Schermo nero "No Signal"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yukiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Ho un problema col gioco e il pc. Non sapevo dove aprire la discussione, spero di non aver sbagliato.
    Mentre gioco mi capita spesso che il monitor diventi nero e compaia la scritta "No Signal"...ma il gioco e il pc sono ancora in funzione (infatti dalle casse sento la musichetta e i vari rumori di the sims)
    Con the sims 4 mi capita spesso, mentre con Skyrim mi capitava molto meno..con the sims 3 non capitava.
    C'è un modo per risolvere questo problema fastidioso?
    Grazie in anticipo!

    ah se può servire a volte appare una finestra di windows con scritto "la scheda video ha smesso di funzionare ed è stata ripristinata correttamente" o una cosa simile..però non appare in concomitanza con lo schermo nero!

    Ho una scheda video nvidia geforce 8600 gt
     
    .
  2. AngelRyder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se hai aggiornato i driver grafici e la cosa continua...

    CONGRATULAZIONI

    Hai appena scoperto di avere una scheda video "fallata".. come la mia! xD
    Io ho risolto usando MSI Afterburner e abbassando di almeno 100Mhz il "Core Clock", sacrificando ovviamente la potenza piena della scheda.
    Altrimenti, se hai possibilità, buttala sotto al primo tir che passa.
    Non chiederti perché succede questa cosa... Semplicemente è uscita male o si è rovinata col tempo. Pace.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    165
    Reputazione
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Hai fatto aggiormenti? Perchè a volte certi aggiornamenti danno questi problemi. Ti consiglio di portarlo da un tecnico, speriamo non vada cambiata la scheda video.
     
    .
2 replies since 10/10/2014, 18:49   81 views
  Share  
.