[The Walking Dead] I nostri pareri Puntata per puntata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous

    Parliamo puntata per puntata di The walking Dead esprimiamo le nostre opinioni o pareri su come preferivamo fosse anadato concludersi un fatto o un'azione dei nostri personaggi preferiti ...

    www
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    657
    Reputazione
    +108

    Status
    Offline
    :woot: :woot: :woot: ma che bel topic Lau :birra: :comari: :miao:

    Noto con piacere che questa serie sta riscuotendo un enorme successo tra molti di noi loverini!
    Personalmente mi piace un sacco e puntata dopo puntata mi tiene sempre incollata davanti ai siti di streaming...
    L'ultima è stata fantastica! f7fFm3 gif

    Riusciranno i nostri eroi a liberare Beth e Carol da quell'ospedale sfrutta gente? Cosa si nasconderà dietro a quell'ignaro prete?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi sono io, infine, se non un bambino compiaciuto del suono del mio nome?

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,510
    Reputazione
    +303
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ecco però non spoilerate che io shono indietro shigsob... :cry:
    Sono a metà della quarta stagione

    quando hanno appena fatto fuori quella merda d'uomo del "governatore"!! Tacci sua!! Ha rovinato tutto!!! Non doveva morire Hershel!!


    :D :D :D
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Ok visto che Morning è ancora alla quarta stagione non mi metterò a scrivere nei dettagli cosa sia successo alla puntata di ieri :)
    Innanzitutto queste ultime puntate sono state un pò lente ma mi sono piaciute lo stesso xD.
    Se avete visto la puntata di ieri (e lo spero ahahah) me lo aspettavo che il pelatino avrebbe fatto qualcosa del genere era troppo strano ahahaha. Non dico altro sennò faccio qualche spoiler anche se avrei 3000 cose da dire ahahahah

    Per Morning si il governatore è proprio una merda -.- l'ho odiato per tutte le puntate e mi è dispiaciuto troppo per Hershel :cry:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi sono io, infine, se non un bambino compiaciuto del suono del mio nome?

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,510
    Reputazione
    +303
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    ma scrivi pure eh! ^^ Basta che metti sotto spoiler, così non apro la tendina ihihihihi... :ride:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Ok allora la prossima volta me ne ricorderò ahahah :)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous

    Web Series Storia di Uno Zombie (TheWalkingDead)

    episodio 1

    Episodio 2

    Episodio 3

    Episodio 4

    Episodio 5

    Episodio 6



    Questa mini serie racconta la storia passo passo di una donna divenuta poi Zombie :(
    www
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi sono io, infine, se non un bambino compiaciuto del suono del mio nome?

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,510
    Reputazione
    +303
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Secondo me tu, Limo, faresti come Lizzy se incontrassi uno zombie!! XD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MorningStar @ 25/11/2014, 22:07) 
    Secondo me tu, Limo, faresti come Lizzy se incontrassi uno zombie!! XD

    shiiii :wub:

    però non ucciderei mia sorella xD
    www
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi sono io, infine, se non un bambino compiaciuto del suono del mio nome?

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,510
    Reputazione
    +303
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    dai ma questa è la zombie che incontra Rick nella prima puntata!! quella tutta sbudellata che striscia tirandosi con le mani...!
    Cavoli che roba...
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    657
    Reputazione
    +108

    Status
    Offline
    "Storia di uno zombie" se non sbaglio l'avevano fatta prima dell'inzio della seconda stagione...(sarebbe la 02x00) povera donna! :(
    L'ultima puntata è stata avvincente come sempre! E ne vogliamo parlare del finale...secondo voi è vera la storia che raccontava quel poliziotto a Sasha? O era tutta una farsa per scappare alla fine? Io ho pensato che magari all'inizio mentre raccontava fosse in buona fede, poi ha visto la piega che stava prendendo (ha visto che Sasha era un pò troppo disponibile) e all'ultimo quando lei si è girata per sparare ne ha approfittato per togliersela di torno e scappare..
    Ahahah e la scena in cui Daryl strappa la testa dello zombie per colpire quel bastardo dell'altro poliziotto che aveva addosso? avete visto che roba? :*§: :sick: Daryl sempre più cazzuto!!!!


    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 25/11/2014, 12:38) 
    Ok visto che Morning è ancora alla quarta stagione non mi metterò a scrivere nei dettagli cosa sia successo alla puntata di ieri :)
    Innanzitutto queste ultime puntate sono state un pò lente ma mi sono piaciute lo stesso xD.
    Se avete visto la puntata di ieri (e lo spero ahahah) me lo aspettavo che il pelatino avrebbe fatto qualcosa del genere era troppo strano ahahaha. Non dico altro sennò faccio qualche spoiler anche se avrei 3000 cose da dire ahahahah

    Per Morning si il governatore è proprio una merda -.- l'ho odiato per tutte le puntate e mi è dispiaciuto troppo per Hershel :cry:

    Già....povero Hershel...io ho pianto :*.*:
    uhuh anche io mi aspettavo qualcosa dal pelatino :ride:
     
    .
  12. 9Nana2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho notato che quest'ultima stagione in certi punti mi mette un sacco d'ansia °-° a voi no? Ahah
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    657
    Reputazione
    +108

    Status
    Offline
    si un pochino d'ansia me l'ha messa pure a me 9Nana2 :lol:

    Ho appena letto da fonti ufficiali che l'attrice che interpreta Sasha nella realtà aspetta un bebè, voi ci avete fatto caso al pancione? Molti ci hanno fatto caso, io no :blink: ...alla prossima puntata ci farò caso ahah
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    azz io neppure D: Sariii o.o
    www
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi sono io, infine, se non un bambino compiaciuto del suono del mio nome?

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,510
    Reputazione
    +303
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    OOOOOOK ho pareggiato i conti!!
    Visto anche l'ultima puntata! Quindi ora posso leggere tutti i vostri spoiler :wub: ahahaha!!
    Madooo che super maratona che ho fatto XD Ho visto tutto TWD dalla prima alla quinta stagione in due settimane :ride:

    Comunque

    la scena dove daryl ha usato la testa dello zombie mi ha fatto troppo schifo XD XD
    Però Daryl è un grande! Lo stimo troppo. Poi, non so a voi, ma mi da l'ìdea di persona tenera... che fa il duro in apparenza perchè ha avuto una vita difficile, ma in realtà è un tenerone. E vuole tanto bene a Carol. Avete visto come le si è gettato contro ad abbracciarla quando l'ha rivista fuori da terminus? :wub: secondo me nascerà qualcosa tra loro due :) :)

    Cmq volevo dirvi che la quinta stagione rispetto alle altre mi sta piacendo di meno "registicamente parlando".
    Tutte ste scene del passato che inserisce un po' "a caso" confondono solo le idee.
    Ma il regista è lo stesso?? Boh, sono perplessa. :P
     
    .
20 replies since 21/11/2014, 15:47   102 views
  Share  
.