Il Gelo Che Hai Nel Cuore

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Capitolo 17

    Giunse troppo in fretta il fatidico momento dell'incontro col signor Clarcke. Non avevamo la benché minima idea su come agire per fargli cambiare idea.
    Lo attendevamo per le 20.00 al Cafè Bjorn.
    Lys"Ragazzi ho paura!Non abbiamo nessuna tesi concreta...Ci manderà al diavolo dopo due minuti!"

    Aksel"E' quello che temo anche io,perciò dobbiamo fare lavoro di squadra e fare il possibile per trattenerlo!Deve almeno ascoltarci no?Sienna i tuoi studi antropologici non possono esserci d'aiuto?"Domandò disperato.

    Sienna"Ehm,non direi!Non ho studiato psicologia,quindi non so come aiutare!Potrei parlargli del cannibalismo!?"
    Lucas"Certo!Undredal è popolato da cannibali che mangerebbero tutti i clienti del centro commerciale!"
    Sienna"Diamoci un taglio!"Rise.
    Eravamo nervosi ed irrequieti.Ognuno reagiva a modo suo: Olivia stava in disparte nel silenzio più totale,Lys e Aksel si muovevano in continuazione,Sienna blaterava frasi a caso e io osservavo l'orologio con insistenza.
    Lys"Sienna tu lo conosci?Che tipo è?"
    Sienna"Non è un simpaticone da cosa ricordo..Un bell'uomo tutto sommato,che sa di avere potere e mette in soggezione..Almeno io me lo ricordo così!"

    Lucas"Perfetto!!"
    Notammo una figura fermarsi davanti alla finestra,intento a leggere l'insegna.

    Sienna"Eccolo!". Un uomo alto,muscoloso,coi capelli rasati entrò nel Cafè.Si fermò sulla soglia squadrando il locale con sufficienza.
    Sig.Clarcke"Buonasera....Siete voi il coraggioso gruppo che devo incontrare?"Sembrava ironico.
    Sienna"Salve Signor Clarcke!Si ricorda di me?Sono la figlia di Holden e Anne Koss!"
    Sig.Clarcke"Certo certo!Sei cresciuta parecchio vedo!...Tuo fratello sta bene?"Lei annuì.
    Aksel"Possiamo offrirle qualcosa da bere o da mangiare?Un caffè,un tè...?"Clarcke lo bloccò con la mano.
    Sig.Clarcke"No grazie,devo ancora cenare....Arriviamo al dunque piuttosto: cosa volete da me?"

    Aksel"Vorremmo parlarle del progetto di costruire un centro commerciale qui..."
    Lys"Vorremmo provare a farvi cambiare idea,anche se nemmeno il sindaco e una petizione sono serviti!"Lui ci guardava con aria divertita.
    Sig.Clarcke"Illuminatemi con le vostre teorie allora!"
    Aksel"Beh ecco,troviamo sia assolutamente folle distruggere questo posto per costruire un blocco di cemento...La gente qui vive di pesca e agricoltura e l'ultima cosa che serve è un centro commerciale!"
    Lys"Piuttosto sarebbe meglio costruire un buon ospedale nelle vicinanze!!"Commentò con passione.
    Sienna"Signor Clarcke,lei conosce bene i miei genitori e sa che hanno lavorato per anni e anni a Oslo..Ma nonostante questo hanno sempre vissuto qui perchè questo posto è speciale!"
    Aksel"L'abbiamo fatta venire qui per supplicarvi di rinunciare al progetto e...."
    Sig.Clarcke"Alt!Alt!Alt!Ho capito dove volete andare a parare e nonostante apprezzi il vostro coraggio,spero vi rendiate conto di quanto la vostra richiesta sia ridicola!!E' un progetto che vale più di tutto il vostro paesello e di certo non rinunceremo per farvi un favore!....Non ci posso credere che mi avete fatto venire qui per questo..."Sembrava scocciato.

    Lys"Come può ignorare la disapprovazione di tutta questa gente?"
    Clarcke"Carina se ogni volta ci preoccupassimo di cosa desidera il singolo individuo non ci sarebbe nulla!"
    Sienna"Ci lasci tentare ancora per favore!"
    Clarcke"Sienna,una ragazza intelligente come te perchè non va a vivere in qualche bella metropoli?Che ci stai a fare qui?E' un villaggio sperduto,non ci trovo niente di speciale!!"Lei scosse la testa abbattuta.

    Lucas"Invece è un posto molto speciale signor Clarcke,glielo posso assicurare!Io ho vissuto a Londra tutta la mia vita,ma nel momento in cui ho deciso di andarmene da lì ho scelto Undredal!Questo villaggio è magico...La mattina si vede il sole tramontare dietro le montagne e sembra così vicino.C'è una grande varietà di fauna che vive tranquillamente in mezzo ai boschi e una costruzione potrebbe distruggere tutto ciò.Ma l'aspetto più fantastico è la gente del posto: questi ragazzi,così come i loro antenati, vivono questo villaggio al cento percento. Ne traggono profitto per vivere e vanno fieri di ciò che li circonda...Non potete ignorare tutto questo!" Tutti mi osservavano stupefatti, e mi sentii imbarazzato.Ma d'altronde era quello che realmente pensavo!
    Sig. Clarcke"Molto commovente,ma a meno che non troviate un altro modo per farci guadagnare soldi non ci interessa niente....Ma...." Strizzò gli occhi guardando dietro di me.
    "Ma....Ci conosciamo?"Chiese rivolto ad Olivia,che fino ad'allora era stata in disparte e in silenzio.

    Olivia"Non so,non mi sembra..."Lui continuava a squadrarla.

    Signor Clarcke"A me pare di sì.....Mmm....Ma certo!!All'inaugurazione della nuova azienda del signor Snejder!!E lei signorina era lì col figlio,David.Non siete fidanzati?"
    Olivia"Ehm no non sono la sua fidanzata.E' solo un caro amico...Comunque ora mi ricordo di averla incontrata lì!"Lui la fissava con insistenza e un mezzo sorrisino.
    Clarcke"Bene,visto che il David Snejider non è il suo fidanzato che ne direbbe di cenare con me stasera?Magari riesce a farmi cambiare idea!"
    Lys"Ma come si permette??Non so che intenzioni abbia,ma è davvero viscido quello che sta dicendo!"Lui scoppiò a ridere.

    Clarcke"Ho solo parlato di cenare insieme biondina,non ti scaldare!"
    Olivia"Che garanzie mi da?Voglio essere certa che esista un modo per farle cambiare idea!"

    Aksel"Cosa???Non puoi farlo davvero!"
    Olivia"Se servirà a salvare Undredal andrò a cena con lui e nulla di più!"
    Clarcke"Le do la mia parola!!Allora stupendo,l'aspetto fuori!"Ci guardò con aria maliziosa.

    Aksel"Ma sei impazzita Olivia?Non vedi come ti guarda?Credi davvero che voglia solo cenare con te?"

    Olivia"Non sono una cretina come pensi,se si azzarda ad allungare le mani gliele taglio!"
    Sienna"Come no!E' un tipo potente!" Olivia si girò di scatto verso Sienna,con il fuoco nello sguardo.

    Olivia"Ma come ti permetti??Chi ti credi di essere Sienna?Non sono una poco di buono come credi tu...Se hai un piano migliore allora illuminaci!!"

    Sienna non si aspettava una reazione e rimase in silenzio.
    Aksel"Ti impedisco di uscire da quella porta Olivia!!"La bloccò per il polso.

    Olivia"Ma smettila di fingere che ti importi di me!!Non fai altro che ignorarmi,quindi fallo anche stasera!!"Uscì di corsa dal Cafè.
    Rimanemmo tutti spiazzati...C'era molta agitazione nell'aria..Le ore passavano e tutti attendevamo notizie di Olivia.
    Aksel"Se le succede qualcosa non me lo perdonerò!"

    Lucas"Calmati amico...Credo davvero che se la sappia cavare e in fondo lo sai anche tu!"
    Aksel"Sì ma lui è così schifoso e viscido...Aaaargh che rabbia!Speravo di convincerlo in qualche modo"
    Lucas"Abbiamo fatto il possibile!"

    Lys"Se Olivia non gli farà cambiare idea tra qualche giorno verremo invasi da gru e sconosciuti....Mi auguro di cuore ce la possa fare!!"Continuava a fare avanti e indietro per la stanza.
    Passarono 3 o forse 4 ore.........
    Olivia"Eccomi!"
    Lucas"Olivia stai bene??Dicci qualcosa ti prego!"
    Olivia"Ragazzi......Undredal è salva!!"Sorrise e i nostri nervi si distesero.

    Lys"Cos'è successo?"
    Olivia"Abbiamo discusso moltissimo...E' stato irremovibile per tutto il tempo,fino a quando non mi è venuta in mente una cosa.Sapete che ha nominato il signor Snejder?Beh è un imprenditore ricco e potente che è perennemente alla ricerca di investitori...Ha creato un impero intorno a sè,e mi sono ricordata che suo figlio David un giorno mi ha detto che il padre voleva formare una holding,ma che non trovava soci ababstanza ricchi...Ed ecco la risposta: l'azienda che ha progettato il centro commerciale,non ha reale interesse in questa zona,ma voleva solo accrescere la propria immagine.Ovviamente avere a che fare con gli Snejider vale molto di più!"
    Lucas"E quindi....?"
    Olivia"Quindi domani andrò ad Oslo con Clarcke e incontremo gli Snejder...Se tutto va bene abbandoneranno l'idea del centro!"
    Lys"Oliviaaaaa ci hai salvati!!"Io e Lys la abbracciamo con energia e Aksel con gli occhi bassi la ringraziò.
    Sienna"Ehm...Olivia credo di doverti le mie scuse!Non volevo essere così cattiva prima.Non mi piaci e non mi sei mai piaciuta,ma sei coraggiosa e hai salvato il villaggio.Grazie!!"

    Olivia"Accetto le tue scusa Sienna!"
    Un enorme peso era appena stato sollevato dalle spalle di tutti e il merito incredibilmente era di Olivia.Mentre festeggiavamo però Olivia sparì e decisi di andarla a cercare.
    La trovai seduta nella penombra vicino alla spiaggetta.
    Lucas"Che fai qua al buio?Non dovresti essere felice?"
    Olivia"Oh Lucas...Lo sono,e molto...Mi sono finalmente resa utile..."

    Lucas"Ma?"
    Olivia"Ma lui mi odia,ora più che mai!"
    Lucas"Sai che non è vero!!Non ti odia affatto,ma la perdita del nonno l'ha scombussolato e non sa nemmeno più lui cosa vuole!"

    Olivia"Non mi perdonerà mai per quello che ho fatto in passato..."
    Lucas"Tu Olivia Sveele che ti arrendi?Hai appena salvato Undredal!Affrontalo,parla con lui,cerca di fargli capire come ti senti!"

    Olivia"Hai ragione Lucas....Grazie...".
    Le cose iniziavano davvero ad andare bene?



    Capitolo 18

    Ancora non ci potevo credere che Undredal era salva e che sarebbe rimasta il bellissimo villaggio che è!
    Ero particolarmente euforico e non avevo chiuso occhio,vista la serata precedente!
    Chiamai Sienna,volevo vederla e condividere con lei la mia allegria.Non mi era piaciuta la battutaccia che aveva rivolto a Olivia,ma avevo apprezzato il fatto che avesse ammesso le sue colpe.
    Dopo poco Sienna arrivò davanti casa mia.
    Sienna"Buongiorno Lucas!!Sei radiante oggi!"Mi rivolse uno dei suoi stupendi sorrisi.Mi sembrava più bella del solito.
    Lucas"E tu sei meravigliosa!"La baciai con passione e mi resi conto di quanto fossi attratto anche fisicamente da lei.
    La sollevai e la portai in casa e la situazione subito si riscaldò.
    Sienna"Ho fatto bene a passare allora?"Disse tra un bacio e l'altro.

    Lucas"Io ho fatto bene ad invitarti!"Adoravo quel suo profumo e mi piaceva accarezzare i suoi capelli morbidi e lucenti.
    In men che non si dica ci ritrovammo in camera da letto,con indosso solo più la biancheria intima.Ero nervoso e su di giri allo stesso tempo...Potevo finalmente sentire il calore del suo corpo,per la tanto attesa prima volta insieme...
    Tutto mi parve perfetto: i suoi baci,le sue mani tra i miei capelli e i suoi sorrisi..

    Lucas"Mi piaci sempre di più Sienna!"
    Sienna"Anche tu!!"Ci addormentammo stretti l'uno all'altra.

    Quando mi risvegliai,Sienna non era più a letto,ma era in salone che guardava dalla finestra.
    Lucas"Hey tutto bene?"
    Sienna"Benissimo!Stavo pensando a ieri sera...Pensa se Olivia non fosse riuscita a convincere Clarcke..."
    Lucas"Saremmo stati spacciati!....Ti posso fare una domanda?Perchè ce l'hai così tanto con lei?"
    Sienna"Beh è un genere di persona che non mi piace...La classica ragazza che ottiene sempre cosa vuole e che con la sua sicurezza fa sentire gli altri a disagio..Anche a scuola me la ricordo: era così estroversa e sembrava che risplendesse quando passeggiava per i corridoi..."Mi baciò con trasporto cercando di deviare il discorso.

    Lucas"Ma ti ha fatto qualcosa in particolare?"
    Sienna"Non esattamente!E' che io sembro molto sicura di me stessa e spavalda,ma in realtà sono molto insicura..Beh poi c'è la questione di mio fratello..."
    Lucas"Cioè??"
    Sienna"C'è stato un periodo in cui Lys veniva spesso a casa mia a studiare,e all'epoca stava ancora con Aksel.Mio fratello Marcus si era preso una bella cotta per lei,ma ovviamente stava con un altro e lo considerava solo un amico.A me avrebbe fatto immensamente piacere se Lys e Marcus si fossero messi insieme!Lo vedevo così bene....Ma....Olivia iniziò ad uscire con lui e nel frattempo Lys e Aksel entrarono in crisi.Quando però si lasciarono ed Aksel e Olivia si misero insieme,mio fratello era troppo disperato per aver perso Olivia e non ebbe mai la sua occasione con Lys..."

    Lucas"Oh...Ma non è detto che sarebbero stati insieme tuo fratello e Lys..Magari non avrebbe funzionato!"
    Sienna"Forse no,ma a causa di Olivia che gli aveva spezzato il cuore non ha mai potuto uscire con Lys.A fine anno partì per l'università e arrivederci!"
    Lucas"Oh Sienna sei tanto dolce!Ma non esagerare con quella ragazza...Non è per difenderla,ma è più fragile di quanto pensi!....Ora però parliamo di altro,tipo di noi!"

    Sienna"Di noi?"Chiese sorpresa.
    Lucas"Sarò schietto come piace a te: mi piaci e parecchio e mi sto seriamente affezionando a te,nonostante la delusione subita in passato,perciò mi chiedevo se ti andasse di provare a stare insieme per davvero...Gradualmente e facendo le cose con calma..."
    Sienna"Mi farebbe molto piacere essere la tua ragazza Lucas Berg!!E sono d'accordo sul andarci piano"Mi saltò al collo!

    Ero felice.
    Finalmente giunse il primo giorno di primavera che portò con sè giornate soleggiate e una certa allegria.
    Per festeggiare l'arrivo della primavera,qui avevano l'uso di farsi il bagno nel mare e infatti avevamo organizzato di trascorrere una giornata in spiaggia.
    Olivia era tornata da Oslo e aveva confermato che l'azienda di Clarcke aveva deciso di collaborare con gli Snejder,rinunciando alla costruzione del centro commerciale.
    Quel giorno però sarebbe mancata Sienna,che era andata ad Oslo con la madre per fare shopping.
    Il sole splendeva già alto nel cielo e rendeva l'aria più tiepida.Vicino alla spiaggetta c'era una piscina riscaldata,ed era proprio quello che desideravo.
    Olivia si sedette sul bordo della piscina come me,coi piedi a mollo e anche oggi sembrava molto silenziosa.

    La piccola Liv si sdraiò sulla panca a prendere il sole.Mi preoccupava il fatto che stesse in costume esposta all'aria,vista la sua salute cagionevole.
    Lys e Aksel discutevano su chi dovesse farsi il bagno per primo e sembravano due ragazzini.
    Lys"Perchè non ti butti invece di guardare cosa faccio io??Inizia ad entrare,io poi ti raggiungo!"
    Aksel"Sì come sempre!!Scappi via e ti inventi dolori inesistenti..." Lei iniziò a scappare intuendo le intenzioni del ragazzo e lui stava per raggiungerla.
    "Presaaa!Come un sacco di patate!Adesso entriamo insieme!"La sollevò in braccio.
    Lys"Lasciami andare!!Ma quanto rompi!" Anche se continuavano a battibeccare ed insultarsi ogni tanto si sorridevano con dolcezza.

    Aksel"Oggi i pesci avranno un pasto bello grosso...Certo,sarà difficile da digerire una così!"
    Lys"Ma come ti permetti??"
    Liv"Beati voi che potete farvi il bagno!Mi piacerebbe buttarmi in acqua...."

    Lucas"Davvero li invidi??Io per nulla...Deve essere ghiaccio liquido!"Venni percorso da dei brividi.

    Liv"Ma come?Non ti fai il bagno Lucas??"
    Lys"Ma che omone coraggioso abbiamo qui!!"
    Lucas"Lys lo sai che ci metto un attimo a lanciarti a largo?Magari potessi!"Lei sbuffò.
    Lys"Dai Luke fatti il bagno al posto mio!!Tu che puoi non puoi perderti quest'occasione!"Odiavo il nomignolo "Luke",perchè mio padre mi chiama così.Ma detto da Liv suonava dolce,perciò non dissi niente.
    Lucas"Se non se lo fa Olivia che è del posto figurarsi io!"
    Olivia"Io lo farò dopo!Fregato!!"Mi fece la linguaccia.
    Lucas"Ok ok...Allora facciamo così!"Mi alzai e presi Livet in braccio "Lo facciamo insieme?Però tu non tocchi l'acqua,che ne dici?"
    Liv era felicissima di poter stare in acqua senza però doversi bagnare e io mi divertivo a girarla e rigirarla facendole temere che l'avrei lasciata cadere.

    La giornata procedeva bene tutto sommato e mi sembrava così folle essere al mare con queste persone..Anche se è il mare norvegese e non quello caraibico!
    Lys"Lucas la smetti di fissarmi?Per caso vuoi una foto?"

    Lucas"A dire il vero sì!!"Lei spalancò gli occhi "Insomma,a parte quelle di Natale,non abbiamo foto insieme!Vorrei avere delle foto con voi!"
    Liv"Sìììì ve le scatto io!!"
    Aksel"Hai ragione...Anche io vorrei delle foto ricordo!"Si rabbuiò,non so per quale motivo.
    Ci divertimmo moltissimo a metterci nelle pose più assurde e facemmo moltissime foto.



    Sorridevamo e questo era il momento perfetto da immortalare.
    Aksel"Ragazzi,io avrei una cosa da dirvi!"
    Lys"Cioè??Che faccia!!Ci fai preoccupare..."
    Aksel"Vi ricordate che nella lettera che mio nonno mi ha lasciato insieme ai soldi c'era scritto di inseguire il mio sogno?...Ecco ci ho pensato su per tutto questo tempo e ho capito a cosa si riferiva.Io sogno da sempre di viaggiare per il mondo e visitare alcuni paesi,ed è quello che ho deciso di fare: presto partirò per non so dove.Voglio andare all'avventura e vedere dove mi porta la vita,ma la cosa più importante è che non so quando tornerò!"

    L'aria,che fin'ora sembrava tiepida,divenne d'un tratto gelida.Rimasi shockato da questa notizia.

    Sentivo alle mie spalle la presenza di Lys,che diventava sempre più cupa.

    Olivia si voltò per non mostrare il viso rigato di lacrime.

    Liv"Nooo Aksel,noooo non andare via ti prego!!"Interruppe il silenzio e mi fece molta tenerezza.
    Aksel"Tornerò presto,non starò via a lungo!!"
    Liv"Ma uffa non è giusto!!"Aksel la abbracciò forte e lei nelle orecchie gli sussurrò una frase che udii solo io "E lei come farà?"

    Quella giornata che sembrava procedere allegramente, terminò in uno stato di disperazione!"

    Alcuni giorni dopo,mentre mettevo a posto lo stanzino dei libri al Cafè,passò a trovarmi Lys.Era stranamente sorridente ed energica.
    Lucas"Hey!Sei passata a darmi una mano?"
    Lys"Ma figurati!E' tutto il giorno che ripongo libri,adesso me ne sto qui a guardarti sgobbare!"
    Lucas"Grazie eh!!A proposito,per caso avete "L'ombra del vento" di Carlos Ruiz Zafòn?Vorrei leggerlo..."
    Lys"Mi sembra di sì!Devo controllare e se c'è ti conservo una copia!" Rimanemmo in silenzio qualche minuto.
    Lucas"Senti Lys,ti posso chiedere una cosa?Ma sii sincera : perchè mi odiavi così tanto all'inizio?"Lei rimase sorpresa dal quesito,ma rispose quasi subito.

    Lys"Non è che ti odiassi proprio...Diciamo che da un lato ti invidiavo e dall'altro mi facevi rabbia!Non capivo perchè avessi scelto di venire qui,quando probabilmente conducevi una bella vita a Londra...Ma ciò che più mi dava rabbia era sapere che tu eri così libero di poter scegliere dove e come vivere.Hai deciso di lasciare Londra e venire qui e l'hai fatto,senza tenere conto di niente e nessuno.Potevi fare quello che volevi nella tua vita...Eri libero,e io ti invidiavo...Io non ho questa fortuna come ben sai!"

    Lucas"Non credevo fosse per questo...Pensavo ce l'avessi con me perchè sono inglese,come..."
    Lys"...Come mia madre?Un po' all'inizio dipendeva da quello,ma il vero motivo è quello che ti ho spiegato ora!Io devo stare qui a guadagnare soldi per aiutare mia sorella.Non ho altra scelta,il destino ha deciso questo per me!Però conoscendoti ho capito che anche tu hai avuto i tuoi problemi e che in fondo non eri terribile..." Sorrise dolcemente.
    Lucas"Nemmeno tu sei terribile come credevo...In fondo sei buona e sono certo che la vita ti riserverà delle sorprese!....E per la faccenda di Aksel?Come ti senti?"
    Lys"Guardami!"Fece una piroetta "Come ti sembra che stia?Bene,benissimo!Ha preso la sua decisione,se ne vuole andare...Beh buon per lui!!"

    Lucas"Ma mi prendi in giro per caso?Stai "benissimo"?Ne sei certa?"
    Lys"Sì!!Sono un vulcano in questi giorni!"
    Aksel"Hey Lucas domani puoi chiamare.....??Oh Lys...Ciao!!"Fece irruzione nella stanza e si bloccò vedendo Lys.Lei lo gelò con lo sguardo.
    Lys"Ciao" Rispose secca,e detto questo uscì dalla stanza tirandogli una spallata.

    Lucas""Benissimo" ha detto?"Aksel mi guardò affranto.

    La sera,tornato a casa,mi buttai sul divano per rilassarmi,ma qualcuno bussò alla porta.
    Lys"Lucas......Non voglio che parta!!!!"La trovai col volto rigato di lacrime,in preda a singhiozzi.

    Lucas"Dai entra!"
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,010
    Reputazione
    +91

    Status
    Offline
    ohh!! finalmente un aggiornamento!! Ti stavo aspettando che lo postavi da cinque minuti, infatti ho approfittato dell'attesa per sistemarmi la firma!! Ancora non ho letto quindi non posso dare opinioni, ma volevo commentare per prima!! ahahah ora leggo e poi aggiungo qualche mia riflessione!!
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HelloKikka @ 30/7/2014, 21:38) 
    ohh!! finalmente un aggiornamento!! Ti stavo aspettando che lo postavi da cinque minuti, infatti ho approfittato dell'attesa per sistemarmi la firma!! Ancora non ho letto quindi non posso dare opinioni, ma volevo commentare per prima!! ahahah ora leggo e poi aggiungo qualche mia riflessione!!

    Ma che carina :D Sei la primissima!!
    Ci ho messo un po',dovevo finire di scrivere e caricare alcune foto!Ma almeno sono due capitoli!
    Attendo le tue riflessioni <3
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,010
    Reputazione
    +91

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 30/7/2014, 21:52) 
    CITAZIONE (HelloKikka @ 30/7/2014, 21:38) 
    ohh!! finalmente un aggiornamento!! Ti stavo aspettando che lo postavi da cinque minuti, infatti ho approfittato dell'attesa per sistemarmi la firma!! Ancora non ho letto quindi non posso dare opinioni, ma volevo commentare per prima!! ahahah ora leggo e poi aggiungo qualche mia riflessione!!

    Ma che carina :D Sei la primissima!!
    Ci ho messo un po',dovevo finire di scrivere e caricare alcune foto!Ma almeno sono due capitoli!
    Attendo le tue riflessioni <3

    ahahah ma sei carinissima tu!! Si grazie per i due capitoli, che sennò ogni volta quando arrivo alla fine resto con la faccia :o:
    Comunque, come fin dall'inizio, Olivia non smette mai di stupirci, alternando atti di bontà a "cattiverie" assurde.. però mi da il senso che ora si sia realmente calmata :) Lys purtroppo è sempre un personaggio afflitto, e questo mi dispiace molto perchè mi è simpatica, anche se ammetto che la vedrei molto meglio con Lucas... -_- Non so perchè ma Sienna non me la racconta giusta, quindi speriamo che Lucas non debba soffrire di nuovo... La decisione di Askel mi ha sconvolto, quindi spero che ci sia un colpo di scena per farlo rimanere!! Liv come al solito mi stupisce sempre come riesce ad affrontare con leggerezza ma allo stesso tempo con passione ogni attimo che si trova a vivere.
    Bhe, che dire, complimenti all'Autrice <3 :wub:

    Ah, dimenticavo, una cosa che non avevo ancora detto, complimenti anche per il titolo della storia perchè è molto bello, attinente al racconto e d'effetto :pieta: :pieta: :pieta:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HelloKikka @ 30/7/2014, 22:28) 
    ahahah ma sei carinissima tu!! Si grazie per i due capitoli, che sennò ogni volta quando arrivo alla fine resto con la faccia :o:
    Comunque, come fin dall'inizio, Olivia non smette mai di stupirci, alternando atti di bontà a "cattiverie" assurde.. però mi da il senso che ora si sia realmente calmata :) Lys purtroppo è sempre un personaggio afflitto, e questo mi dispiace molto perchè mi è simpatica, anche se ammetto che la vedrei molto meglio con Lucas... -_- Non so perchè ma Sienna non me la racconta giusta, quindi speriamo che Lucas non debba soffrire di nuovo... La decisione di Askel mi ha sconvolto, quindi spero che ci sia un colpo di scena per farlo rimanere!! Liv come al solito mi stupisce sempre come riesce ad affrontare con leggerezza ma allo stesso tempo con passione ogni attimo che si trova a vivere.
    Bhe, che dire, complimenti all'Autrice <3 :wub:

    Ah, dimenticavo, una cosa che non avevo ancora detto, complimenti anche per il titolo della storia perchè è molto bello, attinente al racconto e d'effetto :pieta: :pieta: :pieta:

    Grazie grazie grazie **
    Il titolo è una delle prime cose a cui ho pensato e ci tenevo che fosse attinente!
    Se Aksel cambierà idea non posso dirvelo,lo scoprirete però!
    Olivia,a cui nessuno affiderebbe la propria vita,ha salvato il villaggio.Ha avuto coraggio ed è stata pouttosto sveglia!Certo è vero che passa da egoismo puro a momenti di altruismo!
    Lys poverina soffre sempre,e se Aksel se ne va per lei sarà davvero dura,ma per fortuna c'è Lucas!
    La trama si infittisce :P
    Grazie mille ancora per il commeto e per i complimenti!
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,490
    Reputazione
    +110
    Location
    napoli <3

    Status
    Offline
    Finalmente Undredal rimarrà intatta! Certo avrei preferito che non fosse stato merito di Olivia ma vabbe, per una volta si è resa utile invece di combinar guai!
    Che Aksel se ne vada mi dispiace tantissimo peró se è quello che intende fare è giusto così.. Quanto a Lucas e Sienna non so.. Mi sembra una storia senza trasporto, fine a se stessa e non molto duratura ma forse mi sbaglieró..
    Infine Lys.. Secondo me il fatto che Aksel sarà via la farà rendere conto che in realtà non è più innamorata di lui ma di Lucas! (Io ci conto su questa cosa eh u.u haha)
    Quanto a te sei stata cattivissima a lasciarci cosiiiii 😢 non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento *_*
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ch? @ 31/7/2014, 02:58) 
    Finalmente Undredal rimarrà intatta! Certo avrei preferito che non fosse stato merito di Olivia ma vabbe, per una volta si è resa utile invece di combinar guai!
    Che Aksel se ne vada mi dispiace tantissimo peró se è quello che intende fare è giusto così.. Quanto a Lucas e Sienna non so.. Mi sembra una storia senza trasporto, fine a se stessa e non molto duratura ma forse mi sbaglieró..
    Infine Lys.. Secondo me il fatto che Aksel sarà via la farà rendere conto che in realtà non è più innamorata di lui ma di Lucas! (Io ci conto su questa cosa eh u.u haha)
    Quanto a te sei stata cattivissima a lasciarci cosiiiii 😢 non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento *_*

    Olivia inaspettatamente è stata utile e si è dimostrata meno stupida di quanto si pensasse!Sembra essere cambiata,ma chissà se questo suo nuovo atteggiamento servirà a riscattarla?In passato ne ha combinate tante!
    La storia tra Lucas e Sienna è molto passionale e i due si lasciano trasportare..Questa potrebbe essere una buona cosa,così come potrebbe non portare a nulla di concreto!
    Tra Lys e Aksel c'è prima di tutto una grande amicizia e in ogni caso lei soffrirà per la sua partenza :(
    Aggiornerò presto promesso :P
     
    .
  8. ~Kauriii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh no povera Liv ): ma che vulcano e vulcano, è fragile come il vetro )):
    Spero che Lucas le stia vicino a sufficienza, poi chissà cosa capiterà con Sienna ad Oslo :wub:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,490
    Reputazione
    +110
    Location
    napoli <3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 31/7/2014, 11:44) 
    CITAZIONE (ch? @ 31/7/2014, 02:58) 
    Finalmente Undredal rimarrà intatta! Certo avrei preferito che non fosse stato merito di Olivia ma vabbe, per una volta si è resa utile invece di combinar guai!
    Che Aksel se ne vada mi dispiace tantissimo peró se è quello che intende fare è giusto così.. Quanto a Lucas e Sienna non so.. Mi sembra una storia senza trasporto, fine a se stessa e non molto duratura ma forse mi sbaglieró..
    Infine Lys.. Secondo me il fatto che Aksel sarà via la farà rendere conto che in realtà non è più innamorata di lui ma di Lucas! (Io ci conto su questa cosa eh u.u haha)
    Quanto a te sei stata cattivissima a lasciarci cosiiiii 😢 non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento *_*

    Olivia inaspettatamente è stata utile e si è dimostrata meno stupida di quanto si pensasse!Sembra essere cambiata,ma chissà se questo suo nuovo atteggiamento servirà a riscattarla?In passato ne ha combinate tante!
    La storia tra Lucas e Sienna è molto passionale e i due si lasciano trasportare..Questa potrebbe essere una buona cosa,così come potrebbe non portare a nulla di concreto!
    Tra Lys e Aksel c'è prima di tutto una grande amicizia e in ogni caso lei soffrirà per la sua partenza :(
    Aggiornerò presto promesso :P

    Non vedo l'ora e scommetto di non essere l'unica :love:

    se ti va vieni a dare un' occhiata alla mia storia qui :)


    Edited by ch? - 1/8/2014, 01:46
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Che bello che posso commentare..ho letto questi 2 capitoli alla velocità della luce...finito il primo e vedendo il secondo ho detto, meno male che ne ha pubblicati due xD
    Olivia mi ha davvero sorpresa, nonostante le cavolate che ha fatto precedentemente, in questi ultimi capitoli si è davvero riscattata..Sienna è stata davvero..come dire 'cattiva' quella frase doveva risparmiarsela, ma per lo meno si è riscattata chiedendo scusa..
    Amo la coppia Lucas e Sienna, e finalmente hanno deciso di stare insieme...forse le ferite di Lucas guariranno, visto la brutta batosta che ha preso a causa della sua ex..finalmente riesce a fidarsi pienamente di una donna..
    Aksel ha lasciato tutti con il fiato sospeso...Lys ci è rimasta davvero male..e voglio vedere cosa dirà a Lucas..
    Beh come sempre attendo il prossimo capitolo..
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlessandraSif @ 1/8/2014, 11:23) 
    Che bello che posso commentare..ho letto questi 2 capitoli alla velocità della luce...finito il primo e vedendo il secondo ho detto, meno male che ne ha pubblicati due xD
    Olivia mi ha davvero sorpresa, nonostante le cavolate che ha fatto precedentemente, in questi ultimi capitoli si è davvero riscattata..Sienna è stata davvero..come dire 'cattiva' quella frase doveva risparmiarsela, ma per lo meno si è riscattata chiedendo scusa..
    Amo la coppia Lucas e Sienna, e finalmente hanno deciso di stare insieme...forse le ferite di Lucas guariranno, visto la brutta batosta che ha preso a causa della sua ex..finalmente riesce a fidarsi pienamente di una donna..
    Aksel ha lasciato tutti con il fiato sospeso...Lys ci è rimasta davvero male..e voglio vedere cosa dirà a Lucas..
    Beh come sempre attendo il prossimo capitolo..

    Sei tornataaaa!:) Mi mancavano i tuoi commenti!
    Olivia fa di tutto per riconquistare la fiducia di Aksel.Si è resa conto di amarlo ancora e si è pentita di averlo respinto più volte.Ovviamente quando ci si accorge di certe cose potrebbe essere tardi...Lui è troppo scombussolato e non sa più cosa vuole.Vuole partire e riscoprire se stesso!
    La coppia si è finalmente decisa a definire il loro rapporto e Lucas sembra davvero felice.Sta imparando di nuovo a fidarsi delle persone e a credere nell'amore!Bisogna solo vedere se tutto continuerà ad andare per il verso giusto :/
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    Ecccooomi , non mi era arrivato il messaggio che avevi aggiornato :/
    Vivaaa che è salva,ma siamo sicuri che era solo una chiaccherata? (Pure mia cugina diceva che era andata a parlare con un bagnino ,ma amore non vai a parlare nello sgabuzzino del personale...quindi una cena ,a casa sua ehehe regge davvero poco)
    Io sono contro la relazione tra Lucas e Sienna,sarâ buona quanto vuoi ma il suo carattere non mi piace
    E Liv che tenerezza che mi fa ...daii che ce la farà

    Infine lys che vuole dimostrarsi forte ma in realtá è fragile dentro,Lucas l ha trovata mentre piangeva e ora mi lasci con i miei film mentali a immaginare cosa puo succedere dentro
    www
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ambimarte @ 1/8/2014, 14:12) 
    Ecccooomi , non mi era arrivato il messaggio che avevi aggiornato :/
    Vivaaa che è salva,ma siamo sicuri che era solo una chiaccherata? (Pure mia cugina diceva che era andata a parlare con un bagnino ,ma amore non vai a parlare nello sgabuzzino del personale...quindi una cena ,a casa sua ehehe regge davvero poco)
    Io sono contro la relazione tra Lucas e Sienna,sarâ buona quanto vuoi ma il suo carattere non mi piace
    E Liv che tenerezza che mi fa ...daii che ce la farà

    Infine lys che vuole dimostrarsi forte ma in realtá è fragile dentro,Lucas l ha trovata mentre piangeva e ora mi lasci con i miei film mentali a immaginare cosa puo succedere dentro

    XD sì sì è stata una chiacchierata!Per quanto possa essere strana Olivia non scenderebbe mai a un tale compromesso!E' riuscita ad usare il cervello anzichè il corpo per trovare una soluzione :)
    Sienna è buona,ma non è perfetta...Diciamo che sa essere cattivella quando vuole.E' abbastanza possessiva e questa non è sempre una buona cosa!
    Che film mentali ti fai sull'ultima scena??XD Quel pezzo comunque l'ho già preparato!
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 1/8/2014, 14:45) 
    Che film mentali ti fai sull'ultima scena??XD Quel pezzo comunque l'ho già preparato!

    Eheheh,ci sono dei bambini xD te lo racconto,in pratica lei piange lui la consola,parte la passione e poi ...poi si ricorda di avere hna tipa e non accade nulla
    Dai vedo troppi telefilm ahahah
    www
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ambimarte @ 1/8/2014, 15:06) 
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 1/8/2014, 14:45) 
    Che film mentali ti fai sull'ultima scena??XD Quel pezzo comunque l'ho già preparato!

    Eheheh,ci sono dei bambini xD te lo racconto,in pratica lei piange lui la consola,parte la passione e poi ...poi si ricorda di avere hna tipa e non accade nulla
    Dai vedo troppi telefilm ahahah

    XD
    Presto vedrai se succederà quello che hai scritto xD
     
    .
578 replies since 19/11/2013, 22:49   11471 views
  Share  
.