CuoreNelPallone ⚽️

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    "Nessun posto è lontano.Se desiderate essere accanto a qualcuno che amate forse non ci siete già?"

    Cuore Nel Pallone




    Capitolo1:Brezza Estiva
    Capitolo2:Incontri
    Capitolo3:Complicazioni
    Capitolo4:Passi Falsi
    Capitolo5:Rinnovare
    Capitolo6:Fingere
    Capitolo7:Segreti svelati?
    Capitolo8:Amore e Psycho
    Capitolo 9:Sole dopo la tempesta
    Capitolo 10:Love is in the air
    Capitolo 11: Si viene e si va
    Capitolo 12: Le ultime parole famose
    Capitolo 13 (Parte 1)
    Capitolo 13 (Parte 2)
    Capitolo 14: Ripristino
    Capitolo 15:A volte ritornano
    Capitolo 16: Incoerenza
    Capitolo 17:Sì,No o forse
    Capitolo 18: Crepe
    Capitolo 19: Tutto va come deve andare
    Capitolo 20: Promessi Sposi (Parte 1)
    Capitolo 20: Promessi Sposi (Parte 2)



    Licenza Creative Commons
    Questa storia è sotto una licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.




    Salve a tutti,
    mi presento: Evelyn Backford.
    Ho 19 anni,quasi 20, sono italo-inglese,ma negli ultimi due anni ho vissuto in California,precisamente a Starlight Shore.
    Vi chiederete perchè!?Beh,la ragione che ha spinto una ragazza di 18 anni,senza lavoro nè conoscenze a trasferirsi dall'Inghilterra agli Stati Uniti da sola è poter frequentare il college dei miei sogni,ossia Yale!!


    Tratti: Topo di biblioteca,Suadente conversatrice,Irresistibile,Fortunata,Inguaribile romantica;
    Colore preferito:Viola;
    Piatto freferito:Torta di frutta;
    Musica preferita:Pop;
    Segno zodiacale:Bilancia;
    Desiderio:Diventare volto di Star News.


    Sono stata ammessa a Yale,dove mi sono iscritta alla facoltà di Comunicazione, e da allora è già trascorso un anno................

    PS. I primi capitoli forse sono un po' bruttini (causa inesperienza xD) ma se avrete voglia di andare avanti a leggerla potrebbe piacervi un po'di più,spero!! ^^

    Il resto della storia nel 1 Capitolo.......

    Edited by Limoncella - 18/1/2015, 17:49
     
    .
  2. giattola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piace =) aspetto il primo capitolo
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    ti seguo =) mi piace come inizio...e poi non sono le pose che fanno la storia...a me sembra abbastanza promettente.. =)

    Se ti va passa dalle mie storia Nana e L'eternità...premettendo che anche io faccio delle foto che sono orrende xD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    Curiosa, ti seguo, e non preoccuparti, le pose non sono tutto l'importante è la storia in sè ! ;)
    E non ti preoccupare per la grafica delle immagini le prime che hai pubblicato sono belle, conta poi che col tempo si migliora :)
    Ps :
    anche io ho una storia si chiama nel buio cerco te, e anche io sono una frana con le immagini XD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Oooh grazieeee a tutte!! ^^
    Spero di non deludervi allora :)
     
    .
  6. guglielmoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi intriga molto questa storia e ti seguo senza dubbio! XD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Bell'inizio.E come ti dicevo anche oggi non sono le pose a rendere una storia più bella o interessante :)

    Ti seguo cara ^_^
    www
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline

    Capitolo 1 : Brezza Estiva



    "...Ma una leggera brezza,la brezza dei ricordi e delle nostalgie fa vibrare il sottile filo del mio equilibrio.."

    Quella mattina avevo sostenuto gli ultimi due esami con i quali avrei concluso il mio primo anno di college.
    Pranzai al volo in un bar e mi misi a passeggiare pensando di andare a salutare Anne,una ragazza conosciuta a lezione,che viveva nel Dormitorio Rosso. Svoltai l'angolo e il profumo di fiori inebriò le mie narici.

    Chiusi gli occhi per godermi il momento e quando li riaprii...

    Era il ragazzo più bello che avessi mai visto!!:sbav:
    Anne in quell'istante mi inviò un sms dicendo che era al parco,quindi girai sui tacchi e andai da lei......
    Più tardi,dopo una bella doccia e dopo aver fatto le valige,decisi di fare ancora un giro in moto.La parcheggiai e dopo poco mi ritrovai di nuovo davanti al Dormitorio Rosso.

    "Ma dove sono finita???" Anche il semaforo se lo chiedeva XD
    Era buio e non riconobbi subito la strada.

    "Aaaah ma sono di nuovo qua davanti!!!" Avvicinandomi notai che c'era di nuovo quel ragazzo fuori,ma stavolta da solo.
    "Oddio...Ehm...Pensapensapensa a qualcosa di intelligente per attaccare bottone" :blink:
    Si voltò a guardarmi,forse pensando fossi una specie di maniaca!!

    Lui:"Ciao!!!!" mi disse sorridendo
    Evelyn: "Ehm..Ciao" i suoi occhi verdi brillavano al buio.
    Lui:"Cerchi qualcuno?"continuava a sorridere e quasi mi innervosiva
    Evelyn".....Sìsì!!!Anne Richards!La biondina cheerleader,sai...."poteva anche essere vero in fondo!
    Lui:"Credo sia nella sua stanza..Sai gli ultimi preparativi" aveva i denti bianchissimi "Comunque piacere io sono Gareth"
    Evelyn:"Oh,ciao io sono Evelyn.....Studi qui??" "Ma che cretina!!Che domanda è??No studia sulla luna !!!!" ._."

    Gareth:"Sisi studio scienze politiche,sono al 3 anno,tu?"rispose ridacchiando
    Eve:"Io studio comunicazione e sono al primo anno" cercai di scacciare la tensione dalla mia testa,e i suoi modi di fare mi fecero sentire a mio agio. Finimmo per parlare del più e del meno per tipo due ore.
    Eve:"E' tardissimoooo!!!Devo scappare,sennò perdo l'aereo!!" mio malgrado lo salutai frettolosamente e corsi al mio dormitorio.
    Chissà se i prossimo anno lo rivedrò...........

    "Che succede??" fuori il Dormitorio Viola c'era il camioncino dei vigili del fuoco.

    Qualcosa in cucina aveva scatenato un piccolo incendio e tutti erano lì agitati e alcuni addirittura in mutande :-.-:
    Eve:"Nicooooooooole" corsi dalla mia compagna di stanza e la abbracciai.

    Nicole:"Oh Eve,quello stupido di Dan ha lasciato la pentola sul fuoco e l'ha dimenticata!!"
    Eve:"Ma state tutti bene?"
    Nicole: "Sisi sono arrivati subito i vigili....Carino sto qua tra l'altro!!!" -.-" "Ma tu dove sei stata tutto il santo giorno"
    Eve:"Ho girovagato per il campus e ho incontrato il ragazzo più bello del mondooooooo"

    Le raccontai tutto e mi resi conto del fatto che avevamo parlato tanto ma non sapevamo nulla l'un dell'altro.
    Nicole:"Sì,ma come si chiamaaaa??"
    Eve:"Gareth" :wub:
    Nicole:"Non sarà mica Gareth Bale!?!"
    Eve:"Chiiiii??"
    Nicole:"E' uno popolare qua al campus.Gioca nella squadra di calcio ed è super sexyyyyyy!!Non lo hai mai sentito nominare????Ah già che sei una bella-secchioncella che non esce mai!!! :P "
    Eve:"Sai altro di lui??" Ero abituata a quel simpatico soprannome

    Nicole:"No...stava con una ma non so chi sia e nemmeno se stanno ancora insieme!"

    Eve:"Ah,bene!!...Comunque è ora che io vada :("
    Dopo questa dettagliata notizia,salutai Nicole e tutti gli altri, presi la valigia,mi guardai intorno e partii per l'aeroporto.

    Dopo ore di viaggio,la mattina seguente arrivai a Starlight Shore,dove il clima era decisamente migliore!
    "La mia casettaaaaaaaa". Avevo una casetta vicino alla spiaggia,da cui si potevano vedere le colline e le ville dei ricchi.

    C'erano odore di chiuso e un sacco di messaggi in segreteria che non avevo voglia si ascoltare.
    Dalla finestra si vedevano la spiaggia e l'oceano.


    Uscii sul retro,mi stiracchiai un po' respirando quell'aria ricca di salsedine che tanto mi era mancata.Corsi fino alla spiaggia,dove osservai le onde accompagnate dal canto dei gabbiani.Presi il telefono e avvisai i miei che nei prossimi giorni sarei partita per Londra.



    Passai le successive 4 settimane tra Londra e l'Italia,dove trascorsi le vacanze con la mia famiglia......Al mio ritorno sarebbe venuta a trovarmi Nicole e avrei rivisto dopo un anno Finnegan,il mio "inciucio"........



    Edited by Cluesoe105 - 25/10/2013, 15:00
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    Hai capito Evelyn, appena arrivata incontra il sexy calciatore del campus, fortunata la ragazza ;)
    Sono curiosa di vedere questo Finnegan, il suo inciucio.
    A proposito, anche senza pose la storia è piacevole da leggere ;)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    XD non si vede molto bene Gareth!rimedieró nei prossimi aggiornamenti :)

    Ps. Tra l'altro si chiama Gareth Bale come il giocatore del Real xD mi piaceva il nome!!
     
    .
  11. giattola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella storia mi piace assai
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline

    Capitolo 2:Incontri

    "Lungo il percorso della nostra vita avvengono degli incontri..Quelli più importanti sono già combinati dalle anime ancor prima che i corpi si vedano.....Nulla è per caso"

    .......Tornai dalle vacanze e per prima cosa presi il mucchio di posta e bollette ricevute in quelle settimane.
    "Che strazio" :S
    Feci un po' di pulizie in casa e il bucato,fin quando non ricevetti un messaggio sul cellulare.

    Era Finnegan..."Ok è quasi un anno che non lo vedo e non so che aspettarmi...Comunque questo vestito va più che bene!!".
    Mi sentivo un po' nervosa anche se non sapevo bene perchè.In fin dei conti tra me e Finnegan è sempre stata strana la situazione....
    Ci eravamo conosciuti ad un concerto del Sim Fest e ci eravamo scritti per un certo periodo su un social network.Abbiamo iniziato a uscire e tra noi è scattata una scintilla o qualcosa del genere.Non abbiamo mai chiarito la nostra situazione anche se ci eravamo promessi di aspettarci durante quest'anno....
    Il campanello mi fece tornare sulla terra!

    Era vestito in modo un po' strano,ma quella era la sua divisa da lavoro!._.

    Finn"Ciao principessa!!Come stai?Finalmente ti vedo!!"
    Eve"Ciao Finn!!Sono contenta di vederti!!Mi sei mancato in tutto questo tempo!"

    Ci abbracciammo forte.Usava ancora lo stesso profumo :)

    Mi raccontò brevemente della sua giornata,cercando un contatto.
    Finn"Sei sempre bella!Mi spiace non potermi fermare a chiacchierare a lungo,davvero,ma ho un impegno con dei colleghi!!Mi perdoni?"
    Eve"Massì stai tranquillo!Abbiamo fatto 30 e ora facciamo 31!!Recupereremo nei prossimi giorni!"

    Finn"Promesso?" Mi prese le mani.
    Eve"Certo!!!Ti sembro una che non mantiene le promesse?" Feci la finta offesa -_-

    Fece una delle sue battute sceme che però come sempre mi fece ridere.Era uno degli aspetti mi chi colpì di lui.

    Eve"Dai non ti faccio perdere altro tempo!!Buona serata :)"
    Finn"D'accordo!Ci sentiamo eh!Ci conto!!!!"
    Eve"E contaci allora :P "
    Ci salutammo con i due baci e poi corse via.

    "Era stato un incontro strano.Piacevole sì,però bizzarro.Forse entrambi ci aspettavamo di più dopo tutto questo tempo...E vabbè pazienza!"
    Guardai un po' di TV sul divano,poi andai a dormire.Il giorno dopo sarebbe arrivata la pazza :D


    Quando mi svegliai la mattina vidi che il tempo era pessimo. "Nicole si sarà beccata la tempesta mentre arrivava"
    Nell'attesa che arrivasse mi misi a leggere un po'........


    Nicole"Hey straniera!!Ti sembra il caso di lasciare la porta aperta?Poteva entrare un pazzo!!"
    Mi voltai e la vidi!!!
    Eve"Nicoleeeeee!!Ma è entrato un pazzo in un certo senso!!! :P"

    Nico"Mmmmm simpaticaaaaaa"
    Eve"Gneeeeeee"
    "Siamo persone adulte eh!! .-."

    Eve"Oh mi sei mancata un sacco!!Ti trovo benissimo tra l'altro!!Belli i capelli rosa!!"
    Nico"Anche tu mi sei mancata!!Sei sempre secchiona eh?Dillo che hai studiato anche st'estate!!!"
    Eve"Nono giuro!!"

    Ci raccontammo gli avvenimenti dell'estate e mi mostrò delle foto assurde!


    Poi però,per non smentirci mai,iniziammo il grande duello western!
    Nico"Preparati a essere distrutta!"

    Eve"Non ci contare bellezza"

    1,2,3........SBAAAAAAAM!!!!!!Iniziammo una cruenta lotta coi cuscini in nome dell'anno passato in camera insieme!!


    Una volta tornate in noi,nelle sembianze di persone adulte e non malate di mente,Nicole disfò le valige,si fece una doccia e si incollò davanti alla TV.
    "Aaaah ma che bel tempo oggi" pensai affacciandomi alla finestra.
    Eve"Mi spiace che non ti ho portata da nessuna parte oggi!Ma la pioggia è incessante"
    Nico"Non ti preoccupare,ci spacchiamo domani" rispode sbadigliando dal divano.

    Il sole stava tramontando. Poi il mio sguardo fu catturato da una sagoma fuori dalla casa.
    Eve"Finnegan!!Che ci fa qui?"
    Nico"Mmh??"

    Uscii in giardino e lo salutai.
    Eve"Hey che fai qui?"
    Finn"Sono passato a trovarti a sorpresa diciamo!Per farmi perdonare per ieri sera!"

    Eve"Dai vieni dentro allora!Ti presento Nicole"!
    Nicole"Ciaoooooooo!!Io sono Nicole Lawry,tu devi essere il famoso Finnegan!"
    Finn"Ebbene sì!Piacere di conoscerti!!Non sapevo di essere famoso"
    Nico"Beh in un certo senso sì!" Mi fece l'occhiolino.
    Li lasciai un attimo socializzare,mentre andai a bere.

    Poi Nicole tornò sul divano e lui si avvicinò a me.
    Finn"Eve,te l'ho già detto che mi sei mancata?"
    Eve"Sì!" sorrisi "Anche tu". Si avvicinava sempre di più.
    Mi baciò con passione.

    In pochi minuti fu come se non sapessimo pù dove eravamo.
    Finimmo in camera seminudi travolti dal momento.

    Finn"Le tue labbra mi hanno fatto sognare dal primo momento" "Tutto di te mi ha fatto sognare.Avevo paura di perderti dopo quest'anno"
    Parlava sussurrando tra un bacio e l'altro.

    Eve"Ora sono qui.Siamo qui.Non siamo mai stati più vicini di così"

    Quello che accadde potete immaginarlo.......

    Ci addormentammo per un paio d'ore credo.
    Finn"Oh cavoli!!Devo scappare a lavoro!" disse stiracchiandosi e uscendo dal letto.
    Eve"Mmmm devi proprio?" ero ancora mezza addormentata
    Finn"Purtoppo sì dolcezza!Mi aspettano musica a palla,cocktail e gente ubriaca"
    Eve"Allettante come sempre!"
    Di sera lavorava in un locale poco fuori città,mentre la mattina insegnava surf ai ragazzini.
    Eve"Buon lavoro allora!" lo baciai
    Nico"Grazie!E a voi buona serata belle signorine!Salutami Nicole......Spero non pensi male di me dato quello che è successo tra noi"
    Eve"Figurati se ci fa caso!!XD"
    Finnegan scappò a lavoro,e io e Nicole iniziammo a prepararci per uscire.

    Feci una bella doccia fresca (mi serviva molto fresca XD),mi truccai e indossai un abito nuovo preso a Londra.

    Nicole"Tadaaaaaam!!Io sono pronta nel mio abito rosa shocking"
    Eve"Sarai splendida come sempre.Sai sembri Nicky Minaj con quei capelli!"
    Nico"Lo prendo come un complimento eh!"

    Mi diedi un'ultima sistemata e uscimmo.Destinazione :VM18,un locale che aveva aperto da poco.
    L'ingresso era concesso a pochi fortunati che arrivavano in tempo e se si era fortunati si poteva assistere a un'esibizione live.

    Il locale era molto carino.Le luci erano soffuse e si respirava odore di legno e arredamento nuovo.
    Nicole"Che dici?Beviamo qualcosa e ci sediamo?"
    Eve"Yesss!!"

    Ci sedemmo al tavolo e parlammo del più e del meno.
    Eve"Come ti è sembrato Finn?"
    Nicole"E' un bel ragazzo!!Il tipico surfista biondo,abbronzato e...."
    Eve"....E infedele?"

    Nicole"Perchè infedele?Dici???"
    Eve"Beh ha sempre avuto quella reputazione!Dubito che mi abbia aspettato per tutto l'anno anche in quel senso!"
    Nicole"E se così fosse ci staresti male?"
    Eve"Boh...Non siamo fidanzati e...Non so....Credo che la cosa non mi interesserebbe più di tanto....Non penso di amarlo"...!
    Nicole"Ottimo!!" Rispose sarcasticamente."Non è una che si scandalizza per delle rivelazioni del genere.Lei è una tipa che sembra non innamorarsi mai" O.o

    Dopo le chiacchiere la serata si fece noiosa al locale.Non c'era musica live la gente se ne andava.
    Eravamo abbastanza stanche tutte e due e decidemmo di tornare a casa a dormire!!
    Eve"Buonanotte pazzerella!Sono contenta di averti qui :)"
    Nicole"Sei già una bella secchioncella,non potevo permettere che diventassi bella secchioncella asociale!!Buonanotte amica mia!!"
    "Sempre la solita!!" ^_^



    To be continued.............

    Edited by Cluesoe105 - 25/10/2013, 15:01
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    L'amica di Eve sembra davvero simpatica, speriamo che non le combini nulla XD
    E conosciamo anche Finnegan, non so perchè ma c'è qualcosa che non mi convince...
    Attendo il seguito ;)
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Mi piace il capitolo =) aspetto l'aggiornamento =)
     
    .
  15. guglielmoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sono perso un capitolo ma ho recuperato
    mi sembra che stia andando bene e mi pace sempre più :)
     
    .
287 replies since 15/10/2013, 11:52   4005 views
  Share  
.