Guida alla soluzione del problema "muri invisibili"

Spiegazione step by step

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputazione
    +124

    Status
    Anonymous

    Ciao a tutti ! Se siete qui, significa che anche voi siete stati vittima di questo ENORME inconveniente, ovvero, il non poter costruire case in TS4. Io premetto che non ho un pc potentissimo, e quindi quando questo problema si presentò dissi "eh vabbè, sarà colpa del pc, è troppo vecchio." Ragazzi, oggi, ho scoperto che la colpa di questa odiosa palla al piede, era attribuita ad un solo componente del mio pc, ovvero i DRIVER NON AGGIORNATI (avevi ragione Tano59). Il problema non si risolve con la crack (ma per alcuni si è risolto così, purtroppo per me non ha funzionato), quindi rimboccatevi le maniche e seguite i passaggi da fare che vi elencherò qui sotto ;)

    NB: Per chi si è perso il mio tanto odiato dilemma, lo invito a leggere qui per saperne di più.



    1. Disinstallate TS4, lo so, può essere una palla, ma purtroppo il gioco non vi funzionerà più dopo aver svolto tutti i passaggi.
    2. Aggiornate i driver seguendo alla lettera questa guida.
    3. Dopo che avete svolto il compito, ovvero quello di aggiornare i driver (non devono per forza essere tutti, ma il più importante che è quello della scheda madre).
    4. Vi consiglio di riavviare il pc, ma sappiate che se non vi va di riavviarlo, non succede nulla, quindi state tranquilli :D
    5. Ora potete reinstallare TS4 seguendo le guide che ci sono qui sul forum ed il gioco è fatto!

    Avviate e controllate che il grattacapo sia sparito! Spero che questi passaggi, come nel mio caso, vi siano di aiuto, altrimenti ragazzi dovrete aspettare la versione ISO del gioco ;)

    Guida creata da Gigi la trottola:3, non copiate :)
     
    .
0 replies since 14/9/2014, 23:16   149 views
  Share  
.