Sool Sool!

Presentazione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MayAnt86
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, popoli di Sunset Valley, Bridgeport, Oasis Springs, Willow Creek e di tutti gli altri scenari di The sims.
    Il mio nome è Federica, ho 17 anni e, come si sarà capito, mi piace The sims (ovvio, direi, altrimenti cosa ci farei qui...)
    I miei due capitoli preferiti sono The sims 3 e The sims 4, ma gli ho giocati tutti direi...
    The sims versione Platinum per la ps2 ma non per troppo tempo.. poi The sims 2, island, e pets per la psp, il 3 per la wii e soprattutto per il pc, ho provato tutte le espansioni fatta eccezione di In to the future, ho The sims medieval con espansione nobili e pirati e ora mi dedico a The sims 4 con la guida strategica.
    La cosa che ritengo più bella di questo gioco è poter prendere posizione alle decisioni di scenari, ambientazioni e personaggi, un videogioco dove chi decide tutto è proprio il giocatore. Con the sims 3 ho giocato per un anno e mezzo ininterrottamente, poi boh non hanno funzionato più le espansioni e i materiali installati, ma avevo costruito un vero e proprio impero, ve lo garantisco, e son rimasta a bocca asciutta con la versione di base, potendo aggiungere solo capelli e vestiti, senza poter caricare più i miei vecchi salvataggi a cui ho lavorato parecchio, soprattutto nelle costruzioni di lotti e lotti comunitari...
    Mi farebbe piacere entrare a far parte di questa comunità. Una cosa che detesto, l invecchiamento dei Sim e la morte. L ho disattivato proprio per questa paura, infatti non mi è mai morto nessun sim, anche se proprio ieri Don Lothario e Maurizio Alberghini hanno preso fuoco. Vorrei sapere che cosa ne pensate voi, se preferite un lungo albero genealogico dei vostri Sim o mantenere a lungo le stesse sembianze, come se il primo giorno e l ultimo che giocherete in quella partita sembrino gli stessi.
    Che dire altro di me… amo la musica, suono il pianoforte, e amo l arte, i libri, il modellismo, creare qualcosa con le mie mani, e i videogiochi… non sono la tipica ragazza trucco e parrucco, sono un po’ maschiaccio, e la mia sim devo dire mi rispecchia molto… mi raccomando di farvi una buona idea su di me. Se avete bisogno di qualunque cosa artistica chiedete pure a me! Au revoir

    p.s. i miei personaggi preferiti di the sims, nonostante io usi quasi tutti sim creati da me, sono gli Alberghini e Christopher Steel di The sims 3. La mia simmina e Chris sono diventati i padroni di Sunset Valley, se solo il salvataggio venisse letto ancora dal mio pc… vorrei sapere i vostri, se ne avete, o magari son io quella troppo fissata.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    *Amministratori*
    Posts
    20,726
    Grazie Ricevuti
    +511

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!
     
    .
  3. Thessia
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenutaa <3
    Che carina la tua storia con The Sims :3
    E, una domanda...li avevi tutti originali? XD
    Beh, spero che ti troverai bene qui ^^
     
    .
  4. MayAnt86
        Like  
     
    .

    User deleted


    originali dici? :*§: ahahah no, the sims 3 è stato l unico non originale... infatti per un anno ho avuto problemi e non sono mai riuscita ad installare espansioni, poi si è risolto... ma non funzionava bene, la scheda video del pc era rotta, nel cambiarlo e nel formattarlo qualcosa è andato storto. il fatto è che c erano anche aggiornamenti di mezzo per cui tutte le partite ora non le legge più e son rimasta con due contate fatte l estate del 2013 e lasciate li a morire, sostituite da quelle più decenti...
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    *The Sims Lover*
    Posts
    3,468
    Grazie Ricevuti
    0

    Status
    Anonymous
    Che bella presentazione! Benvenuta :)
     
    .
  6. MayAnt86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie :wub:
     
    .
5 replies since 27/12/2014, 01:04   21 views
  Share  
.