The Relationship Decay Mod

Mod per rallentare o eliminare il decadimento delle relazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChiaraFilth

    Group
    Member
    Posts
    291
    Reputazione
    +91

    Status
    Offline
    A parer mio, questa mod è utilissima! Come scritto in descrizione, rallenta o elimina il decadimento di una relazione d'amicizia o amorosa.
    Non è stata testata sull'ultima espansione di "The Sims 4 Al lavoro!" , per cui ho deciso di provarla io stessa e non mi da alcun problema, anzi, il risultato è alquanto soddisfacente.
    A chi interessa questa mod, deve prestare comunque attenzione e nel caso si abbia già una mod dello stesso tipo o simile, eliminarla nel caso si volesse installare questa, per evitare possibili conflitti.

    Installazione:
    Esistono due diverse tipologie della mod, uno per rallentare il processo di decadimento delle relazioni e l'altro per eliminarlo definitivamente (ossia, basta che due simmini facciano amicizia per la prima volta o s'innamorino e, anche col passare del tempo la loro relazione non subirà alcun danno. Utile, eh?)
    La prima tipologia "mgomez-noreldecay.zip" serve appunto, per eliminare il processo di decadimento della relazione (E' quello che ho io e che non mi causa alcun problema);
    MTS_mgomez-1461104-noreldecay
    La seconda tipologia "mgomez-relationshipdecay.zip" permetterà a voi di configurare manualmente il decadimento della relazione, che si andrà a sostituire con i codici di gioco di default. Mi spiego, normalmente viene utilizzato un codice di base che si occupa del decadimento (si, lo so, utilizzo sempre questo termine ma non so come altro definirlo) della relazione, in sostanza la velocità del disfacimento della relazione con l'andare del tempo.
    Quest'ultima tipologia prevede di inserire un cheat per cambiare questo codice di base da inserire solo una volta, in quanto poi andrà a salvare questa configurazione e non ci sarà bisogno di inserirla in un secondo momento.

    Utilizzo della seconda tipologia della mod:
    Questi sono i cheats che bisogna digitare per "personalizzare" il decadimento delle relazioni amorose e d'amicizia (si inseriscono come un normale codice, per cui CTRL+SHIFT+C):
    friendship.decay (Percentuale da inserire 60-17-50, insomma secondo il vostro interesse) - Rallenta il disfacimento in percentuale (quella che inserite voi) alla velocità prestabilità dal gioco;
    romance.decay (Percentuale) - uguale a sopra, ma si tratta di relazioni amorose.
    100 è la velocità già prestabilita di The sims 4, inserire quindi un valore inferiore. Se volete rendervi la vita difficile, ovviamente potete inserire una percentuale pià alta di 100, per far si che il disfacimento della relazione sia velocissimo, ma non credo sia questo il vostro intento. Qualunque percentuale al di sopra di 100 è accettabile, persino 1.000!
    MTS_mgomez-1462467-decayrateset

    Download & Installazione:
    Come ho già detto sopra, la mod è composta da due tipologie diverse, per cui inserirne solo UNA (vi consiglio di scaricare la prima, in modo da evitare di inserire codici aggiuntivi e blablabla..poi, a me non causa alcun problema, ma voi fate sempre attenzione). Quindi, non installare entrambi- andranno in conflitto!
    Una volta scaricata la tipologia che preferite NON SCOMPATTATE IL FILE ZIP, ma inserirlo così com'è nella cartella "Mods" che trovare in: "Documents\Electronic Arts\The Sims 4\Mods". Una volta aperto il gioco non dimenticate di attivare le modifiche allo script, tramite le opzioni di gioco, dunque salvare e riavviare il gioco.

    Link per il download QUI, per scaricare è necessario registrarsi nel sito.

    Spero di essere stata chiara e che la mod vi sia utile!

    Edited by St3fania91- - 13/7/2015, 15:37
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Grande, grazie!!! :*.*:
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,041
    Reputazione
    +164

    Status
    Offline
    grazie, appena scaricata
     
    .
2 replies since 26/4/2015, 15:16   303 views
  Share  
.