
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    almeno nel 4
    www
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ambimarte @ 1/7/2015, 23:14) 
    I Mashuga ,Limo te li ricordi ,lei era una paranormale (alla fine non ho mai capito cosa facesse con precisione),e vivano nella casa strana ,con le finestre a bolle e tappezzerie strane . * Mi commuovo a pensare a queste cose *
    Ci sono le sorelle caliente in tutti i giochi ehehe se volete le faccio io :ride:

    devono essere famiglie che appaiono in tutti i giochi ,o almeno nel 4 e in un altro ,giusto?

    puahauhauahua li ricordo benissimo li usavo spessissimo **
    che ricordi mariii *^*
    www
     
    .
  12. Berenice Poe
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DalaiLama @ 1/7/2015, 23:21) 
    almeno nel 4

    Peccato, le storie più stravaganti vengono proprio da ts2 ed alcune si ripropongono anche nel 3, magari in futuro con qualche espansione si riprenderanno nel 4. *sigh* La famiglia Tricou non se la caga nessuno! :piango:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Però mica male, ottimo lavoro *^*

    Io ho iniziato con il 3 e gli Alberghini erano la mia famiglia preferita bahuahuahua
    Solo che Bella non l'ho mai incontrata chissà perché o.O
    Maurizio era sempre il fidanzato/amico dei figli delle mie famiglie XD
    Sempre onnipresente per il budget muahahaha

    Qualche tempo fa ho scoperto che c'è una storia dietro questa famiglia, ma l'articolo non era così approfondito °°'
    Non ne parliamo dei Langraab vuoto assoluto :ride:
    Grazie per avermi acculturata ti devo un favore
    www
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Berenice Poe @ 2/7/2015, 00:43) 
    CITAZIONE (DalaiLama @ 1/7/2015, 23:21) 
    almeno nel 4

    Peccato, le storie più stravaganti vengono proprio da ts2 ed alcune si ripropongono anche nel 3, magari in futuro con qualche espansione si riprenderanno nel 4. *sigh* La famiglia Tricou non se la caga nessuno! :piango:

    modifico il titolo della discussione e metteteci tutte le famiglie che vi pare. di the sims 1, 2, 3, 4, 5, 6 ecc
    www
     
    .
  15. Berenice Poe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazieeeee :D prossimamente allora, visto che il resto delle famiglie, oltre le Caliente, che mi è sembrato di capire voglia fare ambimarte, non ha un background portentosissimo, partirei subito con altre famiglie di The Sims e the Sims 2 :D
     
    .
29 replies since 29/6/2015, 22:27   3279 views
  Share  
.