Nana

...il sequial di Ayame.. *Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous

    Oltre le teste delle persone che camminavano frettolose tra le strade di Kyoto si vedeva una scala che portava ad uno scantinato, sentivo il profumo di dolci cinesi, e attraverso la porta dipinta di rosso, si udiva una musica isterica...




    w4zw





    Sono Nana Itou, figlia di una disgraziata, morta di overdose insieme alla sua compagna, questo perché lei era una stupida...mi aveva cresciuto a suon di amore e rock, mio padre aveva fatto bene ad abbandonarla, sgualdrina che non era altra, l'aveva tradito con il chitarrista della band per cui quella cortigiana moderna si era messa a cantare. Eh si ma che mi cantavi quelle quattro porcherie e non eri neppure famosa. Mio padre ritornò da mia madre dopo che la carriera da cantante era fallita, ma lei lo ha tradito facendosi trovare con Ayame nel letto, si hanno lo stesso nome, ecco quel nome è il nome che darei solo a una persona sciocca, ecco cos'erano sciocche. Resta il fatto, che mio padre si suicidò dopo la morte della sua amata, e io venni adottata all'età di 5 anni da una donna con la testa sulle spalle e da un tenente dell'esercito giapponese. Ora ho diciotto anni, e l'unica cosa che conta per me è lo studio.



    Edited by AlessandraSif - 13/10/2013, 14:12
     
    .
  2. giattola
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravissima mi piace aspetto il primo capitolo
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    Bell'intro, aspetto il primo capitolo, anche se in silenzio... Ho seguito Ayame! =)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giattola @ 12/10/2013, 17:56) 
    bravissima mi piace aspetto il primo capitolo

    Grazie =) forse arriva anche oggi...giusto il tempo di preparare il tutto

    CITAZIONE (LadyDeath @ 12/10/2013, 18:32)
    Bell'intro, aspetto il primo capitolo, anche se in silenzio... Ho seguito Ayame! =)

    Lo so che mi hai seguita, ogni tanto lasciavi dei commentini..è la presenza quella che conta =) anche io seguo in silenzio molte storie, non perché non perché non mi piacciono....oggi credo arrivi il primo capitolo =)
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .

    Top Lover

    Group
    *ExLover*
    Posts
    12,916
    Reputazione
    +81

    Status
    Offline
    Oddio Ale, tu mi vuoi morta :cry: :piange: (:rido:)
    Nayuta il padre di Nana :o: Nayuta morto suicida :o: Ayane e Tako morte di overdose :o: Sono sotto tremendo shock :shock:, E io che mi aspettavo di ritrovare una famigliola felice. Devo ammettere che mi hai sorpresa ^_^ .
    Che dire, sono troppo curiosa di scoprire cosa succederà alla nostra Nana. Per ora la sua vita mi sembra piuttosto ordinaria, ti prego grande demone celeste, fai che oltre quella porta ci sia un bel musicista, in grado col tempo di far innamorare la piccola Nana :pietà:
    Aspetto ansiosa il primo capitolo :ciao:
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Che inizio esplosivo...Non mi aspettavo che le mie amate morissero in quel modo e che Nana fosse così piena d'odio.Aspetto il primo capitolo ^_^
    www
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sharamy @ 13/10/2013, 11:27) 
    Oddio Ale, tu mi vuoi morta :cry: :piange: (:rido:)
    Nayuta il padre di Nana :o: Nayuta morto suicida :o: Ayane e Tako morte di overdose :o: Sono sotto tremendo shock :shock:, E io che mi aspettavo di ritrovare una famigliola felice. Devo ammettere che mi hai sorpresa ^_^ .
    Che dire, sono troppo curiosa di scoprire cosa succederà alla nostra Nana. Per ora la sua vita mi sembra piuttosto ordinaria, ti prego grande demone celeste, fai che oltre quella porta ci sia un bel musicista, in grado col tempo di far innamorare la piccola Nana :pietà:
    Aspetto ansiosa il primo capitolo :ciao:

    Conosci Paradise Kiss Sempre Di Ai Yazawa, scrittrice di Nana, ecco lo spunto della storia xD ho usato la porta rossa perche se provo a cambiare qualsiasi colore di qualsiasi cosa nel gioco mi si blocca e devo spegnerlo con l'arresto forzato : cry:

    CITAZIONE (pongipo88 @ 13/10/2013, 11:35) 
    Che inizio esplosivo...Non mi aspettavo che le mie amate morissero in quel modo e che Nana fosse così piena d'odio.Aspetto il primo capitolo ^_^

    Ahahahah ho sconvolto tutti con la morte delle Ayame a quando pare, e già sembrava che avessero messo la tesa apposto, ma il lupo perde il pelo ma non il vizio =) e poi era un modo per far odiare a Nana la vita sciaquetta delle madri, e farla diventare una giapponese seria e ligia al dovere, ma rimarrà poi così ordinaria o cambierà totalmente la sua vita??
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Sisi conosco Paradise Kiss,molto bellu anche quell'anime ^_^

    Magari succederà qualcosa che le farà cambiare completamente la sua visione del mondo e della vita... Sarà un lui o una lei? =)
    www
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pongipo88 @ 13/10/2013, 11:50) 
    Sisi conosco Paradise Kiss,molto bellu anche quell'anime ^_^

    Magari succederà qualcosa che le farà cambiare completamente la sua visione del mondo e della vita... Sarà un lui o una lei? =)

    Non lo dico =P
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Top Lover

    Group
    *ExLover*
    Posts
    12,916
    Reputazione
    +81

    Status
    Offline
    Si, lo conosco anche io Paradise Kiss :wub: E' stato il primo manga che ho comprato :wub:
    E così Nana, è una sorta di Yukari, preparati ragazzina, la tua vita verrà completamente stravolta :woot: . Nel tuo caso, forse non completamente, ma una buona parte si :rido:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sharamy @ 13/10/2013, 12:06) 
    Si, lo conosco anche io Paradise Kiss :wub: E' stato il primo manga che ho comprato :wub:
    E così Nana, è una sorta di Yukari, preparati ragazzina, la tua vita verrà completamente stravolta :woot: . Nel tuo caso, forse non completamente, ma una buona parte si :rido:

    Calcoliamo che Nana ha avuto una infasia difficil, povera piccolina :cry: mentre Yukari, oltre la madre che la stressava nello studio, alla fine non ha passato brutti momenti....beh chissà qui cosa succederà =)
    Paradise Kiss io ho visto solo l'anime tre o quattro volte mi piace troppissimo =) però mai quando Nana =)
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Top Lover

    Group
    *ExLover*
    Posts
    12,916
    Reputazione
    +81

    Status
    Offline
    Io invece ho solo letto il manga, l'anime non l'ho mai visto :) Concordo con te, Nana è moooltooo più bello ^_^ Non ha eguali :hihi:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sharamy @ 15/10/2013, 10:24) 
    Io invece ho solo letto il manga, l'anime non l'ho mai visto :) Concordo con te, Nana è moooltooo più bello ^_^ Non ha eguali :hihi:

    Peccato sia stato interrotto che rabbia... =( e che non abbiano continuato l'anime, ti immagini tutte quelle cose che succedono del manga raccontate stile anime....ahahahah che rabbia...


    COMUNQUE TEMPO DI FINIRE LE FOTO E ARRIVA IL PRIMO CAPITOLO =)
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    Che bello non sono l'unica che ama alla follia Nana ;)
    Concordo con te alessandra sif, ai yazawa deve riprendere al più presto quel manga, soprattutto dopo quello che è successo negli ultimi capitoli, il mio povero Ren :(
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lela95 @ 15/10/2013, 16:10) 
    Che bello non sono l'unica che ama alla follia Nana ;)
    Concordo con te alessandra sif, ai yazawa deve riprendere al più presto quel manga, soprattutto dopo quello che è successo negli ultimi capitoli, il mio povero Ren :(

    Già... =( devo passare in fumetteria per vedere, perché se non sbaglio li hanno i capitoli successivi all'85, li ho visti sul megozio online della comic, ma non vorrei dire una cavolata ^-^
     
    .
142 replies since 12/10/2013, 16:21   1384 views
  Share  
.