The Sims 4 Mac Si Blocca

*Problema risolto*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clara99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero di aver fatto tutto giusto senza violare nessuna regola del forum, e nel caso, mi scuso anticipatamente.
    Io ho scaricato The Sims 4 come .iso dal sito, poi ho su Windows seguito le istruzioni per farlo partire e tutto (su quel computer funziona perfettamente quindi grazie :) ) poi ho messo tutte le cartelle ottenute su una chiavetta e ho spostato il tutto sul mio mac. ho fatto partire l'eseguibile con Wineskin e funzionava (a parte per il fatto che a volte parte in inglese e altre in italiano... comunque un problema di poco conto). Ho creato una nuova partita e Crea Un Sim funzionava perfettamente. Finito questo passaggio sono andata per iniziare la partita a comprare una casa, ma iniziato il caricamento si bloccava e compariva una finestra con scritto che poteva esserci un bug del gioco o un malfunzionamento di wineskin. Ho riprovato varie volte anche solo a caricare la partita (l'avevo salvata) ma si presentava lo stesso problema... così ho cancellato e preinstallato tutto, ma il problema persiste... potete aiutarmi perfavore?
    Grazie mille:)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    di regola the sims 4 non può essere eseguito su mac... penso che quel problema sia dovuto a questo.
    www
     
    .
  3. clara99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si lo so... ma wineskin è un'applicazione che fa funzionare i programmi windows su mac...
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,788
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    Consiglio da me che uso TS4 con Mac. Non usare la versione per windows con quell'applicazione.
    Fai una partizione Windows direttamente e poi segui la procedura. :)
    Oppure pazienta ancora un pochino che TS4 per Mac è in elaborazione XD

    Io di mio l'ho comprato il 4 per windows e lo uso sulla partizione che ho fatto sul Mac. Fortunatamente quando uscirà per Mac pare che non dovrò ri-comprarlo ma solo scaricare origin con il mio account e lo vedrò tra gli acquisti :)
     
    .
  5. barugi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti anche io ho installato thesims4 nella partizione del mio Mac ma mi da problemi di grafica. Si vedono strisce bianche e rosa e anche se mi fa creare i personaggi non me li fa trasferire nei lotti. Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come posso risolvere questo problema?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    prova ad aggiornare la scheda video
    www
     
    .
  7. barugi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia scheda video è un' ATI Radeon HD 4670 256 MB, non va bene?
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    devi aggiornare il driver della scheda...
    www
     
    .
  9. barugi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto cercando i driver intanto però mi chiedevo se un altro problema fosse il fatto che il Sistema Operativo che ho sul parallels è a 32bit...è possibile che risieda anche lì il problema? :(
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    può darsi. vedi un pò com'è la situazione dopo aver aggiornato la scheda
    www
     
    .
  11. barugi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho trovato alcun aggiornamento dei drivers della scheda video... :( :piango:
     
    .
  12. clara99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo scritto qua un po' di tempo fa riguardo al problema che mi si bloccava il gioco, comunque se vi interessa sono riuscita a risolverlo senza dover creare una partizione di Windows ^^
    In pratica ho scaricato dal Forum The Sims 4 base e l'ho notato su un computer windows, messo la crack ecc.. poi con una chiavetta mi sono passata tutti i file che si sono creati sul Mac e con Wineskin l'ho fatto partire e funziona perfettamente... purtroppo non sono riuscita a fare lo stesso con le espansioni... ma è un inizio :shifty:

    Vi metto i passaggi che ho fatto, spero vada bene :)

    1- Scaricare l’ultima versione di Wineskin (è una leggera applicazione che permette di far funzionare su Mac le applicazioni per Windows)

    2- Aprite l’applicazione e vedrete una finestra con una barra in alto con scritto “Installed Engines” e sotto i pulsanti + e -. cliccate sul più e vi chiederà di scaricare una versione. voi scegliete la 1.7.38 (sul sito ci sono anche tutte le compatibilità delle versioni con i giochi, e per the sims 4 dice di usare questa, probabilmente funziona anche quella nuova ma non l’ho provata quindi consiglio di tenere questa…)

    3- nella finestra più in basso c’è la “wrapper version” se non la avete già installata di default dovete metterla cliccando su update e scaricate la 2.6.0 (o comunque la più nuova)

    4-Ora cliccate su “create a new blank paper” e nominatela “The Sims 4”. Vi chiederà di installare un paio di cose, voi fatelo.

    5- Finite le installazioni comparirà una finestra, e cliccate su “view wrapper in Finder”

    6-Aprite The Sims 4 che avete appena creato e cliccate Advanced—>Tools —>Winetricks

    7-Nella barra di ricerca scrivete “msxml3" e aprite la tendina di dls, mettete la sputa sulla voce che compare e eseguite (run).Vi aprirà una cartella del Finder, non chiudetela perchè è nelle cartelle nascoste e poi risulta difficile da trovare… Vi aprirà anche una pagina internet (download.com) dove dovete eseguire il download di Microsoft XML Parser.

    8- trascinate il download appena eseguito nella cartella che vi ha aperto prima e chiudetela.

    9-tornate su winetricks e cercate di nuovo msxml3, ed eseguite di nuovo il file in dls.

    10-Si aprirà una finestra di microsoft xml e seguite i passaggi per installare.

    11-Ora nella barra di ricerca scrivete “vcrun2010”, aprite la tendina dls e eseguite il file C++ ecc..

    12-Vi chiederà di nuovo di installare e voi installate

    13- uscite da winetricks e in Tools cliccate su "Config Utility (winecfg)” —> graphics e spuntate “Automatically capture the mouse ecc…” e cliccate su Apply.

    14- selezionate “Libraries” dalla barra in alto e nella barra "New override Library” scrivete “dwrite”

    15- cliccate Add—>edit—>disable—>ok—>Apply e uscite

    16- Cliccate su Install the software—> choose setup executable e cercate il vostro the sims 4.exe

    ORA POTETE GIOCARE!!:)
    Spero di essere stata utile ^^
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    116
    Reputazione
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clara99 @ 10/7/2015, 12:39) 
    Avevo scritto qua un po' di tempo fa riguardo al problema che mi si bloccava il gioco, comunque se vi interessa sono riuscita a risolverlo senza dover creare una partizione di Windows ^^
    In pratica ho scaricato dal Forum The Sims 4 base e l'ho notato su un computer windows, messo la crack ecc.. poi con una chiavetta mi sono passata tutti i file che si sono creati sul Mac e con Wineskin l'ho fatto partire e funziona perfettamente... purtroppo non sono riuscita a fare lo stesso con le espansioni... ma è un inizio :shifty:

    Vi metto i passaggi che ho fatto, spero vada bene :)

    1- Scaricare l’ultima versione di Wineskin (è una leggera applicazione che permette di far funzionare su Mac le applicazioni per Windows)

    2- Aprite l’applicazione e vedrete una finestra con una barra in alto con scritto “Installed Engines” e sotto i pulsanti + e -. cliccate sul più e vi chiederà di scaricare una versione. voi scegliete la 1.7.38 (sul sito ci sono anche tutte le compatibilità delle versioni con i giochi, e per the sims 4 dice di usare questa, probabilmente funziona anche quella nuova ma non l’ho provata quindi consiglio di tenere questa…)

    3- nella finestra più in basso c’è la “wrapper version” se non la avete già installata di default dovete metterla cliccando su update e scaricate la 2.6.0 (o comunque la più nuova)

    4-Ora cliccate su “create a new blank paper” e nominatela “The Sims 4”. Vi chiederà di installare un paio di cose, voi fatelo.

    5- Finite le installazioni comparirà una finestra, e cliccate su “view wrapper in Finder”

    6-Aprite The Sims 4 che avete appena creato e cliccate Advanced—>Tools —>Winetricks

    7-Nella barra di ricerca scrivete “msxml3" e aprite la tendina di dls, mettete la sputa sulla voce che compare e eseguite (run).Vi aprirà una cartella del Finder, non chiudetela perchè è nelle cartelle nascoste e poi risulta difficile da trovare… Vi aprirà anche una pagina internet (download.com) dove dovete eseguire il download di Microsoft XML Parser.

    8- trascinate il download appena eseguito nella cartella che vi ha aperto prima e chiudetela.

    9-tornate su winetricks e cercate di nuovo msxml3, ed eseguite di nuovo il file in dls.

    10-Si aprirà una finestra di microsoft xml e seguite i passaggi per installare.

    11-Ora nella barra di ricerca scrivete “vcrun2010”, aprite la tendina dls e eseguite il file C++ ecc..

    12-Vi chiederà di nuovo di installare e voi installate

    13- uscite da winetricks e in Tools cliccate su "Config Utility (winecfg)” —> graphics e spuntate “Automatically capture the mouse ecc…” e cliccate su Apply.

    14- selezionate “Libraries” dalla barra in alto e nella barra "New override Library” scrivete “dwrite”

    15- cliccate Add—>edit—>disable—>ok—>Apply e uscite

    16- Cliccate su Install the software—> choose setup executable e cercate il vostro the sims 4.exe

    ORA POTETE GIOCARE!!:)
    Spero di essere stata utile ^^

    Ciao! Grazie per la guida, però mi è poco chiara T.T
    Ti dico il mio primo problema: Non riesco a scaricare quella versione di Wine
    Sono andata sul sito e ho scaricato la versione che hai detto e finito di scaricare nella cartella non trovo nulla che me lo faccia installare. Ti allego lo screen

     
    .
  14. amora0123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ho installato usando il tuo metodo wineskin e il gioco funziona perfettamente, ora vorrei chiederti per installare l'espansione al lavoro! come faccio ?
     
    .
  15. simthesims
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, una domanda.. sto installando il gioco, ma mi sono fermato al settimo punto, in quale barra devo cercare "msxml3"? Ho provato sia in quella del finder che in quella i Wineskin, ma niente da fare.. come faccio?
     
    .
16 replies since 29/12/2014, 13:13   674 views
  Share  
.