Esplorando le EP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti signore e signori Benvenuti in questa ministoria!
    Sarà un po' diversa da tutte le altre, eh no, non è una ministoria qualunque.
    In essa ci saranno varie 'Puntate' a seconda dell'EP appena uscita.
    E' una cosa che avevo già sperimentato per il 3 (scrissi le puntate di Isola Paradiso e Into the future, che potete trovare nel mio blog qui) e dato il discreto successo che ho ottenuto ho deciso di farlo anche per il 4, data la prima espansione uscita :)

    Ciancio alle bande (?) vi auguro una buona lettura con l'inizio della prima serie!




    Serie 1 - Diario dell'Agente 009


    Mercoledì 1 Aprile: Ore 21:30 - Ritorno alla base


    Sono appena tornata dalla mia gita di tre giorni nella località di Valencia.
    Casa dolce casa, che bello rivederti...
    Anche alle nove passate di sera a Willow Creek è ancora giorno. :ride:

    qoIHBD9

    Salgo le scale dopo essermi guardata intorno.
    Chissà cosa starà facendo Paulona.. E chissà se le sarò mancata xD

    olMwJTK

    Entro nella casetta, ho approfittato di fare un restyle nel frattempo u.u
    Medito un po' sugli ultimi avvenimenti quando all'improvviso sento alcuni lamenti uhuhu

    69qVaGt

    Il mio occhio cade su Pauletta, che si trova davanti a me.
    Ha la testa alzata e mormora dei gemiti strozzati uhuhu

    5k3YVAD

    Mi fa una tenerezza inaudita. **

    << Quando torni twiiiins? :( >>

    T9I2psG

    Mi avvicino a lei lentamente e le metto una mano sulla spalla.

    << Ehi, dov'è finito il tuo bel sorriso? >>

    Improvvisamente si volta, mi guarda con un'espressione sorpresa e un grande sorrisone sulle labbra.
    Subito dopo mi abbraccia forte forte forte. **

    B3DowMi

    Rimaniamo così per alcuni minuti, e in questo arco di tempo mi rendo conto che ha preso su qualche kiletto

    << Quando avrai intenzione di lasciarmi? >>

    << Mai. Non ti lascerò andare via mai più. >>

    JWqIVdX

    Ci stacchiamo e comincio a chiederle come sono andati questi giorni senza di me.

    << Così così... Mi sentivo così sool... >>

    Mentre parla gli occhi si assopiscono e comincia ad accasciarsi puahaha
    Per svegliarla alzo un pochino la voce facendola sobbalzare. :ride:

    << OHI e quindii? >>

    << Chi cosa? Eehm... Sì sola... Senza di te. :( *Sbadiglio* >>

    << Va be me ne parlerai domani ora andiamo a letto. u.u Ti spiace se dormiamo insieme? >>

    qPKLga2

    Scuote la testa, così lei va di sopra e io vado a mettermi il pigiama nella mia stanza.
    Mi slego i capelli e la raggiungo nella sua stanza.
    Prima di mettermi nel letto osservo la camera, che adesso si può chiamare anche camera da letto seconda.

    6E5aQSk

    Sbadiglio sorridendo, sono davvero contenta di essere tornata, e anche di essere partita ovvio u.u
    Ci addormentiamo vicine vicine dinuovo

    it6z5hs


    Giovedì 2 Aprile 2015: Ore 6:03 - Giorno lavorativo numero 1


    Dormo profondamente finchè i primi raggi di sole illuminano la stanza.
    Continuo a tenere gli occhi chiusi, anche se sono mezza sveglia.
    Improvvisamente avverto la vibrazione del cellulare, che mi fa aprire gli occhi.

    PPNBDBA

    Sbadiglio, mi stiracchio un po' e mi volto verso la finestra per qualche secondo.
    Oggi sarà il mio primo giorno di lavoro e ho fatto bene ad aver messo la sveglia.
    Mi rilasso per un po' sul letto, alle 7 in punto sveglio anche Paula e facciamo colazione in cucina.

    G6k6xjg

    Noto che mi guarda sorridendo da praticamente quando ci siamo sedute

    << Che c'è? :) >>

    << Niente è solo che... Sono felice che sei tornata. :D >>

    << Anche io lo sono Paula. :3 >>

    DMaEIjK

    Scendo dal tram e mi dirigo verso la grande caserma situata davanti a me.
    Non riesco ancora a crederci, il mio sogno di diventare l'Agente 009 a tutti gli effetti si sta avverando... E comincia da qui!

    wBzXBQb

    (Divisa da Cadetto MLMLMLMLMLML)

    rOvuali

    Entro senza problemi dato che con la divisa vengo subito riconosciuta.

    << Buongiorno! Tu devi essere la nuova arrivata, puoi trovarti il tuo primo impiego nell'ufficio, entra nella porta alla mia sinistra, è la stanza in fondo al corridoio. ^_^ >>

    << Grazie. :) >>

    Sorrido alla receptionist e seguo le indicazioni.

    Bp7Z4BT

    Entro nella stanza e mi accorgo di non essere sola.
    Le due colleghe esibiscono un sorriso e mi danno un cordiale benvenuto.

    gTRPk52

    Mi metto davanti all'unico pc libero e cerco un incarico da affidare a un principiante uhuhu
    Ce ne sono davvero molti, ma uno in particolare cattura la mia attenzione:

    "Misterioso svuotamento di frigo in casa Donald - Cercasi assistente"

    Il mio primo pensiero va a Paula, deciderò di dedicare a lei la risoluzione del mio primo mistero ufficiale. :B):

    Anche se farò solo da assistente ad un vero detective non importa, si inizia sempre da lì. u.u

    Y37MKcm

    Una volta sulla scena del crimine noto immediatamente una chiazza scura sul pavimento.
    Comincio subito a cercare indizi, ma non trovo nulla di strano. Così decido di entrare in casa per intervistare i testimoni.

    8TgeKoJ

    owKr2Oy

    La prima che mi trovo davanti è una dei classici tipi con la cicca in bocca, gli occhiali e berretto. -.-
    Solitamente queste persone si notano dal loro menefreghismo, ma questa signora è stata gentile e mi ha descritto in maniera accurata l'accaduto.
    Sarà una delle testimonianze principali che aiuteranno a risolvere il caso.

    mrtYPru

    Decido comunque di interrogare un'altra testimone che mi fornisce altri dettagli molto utili.
    Professionalità level is over 9000!! u.u

    aC77XnD

    Riporto le informazioni all'Agente che contatterà direttamente il detective (perchè io non so chi è -.-)
    E' davvero un bel giovanotto dai capelli chiari e gli occhi color ghiaccio ** Peccato per quei baffi o.o

    7d0HPiT

    Giro un po' per la casa e altre macchie scure catturano la mia attenzione.
    Guardando un po' meglio trovo qualche indizio, ne raccolgo alcuni campioni e scatto qualche foto.

    Hff4QiK

    Una scarpa da ginnastica versione mini... Ho già capito chi è il colpevole :ride:

    7r5bqV9

    Torno alla stazione di polizia e mi dirigo nella stanza delle analisi chimiche.
    E' praticamente deserta, e ringrazio che lo sia così non farò figuracce
    Inserisco il campione della prova in una provetta analizzando il contenuto con l'apposita macchina u.u

    yFLIkNA

    So9RyPU

    Oc2bhKL

    Dopodichè metto il campione interessato in un vetrino, collocandolo in un'apertura della macchina.
    Tecnologia avanzata si chiama questa belli.

    BNOiDY2

    Riesco ad individuare il colpevole, proprio quello che sospettavo fin dall'inizio. :ride:
    Non c'è da sorprendersi dato che sono allenata in questo campo u.u

    Archivio le informazioni sul mio pc inviandole al detective.

    obmwFIk

    I miei compiti per oggi sono ultimati.
    Prima di rincasare decido di comprarmi uno spuntino dal distributore automatico (sì, c'è il distributore)

    HWoPa0Q


    La fame però non è del tutto svanita.
    Appena metto piede in casa scelgo di prepararmi alcuni dolcetti al forno, sviluppando l'abilità di Cottura al forno. (o.o)

    RQw4NTs

    Metto l'impasto nel forno e dopo pochi minuti un profumino riempie la cucina :sbav:
    Questo fa da richiamo a quell'ingordona di Paula che corre come un razzo raggiungendomi

    << Biscotti?!? Dove sonooo doveeeeeee :pappa: >>

    << Mio dio Paula. :ride: Comunque sono dolcetti. u.u >>

    << Ciao tesorino. :D Non fa niente mi va bene lo stesso. :pappa: Che bella divisa! >>

    << Grazie. >>

    amaByVw

    Ci sediamo e ci pappiamo i dolcetti al cioccolato, per essere al livello uno di questa stramba abilità mi sono venuti pure bene o.o
    Le chiedo com'è andato il soggiorno e mi risponde che è andato bene, anche se non la vedo molto convinta.
    Quell'espressione seria non me gusta molto eh nono. u.u

    << Comunque ti vedo un po' inciccionita, mi avevi detto che non ti saresti strafogata o sbaglio? >>

    << Lo so, mangiavo per dimenticare. u.u >>

    Ciò mi conferma quanto scritto dalla twins mentre ero in Spagna in un MP che mi inviò alle 2 di notte (e io ero sveglia)

    CITAZIONE (Limoncella @ 31/3/2015, 02:02)
    [...] paulina ha preso 30 kili da quando sei andata via si strafoga per la depressione puhhahahaha

    9qE126t

    Cala la sera e mentre tutti sono a ronfare io mi tuffo nella piscina.
    Alla prossima. :B):

    aOb5IlI


    Edited by Clover~ - 18/12/2018, 10:03
    www
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    OH my God quanto è figo il lavoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! :*.*: :*.*: :*.*: :*.*:
    Ma sbaglio o Paula non è mai dimagrita in tutto questo tempo? :ride:
    Si sono inventati l'abilità di cottura al forno? Non si può sentire D: D: è orrenda come abilità
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    bauhauahauhaua TWINS METTI IN MOSTRA I NOSTRI MESSAGGINI AMOROSI NOTTURNI U.U :rido:

    Paula io ti scotenno come una maialaaaaa mangi sempre santa donna bastaaaaa :face: :face:

    oddio la carriera e fighissima non vedo l'ora di giocarci per bene **

    Sempre un'ottimo lavoro twins **

    Edited by Clover~ - 18/12/2018, 10:04
    www
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Anche io sto giocando alla carriera della polizia, solo che da me i poliziotti veterani non sono così giovai, tutti dei vecchi che se devono intervenire gli viene un infarto :ride:
    Bellissima ministoria agente 009 v.v
    contatti
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Mi hai precedutaaaa stavo per fare una cosa simile anch'io ma esplorando 3 carriere.Come al solito ho adorato anche questo capitolo... =)
    www
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Martina;) @ 2/4/2015, 22:05) 
    OH my God quanto è figo il lavoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! :*.*: :*.*: :*.*: :*.*:
    Ma sbaglio o Paula non è mai dimagrita in tutto questo tempo? :ride:
    Si sono inventati l'abilità di cottura al forno? Non si può sentire D: D: è orrenda come abilità

    Giaaaaa questa EP l'hanno fatta davvero bene **
    A dire la verità non è neanche ingrassata, è proprio formosa di costituzione xD
    Lo so è un'abilità innominabile D:

    Grazie per essere passata

    CITAZIONE (Limoncella @ 2/4/2015, 22:26) 
    bauhauahauhaua TWINS METTI IN MOSTRA I NOSTRI MESSAGGINI AMOROSI NOTTURNI U.U :rido:

    Paula io ti scotenno come una maialaaaaa mangi sempre santa donna bastaaaaa :face: :face:

    oddio la carriera e fighissima non vedo l'ora di giocarci per bene **

    Sempre un'ottimo lavoro twins **

    I nostri messaggini amorosi notturni buhahuahua :rido:
    Non lo farò più promesso XD

    Non la sgridare poverina :(
    Grazie per i complimenti cicci twins :bacino: :ride:



    Edited by Clover~ - 18/12/2018, 10:04
    www
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Mister @ 3/4/2015, 11:05)
    Anche io sto giocando alla carriera della polizia, solo che da me i poliziotti veterani non sono così giovai, tutti dei vecchi che se devono intervenire gli viene un infarto :ride:
    Bellissima ministoria agente 009 v.v

    Anche a me sono tutti dei vecchi rincretiniti, lui era l'unico giovine in mezzo alla massa :ride:
    Grazie per essere passato Mister :sm:

    CITAZIONE (~ Ligeia ~ @ 3/4/2015, 11:07)
    Mi hai precedutaaaa stavo per fare una cosa simile anch'io ma esplorando 3 carriere.Come al solito ho adorato anche questo capitolo... =)

    D: Scussssami T_T
    Avevo già fatto quest'esperienza con il 3 e devo dire che con il 4 è moolto più efficace u.u e divertente u.u
    Grazie per i complimenti uhuhuh
    www
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Che figata questo lavoro :*.*: Quanto sono carine tutte e due..sono dolcissime :D
    Abilità di cottura al forno? ma che cavolata è :rido:

    Edited by Clover~ - 18/12/2018, 10:04
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 8/4/2015, 21:56) 
    Che figata questo lavoro :*.*: Quanto sono carine tutte e due..sono dolcissime :D
    Abilità di cottura al forno? ma che cavolata è :rido:

    Quoto **
    Uhuh grazie per i complimenti u_u

    Non lo so :ride:

    Grazie per essere paaassata u.u

    Edited by Clover~ - 1/10/2020, 17:50
    www
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Se notate gli occhi diversi è perchè ho tolto le lenti di default che avevo u.u
    Ah e vorrei ribadire questa cosa:
    CITAZIONE
    Prima di continuare a leggere per chi non conoscesse Paula può leggere la sua legacy QUI
    Purtroppo per me è un pg della twins (Limoncella)
    Di conseguenza qualsiasi cosa che scriverò usandola sappiate che non è un mio pg e non mi prendo nessun merito dato che il carattere è dato dalla stessa

    Serie 1 - Diario dell'Agente 009

    Episodio 2


    Mercoledì 8 Aprile 2015: Ore 8:01

    E' il secondo giorno lavorativo dell'Agente 009 qui a Willow Creek.
    Dopo una veloce colazione, lavaggio e vestiario alla Sonic ( :ride: ) mi trovo già in caserma.
    La prima cosa che faccio è svagarmi nell'attesa dei prossimi ordini giocando a scacchi, che mi permetterà di ottenere lo stato umorale 'Concentrata'.
    Il che mi aiuterà a salire di grado più velocemente.

    AV7aJRF

    Il detective mi chiama e corro subito da lei, sì è una lei, ed è giovine anch'essa.
    Mi loda per i miei primi incarichi svolti con maestria e decide di affidarmi il caso al quale sta lavorando.

    CITAZIONE
    "Misterioso svuotamento di frigo in casa Donald - Cercasi assistente"

    Dato che sono alle prime armi mi dirà passo passo cosa fare, è davvero gentile e cordiale.
    Il mio primo compito è fare un giro di pattuglia raccogliendo più informazioni possibili, in incognito ovviamente.
    Questa è una delle cose che so fare meglio.

    Appena il caricamento termina mi ci vuole qualche secondo per capire che sono stata catapultata a casa mia. :blink:

    MsN1gZG

    Decido comunque di entrare perchè devo fare pipì, in cucina trovo Paula mentre beve un bicchiere di spremuta.
    La saluto ed esco di casa.
    Comincio a camminare a passi svelti e decisi, e decido di chiacchierare con la prima persona che mi trovo davanti.
    E' la stessa tipa con la cicca in bocca e occhiali dell'altro giorno, ma questa volta è stata tutt'altro che gentile. -.-
    Pfui ma come si permette questa qua. u.u

    DTDhsnF

    Continuo tranquillamente il mio pattugliamento, meno male che gli altri incontri sono stati più amichevoli.
    A cominciare da una ragazza con i capelli castani che sorrideva sempre. °°

    8mbQ3JO

    Comunque mentre parlo con un passante sento delle voci che si alzano sempre di più.
    Sta per sfociare una discussione, lo sento.
    Saluto il passante e mi dirigo verso il vociare e cosa vedo?
    Due donne che si azzuffano. :blink:

    Y9yw100

    << Ehiehiehi calmatevi voi due! >>

    Appena si accorgono della mia presenza smettono immediatamente di azzannarsi.
    Una delle due è proprio la signora antipatica che mi si è rivolta male prima.

    L1VKquK

    << Si calmi agente stavo solo chiarendo con questa ragazza che non si può andare in giro senza scarpe! >>

    << E questa sarebbe una valida motivazione per una rissa in pubblico? Un bel verbale non glielo leva nessuno! >>

    << Ma io cos.. Aaaargh! >>

    Appena finisco di scriverlo glielo porgo e me lo strappa letteralmente dalle mani. :ride:

    CLiWxsR

    << La ringrazio agente quella donna non la finiva più di perseguitarmi... :( >>

    << Figurati, ma dimmi un po' come mai sei in queste condizioni? >>

    << Se quella lì mi faceva parlare avrei detto che stavo andando a prendere le mie scarpe. u.u >>

    << E per fare cosa? >>

    << Una scommessa stupida che ho fatto con i miei amici. -_- >>

    bp5x9yh

    La congedo, in realtà queste domande servivano per capire se era lei la colpevole, ricordi la scarpa che trovai come indizio? Ecco.
    Una volta aver raccimolato parecchie testimonianze ho un'idea più chiara della situazione.
    Servendomi della Mappa e del cellulare contatto gli altri agenti per sapere una descrizione dettagliata del colpevole.
    Mi risponde uno in poco tempo dicendomi in che area è stato avvistato ultimamente, ah e che è una donna.

    oXKvvjl

    Una donna...
    Paula? -.-
    Scaccio immediatamente questo pensiero dalla testa, è una mangiona sì però non ruberebbe mai in casa altrui.

    Mi dirigo verso il luogo interessato prima che il sospettato se ne vada, nel mentre l'agente che mi aveva contattata mi invia le informazioni trasferendole sul mio taccuino.

    nqsUKKK

    Una volta arrivata lo esamino, le informazioni sono ben poche ma sufficienti per beccare il colpevole.
    Ok non è Paula fiuuu, lo sapevo già però. u.u
    D'altronde qui fa caldo e sono in pochi a portare le giacche, persino gli anziani non le portano a parte qualche eccezione. (difatti io sto morendo di caldo -.-)

    tFAP99L

    Aspetta...
    Che sia MisterX? °-° Nah pazzie, MisterX è morta. :ride:

    Comincio a chiedere a un bel po' di passanti se hanno visto una persona la cui descrizione corrisponde a quelle del taccuino...

    Da signore anziane...

    0b7uOAz

    A giovani sovrappeso. :ride:

    AW4zhjL

    Ma niente di niente. :(
    Dopo aver vagato a vuoto per circa tre ore mi fermo un po'.
    Lo sconforto comincia a farsi sentire...

    VmdXdJc

    Ma non tutti i mali vengono per nuocere.
    Chiedo a un signore anziano e finalmente mi da una risposta affermativa.
    E mi dice anche dove abita il sospetto.

    axLbeRw

    Entro tranquillamente nella casa e l'unica persona anziana che vive lì corrisponde all'identikit :sm:
    Le faccio alcune domande trabocchetto, per vedere se è effettivamente lei.
    Già dalla faccia però si capisce.

    qrCyfMA

    Difatti ci casca come un baccalà, finendo nella mia trappola.

    << Lei è in arresto! >>

    g1RQy10

    Tenta di scappare ma riesco ad ammanettarla.
    Ora bisognerà solo perquisirla e interrogarla, cosa che farò nel prossimo giorno lavorativo. :ph34r:

    Porto la donna in centrale con un sorrisetto fiero.
    Missione giornaliera compiuta! :B):

    Hpk2TB8

    Torno a casa e dopo essermi tolta la divisa mi dirigo in salotto per guardarmi un po' di meritata TV...
    O almeno questa era la mia intenzione, perchè trovo Paula che ci dorme sopra.
    Forse è per questo che non sta svuotando il frigo. :ride:

    F05zmSD

    La sveglio dolcemente scuotendola un po'.

    << Ehi Paulona. :3 >>

    << Uh? >>

    Si alza sedendosi molto lentamente, ha un'espressione buffissima perchè è assopita ed è mezza addormentata. :3
    La abbraccio affettuosamente, stringendola come se forse un orsetto di peluche, e lei ricambia da brava simma.

    H4jn7nt

    Per oggi è tutto, ci rivedremo qui alla prossima puntata!


    Edited by Clover~ - 18/12/2018, 10:21
    www
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    oddio l'espansione mi piace sempre di più ....
    hahahhaha oddiooooooo oggi giorno di risse .... ma nuo pauletta :ride:

    La mamma ti manda un bacino u.u

    Edited by Clover~ - 18/12/2018, 10:24
    www
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Limoncella @ 8/4/2015, 23:40)
    oddio l'espansione mi piace sempre di più ....
    hahahhaha oddiooooooo oggi giorno di risse .... ma nuo pauletta :ride:

    La mamma ti manda un bacino u.u

    uhuhuhu shi anch'io la amo ** E non l'ho ancora esplorata tutta, mancano le altre 2 carriere :ride:

    Edited by Clover~ - 18/12/2018, 10:24
    www
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous

    Serie 1 - Diario dell'Agente 009

    Episodio 3


    Venerdì 10 Aprile 2015: Ore 7:13

    La mattina prima del terzo giorno lavorativo comincia con stile.
    Ovvero sbavarsi frittelle a colazione davanti alla TV, giusto per dare il buon esempio. DTc9ihw

    E5dAqrL

    Esempio che Paula segue, solo che invece di prendersi le frittelle si piglia i gamberetti dal frigo.
    E' vero che il pesce è più leggero, ma chi se magnerebbe i gamberetti alle 7 di mattina se non lei? XD
    Comunque la cosa è un po' strana, perchè non ti sei presa la porzione più buona, mmmh.. Qui gatta ci cova. u.u

    i0BF4VF

    Una volta finito di magnà e di aver lavato i piatti salgo di sopra a studiare uno dei diamanti per avere il solito stato umorale Concentrata.
    Ma questa volta deciderò di fare di più, me ne porterò uno direttamente a lavoro così posso esaminarlo più volte per avere lo stato umorale quando voglio. u.u
    Bisogna solo scegliere quali dei due prendere...

    DblOu8n

    La sveglia del cellulare mi indica che è ora di andare a lavorare, percui prendo a caso quello blu e mi infilo la divisa.
    Pochi minuti dopo sono già sul posto di lavoro.

    Ebbene da come potrai ricordare la mansione di oggi era di esaminare la vecchina...
    Se non fosse che il capo mi abbia inviato un SMS ieri dicendo che il caso è stato completato, sì a mia insaputa. -.-
    Sono un po' delusa da questo fatto, ora dovrò cercare un altro caso, prendere altre prove, altri pattugliamenti... Ufff :grr:
    Scoccia un po' dato che questo caso volevo finirlo io... Dovevo dedicarlo a Paulona. :(

    Comunque... Mi dirigo nell'ufficio ma trovo tutti i computer occupati. D:
    E ora dove me lo cerco l'altro caso?

    dEGpmx0

    L'agente più anziano mi cede il posto, oohh allora ci sono gentiluomini qui.
    Lo ringrazio e trovo un altro caso che mi si addice uhuhuhu

    Osservo la Mappa... E' vuota giàgià.
    Sarà la prima volta che comincerò a riempirla io, quindi diciamo che questo sarà il mio primo caso ufficiale. :B):

    WwLWtaS

    Osservo bene il tutto, sono davvero soddisfatta nonostante sia la prima volta che ne riempio una.
    Cerco di dedurre qualche indizio, ma le informazioni sono davvero poche.
    Dovrò darmi da fare. Molto.

    4N2woO0

    Scelgo di fare un Pattugliamento per prima cosa.
    Vengo inviata nello stesso scenario di prima questa volta.
    Direi di iniziare ya. :ride:

    77jnecU

    Houston, abbiamo un problema...
    Che genere di problema?
    Non c'è nessuno...

    Come non c'è nessuno?
    Mi guardo attorno e mi rendo conto che è effettivamente così. o.o
    Oddeo città fantasmaaaaaaaaaaaaaaaaa!

    6Yw2e4i

    Giro un po' intorno ma non c'è anima viva. o.o
    Allora vado vicino al molo per osservare il mare, è davvero una vista splendida...

    6UDjwtf

    Scendo giù al molo e trovo due signori che parlottano tra di loro.
    Ho trovato gente yeeeeeeeeeeeah!

    NE5RFQd

    Abbiamo una conversazione molto animata e curiosa.
    Da cui vengo a sapere che sono zio e nipote (hanno stesso colore di barba e quasi stesso colore di capelli bah :§: ) e che sono scorbutici entrambi XD
    Fortunatamente con me sono stati gentili.
    Pagliaccett Power! :B):

    6vFN9t0

    Comunque la chiacchierata non ha aiutato molto per la soluzione del caso...
    Sono davvero sfortunata oggi. -.-
    Mi dirigo in centrale e faccio un verbale al civile che mi trovo davanti.

    (Da notare tutti i colleghi vecchietti buahuahuah)

    wVvqf6z

    Però mi prende in giro, sta scema qua. -.-
    Dalla nuvoletta capisco che forse la cosa che mi ha detto è verà chissà.

    (Ho registrato un mini video per sbaglio mentre scattavo ho pigiato V invece di C XD)

    g2iuyLi

    Dopo aver congedato la signora, più nervosa e frustrata che mai per i fatti accaduti oggi... U.U
    Faccio la cosa più intelligente e adatta al mio stato d'animo, ovvero...

    PARLARE CON IL CAPO BUAHAUHAU :rido:

    Vecchietto pure lui. :ride:

    iiDL7CY

    E' stata una conversazione animata, è molto gentile e premuroso nonostante abbia la sua carica da oltre trent'anni.
    Mi ha dato dei consigli utili, e uno di quelli è stato di puntare in alto, sempre più in alto, soprattutto se hai le capacità.
    E a me non mancano si sa. U.U

    alirxIs

    Appena esco dall'ufficio del capo incontro la detective che mi ha passato il caso. °°

    << Salve detective. :) >>

    << Oh ciao... Clover, giusto? Lascia le solite formalità, chiamami Chiara, e dammi del tu. ^_^ >>

    QvEPOKe

    E' davvero una ragazza dolzissima yaya. Infatti nota subito la mia faccia un po' arrabbiata, e mi chiede come mai mi senta frustrata.
    Così le racconto la mia giornata e le delusioni dopo delusioni che ho subito oggi.

    1 - Il caso che m'è stato soffiato
    2 - La città in cui avevo pattugliato era deserta
    3 - Gli unici due uomini non mi hanno fornito informazioni utili per l'altro caso
    4 - La signora che mi ha preso in giro perchè sono un'apprendista :c

    << Mmmh ti capisco molto anche per me è stato difficile all'inizio, se vuoi puoi analizzare uno dei detenuti che sto tenendo sott'occhio. >>

    << Davvero? >>

    << Certo. ^_^ Ecco questa è la sua foto, fai uscire solo lui mi raccomando. >>

    << Ok! >>

    KBO87DY

    Mi dirigo verso le celle e lo faccio uscire per prendergli le impronte digitali e perquisirlo. :sm:
    E' davvero un bel giovanotto, oltre di aspetto è anche gentile nei suoi modi.
    Com'è possibile che sia un criminale? O.o

    m9vVxPi

    Mi segue tranquillamente nella stanza del controllo dei sospettati nonmiricordocomesichiamashhh

    << Metti la mano qui. >>

    Comincio a esaminargli le impronte digitali, però la macchina è difettosa perchè le impronte registrate non coincidono con le sue...

    lWE6glT

    La macchina è difettosa oppure lui non è il colpevole?
    Impossibile, è il sospettato di un detective dopotutto.

    Dopo un altro esame lo guardo di sottecchi e mi accorgo che in realtà alza leggermente il dito indice. -.-

    JxJcZhS

    << Niente scherzi, appoggia bene la mano. >>

    Rifaccio nuovamente l'esame e questa volta si rivela positivo.
    Niente può sfuggire all'Agente 009. u.u
    E così comincia la perquisizione.

    Mio dio che puzza, ma perchè non mettono una doccia nelle celle? Bleah :sick:

    UfQJbY6

    Trovo parecchie cose buffe, tra cui un guanto da box ò.ò e un microfono.

    << Come lo tenevi questo? o_o >>

    << Ehm, in tasca. :ph34r: >>

    oDysKxU

    Alla fine lui è davvero il colpevole del caso del detective...
    Peccato, un gran bel giovanotto. :(

    Si procede agli scatti da detenuto.

    2q8DTaB

    L'orario mi comunica che anche il terzo giorno lavorativo è finito.
    Missione giornaliera compiuta!
    Anche se mi dispiace per quel tipetto uhuhuhu...

    RQaBC4l

    Prima di andarmene faccio rapporto, e come finire la giornata meglio di fare un selfie con il capo? XD

    jyoYyZf

    Al termine della giornata lavorativa ricevo pure la promozione, allora il selfie è servito. :ride:

    OX1HlWe

    Appena torno a casa mi cambio d'abito e metto a posto la piccola pietra luccicante, non appena lo faccio noto Paula con indosso il costume da bagno.

    << Ecco dov'era finito! -.- >>

    << Ciao comunque u.u >>

    Mi metto anch'io il mio costume blu e mi dirigo in piscina insieme a lei.
    Oggi sono in vena di scherzetti e per di più Paula è girata perchè si è appena immersa, come perdersi un'occasione del genere? :shifty:

    1aytv8L

    Entro silenziosamente nella piscina immergendomi quando Paula si gira verso di me, e non vedendomi si preoccupa.
    Improvvisamente sbuco fuori dall'acqua schizzando da tutte le parti. XD

    << BUUUUUUUUUUUUUUUUH >>

    vVG5Bl8

    << Monella mi hai fatto spaventare! >>

    << Buahuahauhau >>

    Cominciamo a prenderci a spruzzate tutto il tempo.
    E' davvero divertente stare con Paula, altro che quell'acidona di Vittoria tsè. u.u

    W1GeIcX

    Nuotiamo in giro, ci facciamo mille scherzetti e alla fine, esauste, facciamo il morto lasciandoci trasportare dall'acqua.
    Dopo un po' Paulona mi dice che va a preparare la cena, le faccio un cenno mentre lei si allontana.
    Chissà cosa starà preparando di buono...

    << Ahiahiahiahiahiahaihaihai maledetto coltello, che maleeeeeeeeeee :cry: >>



    7k6TjuF

    Appena siamo a tavola mi trovo davanti una caprese, aspetta... COSA? ò.ò
    Decido di sorvolare la cosa e di indagare sullo strano comportamento di Paula in seguito.
    Domani è la mia giornata libera quindi l'Agente 009 è in pausa. Riposo.

    << Che ti è successo al dito? :o >>

    << Niente di grave è solo un piccolo taglio tranquilla (: >>

    Chiacchieriamo tranquillamente mentre mangiamo l'insalata. :pappa:
    Paulona è zitta zitta mentre ingoia boccone dopo boccone la sua porzione, cosa che faccio anch'io.
    All'improvviso però mi da un calcio che mi fa volare la fetta di pomodoro dritta in faccia. :blink:
    Poi la monella sarei io hai capito la Paula. :ride:

    Arriva anche per oggi l'ora di andare a dormire.
    Mi rimbocco sotto le coperte, ma non prima di aver attaccato temporaneamente sul muro il selfie con il capo. u.u

    OXZ4ciS


    Il giorno dopo: Ore 8:16


    Dopo una bella doccia decido di fare un po' di jogging.
    Ci stà sempre bene di Sabato mattina, il mio giorno di riposo. :B):

    Esco di casa, oggi è una bellissima giornata di sole. Ora che ci penso però non ho visto Paula stamattina.
    Probabilmente sarà ancora a dormire la principessa sul fagiolo. :ride:
    Corro per circa un quarto d'ora, finchè una cosa mi lascia completamente sbalordita.

    E penso che lascerebbe sbalorditi tutti.

    1ls7WN0

    << PAULA?!? Che ci fai qui? >>

    << Che domande, quello che stai facendo tu. u.u >>

    cAxRUxb

    Alla fine corriamo insieme e decidiamo di riposarci un attimo nel parchetto vicino casa.

    << Comunque c'è una cosa che ti volevo dire... >>

    << Che c'è dì u.u >>

    << So che l'Agente 009 ha notato parecchi cambiamenti in me vero? u.u Ebbene questo è dovuto al fatto che... Farò il medico! *.* >>

    << Uuuh davvero? ** Brava sono davvero felice :3 >>

    Deve aver preso la cosa sul serio dato che di cambiamenti ne ha fatti parecchi in questi giorni.
    Non posso che essere fiera di lei, penso che anche la twins (Limoncella) lo sia. :h:

    XW84wN3

    Con un caloroso abbraccio le riconfermo il mio affetto e nello stesso tempo le do i dovuti complimenti. u.u
    Poco dopo, con un colpo d'anca di incoraggiamento...

    wyFq0bS

    Riprendiamo la nostra corsa!
    Da notare il suo sguardo fiero... o.o
    Sembra che dicesse 'Vedi? Sto facendo anch'io jogging rLQfrYe' alla twins. ò.ò

    MAcsjob

    528mNhL

    Alla fine diventa una vera e propria gara a chi arriva prima.
    E proprio verso la fine del tragitto (sempre il parchetto) Paula mi supera.

    ZDVajdM

    Come non festeggiare l'inizio della sua carriera da medico e la vittoria della corsa con un trilione di selfie?

    M3KHtXG

    Le foto più belle son andate a creare il nostro Angolo dei Selfie!
    Le ho messe sul muro che porta alle scale nel piano di sopra.
    Così tutti quelli che saliranno potranno ammirare la nostra gnoccaggine. rLQfrYe

    tO50v9m

    Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaa!



    Edited by Clover~ - 18/12/2018, 10:38
    www
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Huhu povera pagliaccett al lavoro non gliene andava bene una,ma poi ha trovato il cattivone!Peccato però era davvero carinooo!
    E brava Pauletta,si sta seriamente mettendo a dieta e in forma per la nuova carrieraaaaaaaa :sm:

    Edited by Clover~ - 18/12/2018, 10:39
    www
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    All'inizio il lavoro non stava andando bene però alla fine è riuscita a prendere una promozione :D e brava la pagliaccetta :D
    Brava anche Paula che si sta impegnando per la nuova carriera :)

    Edited by Clover~ - 18/12/2018, 10:39
     
    .
48 replies since 2/4/2015, 20:57   1234 views
  Share  
.