Mod per avere fino a 25 sim nell'unità familiare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous

    Vi posto due mod che combinate vi permetteranno di allargare le vostre famigliole :D
    Ringrazio dolcissimasirenetta per avermi aiutato a trovarle,io le ho testate ieri e non ho riscontrato alcun problema, il gioco va liscio senza lag nè crash =)

    La prima mod dovrebbe permettervi di avere fino a 25 sim ma a me ne fa avere massimo 9.Magari voi avrete più fortuna,Vi consiglio di scaricare la versione "stable" :D

    Mettete il file così com'è senza spacchettarlo :P



    E poi c'è quest'altra grazie alla quale potrete avere figli anche dopo aver superato il limite di 8-9 e aggiungere sim alla famiglia



    Questa l'ho provata senza spacchettarla e non funzionava quindi vi consiglio di scegliere uno dei 3 file al suo interno a seconda delle vostre preferenze e metterlo spacchettato.

    Bene questo è tutto!Fatemi sapere se vi funzionano a me con il gioco originale non danno alcun problema.



    Edited by St3fania91- - 13/7/2015, 15:38
    www
     
    .
  2. kenshiro2014
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto quel sito dove si scaricano le mods il mio antivirus norton 2015 mi da malware quindi non ci vado a quel sito
    e poi e tutti in inglese nn ci capisco niente
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    E quindi?Io uso avg e non mi da nessun problema.Ho la mod in gioco e fila tutto liscio.Non lagga e non crasha XD
    www
     
    .
  4. kenshiro2014
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ed io ripeto il sito in questione e un covo per i virus oltre ad essere tutto in inglese io non mi iscrivo nei siti dove nn ci capisco niente e poi bisogna pagare per scaricare qualcosa
    QUEL SITO E UNA TRUFFA
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Mod the sims è un sito gratuito e sicuro, sono iscritti molti utenti, inoltre anche io ho Norton e non mi da nessun problema

    A volte quell'antivirus fa così, ti segna virus anche se non ci sono, la soluzione è disattivarlo per pochi minuti, estrarre i file, poi click con tasto destro sul file -> Norton Internet Security -> Analisi file Norton e lo contrassegni come attendibile, dopodichè puoi riattivarlo senza nessun problema ^_^

    Il sito è in inglese perchè è internazionale, in alternativa puoi sempre usare google traduttore :)
    www
     
    .
  6. AngelRyder93
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ModTheSims è storico. Un sito non è un covo di virus solo perché non conosci l'inglese. Ormai tutto il mondo gira attorno alle lingue straniere. Già è tanto che sia lo stesso TheSims in italiano!
    Comunque, stai attento al tuo "antivirus" dato che ti fa segnalazioni che non esistono nè in cielo nè in terra. Norton non è nemmeno più nelle top dei migliori antivirus da anni.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    312
    Reputazione
    +15
    Location
    L'isola che non c'è :-)

    Status
    Offline
    non funziona ho scaricato il secondo e poi ho scelto quello 16 sim e 25 sim l ho inseriti nella cartella mods e li ho spaschettati ma non funzionano
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    purtroppo noi non creaiamo queste mod diamo i link apposta cosi in caso potete chiedere al creatore
    www
     
    .
  9. nena06
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la cercavo da molto questa mod, grazie
    biggrin
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,041
    Reputazione
    +164

    Status
    Offline
    io l'ho appena scaricata..poi vedo
     
    .
9 replies since 1/2/2015, 16:21   454 views
  Share  
.