OnceUponaTime /C'era una-volta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous



    Trama

    C'era una volta (Once Upon a Time) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, in onda sulla ABC dal 23 ottobre 2011.[1] La serie è liberamente ispirata a leggende e ai racconti classici della letteratura fantasy e soprattutto delle fiabe, ma impostati al giorno d'oggi, facendo spesso riferimento ai film d'animazione Disney tratti dagli stessi, da cui si riprendono nomi, personaggi e luoghi specifici. Nel 2013 ne è stato tratto uno spin-off: C'era una volta nel Paese delle Meraviglie, ma la serie viene cancellata dopo una sola stagione.

    Stagioni dalla 1 alla 4 in corso
    Streaming QUI

    www
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Member
    Posts
    19,165
    Reputazione
    +2
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    OUAT è una delle mie serie preferite, dopo Roswell e Supernatural. Voi siete in pari? L'avete vista l'ultima mid-season?
    contattiwww
     
    .
  3. sweetchocolate_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho finita proprio ieri attendo impazientemente la 6° stagione!!!
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mantieni la vittoria nel cuore e L'universo seguirà.

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,094
    Reputazione
    +251
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Anche lo spin off in Wonderland merita, dà spazio a Will Scarlett (che apprezzo molto) e ad Anastasia, che credevamo fosse una delle sorellastre di Cenerentola, invece no, le hanno chiamate in modo diverso. o.o
    Personalmente l'ho trovata piacevole e meritevole. :sm:
    Vista tutta, siamo in attesa della prossima stagione.
    Su alcuni punti avremmo preferito scelte differenti (non entro nei dettagli onde evitare di fare spoiler deleteri) ma ci sono state due scelte di trama che proprio non abbiamo apprezzato, confidiamo che in un modo o nell'altro riescano a porvi rimedio.
    Per il resto, è stata una bella scelta coraggiosa questa serie.

    Edited by Moriko Ø - 12/11/2016, 23:19
    www
     
    .
  5. maria0910
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoroooo :wub:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    582
    Reputazione
    +72
    Location
    Bora Bora

    Status
    Offline
    Sto finendo di guardare la 5 serie.. L'ho scoperta da poco e mi piace tanto!
     
    .
  7. maria0910
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bollicina23 @ 8/11/2016, 18:10) 
    Sto finendo di guardare la 5 serie.. L'ho scoperta da poco e mi piace tanto!

    Io ricordo la prima serie la finì in due giorni! Forse è stata la serie che più mi è rimesta impressa, però anche le altre mi sono piaciute molto!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,703
    Reputazione
    +51
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    La prima serie, per impostazione di dialoghi, citazioni/insegnamenti tipiche di una favola e personaggi resta la più bella ma anche le altre non sono male. Un telefilm abbastanza coraggioso; ciò che più apprezzo è il mega crossover che risulta così semplice. Ultimamente sono indietro con la sesta stagione - l'idea delle untold stories con Frankestein, Dr Jekyll e Mr.Hyde e vari l'ho trovata geniale - perché preferisco far anticipare un po' le puntate e guardarle tutte insieme durante i periodi di festa dato che lascia troppo sulle spine. =)
    www
     
    .
7 replies since 5/6/2015, 10:58   83 views
  Share  
.