My life : Tratto da una storia vera : "La Mia"

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Prologo

    Come avrete letto dal titolo,si tratta di una storia vera,tratta da avvenimenti realmente accaduti (cercherò di adattarla al mondo simmico più possibile) AVVISO :Nel racconto potrebbero esserci espressioni,foto,contenuti un pò forti.Nel caso nonostante questo,voi decidiate di procedere con la lettura,vi auguro buona lettura e spero che mi seguiate in tanti.

    P.S. Nel prologo vi sarà più che altro un tuffo nel passato per far sì che voi abbiate un'idea del quadro generale.E vi saranno poche foto perchè sarebbe troppo complicato illustrare un'intera storia,complicata ed intricata come questa.
    Già dal 1° capitolo invece,sarà improvvisazione,e ci saranno anche tante fotine :)


    Questa storia sarà raccontata interamente in prima persona da me. Mi chiamo Charmaine Silver ed ho 25 anni.

    g8pf

    Mi piacerebbe che ascoltaste questa canzone mentre leggete.Click! :)


    La mia storia,o almeno quella di cui ho ricordo,è iniziata in un freddo inverno del 1990. All'epoca avevo 2 anni.
    Ero stata abbandonata dai miei genitori "biologici" immagino perchè non avessero possibilità di crescermi o semplicemente non mi volevano fra i piedi.
    Fu allora che una coppia venuta da lontano,desiderosa di avere figli ma che non poteva averne,decise di venire nel posto in cui ero nata,sapendo che lì vi era molta povertà e bambini abbandonati dai genitori,per adottare dei bimbi.Scelsero me e un altro bimbo,anch'esso abbandonato dai suoi,più grande di me di tre anni,che non conoscevo,ma che divenne mio fratello,e ci portarono a casa con loro,non appena sbrigate tutte le faccende burocratiche.
    I tre anni successivi,passarono tranquillamente. Però in seguito,quando mia madre si ammalò di cancro,cominciò a dare di matto,aveva bisogno di tante cure costosissime e spesso lei e mio padre dovevano partire per andare da vari medici,per controlli e per le terapie.E lei in risposta era sempre nervosa e spesso ci puniva o picchiava,senza alcun motivo.Passarono ancora 5 anni finchè nel "98" la malattia se la portò via,dopo vari mesi,in cui si alternavano giornate di coma ad altre di lucidità.
    Fu un periodo molto difficile,fui costretta a crescere in fretta,mentre gli altri bimbi della mia età, come giusto che fosse,vivevano spensieratamente.
    A queste difficoltà però se ne aggiunsero anche altre. Arrivata all'età di 13-14 anni infatti, il mio fratellastro, non chiedetemi perchè o cosa gli passasse per la testa,perchè non l'ho mai capito, fatto sta che cominciò ad infastidirmi e a molestarmi fisicamente,cercando di baciarmi o toccarmi,quando eravamo soli in casa avevo sempre una paura matta che potesse andare oltre, non sapevo come fermarlo, non riuscivo a dirlo a mio padre perchè non volevo dargli un dispiacere simile e al tempo stesso mi ero anche convinta che potesse esser colpa mia, e mi sentivo ancora peggio. Un giorno addirittura rientrò mentre io facevo la doccia e nonostante io mi fossi chiusa a chiave in bagno riuscì a forzare la serratura ed entrare... Vi lascio immaginare il resto,per fortuna però, andò via,prima di far danni.

    Passarono altri 2 anni e alle molestie di mio fratello,si aggiunsero quelle di un cugino di mio padre.Un vero porco schifoso che iniziò ad interessarsi troppo a me,mi faceva regali, e cercava anche lui di entrarmi nelle mutande. Di lui avevo anche più paura di quanta ne avessi di mio fratello,perchè era forte, la cosa che ricordo con più ribrezzo di lui,era il suo alito misto fra liquore e tabacco, il suo sussurrarmi cose disgustose nelle orecchie mi dava il voltastomaco.La cosa peggiore era che mio fratello,Nonostante sapesse cosa,quel verme mi facesse,non mi ha mai difesa,anzi si metteva sull'uscio della porta e guardava sghignazzando. :cry:


    Compiuti i 16anni ero arrivata al limite,cominciai a soffrire d'insonnia e a mangiare poco.Stavo perdendo peso,ero diventata insofferente e diffidente.Fortunatamente però al liceo conobbi una ragazza meravigliosa che divenne più di una sorella per me.Eravamo sempre insieme e le volevo un bene immenso,probabilmente segretamente l'ho anche sempre amata. Finito il liceo però ci iscrivemmo in 2 università diverse e tra varie cose,ci siamo perse,è l'unica cosa che rimpiango e di cui mi pento tutt'ora. Lei era tutto per me...

    Persa lei e con la mia vita che andava sempre peggio nell'estate del 2011 dopo varie liti e dopo aver raccontato tutto a mio padre su mio fratello e lo zio,a cui non volle credere, decisi di andarmene e così...Una sera con pochi soldi per il biglietto e in tasca,sono partita. Manco da casa da 2anni ormai e vivo lontano da tutto,ma ormai dentro me qualcosa si è spezzato per sempre...

    Da qui spero di ripartire...

    Licenza Creative Commons
    Questa storia è sotto una licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.



    Edited by pongipo88 - 13/9/2013, 23:14
    www
     
    .
  2. Epican96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavoli, se è tratto dalla realtà mi dispiace molto. Le molestie sono le cose più brutte, anche a me è successo varie volte (non da familiari fortunatamente), l'ultima volta è stato quest'agosto quindi....non sai quanto ti capisco. La morte di un genitore, anche questa so bene cos'è avendo perso 4 anni fa mio padre. Sono curiosa di sapere come procede e spero che le cose vadano meglio ^^
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,460
    Reputazione
    +425
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Giuro che mi è venuta la pelle d'oca. Purtroppo sono cose bruttissime che accadono tutti i giorni, le persone le guardano da lontano pensando che accadano solo ad altri ma poi quando accade a noi, o a qualcuno vicino è una tragedia. Spero con tutto il mio cuore, che sia riuscita a ripartire. "Charmaine" MERITA di essere felice.
     
    .
  4. Nagisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavoli com'è triste :( che coraggio che hai avuto a resistere, dico sul serio. Spesso anch'io sono incredibilmente triste (per motivi molto più semplici e meno importanti dei tuoi) e penso di essere la più sfortunata del mondo. Da poco mi sto rendendo veramente conto che nonostante le cose tristi che mi capitano c'è chi soffre più di me... siccome io soffro molto non oso immaginare quanto abbiano sofferto gli altri... mi dispiace tanto per la tua storia e fai bene a raccontarla: così ti sfoghi un po' e finalmente ricevi quell'aiuto da noi loverini che non hai avuto da piccola <3
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Grazie dei commenti,siete dolcissime :*.*:
    Dal primo capitolo lascerò che le cose seguano il loro corso e vedremo cos'accadrà alla nostra Charmaine ,magari nella vita virtuale sarà felice o magari no ^^
    www
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    E' davvero triste e mi dispiace molto. Io purtroppo capisco cosa sia la perdita di un parente stretto, ho perso 7 anni fa mio fratello e 5 anni fa mio nonno paterno. Detto questo fai benissimo a scrivere! E' davvero un ottimo sfogo, scrivi e ti perdi, brava! Ovviamente, grazie anche di renderci partecipi... Qui siamo tutti una grande famigliola! :bacino:

    P.S: ti seguo ;)
     
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Ti giuro che non so cosa scrivere...ed è molto strano per me. Alla fine ti posso dire mi dispiace hai passato dei momenti orribili...ma delle parole...delle semplici parole non potrann mai cancellare il tuo passato triste e colmo di sofferenza, alla fine sono arrivata alla conclusione che nessuno può comprenderti..ma sono felice davvero felice che ne sei uscita fuori...ferita..triste...ma la vita continua e da come descrivi ke cose sembri una persona forteinoltre ti stimo per aver deciso di condividere la tua storia con noi. Queste poche cose sono le uniche che riesco a dirti. Un piccolo consiglio io direi di scrivere un libro vero e proprio...sono sicura che ne uscirà un best seller..se vuoi ti potrò dare una mano...e inoltre conosco persone che possono pubblicarlo. .contattami in mp in caso ti interesserà questo progetto...
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AlessandraSif @ 14/9/2013, 00:07) 
    Ti giuro che non so cosa scrivere...ed è molto strano per me. Alla fine ti posso dire mi dispiace hai passato dei momenti orribili...ma delle parole...delle semplici parole non potrann mai cancellare il tuo passato triste e colmo di sofferenza, alla fine sono arrivata alla conclusione che nessuno può comprenderti..ma sono felice davvero felice che ne sei uscita fuori...ferita..triste...ma la vita continua e da come descrivi ke cose sembri una persona forteinoltre ti stimo per aver deciso di condividere la tua storia con noi. Queste poche cose sono le uniche che riesco a dirti. Un piccolo consiglio io direi di scrivere un libro vero e proprio...sono sicura che ne uscirà un best seller..se vuoi ti potrò dare una mano...e inoltre conosco persone che possono pubblicarlo. .contattami in mp in caso ti interesserà questo progetto...

    Ti ringrazio x queste parole.E son contenta che tu mi abbia proposto di scrivere un libro,ma non credo proprio di esserne in grado,altro che best seller :P
    Uscita...beh...diciamo che spesso e volentieri lotto ancora con me stessa ma cerco di farmi forza. Grazie ancora cmq :) :bacino:

    Ringrazio tutte voi per i vostri commenti.Siete tutte molto dolci e comprensive :bacino:
    www
     
    .
  9. Viki007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace per la tua storia :'(...Mi ha fatto venire le lacrime..Ti seguo
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Presentazione dei personaggi principali e piccoli scorci di vita


    Ci eravamo lasciati con me che salivo su un treno che mi portasse lontano.Dopo una notte intera di viaggio arrivai in Francia,dove venni ospitata per 6mesi da 2 sorelle di mia madre,erano gemelle molto simili nell'aspetto ma diverse caratterialmente.Dopo non appena 3giorni di ricerche ebbi il mio primo colloquio di lavoro che non so grazie a quale stella superai alla grande.Avrei cominciato a lavorare il giorno seguente in un ristorante italiano al centro di Parigi.La cosa buffa è che non sapevo una parola di francese :hihi: Il mio capo veniva dall'Egitto ed il suo francese era ancora più strano di quello di chiunque altro,ma era molto comprensivo e gentile con me. Fortunatamente con me c'era una ragazza,proveniente dall'Equador.Un tipetto strano,per nulla femminile,con capelli corti,modi mascolini,una gran chiacchierona,simpatica.Mi aiutò molto i primi tempi,quando non capivo alcune parole in francese me le traduceva in spagnolo,non che lo conoscessi ma era un pò più simile all'italiano. So a cosa state pensando! Una full immersion di lingue sconosciute.C'era da andare al manicomio. Dopo un mese,quando ricevetti la mia paga da fame,( per 12 ore di lavoro,4 ore di treno fra andata e ritorno,24euro di biglietto al giorno)un assegno da 400 euro,che fu davvero difficile da scambiare -.- Mi licenziai.Non ne valeva affatto la pena. Poco dopo trovai un altro lavoro in un hotel a 3 stelle vicino casa di mia zia,c'era un piccolo tratto di 15 minuti da fare a piedi e poi c'era il TGV un bus,che mi depositava proprio a 200metri dal posto di lavoro.Un hotel bellissimo,con gente molto raffinata e colleghi molto gentili e per bene,nulla a che vedere con il precedente lavoro.Lavorai lì per i successivi 8 mesi e misi da parte un bel gruzzoletto :*.*: poi il lavoro cominciò a scarseggiare anche lì e così andai via nuovamente con i miei soldini tanto sudati e presi questa casuccia in un paesino tranquillo : SunsetValley.E l'arredai secondo il mio gusto,per alleggerire i costi misi un annuncio in cui cercavo 2 coinquilini. Una settimana dopo arrivarono...

    Qui c'è la casuccia vista dall'esterno,man mano che progredirà la storia la vedrete anche all'interno 4bvl

    swv7

    Questo bel ragazzone è Tommy Lovett ,22 anni. Anche lui con una storia complicata.
    Che dire di lui,carismatico,geniale,ama l'aria aperta,animale da festa un pò folle e con un gran senso dell'umorismo,molto legato alla famiglia ed agli amici.Il suo sogno era quello di frequentare un instituto d'arte,ma i suoi,dopo che disgraziatamente suo padre perse il lavoro,conseguenza del fallimento dell'azienda in cui lavorava da più di 20 anni,non ebbero i soldi necessari a pagargli gli studi e quindi dovette rinunciarvi.Classica famiglia numerosa ed unita, in difficoltà economiche. Ha due sorelle più grandi,entrambe sposate con figli.I rispettivi mariti,lavorano sporadicamente,la crisi economica sta colpendo un pò tutti.Tommy fa la sua parte,svolgendo piccoli lavoretti,come scaffalista,magazziniere,insomma quello che trova e dà il ricavato alla famiglia.Un giorno anche lui,però arriva al punto di rottura.Stressato va via di casa,sperando in un futuro migliore.
    Amante della musica,sogna di diventare una rock star ed è quasi all'apice della sua carriera.Ha molto talento :)
    Cibo preferito. Pizza
    Colore preferito : Grigio

    E lei invece è Anne Song,25 anni come me.


    wjob

    Proveniente da una famiglia benestante e per bene.Entrambi i genitori lavorano nell'ambito medico.Il padre è primario in un ospedale molto famoso,la madre infermiera nello stesso ospedale.Si sono conosciuti così,nell'ambito lavorativo. La madre una donna molto dolce,premurosa,che ha letteralmente sacrificato la vita per la famiglia ed i figli. Padre molto assente,dal carattere a dir poco unico,vive per il lavoro,molto pignolo,un vero stakanovista, non sa proprio fare il padre,ma nel lavoro non ha rivali. Anne è la seconda di 3 figli.Un fratello più grande di 2 anni e una sorella più piccola di 4anni rispetto a lei. Anne nel tempo libero studia canto.Ha una voce incantevole! Sogno nel cassetto diventare un bravo medico come suo padre. Laureata con il massimo dei voti in medicina.Lavora in ospedale come terapista genetica ma spera di arrivare all'apice della carriera.
    Tratti : buona,amante della famiglia,inguaribile romantica,ambiziosa e goffa,sognatrice.
    Colore preferito : Rosa acceso
    Cibo peferito : Parfait di frutta.E' perennemente a dieta,pensa d'esser grassa ma io la trovo stupenda così com'è :)

    Per oggi è tutto...Come andranno le cose??? I tre andranno d'accordo? A presto con il prossimo aggiornamento!
    www
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    Aggiorna presto!
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,460
    Reputazione
    +425
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora di leggere il resto ;)
     
    .
  13. Viki007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetto i prossimi aggiornamenti.....(me gusta molto il ragazzo :hihi: :hihi: )
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    CAPITOLO 1


    Un pomeriggio fummo tutti invitati alla festa in piscina di una nostra vicina e considerando che in casa non ne avevamo una,e che fuori c'era un gran caldo,accettammo tutti. Anne approfittò per stendersi su una sdraio e leggere un libro di medicina mentre Tommy andò in giro a rimorchiare :P

    Io invece non seppi resistere e mi tuffai subito in acqua.Ero lì che nuotavo placidamente quando mi arrivano degli schizzi sul volto.Stavo lì lì per incavolarmi quando vidi che chi mi schizzava,era lui,un bellissimo sconosciuto dal viso d'angelo. Impossibile arrabbiarsi! Di risposta lo inzuppai anch'io :ride:

    p2cz

    Restammo lì a giocare per un pò poi uscii dall'acqua e lui mi seguì

    Ragazzo sconosciuto : Certo che me l'hai fatta proprio pagare eh,mi piacciono le ragazze con carattere. Potrei sapere il tuo nome? Io sono Daniel Artis.

    Io : Beh si,ti meritavi una bella lezione.Io sono Charmaine.

    Daniel: Wow,un bellissimo nome.Complimenti!

    yw8d

    Chiacchierammo per un pò e poi tornammo tutti a casa visto che l'indomani Anne avrebbe dovuto alzarsi presto per andare a lavoro.

    Ma alle prime luci dell'alba venni svegliata dal suono di una chitarra.Ma chi sarà mai a quest'ora???Forse Tommy???Scendo a vedere e... Chi vi trovo??? Daniel!Che con una chitarra fra le mani mi dice "Buongiorno principessa,speravo che scendessi tu...questa è per te"
    E comincia a suonare e cantarmi una canzone

    Click!

    xrfv

    Non potevo credere ai miei occhi ed alle mie orecchie.Nessuno mai aveva fatto una cosa tanto bella e speciale per me. Ero felicissima!

    Senza pensarci due volte gli saltai addosso,abbracciandolo ed in seguito lo baciai

    0jmd

    Gli proposi di andare in camera mia per avere più privacy visto che eravamo in giardino :*§:

    E ci baciammo ancora

    3f0f

    E ancora...

    6w66

    Restammo chiusi in camera tutto il giorno,ma non pensate male.Ci furono solo coccole.Parlammo delle nostre vite,del nostro passato e dei nostri sogni e poi ci addormentammo stretti stretti.

    o0bf

    Al mattino seguente Daniel doveva andare a lavoro e prima di uscire andò a farsi una doccia ed io lo seguii

    1oaz

    Lo salutai con un bacio e mentre varcava l'uscio...

    Daniel : Ciao piccola,sono stato benissimo.Fatti bella che stasera passo a prenderti alle 20.00!

    Felicissima rientrai in casa,non potevo credere che una cosa così bella stesse accadendo proprio a me...











    www
     
    .
  15. Nagisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello! E brava Charmaine :D Così dimenticherà quel brutto passato ù.ù
     
    .
45 replies since 13/9/2013, 21:10   830 views
  Share  
.