the sims 4 problema installazione

*Problema risolto*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessicasim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3o2C1g9

    Richiesta di Supporto


    Errore problema:non riesco a estrarre i file
    Passaggi svolti:ho scaricato usando 4shared perchè è nettamente più veloce ma quando estraggo il file mi dice errore the file is corrupt ecc... quindi anhe se mi esce una cartella di ts4(origin) non è completa
    N° Aggiornamento e Crack(O Mod NoCD) immessi:l'unica crack uscita >.<
    Requisiti sistema del tuo computer: ho un asus i3 windows 8.1 64 bit scheda video ati radeon hd 4500
     
    .
  2. cysco0311
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jessicasim @ 3/9/2014, 21:13) 
    3o2C1g9

    Richiesta di Supporto


    Errore problema:non riesco a estrarre i file
    Passaggi svolti:ho scaricato usando 4shared perchè è nettamente più veloce ma quando estraggo il file mi dice errore the file is corrupt ecc... quindi anhe se mi esce una cartella di ts4(origin) non è completa
    N° Aggiornamento e Crack(O Mod NoCD) immessi:l'unica crack uscita >.<
    Requisiti sistema del tuo computer: ho un asus i3 windows 8.1 64 bit scheda video ati radeon hd 4500

    prova a riscaricare il file... a me li estrare correttamente... anzi prima disattiva l'antivirus se non l'hai fatto :)
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,460
    Reputazione
    +425
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Probabilmente qualche file è stato scaricato male, le prime 10 parti devono avere tutte la stessa dimensione, se non è così allora la parte più piccola è quella da riscaricare (l'ultima e undicesima parte sarà diversa di dimensione dalle altre, ma è giusto così)
    Spero di essere stata utile, se il problema non è questo non saprei aiutarti :(
     
    .
  4. jessicasim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora ho sono sicura di aver tolto l'antivirus ma stavolta mi esce che è impossibile trovare il perscorso specificato ora riprovo in un altro modo

    Edited by jessicasim - 3/9/2014, 22:10
     
    .
  5. _Levantinax_XVKH
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vediamo se posso aiutarti io... hai scaricato tutte le parti? Bene, se l'hai fatto un mio consiglio e di metterle tutte dentro una cartella a parte, creala e inserisci dentro i .rar.
    A questo punto estrai il primo rar, il "part 01" per intenderci.
    Deve per forza funzionare così^^
     
    .
  6. cysco0311
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jessicasim @ 3/9/2014, 22:07) 
    ora ho sono sicura di aver tolto l'antivirus ma stavolta mi esce che è impossibile trovare il perscorso specificato ora riprovo in un altro modo

    se vuoi posso usare team viewer così facciamo prima :) [se vuoi e.e] xD
     
    .
  7. jessicasim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dice file corrupt e inexpected ending sia alla parte 06 che 11 ho provato a riscaricare la parte 06 questo pomeriggio ma non cambia nulla ps levantinax devo ancora provare quello che mi hai detto appena finisco ti faccio sapere

    ho trovato l'errore ma non so come risolverlo allora: quando scarico il file 06 mi dice 800mb "circa" ma adesso che sto estrando mi dice 560mb invece il file 11 quando lo scarico mi dice 256mb e quando lo estraggo 209 ora provo a riscaricare tutto tenendo l'antivirus spento (che forse prima mentre facevo il download era acceso) e se non riesco a fare niente magari userò team viewer grazie a tutti cmq :D
     
    .
  8. cysco0311
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova a scaricarlo direttamente da skidrow :)
     
    .
  9. jessicasim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho riscaricato e ho risolto grazie a tutti!
     
    .
  10. [/N/]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiudo e archivio.
     
    .
  11. simpuffa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,voglio anticiparmi nei ringraziamenti di chi mi aiuterà da dove posso scaricare la crack (mod. No Dvd) di The Sims 4?
    Ho scaricato The Sims 4 e istallato al pc avrei bisogno di capire in quale sezione c'è la crack...perchè non parte il gioco
    Grazie anticipatamente
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    devi installare l'ultimo update e il relativo crack. li trovi qui
    www
     
    .
11 replies since 3/9/2014, 20:13   670 views
  Share  
.