[Mod] No Mosaic / Censor Mod for The Sims 4

versione aggiornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sunrise;
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdonatemi, evidentemente non sono riuscita a caricarlo correttamente :( ringrazio i moderatori! :)
     
    .
  2. Miss Prince ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non me le mette le Mods, le metto nella cartella, avvio il gioco e mi esce una schermata che mi fa vedere i file package che ho messo e dice "Maxis non esamina in anteprima nè supporta le modifiche. Procedi con cautela. "
    Sotto "modifiche non allo script" ci sono tutti i file e sotto "modifiche allo script" niente.
    Cosa devo fare?
     
    .
  3. TheSims1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sunrise; @ 8/9/2014, 15:42) 
    Perdonatemi, evidentemente non sono riuscita a caricarlo correttamente :( ringrazio i moderatori! :)

    Proprio limoncella disse di non mettere il link a mediafire per le mod, così da non avere problemi col creatore, ma di mettere direttamente il link diretto alla pagina, e tu non solo non lo hai fatto ma hai pure sbagliato con la mod/link.. ora non è che me la prendo con te, però la prossima volta stai più attenta..

    Quindi modifica il link del download con questo

    Edited by LadyDeath - 8/9/2014, 18:28
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    Il link a mediafire l'ho fatto io, quindi, la prossima volta guarda bene
     
    .
  5. TheSims1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyDeath @ 8/9/2014, 18:28) 
    Il link a mediafire l'ho fatto io, quindi, la prossima volta guarda bene

    no ma io parlo in generale, non me la sono presa con nessuno :)
     
    .
  6. Sunrise;
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheSims1 @ 8/9/2014, 18:17) 
    CITAZIONE (Sunrise; @ 8/9/2014, 15:42) 
    Perdonatemi, evidentemente non sono riuscita a caricarlo correttamente :( ringrazio i moderatori! :)

    Proprio limoncella disse di non mettere il link a mediafire per le mod, così da non avere problemi col creatore, ma di mettere direttamente il link diretto alla pagina, e tu non solo non lo hai fatto ma hai pure sbagliato con la mod/link.. ora non è che me la prendo con te, però la prossima volta stai più attenta..

    Quindi modifica il link del download con questo

    Primo, mi sono già scusata per lo sbaglio, e ringraziato i moderatori e tutte le persone che l'hanno fatto notare,
    Secondo, purtroppo non sapevo di questa cosa e mi scuso con Limoncella e con tutto lo staff, se dovessi caricare qualcos'altro nel sito farò come detto, ma sicuramente non devo dare a te spiegazioni,
    Terzo, e con questa chiudo perché ne ho fin sopra il collo, la prossima volta invece di buttare legge, ricorda che anche tu hai sbagliato a caricare qualcosa, anche più importante proprio ieri, o mi sbaglio?
    Bada a cosa dici la prossima volta.
    Edit: Mi scuso per il mio comportamento, non è da me fare queste cose in post pubblici come questi.
     
    .
  7. TheSims1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sunrise; @ 8/9/2014, 19:12) 
    Primo, mi sono già scusata per lo sbaglio, e ringraziato i moderatori e tutte le persone che l'hanno fatto notare,
    Secondo, purtroppo non sapevo di questa cosa e mi scuso con Limoncella e con tutto lo staff, se dovessi caricare qualcos'altro nel sito farò come detto, ma sicuramente non devo dare a te spiegazioni,
    Terzo, e con questa chiudo perché ne ho fin sopra il collo, la prossima volta invece di buttare legge, ricorda che anche tu hai sbagliato a caricare qualcosa, anche più importante proprio ieri, o mi sbaglio?
    Bada a cosa dici la prossima volta.
    Edit: Mi scuso per il mio comportamento, non è da me fare queste cose in post pubblici come questi.

    Sun tranquilla che non me la sono presa con te, e io ieri non ho sbagliato niente :)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Miss Prince ~ @ 8/9/2014, 18:10) 
    Non me le mette le Mods, le metto nella cartella, avvio il gioco e mi esce una schermata che mi fa vedere i file package che ho messo e dice "Maxis non esamina in anteprima nè supporta le modifiche. Procedi con cautela. "
    Sotto "modifiche non allo script" ci sono tutti i file e sotto "modifiche allo script" niente.
    Cosa devo fare?

    Niente. Puoi tranquillamente continuare a giocare. The Sims leggerà comunque i file che hai inserito
    www
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    si funziona
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,490
    Reputazione
    +110
    Location
    napoli <3

    Status
    Offline
    siii funzionaa =)
     
    .
  11. stoyamarga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate il procedimento per creare la mod per ts4 è uguale a ts3? dove trovo il file resource? o utilizzo il de ts3- grazie
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    Leggi qui
     
    .
  13. applelime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    funziona, grazie!
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,041
    Reputazione
    +164

    Status
    Offline
    salve a tutti, ho scaricato la mods ma dove trovo la guia per mettere la cartella mod per the sims 4?
    grazie
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    La cartella mods c'è già per ts4. Guarda qui
     
    .
51 replies since 8/9/2014, 00:15   3232 views
  Share  
.