My life : Tratto da una storia vera : "La Mia"

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,460
    Reputazione
    +425
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Ancora ancora XD scrivi altro :D
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nagisa @ 16/9/2013, 11:31) 
    Che bello! E brava Charmaine :D Così dimenticherà quel brutto passato ù.ù

    Speriamooooooo :) nel prox parleremo anche un pò di ANNE & TOMMY

    CITAZIONE (Lory :3 @ 16/9/2013, 11:33) 
    Ancora ancora XD scrivi altro :D

    Se riesco aggiorno stasera.Son contenta che mi seguiate! :Nutella:
    www
     
    .
  3. Viki007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello Daniel *.*
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    Wow!
    è bello che tu abbia scelto di scrivere una reale storia, mi piace l'idea ^^
    comunque riguardo il tuo passato veramente mi dispiace molto, spero che la vita adesso ti stia riservano cose più belle e meno le cose brutte >.<
    Mi piace e quindi ti seguo :)

    P.s. se vuoi puoi passare anche dalla mia storia,si chiama Petali d'oriente petali della vita
    www
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Cavolo :cry: :cry: Anche a me dispiace tantissimo,anche se ovviamente sembra una frase fatta e stupida.Però davvero,pensare a quante cose brutte ti ha riservato il passato....La vita ha un grande debito con te direi e spero che presto ti possa ripagare con tanta felicità e persone che ti amano!!! :bacino:
    Comunque aspettiamo il seguito ^^
     
    .
  6. Silverarrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho letta tutta di un fiato.. se è successa davvero mi spiace tantissimo per il passato :( ovviamente come dicono le altre non bastano le parole.. ma ti siamo vicine :)
    Ma anche i nuovi fatti dei coinquilini sono veri? Bellissima la Francia, certo che sfruttano parecchio i poveri lavoratori!!
    Aggiorna presto!!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    non avevo letto gli ultimi commenti...mancavo da qualche giorno! Questi ultimi giorni ero un "pò depressa" comunque volevo ringraziare tutte voi per essermi vicine! *_* Anne e Tommy sono ispirati a persone che conosco realmente ed anche le loro storie di vita,così come la storia della Francia.Ma quello che succederà all'interno della casa credo che per la maggior parte sarà di fantasia ^^Così come lo è la storia d'amore di Charmaine e Daniel :)
    www
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Ho oerso i due capitoli ma ho recuperato. ..fantastici davvero molto belli! E continuo a dire che sai scrivere davvero molto bene! Aggiorna al più presto!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Abbraccio di gruppo per Pongipo88 xD :ola: :ola:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AlessandraSif @ 19/9/2013, 23:55) 
    Ho oerso i due capitoli ma ho recuperato. ..fantastici davvero molto belli! E continuo a dire che sai scrivere davvero molto bene! Aggiorna al più presto!

    CITAZIONE (cluesoe105 @ 20/9/2013, 10:24) 
    Abbraccio di gruppo per Pongipo88 xD :ola: :ola:

    Grazie mille ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ^_^
    Appena mi passa lo sclero aggiorno,grazie ancora di continuare a seguirmi! Smuackkkkk
    www
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    CAPITOLO 1.5

    Piccola informazione : Questo capitolo sarà prevalentemente su Anne e Tommy visto che nel precedente li avevamo un pò accantonati...Buona lettura! :Nutella:


    *Colpetto di tosse* Uhm eh,ecco.Qui parla Anne,come vi avranno già detto sono abbastanza timida e quindi non è mai facile parlare di me.Comunque ci proverò.
    Sono nella nuova casa con Charmaine e Tommy da un paio di mesi ormai. All'inizio con Charmaine è stato un pò difficile legare poichè è abbastanza diffidente con chi non conosce,ma ne ha tutte le ragioni dopotutto.Ce l'ho messa tutta per essere sua amica e ho guadagnato la sua fiducia giorno per giorno ed ora andiamo molto d'accordo e se non ci fosse lei non saprei con chi confidarmi.Per quanto riguarda Tommy,beh ad esser sincera all'inizio mi sembrava uno scapestrato con quel taglio di capelli e quei suoi modi di fare un pò folli ed esuberanti,però poi conoscendolo meglio,il mio interesse è molto aumentato e mi sono ricreduta subito su di lui,in positivo.Se devo dirla tutta,mi sono presa una bella cotta
    Un giorno sotto consiglio di Charmaine l'ho invitato al parco,ci siamo molto divertiti,abbiamo pattinato un pò,ma essendo entrambi delle frane non so quante volte siamo cascati,quando gli sono caduta addosso sono diventata più rossa di un peperone e lui mi ha guardata dolcemente,ridendo. Che carino quando rideeeeeeee :*.*:
    Quella sera mentre rincasavamo,mi afferrò e mi baciò per la prima volta.Fuori pioveva ed eravamo fradici,ma non me ne importava granchè,fu bellissimo e Ci baciammo a lungo...



    Poi andammo a rilassarci nella vasca idromassaggio sul retro...


    Da quel giorno in poi passavo tutto il mio tempo libero maggiormente con Tommy,anche perchè Charmaine faceva lo stesso con Daniel.La nostra intesa cresceva sempre più ed io ero felice.Ma dopo poco cominciai ad avere strane nausee e voglie e da medico quale sono,sapevo a cosa erano dovute.Ero preoccupata,non sapevo come avrebbe reagito Tommy e così bussai alla porta di Charmaine.Fortunatamente era in casa cosi mi sedetti accanto a lei.



    Anne : Ehm,scusa se vengo in camera tua a quest'ora.Disturbo?Avrei bisogno di un tuo parere riguardo ad una cosa...
    Charmaine : Non essere sciocca,ti prego entra.Cos'è quella faccia preoccupata?Cosa c'è che non va? Si tratta forse di Tommy? Avete discusso?

    Anne : No,no,tranquilla.Con Tommy va tutto bene,ma vedi ecco...Ho paura.
    Sai che ultimamente abbiamo trascorso tanto tempo insieme e beh ecco...Io lo amo ma non so se per lui sia lo stesso...E... adesso... Non so come dirlo.Beh,ecco si...Ho scoperto d'essere incinta :cry:
    E ho paura della reazione di Tommy,non so se vorrà tenerlo,ma io voglio farlo e non so proprio come dirglielo.E' accaduto tutto troppo in fretta.Come farò con il mio lavoro? Siamo ancora giovani e lui lo è più di me! Pensi che sarà un bravo padre???Sono piena di dubbi...
    Charmaine : Ccccc-Cosa? Incinta? Ma ma ma come è potuto succedere? Stupidiiii...Vabbè quello che è fatto è fatto.Io penso che Tommy sia un bravo ragazzo e che ti verrà incontro...E poi dal modo in cui ti guarda,direi proprio che anche lui ti ama.Dovresti provare a parlargliene.Certo che però non pensavo che mi avresti sfornato un nipotino così in fretta,pasticciona!

    Chissà se sarai un bimbo o una bambina,ciao piccoletto ti parla zia Charmaine



    Anne : Grazie mille Charmaine,ora mi sento già più sollevata,andrò subito a parlarne a Tommy finchè ho coraggio.
    La abbracciai e poi mi avviai verso la stanza mia e di Tommy... Lo trovai vicino alla porta

    Anne : Hey straniero,stavo giusto cercandoti.Potresti venire in camera?C'è qualcosa di cui vorrei parlarti...



    Tommy : Beh,se me lo chiedi così tesoro di certo non posso rifiutare :weilà:



    T: Beh,allora di cosa volevi parlarmi?Cos'è quella faccia?

    A: Ok,arrivo subito al punto anche perchè non saprei come altro dirlo...Ma beh,ecco...Sono incinta!

    T:Ma ma maaaaa...Cavoli tutta colpa mia, avrei dovuto darti ascolto quella volta ed essere più prudente!Questa proprio non me l'aspettavo o almeno non così in fretta! Dopo qualche minuto di panico e di silenzi,si stese accanto a me...E riprese a parlare.

    Sai,io ti amo Anne,mi sono innamorato di te nel momento in cui ti ho vista per la prima volta e quando mi hai invitato ad uscire mi hai reso la persona più felice al mondo.Non ti nego che ho una gran paura ma...E' avvenuto tutto molto in fretta e potendo scegliere,avrei preferito aspettare d'essere più pronto,anche se si sa,non si è mai pronti ad essere genitori e insorgono mille dubbi e paure...Ma avrò cura di te e del nostro piccolino...

    E così passarono i mesi e le stagioni e Tommy era sempre molto premuroso e pieno d'attenzioni. Mi riempiva di coccole e spesso guardava il pancione con occhioni lucidi.


    Non vedevamo l'ora che arrivasse il nostro bambino e una sera mentre eravamo a letto a coccolarci arrivò il fatidico momento.E così dopo una corsa frenetica in ospedale ed un travaglio di ben cinque ore,arrivò la nostra piccola Alicia.


    Per adesso è tutto!
    Alla prossimaaaaaaaaaa!
    Tanti saluti da Charmaine,Daniel,Anne,Tommy e la piccola Alicia :Nutella:


    Edited by pongipo88 - 21/9/2013, 22:57
    www
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mantieni la vittoria nel cuore e L'universo seguirà.

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,094
    Reputazione
    +251
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Kombanwa! :)

    Ho letto tutto My Life, dall'inizio alla fine.
    Ciò che posso offrire all'autrice di questa storia, è quanto segue.
    A prescindere da qualunque tipo di considerazione, ciò che ho potuto percepire è questo:
    hai modo di ricominciare da zero.
    Lasciati alle spalle tutto quanto hai vissuto: non è dipeso da te e non sentirti in colpa per nessuna ragione.
    Approfitta dell'occasione che ti si è presentata: hai modo di vivere una vita da donna libera, proprio perché hai tranciato ogni legame col tuo passato.
    Perciò, Vivi.
    Fallo per te stessa, insegui la tua felicità, raggiungila e vivila appieno.
    Non permettere agli spettri del passato di rincorrerti, e se hai degli incubi, reagisci.
    Sempre.

    Detto questo,
    Son contenta sia per la protagonista che ha avuto modo di rifarsi una vita grazie alle zie materne come aiuto iniziale, sia per la coppia di neo-genitori: nonostante i problemi e le preoccupazioni hanno compiuto una scelta coraggiosa, perciò rimarrò nei paraggi per leggere dei risvolti di questa storia.

    Al prossimo capitolo.

    Oyasuminasai.
    www
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Bellissimo aggiornamento..benvenuta piccolina ^-^ anne e tommy sarete dei genitori famtastici...per il resto concordo conla mia onee-chan (moriko^-^) e come ho detto anche io nel mio primo commento hai avuto una grande forza per andare via..inoltre sono sempre più sicura che da questa storia uscirebbe un ottimo libro..lo so sn pedante..ma sopportami per un pò. . XD
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Moriko Ø @ 21/9/2013, 23:09) 
    Kombanwa! :)

    Ho letto tutto My Life, dall'inizio alla fine.
    Ciò che posso offrire all'autrice di questa storia, è quanto segue.
    A prescindere da qualunque tipo di considerazione, ciò che ho potuto percepire è questo:
    hai modo di ricominciare da zero.
    Lasciati alle spalle tutto quanto hai vissuto: non è dipeso da te e non sentirti in colpa per nessuna ragione.
    Approfitta dell'occasione che ti si è presentata: hai modo di vivere una vita da donna libera, proprio perché hai tranciato ogni legame col tuo passato.
    Perciò, Vivi.
    Fallo per te stessa, insegui la tua felicità, raggiungila e vivila appieno.
    Non permettere agli spettri del passato di rincorrerti, e se hai degli incubi, reagisci.
    Sempre.

    Detto questo,
    Son contenta sia per la protagonista che ha avuto modo di rifarsi una vita grazie alle zie materne come aiuto iniziale, sia per la coppia di neo-genitori: nonostante i problemi e le preoccupazioni hanno compiuto una scelta coraggiosa, perciò rimarrò nei paraggi per leggere dei risvolti di questa storia.

    Al prossimo capitolo.

    Oyasuminasai.

    Sono rimasta molto colpita da questo tuo commento e ti ringrazio veramente tanto per le tue parole,ammetto che nel leggerlo mi è venuto un groppone alla gola. Beh x quanto riguarda me,è vero che sono andata via ma... non ho ancora quello che vorrei.E' più complicato di quanto sembri e ho l'impressione di non stare vivendo affatto e in più ormai sono cambiata e odio quella che sono adesso... Chissà se un giorno ne uscirò mai. A volte non basta solo andar via... Purtroppo. Grazie ancora x le tue parole e per aver letto fino a qui

    CITAZIONE (AlessandraSif @ 22/9/2013, 00:56) 
    Bellissimo aggiornamento..benvenuta piccolina ^-^ anne e tommy sarete dei genitori famtastici...per il resto concordo conla mia onee-chan (moriko^-^) e come ho detto anche io nel mio primo commento hai avuto una grande forza per andare via..inoltre sono sempre più sicura che da questa storia uscirebbe un ottimo libro..lo so sn pedante..ma sopportami per un pò. . XD

    Ti ringrazio ancora per avere così tanta fiducia in me...Ma di storie come la mia ce ne sono a milioni e poi non credo neanche di esser così brava a scrivere nè tantomeno ho alcun modo x scriverlo nè pubblicarlo. Ho ancora troppa strada da fare e poche speranze... :cry:
    www
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mantieni la vittoria nel cuore e L'universo seguirà.

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,094
    Reputazione
    +251
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Ohayoo!

    Immaginavo che fossi a questo punto, da come hai risposto agli incoraggiamenti delle altre.
    È per questo che mi sono permessa di parlare tanto, e se ho esagerato in qualche maniera, me ne dispiace.
    Il fatto che affermi di odiare te stessa, è la ragione per cui ti dico, perdonati.
    Qualunque sia la causa per cui ti incolpi, perdonati.
    Qualunque sia la causa per cui ogni volta che ti guardi allo specchio vorresti cavarti gli occhi, perdonati.

    Non c'è niente che non vada in te.
    Hai vissuto una vita in mezzo ad individui bassi (nel senso dantesco del termine), e a differenza di altre persone che possono aver scelto la morte (o averci anche solo provato) tu hai scelto di vivere.

    Qui di seguito una piccola parentesi, la dedico a te, ma ritengo valga per tutti gli esseri viventi di questo mondo.
    Confesso che quando l'ho visto mi ha stupita, in senso positivo.

    Spero possa aiutarti a comprendere ciò che voglio dirti.

    P.s.: riguardo al "di storie come la mia ce ne sono milioni", permettimi, ancora una volta di farti una "rivelazione":
    Tu, fanciulla, sei un'individuo unico.
    In tutta l'eternità, a prescindere da ciò in cui credi o meno, non ne è mai nata una come te, né ne nascerà un'altra uguale a te in futuro.
    Mai più. :)
    Sei unica, con tutte le tue caratteristiche, pregi e difetti (parlando in termini dualistici).
    Possono esistere altre persone con esperienze simili alle tue, ma mai uguali.
    Nessuno è in grado di vivere la vita di qualcun'altro, ognuno ha solo la propria a disposizione (e considerati i casini in cui finiamo dal nostro primo respiro, fino al nostro ultimo, per me una vita per volta è più che sufficiente!)
    I cloni esistono solo nei films di fantascienza/cyberpunk e in the sims 3.
    Bene, concludo questa filippica e lascio a voi la parola.
    :)

    Al prossimo capitolo, Fanciulla.
    www
     
    .
45 replies since 13/9/2013, 21:10   830 views
  Share  
.