The Sims 4 - Come resuscitare i Fantasmi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pandastic
        +7   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salveee! Questa è la mia prima guida in assoluto e premetto che cercherò di essere il più preciso e chiaro possibile! Tutto ciò di cui sto per parlarvi è totalmente frutto della mia esperienza e sarei grato di essere citato se doveste copiare o ripostare, grazie! Detto ciò, a voi la guida!



    Come ben sapete, su TS4 sono adesso disponibili anche i fantasmi e quindi la domanda viene spontanea: come posso far resuscitare il mio caro Sim? Niente di più facile con il Libro della Vita. Questo particolare libro, infatti, ha il potere di far tornare in vita il vostro Sim!

    NOTA BENE: IL SEGUENTE PROCEDIMENTO È DA EFFETTUARE CON UN UNICO SIM E PRIMA CHE IL SIM CHE VUOI RESUSCITARE MUOIA, DATO CHE UN LIBRO PUÒ RESUSCITARE SOLTANTO UN SIM.

    Procedimento da seguire:
    1. Massimizza l'Abilità di Scrittura di un Sim.
    2. Realizza TOTALMENTE l'Aspirazione "Autore di Best Sellers". Potete agevolare l'operazione con i trucchi, premendo CTRL+SHIFT+C e digitando "aspirations.complete_current_milestone" varie volte fin quando non sarà totalmente realizzata.
    3. Scrivi al computer il "Libro della Vita". Tale opzione sarà disponibile solo se i passaggi sopracitati saranno stati effettuati.
    4. Una volta scritto, clicca su di esso e seleziona l'opzione "Scrivi una Saga Epica". Quindi scegli il Sim che, se morirà, potrai facilmente resuscitare (non è possibile scrivere una Saga Epica dello stesso Sim che la sta scrivendo).
    5. Se il vostro Sim dovesse morire, clicca sul libro con un altro Sim e seleziona l'opzione "Resuscita ..."

    Il libro può essere utilizzato anche per massimizzare i bisogni del Sim target quando quest'ultimo è ancora in vita. In tal caso, il libro potrà essere utilizzato da qualunque Sim.
    Spero che la guida sia chiara e alla prossima! ^_^

    Edited by Sirtaky - 9/9/2018, 11:52
     
    .
  2. Licius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Pandastic, grazie per la "dritta".
    Se posso comunque vorrei chiarire una cosa. Lo scrittore non può creare una "Saga Epica" di se stesso ma una volta scritto il libro chiunque lo può leggere, anche il "protagonista" della saga. Ovviamente se questo muore dovrà essere resuscitato da qualcun'altro (leggendo il libro) ma finchè è in vita può utilizzare il libro per massmizzare tutti i bisogni anche da solo.
     
    .
  3. Pandastic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Licius @ 10/11/2014, 11:03) 
    Ciao Pandastic, grazie per la "dritta".
    Se posso comunque vorrei chiarire una cosa. Lo scrittore non può creare una "Saga Epica" di se stesso ma una volta scritto il libro chiunque lo può leggere, anche il "protagonista" della saga. Ovviamente se questo muore dovrà essere resuscitato da qualcun'altro (leggendo il libro) ma finchè è in vita può utilizzare il libro per massmizzare tutti i bisogni anche da solo.

    Si, hai ragione, aggiusto la guida! ^^'
    Grazie per essere passato! :D

    Edited by kiwi~› - 19/8/2015, 17:11
     
    .
  4. Bunny _Marzio93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,non so se sono nella sezione giusta!Volevo chiedere aiuto per questo mio problema:giocando a the sims 4 sono morti due sim mentre giocavo con un'altra famiglia..ritornando nella casa non ho trovato nessun'urna o lapide,forse perché sono morti da un'altra parte...e quindi non so come farli vivere da fantasmi!Ho provato anche a comprare un'urna in modalità debug ma l'unica interazione è osserva!Ho perso ogni traccia o posso fare qualcosa?Spero possiate aiutarmi..Grazie :( ^_^
     
    .
  5. elys-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottima guida :) grazie mille ^_^ davvero utile
     
    .
  6. Pandastic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunny _Marzio93 @ 22/8/2015, 01:51)
    Salve,non so se sono nella sezione giusta!Volevo chiedere aiuto per questo mio problema:giocando a the sims 4 sono morti due sim mentre giocavo con un'altra famiglia..ritornando nella casa non ho trovato nessun'urna o lapide,forse perché sono morti da un'altra parte...e quindi non so come farli vivere da fantasmi!Ho provato anche a comprare un'urna in modalità debug ma l'unica interazione è osserva!Ho perso ogni traccia o posso fare qualcosa?Spero possiate aiutarmi..Grazie :( ^_^

    Hum, non saprei dirti con certezza ma si, credo non si possa fare nulla ^^' ...
    In ogni caso, ti consiglio di passare nella sezione esatta e riproporre la domanda, magari loro ti sapranno rispondere meglio!

    CITAZIONE (elys- @ 22/8/2015, 17:13)
    ottima guida :) grazie mille ^_^ davvero utile

    Grazie a te di essere passata! ^_^
     
    .
  7. Bunny _Marzio93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la risposta... ^_^ in quale sezione dovrei postare la domanda?Non sono molto pratica grazie ancora ^_^
     
    .
  8. Pandastic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo! ^_^

    Allora, se hai un PC Windows vai qui! -> https://thesims3lover.forumfree.it/?f=64402914
    Mentre, se un Mac OS vai qui! -> https://thesims3lover.forumfree.it/?f=64402915

    Quindi, apri una nuova discussione cliccando sul "bottoncino" in alto a destra e cerca di spiegare in modo charo il tuo problema! Grazie ancora per essere essere passato/a! ^^

    Se vuoi, dai un'occhiata qui! Vi è qualche consiglio per muoversi all'interno del Forum! :D
     
    .
  9. Bunny _Marzio93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho capito!Grazie di tutto a te ^_^
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    165
    Reputazione
    +1
    Location
    Italia, Sicilia

    Status
    Offline
    Io ho notato che alcuni Simmini quando muoiono diventano fantasmi automaticamente e restano nel nucleo familiare, mentre altri no.. da cosa dipende? fortuna? o il modo in cui muoiono? Quella che sto utilizzando adesso credo sia morta di vecchiaia ma non ne sono sicura...
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Supermitica @ 22/2/2017, 19:06) 
    Io ho notato che alcuni Simmini quando muoiono diventano fantasmi automaticamente e restano nel nucleo familiare, mentre altri no.. da cosa dipende? fortuna? o il modo in cui muoiono? Quella che sto utilizzando adesso credo sia morta di vecchiaia ma non ne sono sicura...

    Dipende se la famiglia non è quella con cui stai giocando allora possono essere morti altrove e di conseguenza non li troverai nella famiglia.. per sapere di cosa è morto un sim io lo vedo andando nell'albero genealogico
     
    .
10 replies since 8/11/2014, 18:13   3982 views
  Share  
.