[Legacy Amante Perfetta] Le Conquiste di Eva

*Legacy Vinta*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline
    Ci riprovo, sperando che questa sia la volta buona che concluda una legacy!
    Ho deciso di partire con questa qui, L'Amante Perfetta, perchè mi è venuta voglia di giocherellare un po' con le relazioni di altri sim :D
    Detto questo iniziamo subito con una Breve Introduzione...


    ...La mia storia è dura da raccontare, forse parleranno più i fatti che le parole. Ma la racconterò ugualmente, perchè so che siete un pubblico a cui interessano gli intrighi...



    Io sono Eva, Eva Heart. In realtà? Non lo ero fino a qualche tempo fa. Questa è pura finzione, come quello che ho vissuto.
    Io ero Jenny, una ragazza semplice, dalle buone maniere ed educata. Ma soprattutto ero innamorata, di un uomo, non uno qualunque...L'uomo della mia vita.
    Avremmo dovuto sposarci, fare dei figli, ma qualcosa quel giorno andò storto.
    Arrivai all'altare, ma lui non c'era. Lo cercai e ricercai, finchè andai al bagno...dove lo sentii, con un'altra. Il mio futuro marito mi aveva tradito, con un altra donna, il giorno del nostro matrimonio.
    Scappai dalla città e cambiai del tutto stile di vita, diventando Snob , evasiva , ma pur sempre romantica. Non odio me stessa per averlo amato e per essere stata amata da lui, come ho scritto sulla mia pelle, ma mi odio per non aver capito prima di cosa Lui era capace.
    Da quel giorno ho un solo obiettivo: far capire alle donne sposate che gli uomini sono tutti dei traditori. Come farò a mandare il messaggio? Semplice: sarò IO la donna con cui andranno a letto.
    Eva Heart sta arrivando, pronta a distruggere ogni singolo uomo di questa città.




    Edited by Limoncella - 9/12/2015, 03:22
    www
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    bello scopo quello di eva! le donne ferite possono diventare terribili...
    vediamo se riuscirà nell'intento

    Edited by DalaiLama - 3/6/2015, 17:34
    www
     
    .
  3. Hekat †
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'obbiettivo di Eva è più che apprezzabile!
    Non vedo l'ora di leggere di più! :*.*:
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm Back!!

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,560
    Reputazione
    +648
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    uhuhuhhh benee mi piace La nuova Jenny "Eva" *^* vai e fatti valere :3
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,969
    Reputazione
    +603

    Status
    Offline
    niente male come inizio. ti seguo! ^_^
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Grazie. Sai, per essere il mio guardiano".

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    12,619
    Reputazione
    +1,570
    Location
    Sovngarde

    Status
    Offline
    Una Legacy diversa dal solito. Interessante...voglio sapere cosa farà Eva! Ti seguo! ^^
    contattiwww
     
    .
  7.     +12   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline
    Grazie a tutti ragazzi :) spero che questa legacy non vi deluda :D
    Partiamo subito col primo Atto (e con la prima conquista si spera ahahah)



    Vi ho detto un po' di me, ma adesso è giusto che mi conosciate per quella che sono davvero, diffidate dalle apparenze, Eva Heart è in città solo per Rimorchiare, non per far baldorie.



    Eccoci qui, alla ricerca di una nuova conquista. Ho comprato una casa e sistemato i mobili, per il momento è accogliente abbastanza per tutte le mie future Prede. Ha il LETTO, il che è essenziale per il mio scopo. Ma presto la personalizzerò...Contateci. (quando avrò soldi, per il momento ne ho meno di mille)







    Ho deciso di vestirmi in questo modo per non dare troppo nell'occhio, non voglio apparire come la pu***nella del quartiere, ma ho decisamente bisogno di nuovi abiti per le mie uscite, così, verso le 10 di questa mattina, ho chiamato un taxi e sono andata al negozio d'abbigliamento più vicino...



    ...E non sapendo quale articolo provare, mi sono rivolta ad un commesso Molto Affascinante.



    Commesso: Posso esserti utile cara?
    Eva: Oh si, grazie, cerco qualcosa che vada Al Di Là della mia portata, sai, per una serata un po' più particolare...
    Commesso: Avevi in mente qualche colore o modello?
    Eva: Non saprei, sai non sono molto abile con queste cose (*ovviamente sì che lo sono, ma ci abboccano tutti*) Tua moglie si è mai trovata in difficoltà come questa?
    Commesso: Eh , forse mia madre, io sono single, non ancora sposato.
    Eva: *per la miseria, un buco nell'acqua* Oh okay, grazie, faccio un giro e vedo se qualcosa mi piace.


    Non mi arrendo, così per darmi un po' più di autostima decido di provarmi un'abito Alla Portata di Eva Heart. (o forse no ahahha)


    Decido così di andare in giro per le case, fingendo di essere nuova e di non trovare un supermercato nei paraggi. Abboccherà qualcuno? Sono qui per questo, no?
    Mi imbatto in una casa a specchio molto moderna, dove abitano dei tizi dal cognome super lungo e indicibile. Busso alla porta e mi apre un certo signor Kim, un cinese pensionato ovviamente single. Decido quindi di andar via, ancora questa volta a mani vuote.



    Decido quindi di fare un ultimo tentativo in palestra, dove in genere si incontra sempre gente con un anello al dito.
    Ed eccolo lì, uno dei sim più ricchi di tutta Sim City. Geoffrey Landgraab, in tutto il suo sudore. Da brava ammaliatrice, inizio subito a parlargli fino a che ovviamente, scopro che è sposato con Nancy



    Eva: Mi aiuteresti a fare dell'esercizio fisico qualche volta? Sono molto imbranata e ho visto che tu te la cavi benone con gli attrezzi!
    Geoffrey: Ma certo cara! Quando vuoi!



    Ed eccola lì, la mia prima conquista, che si avvicina sempre di più alla mia camera da letto...Ma per il momento, sono ancora costretta a dormire da sola. Sono sicura che però domani sarà tutto diverso.



    Se ti è piaciuto il mio primo atto lascia un +1 e continua a seguire la mia Legacy :)

    www
     
    .
  8. Berenice Poe
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ansia! Non credo che Nancy la prenderà bene. :ride: Non dare nell'occhio con il reggiseno in vista comunque è difficile! Riuscirà Eva a trovare un bel abitino? Ti seguo ;)
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Grazie. Sai, per essere il mio guardiano".

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    12,619
    Reputazione
    +1,570
    Location
    Sovngarde

    Status
    Offline
    Sembrava una giornata inconcludente..e invece! Ecco il bel Landgraab che sta abboccando all'amo :D
    Stai andando bene, continua così!
    contattiwww
     
    .
  10. Hekat †
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai Eva qualcuno ci cascherà!
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Wow il vecchio Landgrab cadrà nella trappola di Eva???Curiosa di scoprirlo :)
    www
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    291
    Reputazione
    +146
    Location
    Grosseto

    Status
    Offline
    Fantastica Eva!!! Ti seguo molto intrigata :B): :ride:
     
    .
  13. Sweetty
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :hihi: :hihi: :hihi: Dai Eva vedrai che qualcuno cadrà ai tuoi piedi muhahahaha curiosa di scoprire chi sarà :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
     
    .
  14.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline



    Oggi sono di buon umore, sto indietro con le conquiste, quindi devo dare il massimo. Geoffrey è sempre al lavoro, come è giusto che sia, ma finalmente oggi mi ha dato appuntamento in palestra per "allenarci". Ovviamente mi sto preparando per affrontare la lezione nel migliore dei modi....


    con questi tacchi e questo vestito, cadrà ai miei piedi. Ne sono certa.



    Nel frattempo i soldi stavano finendo e così ho intrapreso la carriera medica, almeno posso comprare nuovi abiti firmati!


    Sono uscita di casa per dirigermi verso la palestra. Geoffrey mi avrebbe aspettato lì.



    Geoffrey: Pronta per l'allenam....Wooooow, che schianto! Ehm volevo dire...ciao Eva! Che eleganza!
    Eva: Ti ringrazio *adulatore* ma è un vestito da quattro soldi, quello che conta è come si indossa.
    Geoffrey: Hai tutte le carte in regola per poter indossare questo vestito
    Eva: E non hai visto cosa ho sotto...
    Geoffrey: Non fa troppo caldo qui? O è una mia impressione?
    Eva: So io come scaldare il tutto, questo non è altro che un leggero tepore...




    Geoffrey: Oddio Eva mi hai riacceso l'anima
    Eva: Per così poco? Vieni, che ne dici se ce ne andiamo da qui? La palestra sta chiudendo...
    Geoffrey: Ma l'allenamento?
    Eva: Lo faremo un altro giorno, oggi ho in mente un altro tipo di allenamento per noi due...a casa mia
    Geoffrey: TI SEGUO A RUOTA



    Ed ecco svelato cosa avevo sotto a quel vestito...Ditemi voi se un uomo non sarebbe capace di incantarsi con un paio di bocce ( :hihi: ) come le mie!



    E infatti, Geoffrey non se lo fece ripetere due volte...e fece l'allenamento prestabilito, quella sera, dalla sottoscritta.
    Una...Due... e anche Tre volte di fila




    Verso mezzanotte buttai quel sim adultero fuori di casa, soddisfatta del mio lavoro, nonostante non sia stato facile. I nobili sim sono difficili da corrompere, ma con le giuste carte, si può arrivare a tutto.
    Ma ne avevo altri 14 da dover individuare e sedurre! Quindi sono subito andata alla ricerca di un nuovo fessacchiotto. Questa volta fu molto più facile del previsto, perchè lo trovai che gironzolava nel mio giardino.

    Eva: Salve! Sta forse cercando qualcosa?
    Leonardo: Oh mi scusi, non pensavo proprio di trovarla nei paraggi! Sa, mia moglie si è innamorata di questi funghi, voleva che gliene portassi un paio a casa per fare un buon risotto.Io sono Leonardo, Leo per gli amici



    Eva: *bene bene bene Leo, sposato con una donna che ama i funghi! Direi che come attività sessuale fai ben poco, visto il tuo fisico...* Ma certo, prenda pure ciò che gli serve! Ma la prego, mi faccia l'onore di prendere almeno un drink con lei un giorno di questi!
    Leonardo: Oh si mi farebbe piacere! le lascio il mio numero, potremmo vederci stasera al nuovo Lounge Bar qui di fronte, che ne dice?
    Eva: Stasera, Lounge bar, va benissimo! Ci sarò. *puoi contarci mio caro, questa sera un drink tira l'altro e ci ritroveremo nel mio letto uno intorcigliato all'altro.*



    Altro colpo per me. Questa notte farò faville. Nuovo vestito, nuove scarpe. Leonardo sarà steso sul mio letto come la carne alla brace.Prima di andare decido di fare un po' di jogging, per dare un'occhiata in giro...Ma per il momento, vedo solo donne e quindi decido di lasciar stare...Passerò il tempo in qualche altro modo, magari mi do al giardinaggio...potrei addocchiare altra gente grazie ai miei funghi!



    Ed arrivata quasi l'ora, vado sotto la doccia e finalmente metto un nuovo abito.




    E chi scappa da Eva adesso?

    Se ti è piaciuto il mio primo atto lascia un +1 e continua a seguire la mia Legacy :)

    www
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    291
    Reputazione
    +146
    Location
    Grosseto

    Status
    Offline
    Fantastica Eva! Sta conquistando anche me ahahah Chissà se riuscirà ad amaliare anche Leonardo? Ne sono sicura.... :B): :lol:
     
    .
170 replies since 3/6/2015, 12:57   2256 views
  Share  
.