Come ottenere la pianta bovina in The Sims 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline

    h4gUslO



    Allora oggi cari amici loverini, vi spiegherò come si può trovare la pianta bovina.
    Quest'ultima la si può ottenere in quattro modi:

    1. Pescando nelle acque del parco di Oasis Spring o andando dentro Forgotten Grotto (Luogo nascosto - QUI una mia guida per sbloccarlo)

    2. Scavando alla ricercar di tesori

    3. Andando nello spazio con un razzo

    4. Innestando piante



    Sicuramente il metodo più semplice è quello della pesca. E quindi, quando avrete pescato i semi della pianta bovina piantateli nel terreno oppure in una fioriera:

    15144516265_a6a8159804_z


    Tre sono le fasi di crescita di questa pianta simbolo della saga di The Sims. All'inizio vedrete spuntare le corna, subito dopo una mini-pianta bovina
    e poi la pianta vera e propria

    15149538222_6201819c2a_z


    Queste piante possono essere cresciute da un sim in qualsiasi punto della loro abilità, non è rischiesto nessun livello specifico per piantarla. Anche se, a seconda dei livelli i sim potranno:Estirparla, Parlarle, Concimarla, Darle l'acqua e badare alla pianta.
    Quando invece la pianta sarà cresciuta queste sono le interazioni:Alimentarla, Accarezzarla, Giocare con lei, Mangiare la sua torta, Bere il suo latte e prelevare un campione della pianta.
    CITAZIONE
    N.B.: Solo i bambini potranno giocare con lei
    I campioni possono essere raccolti solo se i sim hanno 2+ punti di logica
    E le piante bovine sono illimitate in un vostro lotto

    Bisogna alimentare la pianta bovina ogni 12 ore, altrimenti quest'ultima attirerà qualche sim che potrebbe nutrirlo tramite il gioco della torta. I bambini non potranno essere mangiati dalla pianta.
    I sim che cercano di afferrare la pianta possono essere mangiati vivi da quest'ultima oppure sputati a terra.

    15121620446_d372310e67_n15144621265_62edd61437_n



    CITAZIONE
    Quando si mangia la torta, la prima volta si può essere fortunati e non si viene mangiati dalla pianta, ma la seconda volta sicuramente succederà. A Quel punto il tristo vi porterà via e lascerà una lapide nelle vicinanze.

    Se, dopo 12 ore dal rilascio della torta, la pianta non viene nutrita, morirà! E lascerà solo uno scheletro che non potrà mai essere rianimato.

    In base alla carneficina di sim che la pianta bovina può fare rilascerà anche del latte e l'essenza della vita, una bibita (già esistente in the sims 2 come premio vitalizio) che può allungare i giorni di vita di un sim. Inoltre darà immediatamente lo stato di felicità al sim.

    Se un sim, che ha raggiunto il livello 2 di logica, preleverà un campione della pianta controllandola col microscopio, riceverà un quadro che potrà appendere al muro che mostra la pianta bovina al microscopio.

    Alla fine della nostra guida parleremo dell'innesto.
    Questo procedimento è il più lungo per il semplice motivo che bisogna raggiungere il livello 7 di giardinaggio per procedere con gli innesti.
    Il procedimento da seguire è semplice:

    • Creare degli innesti di margherita e fragola

    • Quando le talee sono abbastanzi grandi innestatele, otterete il dragonfruit

    • Innestatelo con una bocca di leone



    Ed ecco che abbiamo creato il seme della pianta bovina :D

    Buon The Sims 4 :P





    foto by simsvip.com


    Edited by •Mister - 11/9/2014, 00:35
    contatti
     
    .
  2. AssoNik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ohhhh la mia pianta preferita *___*
    In The Sims 2 feci la strage con quella piantona :D

    Grazie mille! :D
     
    .
  3. oaimed
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire! Guida favolosa!

    Sono curioso di sapere cos'è questa grotta dimenticata e dove si trova! Aspetto con ansia la tua guida :D
     
    .
  4. TheSims1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Mister @ 6/9/2014, 18:13) 

    h4gUslO



    Allora oggi cari amici loverini, vi spiegherò come si può trovare la pianta bovina.
    Quest'ultima la si può ottenere in quattro modi:

    1. Pescando nelle acque del parco di Oasis Spring o andando nella grotta dimenticata (Luogo nascosto - a breve una mia guida su questo)

    2. Scavando alla ricercar di tesori

    3. Andando nello spazio con un razzo

    4. Innestando piante



    Sicuramente il metodo più semplice è quello della pesca. E quindi, quando avrete pescato i semi della pianta bovina piantateli nel terreno oppure in una fioriera:

    (IMG:https://farm4.staticflickr.com/3898/151445...6a8159804_z.jpg)


    Tre sono le fasi di crescita di questa pianta simbolo della saga di The Sims. All'inizio vedrete spuntare le corna, subito dopo una mini-pianta bovina
    e poi la pianta vera e propria

    (IMG:https://farm6.staticflickr.com/5590/151495...201819c2a_z.jpg)


    Queste piante possono essere cresciute da un sim in qualsiasi punto della loro abilità, non è rischiesto nessun livello specifico per piantarla. Anche se, a seconda dei livelli i sim potranno:Estirparla, Parlarle, Concimarla, Darle l'acqua e badare alla pianta.
    Quando invece la pianta sarà cresciuta queste sono le interazioni:Alimentarla, Accarezzarla, Giocare con lei, Mangiare la sua torta, Bere il suo latte e prelevare un campione della pianta.
    CITAZIONE
    N.B.: Solo i bambini potranno giocare con lei
    I campioni possono essere raccolti solo se i sim hanno 2+ punti di logica
    E le piante bovine sono illimitate in un vostro lotto

    Bisogna alimentare la pianta bovina ogni 12 ore, altrimenti quest'ultima attirerà qualche sim che potrebbe nutrirlo tramite il gioco della torta. I bambini non potranno essere mangiati dalla pianta.
    I sim che cercano di afferrare la pianta possono essere mangiati vivi da quest'ultima oppure sputati a terra.

    (IMG:https://farm4.staticflickr.com/3922/151216...372310e67_n.jpg)(IMG:https://farm6.staticflickr.com/5552/151446...2edd61437_n.jpg)



    CITAZIONE
    Quando si mangia la torta, la prima volta si può essere fortunati e non si viene mangiati dalla pianta, ma la seconda volta sicuramente succederà. A Quel punto il tristo vi porterà via e lascerà una lapide nelle vicinanze.

    Se, dopo 12 ore dal rilascio della torta, la pianta non viene nutrita, morirà! E lascerà solo uno scheletro che non potrà mai essere rianimato.

    In base alla carneficina di sim che la pianta bovina può fare rilascerà anche del latte e l'essenza della vita, una bibita (già esistente in the sims 2 come premio vitalizio) che può allungare i giorni di vita di un sim. Inoltre darà immediatamente lo stato di felicità al sim.

    Se un sim, che ha raggiunto il livello 2 di logica, preleverà un campione della pianta controllandola col microscopio, riceverà un quadro che potrà appendere al muro che mostra la pianta bovina al microscopio.

    Alla fine della nostra guida parleremo dell'innesto.
    Questo procedimento è il più lungo per il semplice motivo che bisogna raggiungere il livello 7 di giardinaggio per procedere con gli innesti.
    Il procedimento da seguire è semplice:

    • Creare degli innesti di margherita e fragola

    • Quando le talee sono abbastanzi grandi innestatele, otterete il dragonfruit

    • Innestatelo con una bocca di leone



    Ed ecco che abbiamo creato il seme della pianta bovina :D

    Buon The Sims 4 :P



    (IMG:http://i43.tinypic.com/wuldtj.jpg)



    foto by simsvip.com

    Puoi spiegare bene l'ultimo metodo? quello di creare gli innesti di fragola e margherita (io non so neanche cosa intendi, cosa sono e come si fanno, puoi essere più chiaro?)
    Innestare le talee che anche qui non so proprio di cosa stiamo parlando
    E anche quando dici "innestatelo con una bocca di leone" e come? si compra la bocca di leone? cos'è? per favore puoi essere MOLTO più chiaro nell'ultimo passaggio? sai com'è, non coltiviamo piante bovine tutti i giorni noi.. :P
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Va bhe io nemmeno le coltivo ma un minimo di botanica la do per scontata :ride:
    Per gli innesti ci sarà, arrivato al livello 7 di botanica, una funzione apposita, quindi se ne occupa il sim tranquillo XD
    La talee sono appunto delle cose che servono per gli innesti mentre la bocca di leone si compra ed è un fiore, a mio parere, molto bello :P

    Spero che tu abbia capito ora varie cose sulla botanica xD
    contatti
     
    .
  6. TheSims1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Mister @ 6/9/2014, 22:46) 
    Va bhe io nemmeno le coltivo ma un minimo di botanica la do per scontata :ride:
    Per gli innesti ci sarà, arrivato al livello 7 di botanica, una funzione apposita, quindi se ne occupa il sim tranquillo XD
    La talee sono appunto delle cose che servono per gli innesti mentre la bocca di leone si compra ed è un fiore, a mio parere, molto bello :P

    Spero che tu abbia capito ora varie cose sulla botanica xD

    Vediamo se ho capito, allora questo è quello che hai scritto tu:


    Creare degli innesti di margherita e fragola

    Quando le talee sono abbastanzi grandi innestatele, otterete il dragonfruit

    Innestatelo con una bocca di leone


    questo è quello che ho capito io:


    Comprare i semi di margherita e fragola e coltivarli fino al livello massimo che esce il dragonfruit, prendete il dragonfruit e coltivatelo con una bocca di leone.

    ho detto bene? xD anche se l'ultimo passaggio della bocca di leone mi sa che non l'ho capito chissà quanto.. xD senti facciamo prima, mi dici proprio cosa fare? tipo compra questo, costruisci quell'altro? altrimenti qui il discorso si dilunga per altri 100 secoli xD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Hai fatto bene tranne l'ultimo passaggio, perchè il dragonfruit lo devi innestare con la bocca di leone :)
    contatti
     
    .
  8. TheSims1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Mister @ 6/9/2014, 22:58) 
    Hai fatto bene tranne l'ultimo passaggio, perchè il dragonfruit lo devi innestare con la bocca di leone :)

    cioè per innestare i frutti servono altri frutti quindi io devo usare la bocca di leone con il dragonfruit ?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    esatto ;)
    contatti
     
    .
  10. TheSims1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Mister @ 6/9/2014, 23:15) 
    esatto ;)

    e invece con la margherita e fragola che frutti uso per l'innesto?

    poi ultima domanda, per coltivare serve giusto un vasetto e dei semi ?
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Per innestare margherita e fragolare devi prendere margherita e fragola :D

    Per coltivare serve o un vaso, o del terreno e dei semi :D
    contatti
     
    .
  12. TheSims1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Mister @ 6/9/2014, 23:36) 
    Per innestare margherita e fragolare devi prendere margherita e fragola :D

    Per coltivare serve o un vaso, o del terreno e dei semi :D

    ok allora io provo a vedere, se ho problemi te lo faccio sapere u.u

    intanto grazie per l'aiuto :D xD
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,146
    Reputazione
    +14
    Location
    Spinner's End

    Status
    Offline
    Ciao, sto provando ad ottenere la pianta bovina seguendo la strada degli innesti.
    Solo che quando provo ad innestare un germoglio di fragola con la pianta della margherita (o viceversa) non succede niente, mentre se innesto margherita e giglio o altri fiori subito si nota la differenza.
    E' capitato anche a voi?
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Ancora non ho provato quindi non saprei rispondere...
    contatti
     
    .
  15. SimPazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non riesco ad innestare fragole e margherite neanche con l'abilità di giardinaggio massimizzata :unsure:
     
    .
18 replies since 6/9/2014, 17:13   1539 views
  Share  
.