Problema con albero genealogico

In the sims 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrea29111997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    giocando a the sims 2 mi è morto un sim ( bhè qui penserete che non sono il primo a cui capita ^^) e quando vado a vedere l'albero genealogico il sim risulta separato dal coniuge come accade in the sims 3,io vorrei sapere se c'è un modo per unirli magari anche con il simpe o l'inseminatoor, io nel 3 uso l'opportunità del laboratorio e faccio risposare i fantasmi poi li faccio tornare nell'aldilà :P
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    Ho spostato la tua discussione nella sezione adatta ^^ comunque se hai university puoi resuscitarli con il telefono del tristo, lo trovi tra i premi vitalizi
     
    .
  3. andrea29111997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyDeath @ 20/11/2013, 20:15) 
    Ho spostato la tua discussione nella sezione adatta ^^ comunque se hai university puoi resuscitarli con il telefono del tristo, lo trovi tra i premi vitalizi

    Grazie lady, però io nn devo risuscitarli devo riuscire ad unirli nell'albero, comunque grazie ^_^
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    Ah, scusami ho capito male! Allora no, non c'è un modo... Il simpe purtroppo non l'ho mai usato, ma con l'insiminator non si puo' da quel che ricordo...
     
    .
  5. andrea29111997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyDeath @ 22/11/2013, 01:41) 
    Ah, scusami ho capito male! Allora no, non c'è un modo... Il simpe purtroppo non l'ho mai usato, ma con l'insiminator non si puo' da quel che ricordo...

    Grazie lady :*
     
    .
4 replies since 20/11/2013, 20:00   92 views
  Share  
.