[GUIDA] Come esportare le nostre creazioni dalla galleria

Sim-Case-Stanze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Lover

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputazione
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Clover~ @ 21/8/2015, 15:53) 
    CITAZIONE (Mela123 @ 15/6/2015, 11:19)
    Aiuto, non riesco ad usare la galleria. Sono online su origin, apro il gioco e quando provo a mettermi online, continua a caricarsi in eterno. come devo fare per usufruire della galleria?

    CITAZIONE (esmel91 @ 19/8/2015, 20:27)
    ma si può fare anche non avendo the sims originale? se si come?

    La galleria non funziona per chi non ha il gioco originale ^^
    Per condividere le creazioni senza l'uso della galleria il procedimento è lo stesso, solo che invece di cliccare condividi nella galleria bisogna prendere dei file nella cartella Tray, regolandovi in base alla data e all'ora :)
    Si mettono in una cartella a parte, la comprimete e uppate su un sito hosting, tipo Dropbox, Mega, Mediafire ecc.
    E poi condividere il link. :h:

    Ciao!! una domanda.. se io metto su Medirafire il file come hai spiegato, ci saranno anche i CC che ho utilizzato per fare la casa? nel sims 3 era così, ma non so se con il 4 succede lo stesso... io ne uso tanti, e se non vengono insieme, sarebbe un problema. Vorrei metterle a scaricare come facevo con il 3, e tutti i CC sono gratuiti. Grazie per il tuo aiuto! Buona giornata!!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (micaela asag @ 24/10/2021, 17:14) 
    Ciao!! una domanda.. se io metto su Medirafire il file come hai spiegato, ci saranno anche i CC che ho utilizzato per fare la casa? nel sims 3 era così, ma non so se con il 4 succede lo stesso... io ne uso tanti, e se non vengono insieme, sarebbe un problema. Vorrei metterle a scaricare come facevo con il 3, e tutti i CC sono gratuiti. Grazie per il tuo aiuto! Buona giornata!!

    Ciao, come da regolamento prima di cominciare a postare è buona norma presentarsi e chiedere l'abilitazione. Segui i passaggi descritti qui, grazie!

    Ps. No, questo metodo non permette di estrarre anche i CC utilizzati, ma con un programma apposito puoi farlo
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Lover

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputazione
    +1

    Status
    Offline
    MI sono presentata...scusa.. Mi sapresti dire quale programma posso usare? veramente io non ho idea... Grazie in anticipo!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Si chiama Tray Importer e puoi scaricarlo dal forum cliccando qui. Per accedere alla sezione però hai bisogno dell'abilitazione, completa i passaggi che ti mancano descritti nel topic che ti ho linkato prima per ottenerla. (Devi solo inserire un nostro banner nella firma e poi richiederla rispondendo lì ;) )
    www
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Lover

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputazione
    +1

    Status
    Offline
    È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

    Non hai i permessi necessari per visualizzare questa discussione

    Links utili:
    Contatta l'amministratore
    Recupero Password Smarrita
    Support Forum
    La nostra documentazione di aiuto


    Ciao! quando sono andata sul link che mi hai lasciato nella nuova pagina mi è apparso questo messaggio. Come devo fare? Grazie del tuo aiuto! :]
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Te l'ho detto prima entrambe le volte: hai bisogno dell'abilitazione, se leggessi per intero quello che scrivo vedresti che ti ho indicato sia il link del regolamento delle abilitazioni che i passaggi da fare.

    Edited by Clover~ - 28/10/2021, 10:08
    www
     
    .
35 replies since 14/9/2014, 16:41   1239 views
  Share  
.