Cosi, per caso...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *MissPepe92*
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted




    "Erano incontri casuali...eppure avevano un certo non so che.
    Sembravamo rincorrerci.
    Destinati ad incontrarci"

     
    .
  2. Swetty
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuuuu curiosa *-*
     
    .
  3. *MissPepe92*
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted








    Mark ha 30 anni e dirige l'azienda del padre da circa 5 anni,ovvero dopo la morte di quest'ultimo. La famiglia di Mark ha sempre vissuto a Willow Creek.
    Crescere in una cittadina così piccola ha i suoi pro e i suoi contro e come spesso accade in piccole città una persona nuova non passa mai inosservata....
    Mark è uno sportivo e ci tiene al suo fisico, ogni mattina prima di andare a lavoro cerca di fare almeno un'ora di allenamento che sia a casa o nel parco del suo quartiere.




    Gioia ha 26 anni ed ha studiato musica, canta e suona il piano, discretamente direi.
    Si è trasferita in città per lavoro, non conosce nessuno qui ma subito viene notata da tutti, un po per la bellezza e un po perchè di carne fresca in città ce n'è poca.
    Per lei fare sport è uno sfogo, inoltre cerca di allenarsi per avere sempre più fiato nei polmoni.


    Scusate i capelli ma nel gioco me li fa vedere cosi nn so il motivo :(



    Edited by *MissPepe92* - 29/12/2014, 17:35
     
    .
  4. Swetty
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguooo :D
     
    .
  5. *MissPepe92*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted






    640px-Willow_Creek_%288%29
    Willow creek
    H. 06.20

    Ho iniziato a tenere appunti su ciò che mi accade, dalla morte di mio padre....quell'evento mi ha segnato!
    Si vocifera che in città sia arrivata una nuova ragazza ma sinceramente non l'ho mai incontrata.
    Non sono uno che ascolta le voci che mettono in giro ma se uno del quartiere dice che c'è un nuovo cittadino è sicuramente vero. In un paese così piccolo ci conosciamo tutti, almeno di vista quindi....Ma passiamo a cose serie ora vado a fare la mia corsetta mattutina e poi vado a lavoro.


    Il sole sta salendo nel cielo mentre Mark fa il giro dell'isolato, inizia con una corsetta leggera per poi aumentare il ritmo, mentre corre si imbatte nella nuova arrivata....




    M: "Però è davvero una ragaza graziosa, chissà magari è una di quelle acidone....mmmh"
    Torna a casa si lava fa colazione e va a lavorare....anche perchè alle 10.00 ha un appuntamento fuori dall'ufficio e deve sbrigare delle faccende prima.


    H.11.01
    Ho incontrato un dirigente per vedere se può diventare socio dell'azienda, da solo ho troppe spese e i guadagni a fine anno sono minimi per questo mi serve un socio ma non sono convinto....Questo Robert ha qualcosa di strano e poi non è di qui si dovrebbe fare un viaggio di circa 2 ore ogni giorno.
    Ora vado al solito bar, così mentre aspetto la pausa pranzo mando un po di mail dal tablet.

    Mark si reca al solito bar/tavola calda del quartiere e incontra di nuovo quella ragazza misteriosa....è seduta al pianoforte e sta suonando una melodia rilassante, la musica allieta le orecchie di Mark che decide di sentire e osservare la ragazza.




    Gioia è concentrata nn si rende conto di chi la stia ascoltando ne tantomeno di quante persone siano...ha gli occhi fissi sui tasti bianchi e neri del pianoforte





    M: "Elisa chi è quella ragazza al piano?"

    E: "Ciao anche a te Mark, quella li è la mia nuova dipendente, allieterà i clienti con il pianoforte e con la sua voce, prima che me lo chiedi si chiama Gioia....e tranquillo tutti gli scapoli della città le hanno messo gli occhi addosso!"


    Ci fu un silenzio imbarazzante, ordinò delle patatine ed andò a sedere ed ascoltare Gioia



    Dopo poco lei si alzò per ordinare da bere e Mark ne approfittò





    M: "Ciao scusa l'invadenza ma sei bravissima e soprattutto nuova in città.....Io sono Mark piacere, ci siamo incrociati stamattina anche tu una sportiva è....?"





    G: "Grazie mille, io sono Gioia piacere mio...ma siete tutti così...con i nuovi arrivati????"
    M: "Così come? hahhahhaha emh se ti da fastidio me ne vado tranquilla...."



    G: "Ma no dai che scherzavo solo che siete strani, sembra che non vedete nuovi volti dal 1500..."



    Parlarono ancora un po ma si stava facendo tardi e Mark doveva tornare a lavoro...


    Si salutarono ma Mark continuava a pensare a lei, in città era come un giocattolo nuovo per un bambino....la novità, da seguire e da studiare. Chi veniva visto in giro con lei era quasi un eroe.....Che strani a volte gli umani....Ci preoccupiamo più di come appariamo agli altri che a noi stessi.



    H.18.30
    Ho finalmente staccato da lavoro ma contnuavo a pensare a lei..No! Cavolo ho detto che non sono come gli altri ma sto facendo proprio come loro....

    Alle 23.12 finalmente Mark si addormenta ma....continua a sognare



    La giornata anche per Gioia si era conclusa.....



    -----------------------------------------------------------------------------


    Il sabato mattina Mark non lavorava e non sempre andava a fare la sua solita corsetta, quella mattina si svegliò tardi e decise di non andare...Si buttò sotto la doccia perchè i sogni della notte precendente lo avevano scaldato....per così dire.



    Impeccabile come sempre mise la sua camicia con cravatta e davanti lo specchio provò nuove battute per fare colpo su Gioia.....

    M: "Che imbecille che sono!"

    In casa Mark si era ricreato un piccolo studio nel quale il fine settimana sbrigava piccoli problemi di lavoro o telefonate....


    Senza rendersene conto si fecero le 14.00 e arrivò anche la fame. Il bar era chiuso il sabato a pranzo perchè il sabato c'erano le serate a tema...Così non sapendo dove trovare Gioia iniziò a cercare sul forum locale sperando di trovare un contatto fb o mail per sentire Gioia..

    ...ma nulla.....non c'era nulla anche perchè non conosceva il cognome della ragazza. Afflitto andò a pranzo e poi si stese sul divano a vedere il canale sportivo locale....

    Si addormentò quasi subito, quando si svegliò erano le 17 passate.
    Perse tempo leggendo qualche pagina del libro che aveva iniziato e poi si diresse di nuovo verso il locale che apriva alle 18.00.....



    Continua....

     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline
    Wow la storia sembra essere davvero promettente ^^ attendo con ansia il seguito :D
    www
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    wooow li vedo bene gioia e mark chisàà hihihiihih

    Aspetto il nuovo capitolo :D
    www
     
    .
  8. *MissPepe92*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appena ho tempo per giocarci un po scatto le foto e aggiorno grazie ragazze *_*
     
    .
  9. Swetty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che tenero Mark pensa a quella ragazza dal suo fascino

    Chi sa potrebbe sbocciare qualcosa tra Mark e Gioia staremo a vedere

    Attendo il prossimo capitolo :D
     
    .
  10. *MissPepe92*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena possibile continuo il racconto :D
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Wow che carini Mark e Gioia...Che nasca prima o poi qualcosa fra loro?Me curiosa *^*
    www
     
    .
  12. *MissPepe92*
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    17.50
    Andai al locale ma ancora non era aperto......sbirciai dalla finestra e la vidi prepararsi....



    Entrai poco dopo e subito il locale si riempì...me tutti andavano verso il bar nessuno ascoltava la melodia soave che usciva dalla bocca di quella stupenda donna...





    All'incirca dopo 30 minuti si alzò per una pausa e venne subito da me....



    G: "Ciao sei venuto a sentirmi????"
    M: "Emh ciao, in effetti si ma anche perchè di solito sto qui se esco, sai la città non offre motlo"

    Parlammo per diversi minuti poi torno a lavorare e mi disse che se ne avevo voglia avrei potuto aspettarla.... e così feci....



    H.23.00
    Gioia si sta cambiando in bagno....e io sono qui che l'aspetto.....l'attesa è snervante!!!!
    Finalmente eccola in tutto il suo splendore anche con uno straccio lei starebbe bene....





    Feci un po il provolone con lei....ma in modo garbato....chissà se se ne rese conto
    La portai al parco a chiacchierare.
    Feci un po il provolone con lei....ma in modo garbato....chissà se se ne rese conto. Notai la sua stanchezza così verso le 00.15 la portai verso casa sua.


    Le dissi che volevo rivederla la mattina seguente, mi chiese di vederci a casa mia per una colazione.





    La invitai a prendere un caffè ma mi disse che la mattina beveva solo il succo....



    Poi mi chiese delle uova strapazzate e le preparai.



    Continuava a parlarmi e ringraziarmi per la mia gentilezza







    Le offrii finalmente il succo dopo aver consumato le nostre uova.




    Parlando avevamo scoperto delle cose in comune.....Padre che non ha mai riconosciuto il figlio, madre che cresce da sola il bambino....Sapevo benissimo cme ci si sentiva e non volevo farle ricordare queste brutte esperienze...

    1 Settimana dopo......
    Ci frequentammo a giorni alternati e sembrava esserci feeling tra noi ma nn avevo provato nessun approccio perchè non avevo ancora segni chiari....poi ci incontrammo per caso...





    Basta ero deciso a provarci.....staccai una rosa dal cespuglio della vecchietta



    La invitai a casa per una doccia e non disse di no....quindi era positivo giusto???



    Andai in camera a prendere degli asciugamani e lei mi segui e disse

    "Una foto per instragam daiii"




    Ci sedemmo sul letto e parlò della sua famiglia poi forse per il momnto di tenerezza o non so perchè mi abbraccio....



    e io stavo morendo davvero allora era interessata a me.....poi vidi la sua scolatura.....e lei notò la successiva reazione. Era così eccitante...la femminilità che emanava era quasi toccabile...



    G: "Non ti imbarazzare anche io ho voglia di te...."

    Coooosa? una bella donna che mi diceva una cosa del genere? Stavo sicuramente sognando...la bacia per vedere arrivare il ceffone e invece.....





     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Si sono già infiammati :hihi:
    Dai che sono bellini insieme, attendo il prossimo capitolo :D
    contatti
     
    .
  14. Kirä™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhh lettura interessante prima di andare a nanna....spero aggiornerai presto! *_* voglio sapere che succede dopo!
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    Miss eccomi qui! :)
    Che carina questa mini storia, spero quando ne avrai tempo che continuerai :)
    Mark e Gioia sono bellissimi! E la loro storia finalmente è sbocciata! Spero continui cosi,perchè sono una coppia davvero bella!
    Ti seguo!
    ;)
    www
     
    .
44 replies since 27/11/2014, 10:25   568 views
  Share  
.