#schon'study

by Schon Castle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fight for Liberty!

    Group
    Member
    Posts
    3,005
    Reputazione
    0
    Location
    Losanna

    Status
    Offline



    Ciao a tutti! Ho finalmente deciso di creare il mio studio. Qui vi farò conoscere la famiglia McCall, residente a Starlight Shores (Showtime).

    Incominciamo con le presentazioni:



    L'uomo si chiama Scott, mentre la donna Alisia.
    Scott:
    Ciao a tutti, sono Scott, Scott MacCall e ho 26 anni. Sono capricorno, la mia musica preferita è quella elettronica, il mio cibo preferito è il sushi e il mio colore preferito è il viola. Mi sono appena traferito a Starlight Shores in cerca di lavoro. Dopo pochissimo tempo ho iniziato la carriera musicale e adesso sono Direttore d'Orchestra (liv. 9 mus. sinfonica). Sono un bravo chitarrista e atleta. I miei tratti sono i seguenti: stakanovista, qualità stellare, virtuoso, irresistibile, atletico.
    Alisia:
    Ciao, sono Alisia McCall e ho 24 anni. Sono leone, la mia musica preferita è quella pop, il mio cibo preferito è geletina e burro di arachidi e il mio colore preferito è il rosso. Anche io mi sono appena trasferita insieme al mio fidanzato Scott a Starlight Shores. Pocho tempo fa ho incominciato a fare la baby sitter e devo dire che mi piace molto. Sono un'abile cuoca e atleta. I miei tratti sono i seguenti: ama l'aria aperta, irresistibile, animale da festa, amante dei motori, inguaribile romantica.

    FINE

    P.S. Spero vi sia piaciuto. Ci vediamo alla prossima puntata in cui parleremo della loro casa

    by Schon Castle

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    bella famiglia :)
    www
     
    .
1 replies since 17/6/2015, 10:43   47 views
  Share  
.