Come importare materiale personalizzato dalla galleria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline

    Come importare materiale personalizzato dalla galleria



    Ciao carisimo loverino!

    Probabilmente in The Sims 4 avrai notato che molte cose sono state cambiate! Ed in effetti è così... ma non preoccuparti! Le cose sono cambiate in meglio e si sono semplificate ;)
    Infatti se prima, con The Sims 3 intendo, il vario materiale personalizzato si trovava sul web, con The Sims 4 viene tutto raggruppato nella Galleria! Infatti in questo servizio (che richiede una connessione internet) troverete sia sims che lotti vari che abbelliscono il tuo gioco!

    CITAZIONE
    Per aprire la batteria basta cliccare sul pulsantino in alto a destra oppure premere F4 dalla tastiera

    tHKeqgy


    Questa galleria utilizza lo stesso principio di Twitter, ovvero "Following" e "Followers". In parole povere voi potrete sia seguire un creatore (ed essere così aggiornato delle sue varie creazioni) che essere seguito da altre persone.


    Ma adesso scopriamo le interfacce della galleria. Analizziamo la schermata principale, non c'è bisogno che vi spieghi niente ci pensa già il gioco :ride:
    aM72p4m
    JVF6v1F

    Ora andando nella schermata comunità, troveremo tutti gli oggetti che si possono scaricare!

    FOjM0nr



    CITAZIONE
    Esistono tre tipi di ricerca nella Galleria:

    1. Nome dell'oggetto: Se conoscete il nome del download, basterà scriverlo lì e... magia! Comparirà il download desiderato! *O*

    2. Origin ID: Conoscete il nome che ha su origin un creatore di materiale personalizzato? Basterà scrivere il nome nella barra di ricerca e troverete tutte le sue creazioni!

    3. Hashtag:Scrivendo l'hashtag desiderato (es. anime) troverete tutti gli oggetti raggruppati in quell'hashtag.


    Nella terza schermata, invece, troverete tutti i vostri "lavori"

    bKALXY8



    Dopo questo breve tour nella galleria impariamo come importare i lavori altrui nel nostro gioco:

    Niente di più facile, basta andare in "Comunità", prendere il download che più vi interessa e vi appariranno altri dettagli:

    aVb3p3a



    CITAZIONE
    Appariranno ulteriori screen, varie informazioni ed i commenti.

    CITAZIONE
    Tre sono gli errori che possono apparire durante l'installazione del lotto:
    I lotti non sono applicabili nella modalità Vivi:Dovete entrare nella modalità costruisci per installare il lotto
    Dimensioni insufficienti per accogliere il progetto:Le dimensioni del lotto sono insufficienti per installare questo lotto
    Fondi insufficienti:I simoleon non bastano!

    Non ho simoleon sufficienti per installare il lotto! Cosa faccio?
    Lo salvi nella tua biblioteca e quando avrai i soldi necessari per averlo lo installi ^^

    GXfnK72



    Per installare un sim basta trovare un sim ed unirlo insieme all'unità familiare corrente

    7dvHyGB



    Ehi ma io voglio giocare solo con il sim scaricato!!
    Innanzitutto non ti scaldare °°
    Basta andare nel Crea un Sim, aprire la galleria, prendere il sim che vi interessa e cliccare su una delle voci che vi interessa:

    3ewgMCx
    ZDjEKeO



    Cliccando sostituisci avremo solamente la sim scaricata :D

    Anche questa guida è finita, se vi è servita lasciate un +1 come ringraziamento ^^
    contatti
     
    .
  2. Cometa87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovviamente si può usare solo se è il gioco senza crack ^^''?!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cometa87 @ 19/9/2014, 00:47) 
    ovviamente si può usare solo se è il gioco senza crack ^^''?!

    assolutamente no io lo uso e suo anche la crack ^^

    basta che dopo che sei entrata nel gioco offline lo metti online ti dovrebbe apparire di emttere online il gioco appena ti porta alla prima schermata ^^
    www
     
    .
  4. piccoloatomo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un problema, premetto che ho il gioco craccato (v5). Ho provato a fare come suggerito, cioè mettere Origin online dopo aver fatto partire il gioco, ma al posto del simbolo della Galleria io vedo un simbolo diverso, cioè quello della 'la mia biblioteca' (stessa cosa se premo f4 ovviamente) dove vedo solo il mio materiale salvato....praticamente è come se delle pagine della galleria a me venisse fuori solo quella della mia biblioteca. Da cosa può dipendere? C'è qualcosa che devo fare e non ho fatto?
     
    .
  5. °Peyton°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avrei un problema: ho scaricato alcune stanze dalla galleria però quando ci clicco sopra per usarle, alcune mi vanno e altre no. Sapreste dirmi come mai? Premetto che ho il gioco originale.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (piccoloatomo @ 20/9/2014, 18:40) 
    Ho un problema, premetto che ho il gioco craccato (v5). Ho provato a fare come suggerito, cioè mettere Origin online dopo aver fatto partire il gioco, ma al posto del simbolo della Galleria io vedo un simbolo diverso, cioè quello della 'la mia biblioteca' (stessa cosa se premo f4 ovviamente) dove vedo solo il mio materiale salvato....praticamente è come se delle pagine della galleria a me venisse fuori solo quella della mia biblioteca. Da cosa può dipendere? C'è qualcosa che devo fare e non ho fatto?

    purtroppo non possiamo saperlo precisamente il gioco non è proprio stabile
    quindi può succedere ho reinstalli e vedi se sis sistema ho vedi bene se magari non clicchi nel posto giusto
    puoi farci anche degli screen ^^

    CITAZIONE (°Peyton° @ 28/9/2014, 23:25) 
    Io avrei un problema: ho scaricato alcune stanze dalla galleria però quando ci clicco sopra per usarle, alcune mi vanno e altre no. Sapreste dirmi come mai? Premetto che ho il gioco originale.

    saperlo esattamente è impossibile potrebbero essere fatto con vecchi update
    o qualcosa del genere altro non ho idea ^^
    www
     
    .
  7. °Peyton°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie. :)
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    *Lover*
    Posts
    345
    Reputazione
    +12
    Location
    Andria

    Status
    Offline
    Simmini non riesco ad andare on line nella galleria!! Aiuto!!
     
    .
  9. ~virgi;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R@ff@3ll@91 @ 20/10/2014, 19:26) 
    Simmini non riesco ad andare on line nella galleria!! Aiuto!!

    nemmeno io :(
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Entrate prima su origin, mettetevi online e poi andate nel gioco, vedete se funziona ^^
    contatti
     
    .
  11. ~virgi;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Mister @ 28/2/2015, 20:48) 
    Entrate prima su origin, mettetevi online e poi andate nel gioco, vedete se funziona ^^

    ora si collega, ma non mi fa né esportare né importare niente. Mi dice che devo avere The Sims registrato su Origin! :(
     
    .
  12. piton91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con l'ultimo aggiornamento si può accedere alla galleria e vedere il materiale degli altri giocatori?
     
    .
  13. esmel91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non riesco ad accedere alla galleria non riesce a connettermi
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    Con gli aggiornamenti ultimi non si può più accedere
    www
     
    .
  15. LucaeClaudia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece quando mi connetto ad origin nemmeno mi fa partire il gioco :cry: :cry:
     
    .
25 replies since 16/9/2014, 16:06   747 views
  Share  
.