Guida all'erboristeria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous

    Guida all'erboristeria
    di SimGuru Emory Commenta



    L'erboristeria è una nuova abilità di The Sims 4 Gita All'Aria Aperta Game Pack. Con essa, i vostri Sims possono identificare nuove piante selvatiche e preparare potenti rimedi erboristici con la griglia e la cucina. La guida vi mostrerà come identificare le piante selvatiche e come preparare il vostro primo rimedio erboristico!

    Granite Falls vi dà il benvenuto

    A Granite Falls dimora una varietà di piante selvatiche che crescono nei campi, nella foresta e in montagna. Mentre il vostro Sim sarà in vacanza, fate attenzione ai cespugli o ai gruppetti di funghi che potete raccogliere. Se ne vedete uno, cliccateci sopra!

    Identificare le piante sconosciute

    Le piante devono essere identificate prima di poter essere usate per preparare rimedi erboristici. I Sims possono cibarsi di piante non identificate, ma a proprio rischio e pericolo! A Granite Falls esistono numerose piante tossiche che possono avere effetti nocivi, per esempio rendendo teso il vostro Sim oppure, ancora peggio, facendogli perdere il controllo della vescica.

    Herbalist-Blog2



    Per identificare una pianta, cliccate su di essa nell'inventario del vostro Sim e selezionate "Tenta di identificare". Il Sim raccoglierà la pianta e le darà un piccolo morso: se tutto andrà bene, la riconoscerà! L'abilità di erboristeria del Sim migliorerà anche se non riuscirà a identificarla.

    Leggendo le descrizioni delle piante, potete scoprire quali sono le più indicate per ciascun rimedio.

    Preparare un rimedio erboristico

    Una volta raccolte piante a sufficienza (e magari anche qualche insetto), è il momento di preparare un rimedio erboristico. Si possono preparare con qualsiasi griglia o cucina. Nuove ricette vengono sbloccate man mano che migliora l'abilità di erboristeria del vostro Sim. Ma ricordate: il Sim deve identificare una pianta prima di poterla usare!

    Herbalist



    I Sims con un livello più alto di erboristeria possono creare rimedi erboristici più potenti e di qualità superiore. Preparare rimedi erboristici sviluppa inoltre l'abilità di erboristeria. Servendovi di un Sim per identificare un gruppo di piante e facendogli preparare una serie di rimedi con le piante raccolte, presto raggiungerà la maestria erboristica!

    Potenti rimedi erboristici

    Esistono tantissimi rimedi erboristici da scoprire e creare per il vostro Sim. Alcuni vengono preparati perfino con insetti e piante tossiche. Diamo uno sguardo a qualcuno degli effetti dei rimedi erboristici del Game Pack.

    Herbalist-Blog-4



    Linimento Repellente per Insetti: preparato con bacche di sambuco nocive e basilico, questo rimedio previene il morso degli insetti che abbondano a Granite Falls, soprattutto la fastidiosa zanzara!

    Lozione Lenitiva per la Tristezza: se cercaste "pessimista" nel dizionario, il vostro Sim sarebbe il primo a essere citato? In tal caso, questo è il rimedio erboristico per lui! Mescolate qualche bacca di sambuco con una lucciola e applicate sulla pelle del Sim. Se la qualità della pozione sarà abbastanza alta, potrà perfino liberarsi del tutto degli stati umorali negativi!

    Estratto di Fogliafuoco: è probabilmente il mio "rimedio" erboristico preferito del Game Pack. Creato con fogliafuoco velenosa, morchelle e una formica di fuoco sminuzzata, questo elisir piccante può essere applicato a centinaia di oggetti in The Sims 4. Una volta applicato a un oggetto, il rimedio provocherà un prurito intollerabile al prossimo Sim che si servirà dell'oggetto! Fate scherzi a vicini, amici e (naturalmente) nemici.

    Giocate a modo vostro

    Herbalist-Blog-3



    L'abilità di erboristeria rappresenta un ottimo sistema per raccontare nuove storie entusiasmanti che non erano prima possibili in The Sims 4. Ecco due idee che abbiamo sperimentato internamente al The Sims Studio.

    Sfida del survivalista Sim: scoprite se il vostro Sim riesce a vivere dei soli prodotti della terra a Granite Falls! Disattivate l'autonomia nelle opzioni di gioco, quindi recatevi nella foresta. Riuscirà il vostro Sim a sopravvivere per un'intera settimana nel bosco cibandosi solo di piante selvatiche e dei rimedi preparati? Pesci e insetti gli forniranno l'apporto proteico necessario. Ho saputo che da qualche parte nel bosco vive un eremita che coltiva un orto ricco di gustose verdure.

    Festa in casa della fogliafuoco: andate a Granite Falls, quindi procuratevi qualche morchella e qualche fogliafuoco velenosa. Raccogliete soprattutto il maggior numero possibile di formiche di fuoco, visto che non se ne trovano al di fuori di Granite Falls. Una volta terminata la vacanza, potete andare a casa e piantare le morchelle e la fogliafuoco velenosa in una fioriera o in un vaso da giardino per ottenerne ancora di più. Mescolate gli ingredienti per preparare tutti gli Estratti di Fogliafuoco che potete. Spruzzate il preparato in tutta la vostra abitazione, quindi invitate un po' di gente per una "divertente" festicciola in casa. Appena gli ospiti si serviranno dei mobili, avvertiranno un terribile prurito e inizieranno il ballo della grattata! Non potrete però inviare la vostra casa pruriginosa alla Galleria: abbiamo deciso di eliminare qualsiasi traccia di fogliafuoco ogni volta che un articolo viene inviato per evitare che altri giocatori possano diventare vittime di scherzi!

    Mi auguro che questa introduzione vi abbia suggerito alcune idee per divertirvi con la nuova abilità di erboristeria. Siamo davvero impazienti di vedere cosa escogiteranno i giocatori!


    Fonte:
    www
     
    .
0 replies since 31/1/2015, 20:31   246 views
  Share  
.