You Kill Me - The Secret

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LorySMILES
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,460
    Reputazione
    +425
    Location
    Londra

    Status
    Offline

    Immagine1



    CAPITOLO 1 - L'inizio della fine

    Della nostre casa non rimaneva più nulla. Io ero davvero sconvolta alla vista di quelle macerie. Lee era andato a parlare con il padre per un appartamento, io avevo proposto di tornare dalle nostre famiglie ma non volle sentirne, voleva continuare a vivere con me.

    L'indomani mi incontrai con Akiri e le chiesi spiegazioni.

    Akiri: Anamika non avrei motivo di mentirti su una cosa del genere.

    Sembrò convincente, in effetti non c'era motivo di mentire su una cosa del genere, e poi perchè le mie origini dovevano avere tutta questa importanza? Decisi di dimenticarmi di questa storia, alle volte non sapere non è poi così male. Magari mi sarei dovuta accontentare di quello che avevo, avevo una madre che adoravo, un fidanzato che avrebbe fatto di tutto per me, un lavoro che, anche se a sentire mia madre non andava bene per me, mi dava l'opportunità di conoscere molte persone e mi piaceva. Mi sarei accontentata..

    Lee: Ehi tutto bene?

    Ana: Come non potrebbe? Sono con te.

    Lee: Entra questa è la casa che i miei genitori solitamente affittano. Adesso è vuota da un po', possiamo prenderla noi.

    Ana: Mi sembra un ottima idea. Oh ciao Josh.

    Non mi aspettavo di vederlo li.

    Josh: Ciao Ana. Come va?

    Ana: Bene grazie. Tu invece?

    Josh: Io non bene, Amelia mi ha lasciato. Ha detto che non vole più vedermi.

    Ana: Dalle tempo cambierà idea.

    Non ero convinta di quello che avevo detto. Amelia quando ci ha salutati dava l'idea di una che voleva definitivamente voltare pagina.

    Josh: Non so Ana, Lee è fortunato ad averti accanto. Non esistono altre donne come te.

    Lee lanciò un'occhiataccia verso di noi.

    Lee: Abbi pazienza anche tu troverai la donna adatta a te.

    Josh: Hai ragione amico, come fairei se non avessi voi.

    Si avvicinò abbracciando e con un bacio mi sfiorò le labbra, Lee non stava guardando ed io rimasi impietrita.

    Ana: Ti accompagno fuori.

    Josh: Si grazie, ciao Lee.

    Arrivammo fuori e decisi di affrontarlo una volta per tutte.

    Ana: Josh non so che ti passa per la testa, ma io sto con Lee. E voglio solo lui, ti prego di essere chiaro con te stesso. Se provi ancora qualcosa per me, allora è meglio non vederci più.

    Josh: Ti sbagli. Tu un giorno tornerai da me. Ne sono sicuro.

    Se ne andò via, col suo sgurado sicuro. Tutta la notte feci incubi riguardo Josh e me.
     
    .
3 replies since 14/9/2014, 11:25   120 views
  Share  
.