acquisto pc

opinioni su queste componenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,535
    Reputazione
    +53
    Location
    Stars Hollow

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, da qualche giorno si è rotto il mio pc. Il tecnico della mia città sapendo che gioco a the sims 4, mi ha proposto di cambiare determinate componenti del mio pc, per poter giocare decentemente. Sono queste:
    - processore: CPU FM2 A6 6420k 4.0GHZ 1mb Boxed
    -scheda madre: MB FM2 A88XM-A (mATX) VGA/DVI/HDMI
    -ram: RAM CRS DDR3 4GB 1600MHZ SINGLE
    -scheda video: SV PCI-E GT610-SL-2GD3-L 2048MB DDR3
    -alimentatore: ALIM TAKEFIVE ATX 550W 20/24pin FAN 12CM.

    Volevo chiedervi cosa ne pensate, se cambiereste qualche componente per giocare meglio, e secondo voi qual'è il prezzo di tutto questo lavoro. La scheda video vi convince?se no quale mi consigliate senza spendere molto?. Premetto che non posso spendere tanto.Mi è sembrato molto competente, ma a me piace sentire più opinioni, e vi ringrazio del lavoro che svolgete.
     
    .
  2. AngelRyder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il lavoro verrebbe circa 250€ solo di componenti (prezzi Amazon).
    La scheda video è di scarsissima qualità. Meglio una GTX 750Ti in offerta su Amazon, costerebbe massimo 40€ in più per avere una scheda di buona qualità per tutto!
    Ma anche un GTX 730 per risparmiare eh.. O addirittura una equivalente AMD per tirare ancora di più! Comunque non una equivalente a una serie da 30€. Piuttosto gioca con la scheda integrata del processore che da lì non ti sposti molto così!
     
    .
1 replies since 25/3/2015, 15:25   94 views
  Share  
.