Nana

...il sequial di Ayame.. *Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AlessandraSif @ 15/10/2013, 16:14)
    CITAZIONE (Lela95 @ 15/10/2013, 16:10) 
    Che bello non sono l'unica che ama alla follia Nana ;)
    Concordo con te alessandra sif, ai yazawa deve riprendere al più presto quel manga, soprattutto dopo quello che è successo negli ultimi capitoli, il mio povero Ren :(

    Già... =( devo passare in fumetteria per vedere, perché se non sbaglio li hanno i capitoli successivi all'85, li ho visti sul megozio online della comic, ma non vorrei dire una cavolata ^-^

    Sarebbe un sogno :woot: ! Anche se dubito ci siano veramente, ho bisogno di sapere come va avanti la storia, ci sono troppi punti rimasti insoluti... :unsure:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous

    Capitolo 1

    Radici quadrate, logaritmi, integrali, derivate, funzioni trigonometriche, ecco a cosa pensavo, persino mentre la calca mi spingeva, persino quando ero ferma ad un semaforo ad aspettare il mio turno. Non facevo altro che pensare solo allo studio.

    608n


    Non mi guardavo mai intorno, camminavo guardando sempre diritta, come se davanti a me ci fosse la mia meta. Non guardavo mai i ragazzi, l’unico che mi interessava era Hiro Takasu, il più bravo della mia classe, era per questo che mi ero presa una cotta per lui. Anche se le ragazze della mia classe avevano una media più bassa della mia, quasi tutti i ragazzi mi superavano, e così loro erano l'ostacolo tra me e l'università.


    0imf

    Che flusso stupido e senza alcun senso. Una ragazza di diciotto anni che pensa solo ad una cosa, e quella cosa non è il divertimento, in qualsiasi forma. Ora che ci penso non mi sono mai divertita. Mi fermai, mi guardai intorno, scossi la testa e ricominciai con il mio monologo mentale pensando a quanto fossi stupida.

    gkrh

    Ad un tratto alle mie spalle iniziai sentire qualcuno urlai "EHI TU!" non mi girai ma continuai a camminare, facendo finta di non aver sentito nulla.

    l1zg

    Ma poi il tizio, un ragazzo dai capelli biondi e pieno di percing sul viso mi bloccò. "Ehi tu! Fermati" mi disse, oh cavolo che vuole questo iniziai a pensare agitata!Lo squadrai dalla testa ai piedi, faceva paura sembrava un delinquente,

    xyfk

    così mi misi a correre, e cercando di sfuggire al biondo teppista andai a sbattere contro una donna più alta di me, bella come il sole e con delle stelline azzurre disegnate sul viso.

    zpg3

    Lei era l'ultima cosa che mi ricordavo.

    sjft

    Mi svegliai, ero in un luogo sconosciuto, appena aprii gli occhi, vidi una buffa ragazza dai capelli rosa che sembravano nuvole di zucchero filato.

    ji7s

    Le labbra rosa, la carnagione chiara, e con dei vestiti molto stravaganti. "Sei un angelo?" dissi, ma appena girai la testa vidi alle spalle della ragazza il tizio dai capelli biondi.

    hlkr

    Ero in uno strano posto, dai muri rossi, e aveva il profumo di acqua di colonia. Dolce e intensa, in alcune parti della stanza c'erano antiche e moderne macchine da cucire, rotoli di tessuti su tavoli, pavimento, e poi un piccolo tavolo da biliardo.

    qqs8

    Dietro un antico bancone del bar di legno, c'era la donna alta e dal viso disegnato, che sorseggiava una tazza di the, le sue labbra erano rosse come delle fiamme.

    d76s

    Nonostante ebbi paura, mi ricomposi e mi misi a sedere su una sedia difronte agli strani ragazzi..il biondo parlò "Senti vuoi essere la nostra modella?" io ero un pò confusa , "E' modo di chiedere cose in questo modo alla gente?".

    kghf

    Intervenne la ragazza dai capelli rosa "Io sono Miwako, e noi tutti frequentiamo il terzo anno di un famoso istituto d'arte di Kyoto, tu ci serviresti come modella per la sfilata di fine anno di cui noi stiamo facendo il vestito!" stava per continuare ma la interruppi

    loxs

    "Io devo andare all'università e non posso interessarmi dei vostri giochi. Per cui arrivederci!"

    uabt

    Uscii fuori e mentre salivo le scale la ragazza dai capelli strani mi chiamò "Charoline!?", ma che cavolo stava dicendo, inciampai e caddi

    6eel

    "Ti prego aiutaci, se vinciamo questa sfida, potremmo coronare i nostri sogni!", ma io mi alzai misi a posto la gonna "Ora devo andare al dopo scuola!" e andai via senza voltarmi.


    7stx

     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Ma che acidellaaaaaa! Molto bella l'ambientazione ^_^

    Scommetto che quei due non si arrenderanno con lei :) Chissà se accetterà alla fin fine... Io dico di si :P
    www
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pongipo88 @ 15/10/2013, 19:44) 
    Ma che acidellaaaaaa! Molto bella l'ambientazione ^_^

    Scommetto che quei due non si arrenderanno con lei :) Chissà se accetterà alla fin fine... Io dico di si :P

    Già oure a me è ouaciuto come è uscito l'atelier ^-^
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    Oh che carino l'inizio, avendo visto e letto il manga di Paradise kiss immagino come andrà avanti la storia, sono curiosa di vedere George XD
    L'ambientazione è davvero ben realizzata e inoltre mi piace molto come hai realizzato la simmina di Caroline, le assomiglia molto ;)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lela95 @ 15/10/2013, 20:38) 
    Oh che carino l'inizio, avendo visto e letto il manga di Paradise kiss immagino come andrà avanti la storia, sono curiosa di vedere George XD
    L'ambientazione è davvero ben realizzata e inoltre mi piace molto come hai realizzato la simmina di Caroline, le assomiglia molto ;)

    Miwako è quella peggio uscita George è a dir poco S T U P E N D O *-* nella prossima puntata lo vedrei..hai qualcosa da peopormi x migliorare Miwako??? ^-^
     
    .
  7. giattola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellaaaaa bello pure il tipo :D aspetto il seguito
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Wiw ma che bella storia e bei personaggi!!! :O
    Devo leggere la storia precedente :D
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giattola @ 15/10/2013, 21:50) 
    bellaaaaa bello pure il tipo :D aspetto il seguito

    Grazie sei sempre molto gentile ^-^

    CITAZIONE (cluesoe105 @ 15/10/2013, 22:55)
    Wiw ma che bella storia e bei personaggi!!! :O
    Devo leggere la storia precedente :D

    Grazie ^-^ comunu x quanto riguarda Ayame sono felife che tu la leggw...ma alla fine c'è un grqnde salto temporale...cmq questa storia non è tutta farine del mio sacco...ee vuoi leggere qualcosa totalmente scritto da me passa dall'altra storia ^-^ tanto sonobsolo 3 capitoli ^-^
    Grwzie di seguirmi di esserti interessata alla mia storia :) <3
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Ho letto Ayame ieri sera :)) mi piaceva tanto Nanaaa!!non ho mai letto il manga ma avevo visto solo il cartone :D
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cluesoe105 @ 16/10/2013, 09:39) 
    Ho letto Ayame ieri sera :)) mi piaceva tanto Nanaaa!!non ho mai letto il manga ma avevo visto solo il cartone :D

    Allora benvenuta nel fun club di Nana (intendo l'anime xD) questa storia è ispirata ad un altro anime della scrittrice di Nana "paradise kiss" ^-^
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Top Lover

    Group
    *ExLover*
    Posts
    12,916
    Reputazione
    +81

    Status
    Offline
    Nana è acidella proprio come Yukari :hihi:
    Beh diamole tempo! George?! Ah si deve essere Joji ... avrà i capelli blu anche lui ^_^ ?!
    Preparati ad un cambiamento radicale mia cara figliola -_- E chissà, magari in futuro riuscirà a comprendere un po meglio l'animo di sua madre, o quanto meno a non odiarla poi così tanto ... Spero che andando avanti con la storia, incontri per puro caso qualche vecchia conoscenza delle due Ayame ... Un incontro dettato dal destino diciamo ^_^ Vedremo vedremo ... Attendo curiosa il prossimo aggiornamento :ciao:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sharamy @ 16/10/2013, 14:32) 
    Nana è acidella proprio come Yukari :hihi:
    Beh diamole tempo! George?! Ah si deve essere Joji ... avrà i capelli blu anche lui ^_^ ?!
    Preparati ad un cambiamento radicale mia cara figliola -_- E chissà, magari in futuro riuscirà a comprendere un po meglio l'animo di sua madre, o quanto meno a non odiarla poi così tanto ... Spero che andando avanti con la storia, incontri per puro caso qualche vecchia conoscenza delle due Ayame ... Un incontro dettato dal destino diciamo ^_^ Vedremo vedremo ... Attendo curiosa il prossimo aggiornamento :ciao:

    Sisi è Joji e si l'ho fatto con i capelli diciamo blu xD è troppo bello...mio dio...
    Comunque ti sembrerà strano ma non so come farò proseguire la storia dopo l'incontro tra George e Nana...
    Vedrò a seconda della mia ispirazione =)
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    Top Lover

    Group
    *ExLover*
    Posts
    12,916
    Reputazione
    +81

    Status
    Offline
    Una sorta di blocco della scrittrice?! No dai, sicuramente l'ispirazione verrà ^_^
    A costo di sembrare insistante io voto per l'incontro casuale :rido: L'ideale sarebbe il pelatino, ma sarabbe piuttosto difficile a mano che Isou, non sia diventato il preside della scuola d'arte :woot: .
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AlessandraSif @ 15/10/2013, 21:28)
    CITAZIONE (Lela95 @ 15/10/2013, 20:38) 
    Oh che carino l'inizio, avendo visto e letto il manga di Paradise kiss immagino come andrà avanti la storia, sono curiosa di vedere George XD
    L'ambientazione è davvero ben realizzata e inoltre mi piace molto come hai realizzato la simmina di Caroline, le assomiglia molto ;)

    Miwako è quella peggio uscita George è a dir poco S T U P E N D O *-* nella prossima puntata lo vedrei..hai qualcosa da peopormi x migliorare Miwako??? ^-^

    Miwako è tipo una bambolina, io cercherei di farle il viso più basso e rotondo per dare l'effetto bimba, addolcirei i lineamenti e infine diminuirei il seno ;)
    Spero di essermi spiegata XD
    Attendo il seguito ;)

    Edited by Lela95 - 16/10/2013, 17:19
     
    .
142 replies since 12/10/2013, 16:21   1384 views
  Share  
.