Pc che si spegne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sakura2828
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve!
    ho guardato negli altri post ma non mi sembra di aver trovato il mio problema. Dopo essere riuscita a installare il gioco base + l'espansione animali & Co e avviato il gioco l'alimentazione del PC comincia a fare le bizze. Mi spiego meglio ho un portatile che va sia a batteria che alimentato a corrente, appena avvio il gioco l'alimentazione a corrente va e viene e funziona a batteria che scende di carica velocemente anche se parte dal 100% e dopo 30-40 minuti, qualche volta anche meno il PC si spegne da solo. vi posto di seguito le specifiche del pc

    Samsung NP- RF511
    processore intel core 2.00 GHz
    RAM 4 giga
    Windows 7 home premium con SP1 a 64 bit
    Scheda grafica Invidia GeForce GT 540M
    Gioco base aggiornato alla versione 1,67

    grazie a chi mi aiuterà
     
    .
  2. AngelRyder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è nell'assorbimento di energia elettrica quando il pc è sotto sforzo.
    I problemi potrebbero essere due:

    • Il pc assorbe troppa corrente dall'alimentatore e/o i suoi componenti non riescono a funzionare a dovere.
    • L'alimentatore è vecchio o malfunzionante e non riesce a erogare tutta la corrente che il portatile richiede.

    In entrambi i casi la soluzione sarebbe provare un alimentatore compatibile, possibilmente di buona marca (Lavolta). Evita le cinesate che fanno molto male!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    165
    Reputazione
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Anche io ti consiglio di provare un alimentatore nuovo, è successo anche a me con un vecchio portatile e il problema era quello!
     
    .
2 replies since 28/1/2015, 15:55   49 views
  Share  
.