Crash con windows8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SimAthena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, premetto che ho un portatile con Windows 8.
    Ho scaricato la collezione di the sims 2 da questo sito e ho installato solamente le exp tranne OFB (Prima di aprire l'Autorun ho impostato la compatibilità al Service pack 3 e le icone di tutte le espansioni sono impostate allo stesso modo).
    Il gioco parte senza nessun problema ma al momento di creare un sim crasha con il carissimo Errore Irreversibile. Riprovo altre volte e mi si accende la lampadina, ovvero utilizzare le impostazioni predefinite della grafica (che avevo alzato al massimo) e sono riuscita a creare ben due famiglie!
    Ma, ahimè, ho cantato vittoria troppo presto. Dopo aver giocato tranquillamente per un paio di ore, il gioco si chiude. Ho giocato con un'altra famiglia (sempre nello stesso appartamento, dato che ho scaricato separatamente Live with Friends) e il gioco non crashava.
    Poi, ho avuto la splendida idea di spedire il mio sim in un lotto comunitario e, sorpresa, non ha crashato, ma al ritorno purtroppo sì.
    Ora non c'è verso di giocarci, a volte crasha quando clicco sulla famiglia oppure quando carica la famiglia. Spesso si chiude durante il gameplay.
    Sono disperata, voglio tanto giocarci ma non posso...
    p.s. precedentemente ho installato solo la base e funzionava alla grande, neanche un crash... niente di niente.
    p.s2. ho anche Life Stories e funziona alla grande, non ho mai avuto nessun crash e ho potuto tranquillamente completare le storie di Alice e Vincent.
    Qualche anima pia che trova una soluzione? :'(
     
    .
0 replies since 18/6/2015, 21:09   29 views
  Share  
.