Nuova fiction (the sims 3) su youtube! 'Le Cose che Non ti ho Detto'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thegleems
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi! Non so se ciò che sto facendo vìola il regolamento o meno, nel caso il mio post non fosse adatto alla categoria fatemelo pure sapere e provvederò a eliminarlo!

    Ho creato una fiction con The Sims 3, di genere 'giallo'. Non è il classico caso di omicidio, o di furto. Qui sono tutti vivi. Ma c'è un mistero che sconvolgerà la vita dei protagonisti, un mistero di cui la protagonista è a conoscenza fin da subito.

    Il primo episodio (sia in italiano che in inglese) debutta oggi su youtube. Non ho ancora 'un pubblico' (essendo questa la prima puntata), quindi se la serie non ottenesse successo mi sembrerebbe stupido continuare a caricare episodi per un pubblico di 10-15 persone. Detto ciò, pubblicherò il secondo episodio (e i successivi!) da ottobre in poi, solo se questo episodio sarà ben accolto dalla 'critica'. Guardatelo pure, e anche se non vi piace, ditelo! Commentate e votate il video, seguite la fiction su facebook, commentate anche questo post! Insomma, esprimete tutti il vostro parere perché per me è davvero importante!

    Questa è la prima puntata: Video

    Seguiteci anche su facebook: link rimosso

    Mi auguro davvero che vi piaccia, perché in questo (e negli altri) episodi ci ho messo davvero un pezzettino di cuore. Dopotutto, mi ci sono voluti 6 mesi di lavoro per creare tutta la serie! :D

    Edited by DalaiLama - 24/9/2013, 18:31
     
    .
  2. :.Ylenia.:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come puntata non è niente male l'unica cosa che ti consiglierei è di allungare gli episodi sono un pò troppo corti per il resto mi sembra che stai andando bene :)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    qui è vietato spammare!

    se lo farai ancora sarai bannato
    www
     
    .
2 replies since 12/9/2013, 08:52   78 views
  Share  
.