The Sims 4: Risoluzione Problema Crash

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    Allora ragazzi, mi sono assentata per un po perchè mi era venuto un dubbio su questo problema.
    E se fosse perchè il gioco è avviato a schermo intero?
    Quindi la soluzione è avviare il gioco in modalità finestra.
    A me ha funzionato, ho giocato per 1h e 30 minuti e il gioco non si è mai crashato, ho provato anche a mandare la sim a lavoro, spostarmi per i locali, modalità compra e costruisci, ma non è successo niente :)
    Vi spiego

    SOLUZIONE AL PROBLEMA CRASH



    PASSO 1
    Creare un collegamento dell'icona di "The sims 4 launcher" sul desktop
    - Per farlo cliccate con il destro del mouse sull'icona di the sims 4 launcher (quella che sta in Game>Bin,non quella che vi mette lui sul desktop) e andate su Proprietà>Invia a>Desktop collegamento.
    E magicamente vi troverete l'icona del gioco sul desktop, fatela rimanere li, non spostatela più.

    PASSO 2
    Avviare il gioco in modalità finestra
    Avviate il gioco e andate nelle impostazioni di gioco, andate nelle impostazioni grafiche e al posto di far rimanere su "schermo intero", mettete la modalità finestra, e cliccate su Applica una volta terminato. ll gioco adesso andrà in modalità finestra, non più a schermo intero,ma è comunque giocabile.



    Fatemi sapere se continuate ad avere crash.
    A me dopo questo metodo non è successo più
    Ma comunque attendiamo sempre questa benedetta patch xD
    www
     
    .
  2. ARTPOP995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma a me Limoncella ha detto che se creo il collegamento nel Desktop crasha (e infatti ho fatto la prova ho tolto il collegamento e il gioco ha smesso di crashare) XD
    In più a me l'icona di The Sims 4 è venuta fuori quando ho installato il pacchetto lingue xD
    Il tuo procedimento funziona anche senza mettere il collegamento al Desktop?

    Edited by ARTPOP995 - 4/9/2014, 18:45
     
    .
  3. ~Kauriii
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande steffiiiii
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    Artpop a me no

    CITAZIONE (ARTPOP995 @ 4/9/2014, 18:43) 
    Ma a me Limoncella ha detto che se creo il collegamento nel Desktop crasha (e infatti ho fatto la prova ho tolto il collegamento e il gioco ha smesso di crashare) XD
    In più a me l'icona di The Sims 4 è venuta fuori quando ho installato il pacchetto lingue xD
    Il tuo procedimento funziona anche senza mettere il collegamento al Desktop?

    questa soluzione riguarda l'icona di the sims 4 launcher, non l'icona di the sims 4 che ti esce automaticamente sul desktop. Ma riguarda l'icona che sta in game>bin
    www
     
    .
  5. ARTPOP995
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm ho capito beh allora, provo a vedere se funziona e poi ti dico! Speriamo bene! Incrocio le dita :P
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Lover

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputazione
    +4

    Status
    Offline
    L'ho appena avviato a finestra ed è crashato subito xD Quindi mi sa che non dipende da questo.. E' un po' cm gli gira.. prima sn stata a giocare un'ora abbondante e poi e crashato cmq.. Bu
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    Ragazzi non so che dirvi, a me cosi non lo fa più. Prima lo faceva ogni 10 minuti max 20minuti. adesso no.
    Dipende anche se avete seguito la guida dell'installazione alla lettera e dai vostri pc
    www
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Lover

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputazione
    +4

    Status
    Offline
    L'ho seguita tutta alla lettera, tranne l'installazione del file in redist io ho un 64 bit ma installando il file x64 nn mi partiva il gioco mentre con quello x86 si.. xD il mio pc è pazzo
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    e allora hai 32bit xD
    www
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Lover

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputazione
    +4

    Status
    Offline
    No, su proprietà del mio pc c'è scritto sistema basato su 64 bit xD
     
    .
  11. ARTPOP995
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    x64 è 32 bit x86 è 64 bit xD
    Tornando a noi a me il gioco non crasha l'unica volta che crasha è quando tento di andare al Locale Notturno...non capisco perchè quello schifo di locale mi fa crashare -.-''
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Lover

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputazione
    +4

    Status
    Offline
    A me tutti i locali fanno crashare.. Cmq se allora è giusto cm ho fatto io dovete modificare la guida
    CITAZIONE
    installare il file "vcredist_x86.exe" se il vostro sistema operativo è a 32 bit.
    Se il vostro sistema operativo è a 64 bit, andate in x86 e installare "vcredist_x64.exe".
     
    .
  13. yukiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho mandando la mia sim in palestra e mo non riesco più a farla tornare a casa perchè crasha :(
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    654
    Reputazione
    +150

    Status
    Offline
    Piccolo problemino (non odiatemi hahaha), il gioco crasha anche a me quando provo a viaggiare, volevo seguire i passaggi della guida riguardo la scheda grafica ma nel pezzetto di "Tasto destro del Mouse sul Desktop > Pannello di controllo nVidia > (dentro al pannello che abbiamo aperto, in alto a sinistra) Gestisci le impostazioni 3D > inseriamo il file The.Sims.4.Launcher.exe e scegliamo la scheda video nVidia" non mi è chiaro il "inseriamo il file". Dove lo inserisco? Ho provato a trascinare il film ma nada! Grazie in anticipo :D
    www
     
    .
  15. BladeChriser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yukiki @ 4/9/2014, 23:02) 
    Ho mandando la mia sim in palestra e mo non riesco più a farla tornare a casa perchè crasha :(

    Lo stesso per me: ho mandato il mio sim in biblioteca e adesso il crash mi impedisce di tornare a casa...! D:
     
    .
31 replies since 4/9/2014, 17:39   2127 views
  Share  
.