[GUIDA] Come esportare le nostre creazioni dalla galleria

Sim-Case-Stanze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    Benvenuti nella mia guida su

    Come esportare un sim

    Innanzi tutto The Sims 4 è più interattivo delle precedenti saghe del gioco e non serve creare download ecc,
    basterà usare la nostra galleria mentre giochiamo per condividere le nostre cose, quindi andate QUI e aggiungete il vostro ID origin e vero che col gioco non comprato voi dovrete entrare Offline, ma quando siete dentro potete mettervi Online :P e funzioneranno tutte le modalità :)

    Detto questo Iniziamo:

    Aprite il gioco e andate in crea un sim.



    Create il vostro sim, e selezionate il tasto in alto a destra segnato nella foto "salva l'unità familiare".



    dopo di che vi apparirà questa schermata, andando in basso a destra cliccate sul tasto evidenziato nell'immagine, che salverà il sim nella vostra biblioteca



    Quindi ora il vostro sim e salvato, se volete anche condividerlo il procedimento e questo.
    Tornati alla schermata del sim andate nella vostra galleria segnata come da immagine.



    Vi si aprirà questa immagine, dove potete vedere la sim in precedenza salvata.



    Ora cliccate sul sim scelto,
    cliccate poi sull'icona in basso a sinistra come da immagine, ed ecco che ora avete condiviso con tutti il vostro sim ^^



    Se volete esporlo in galleria, cliccate come da immagine il tasto con la coccarda :)






    Come Esportare una CASA
    ( la mia casa è una schifezzina XD ma serve solo per spiegarvi :hihi: )


    Per esportare le case dovete entrare in modalità di gioco quindi selezionate un lotto una famiglia quello che vi pare dove si trova la casa che volete esportare

    Cliccate il tasto in alto a detra come da immagine ed entrate in "Modalità Costruisci"



    Dopo di vche in alto noterete una barra e come da immagine cliccate uscira un'altro pannellino cliccate come da immagine





    Ora come nella Guida per esportare un sim andate nella vostra galleria



    Vi sia aprirà questa schermata cliccate il tasto in basso a destra e avete salvato la vostra casa nella vostra Biblioteca



    se volete anche condividerlo come prima cliccate sul lotto scelto e poi cliccate nell'iconcina in basso a sinistra ed ecco fatto avete condiviso il vostro lotto :)








    Come Esportare una Stanza

    Per esempio se di una casa che avete fatto, volete solo condividere una stanza andate in modalita costruzione.



    Selezionata la stanza, mi raccomando siate certi che sia selezionata sennò non funziona l'esportazione :)

    Selezionate come da immagine, e questa volta andate in "salva Stanza"



    Poi come per la casa, andate nella vostra galleria selezionate la stanza.



    e cliccando sul tasto in basso a destra la salvate e con quello a sinistra con la nuvoletta lo condividete :D





    Fine Guida è severamente vietato copiare grazie

    Edited by Limoncella - 20/9/2014, 19:13
    www
     
    .
  2. IsAbella Ceglie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi è chiaro l'inizio in cui dici che origin può non stare offline mentre giochiamo. cioè quando sto giocando abbasso the sims 4 a icona e su origin metto online? Ah e poi una curiosità, ma con la galleria possiamo scaricare ciò che altri utenti decidono di condividere? Se sì, come-?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    quando io apro the sims 4 la prima cosa che mi chiede e se voglio andare online e clicco di si automaticamente il gioco si abbassa e metto origin online e si se non te lo chiede basta che lo metti in giu e vai su online in origin

    certo che potete prendere le cose dei creatori basta sapere il loro ID origin comuqnque nella galleria dove sta scritto la mia biblioteca sotto troverai un tasto maxis troverete le creazioni altrui.

    In tal caso non ci fosse quello che cercate dovrete avere l'id del cretaore
    www
     
    .
  4. IsAbella Ceglie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e come faccio a inserire gli ID dei creatori?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    dove sta scritto nome dell'oggetto c'è una freccetta clicca la freccia e sceglie scelta tramite id origin
    www
     
    .
  6. doremiao1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Owwwww! Grazieeeeeeeee! La tua guida è stata utilissima! Ora posso condividere tutte le mie creazioni! *-*
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    Di nulla sono contenta che sia utile a qualcuno :)
    www
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    161
    Reputazione
    +6

    Status
    Offline
    Buonasera, ho un piccolo problema: una volta estratti i lotti dalla galleria per modificare lo scenario, non è possibile demolirne degli altri per fare spazio a quelli nuovo o creare altri terreni? Non riesco proprio a capire come fare... Grazie! :)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    non è possibile creare nuovi terreni. se vuoi posizionare dei nuovi lotti, clicca su quelli già esistenti e sostituiscili (non è necessario demolirli prima)
    www
     
    .
  10. Mela123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aiuto, non riesco ad usare la galleria. Sono online su origin, apro il gioco e quando provo a mettermi online, continua a caricarsi in eterno. come devo fare per usufruire della galleria?
     
    .
  11. esmel91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma si può fare anche non avendo the sims originale? se si come?
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mela123 @ 15/6/2015, 11:19)
    Aiuto, non riesco ad usare la galleria. Sono online su origin, apro il gioco e quando provo a mettermi online, continua a caricarsi in eterno. come devo fare per usufruire della galleria?

    CITAZIONE (esmel91 @ 19/8/2015, 20:27)
    ma si può fare anche non avendo the sims originale? se si come?

    La galleria non funziona per chi non ha il gioco originale ^^
    Per condividere le creazioni senza l'uso della galleria il procedimento è lo stesso, solo che invece di cliccare condividi nella galleria bisogna prendere dei file nella cartella Tray, regolandovi in base alla data e all'ora :)
    Si mettono in una cartella a parte, la comprimete e uppate su un sito hosting, tipo Dropbox, Mega, Mediafire ecc.
    E poi condividere il link. :h:
    www
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,041
    Reputazione
    +164

    Status
    Offline
    ciao a tutti, ho provato con me stessa a condividere il link per vedere come và, ma mi chiede la key come mai?in cosa ho sbagliato?e poi nella cartella dove ho messo i file della casa ho messo nome casa perche non saprei cosa scrivere
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    cosa usi come sito
    mediafire
    mega
    se non c'è lo dici è difficile capire ^^
    www
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,041
    Reputazione
    +164

    Status
    Offline
    ciao carissima , mega..e ho notato che per farlo senza key devo essere pro uff
     
    .
35 replies since 14/9/2014, 16:41   1239 views
  Share  
.