Nel buio cerco te....guardati intorno

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    Spero che la storia sia di vostro gradimento, avviso che il tema che voglio trattare è molto importante e serio per me .

    Indice

    AVVERTIMENTI
    FORTUNA
    PASSATO
    INDAGINI
    FRETTA




    NEL BUIO CERCO TE
    Capitolo 1 : Avvertimenti
    DRIIN DRIIN DRIIN

    1_zpsa423bd81

    6:03 di mattina
    ( farfugliando.. )Nooo dannazione 5 minuti , ti chiedo cortesemente solo altri 5 minuti .....

    2_zps8f068655

    Ok devo capire che la mia abitudine di parlare con la sveglia non è da persona sana di mente , non mi ascolta e anche se continuerò a parlare con lei non me li darà mai quei 5 minuti ! Coraggio Lana che dopo aprile viene maggio , alzati e vai a lavoro .

    3_zps8d30e9cd

    Dopo 25 minuti....

    4_zpsd1220c2e

    Jo : Oh ma guarda chi si vede , Lana , non sarai mica venuta qui per lavorare spero ?

    5_zps016c72d4

    Lana : Ahah , davvero spiritoso , è inutile che fai queste battutine non sono in ritardo ...
    Jo : Non oggi perlomeno ...credo che tu stia davvero esagerando con questi orari , non puoi dormire soltanto 5 ore a notte !
    Lana : 5 ORE ? E chi le dorme 5 ore ! Magari riuscissi , quando tutto va bene ne dormo 4 !
    Jo : Ecco era questo che intendevo , ti stai affaticando troppo il tuo fisico non ce la fa più , hai delle occhiaie tremende , le borse sotto gli occhi , per non parlare del colorito ....

    6_zps012764c1

    Lana : Mi fai sempre sentire bellissima , grazie Jo

    7_zps174e42a1

    Jo : Quando vuoi , mi spieghi perché non prendi delle ferie ? Hai bisogno di una pausa

    8_zps062f830d

    Lana : Delle ferie ? Lavoro qui solo da 5 mesi , tu credi davvero che Ron mi darebbe delle ferie ?

    10_zps86b9b7b4

    Jo : Se vedesse come lavori lo farebbe senza dubbio .
    Lana : Cosa intendi dire ?
    Jo : 2 giorni fa ti sei addormentata a lavoro ....
    Lana : e allora ?
    Jo : Mentre preparavi un drink ......in piedi ...

    12_zps84c780a8

    Lana : ........ok questo è atipico , ma è l'unica volta quindi non capisco dove stia il problema !
    Jo : Non è l'unica volta ... una settimana fa invece di preparare un mojito hai dato al cliente 3 cubetti di ghiaccio e una foglia di menta ....
    Lana : E allora ? Di sicuro cercavo di istruirlo sulla preparazione della bevanda

    9_zps61f1d093

    Jo : Ok Lana so che sei testarda come un mulo e vuoi sempre aver ragione perciò smetterò di farti la ramanzina , ma perché non chiedi almeno di sospendere gli straordinari ?
    Lana : Lo sai il motivo , ho un disperato bisogno di soldi , e purtroppo non si può pagare con i sorrisi !
    Jo : perché non chiedi un prestito alla tua famiglia ?

    13_zps83610c0f

    Lana : Non chiederei soldi a mio padre nemmeno se dovessi vivere sotto un ponte e avere come animale domestico un ratto di fogna grande come un gatto ! L'ultima cosa che gli ho detto è stata " vattene a quel paese , io me ne vado e mi arrangerò e NON voglio il tuo aiuto , non ti perdonerò mai per quello che hai fatto ! " .

    11_zps168b73dc

    Jo : Capisco , sei troppo orgogliosa per farti aiutare , ma qualunque cosa sappi che io sono qui , e a proposito cerca di curare un pò il tuo aspetto , hai spaventato la signora Dolloway ieri ...
    Lana : COOOSA ? IO avrei spaventato LEI , ma si è vista ?
    Jo : Lo so , lo so , ma ultimamente sembri uno zombie di the walking dead e il nostro lavoro è a contatto con le persone perciò ti prego cerca di apparire un pò più viva ...
    Lana : Adesso che me lo dici ecco perché i clienti mi davano mance più alte , li terrorizzavo ...
    Jo : Ahah , temevano che se non ti avessero pagata bene , avresti mangiato loro il cervello XD
    Lana : Che sciocchini , non sanno che sono vegetariana ;)
    Io e Jo abbiamo continuato a fare gli scemi tutta la giornata fino alle 17.00 ora in cui lui finiva e io cominciavo il mio straordinario che sarebbe durato fino le 21.00 . Adoravo il mio collega , era davvero uno spasso oltre che un ottimo amico .
    Dopo la fine dello straordinario tornai a casa mangiai un boccone e corsi nel locale " Be wild " nel quale dalle 22.00 alle 3.00 dovevo esibirmi nella pole dance . Se mio padre sapesse che faccio questo lavoro credo che gli verrebbe un infarto .

    16_zps0c8a889f

    Solitamente durante l'esibizione nulla catturava la mia attenzione , ma quella notte fu diverso , due splendidi ragazzi seduti in prima fila mi abbagliarono . ( quasi cadevo dal palo ....)

    17_zpsc53f3fc6

    Alla fine del mio spettacolo il castano si avvicinò a me e mi fece una strana domanda :

    18_zpsdad49281

    XXX : Vai a casa da sola ?

    19_zpsdc8d128d

    Lana : E tu chi diavolo sei ? ( lo so non sono stata molto simpatica , ma ero davvero stanca …)

    20_zps37c4b627

    XXX : Che caratterino , mi piacciono le ragazze decise , comunque hai ragione è da maleducati non presentarsi , io sono Derek Dunn , figlio del capo della polizia , allora rispondi alla mia domanda , infondo io ho risposto alla tua ...
    Lana : “Piacere” , comunque sì vado a casa da sola , perché ?
    Derek : Sei una bella ragazza è pericoloso andare in giro di notte .....
    Lana : Sappi che io faccio kick boxing , ergo so badare a me stessa !
    Derek : Ergo sei una stolta , con tutto quello che sta succedendo in questa città ....lo vuoi un passaggio ?
    Lana : A cosa ti riferisci ?
    Derek : Non lo sai , ma non li leggi i giornali ?
    Lana : Solo se sono costretta , ora scusa ma è arrivato il taxi e devo andare a casa .
    Dall'interno del veicolo lo vidi e aveva un'espressione preoccupata negli occhi

    21_zps96a59852
    22_zpsf6b8bdc8

    Quella mattina ascoltai il suo consiglio e lessi il giornale e finalmente capii.......................

    23_zps3da1259f



    Edited by Limoncella - 10/10/2015, 17:44
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Molto bello come inizio,mi intriga :) Ti seguo senz'altro ^^
    www
     
    .
  3. Viki007
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello mi piace io ti seguo...
    Molto belli i maschietti *.*
     
    .
  4. Nagisa
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella, ti seguo volentieri ;)
    Se ti va, leggi la mia storia in firma ;)
     
    .
  5. guglielmoo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    me gusta =D io ti seguo
     
    .
  6. SuperSofy C:
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo! :D
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    Oh che bello vi ringrazio ;)
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    TI seguo anche io, mi piace molto l'inizio.
    Jo però è da capire O.o

    P.s. Se vuoi passa a leggere la mia storia, si chiama Petali D'Oriente Petali della Vita
    www
     
    .
  9. •@-Tia-@•
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lana , Lana , Lana , cara Lana se continui così finisci male >.<
    Cosa c'era scritto sul giornale ?
    Aggiorna presto :D

    Se ti va passa nelle mie storie in firma
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Bella storia, mi piace molto come inizio ti seguo! Lana attenzione e inoltre dormi un pò di più...il dormire poco potrebbe far male alla salute...

    Se ti va anche io ho delle storie sul forum Ayame e Dangeki daisy..mi farebbe piacere avere dei seguaci soprattutto in qiesta ultima storia
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    166
    Reputazione
    +12

    Status
    Offline
    Bell'inizio, molto intrigante! :)
    I due maschietti sono davvero belli :P
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    Innanzitutto volevo nuovamente ringraziarvi per il sostegno e volevo avvisarvi che ora la storia prenderà un tono più "poliziesco",dato che intendo trattare un tema a me molto caro ovvero la violenza sulle donne .
    ps : leggo tutte le vostre storie ma mi dimentico sempre di commentare , vado a rimediare XD

    Capitolo 2 : Fortuna
    Rimasi pietrificata già dal titolo dell’articolo , semplice e conciso che ti ghiacciava il sangue .

    newspaper_zps19ff8278

    Ma wow, solo io potevo avere una tale fortuna ! Con tutte le città che c’erano, io ero andata a scegliere quella in cui c’era un pazzo psicopatico che la polizia non riusciva a catturare, brava Lana hai davvero un grandissimo istinto ! E per fortuna che questa città era considerata quella con la percentuale più bassa di crimini commessi , non immagino altrimenti …
    Lessi l’articolo e rimasi sconcertata dalla sua inutilità , il sindaco consigliava di rispettare il coprifuoco , chiudere porte e finestre …..Ma davvero ? C’era davvero bisogno del sindaco per capirlo ? Ora non si poteva stare tranquilli nemmeno nella propria casa ? Robe da matti !
    Mi irritava da morire come un fatto così grave fosse stato trattato in maniera tanto stupida , il messaggio dell’articolo sembrava essere quello di elogiare il sindaco e sminuire la polizia , quel giornalista doveva solamente darsi al punto e croce.
    Mi misi a letto cercando di dormire, mi appisolai dopo molto tempo e venni svegliata dal mio cellulare, qualcuno mi stava chiamando. Riconobbi subito quella voce “angelica”.
    Lana : Pronto.

    Screenshot-22_zps4d2be678

    Jo : DOVE C***O SEI ?

    Screenshot-19_zps486487d0

    Lana : Buongiorno anche a te … sono a casa dove dovrei essere ?
    Jo : Bho, non so forse a LAVORO ?

    Screenshot-142_zpsb5c29ca9

    Guardai l’orologio, erano le 8:40 e il mio turno iniziava alle 7:00 !

    Screenshot-18_zpsef777e5d

    Lana : Jo sono mortificata, adesso mi preparo e tra un quarto d’ora sono lì.

    Screenshot-24_zps8fe34c7a

    Jo : Lo spero.

    Screenshot-152_zps01f6707c

    Mi preparai in alla velocità della luce e salii sulla mia “Ferrari”, fortuna che abitavo vicino al bar.

    Screenshot_zps9c52a7ac
    Screenshot-2_zpsa04728f1

    Appena arrivai Jo mi fulminò con lo sguardo .

    Screenshot-7_zps8d3fafed

    Jo : Spero che tu abbia una spiegazione plausibile per questo tuo ritardo .

    Screenshot-9_zpse20e4c2a

    Lana : In effetti sì , tu non puoi immaginare cosa mi è successo.
    Jo : Sei stata rapita dagli alieni ?
    Lana : No. Ma è una scusa carina , potrei usarla la prossima volta .
    Jo : Allora ?
    Lana : Vedi, ho letto il giornale e …

    Screenshot-8_zps5a110650

    Jo : Tutto qui ? Vuoi forse un applauso ? E allora io che lo leggo tutti i giorni dovrei avere una vacanza gratis alle Hawaii ?
    Lana : Lasciami finire per cortesia, stavo dicendo che ho letto il giornale e c’era questa notizia di uno psicopatico che la polizia non riesce a catturare e non sono riuscita a dormire tutta la notte, a proposito perché non me lo hai mai accennato ?
    Jo : E perché avrei dovuto ? Non credevo fosse un argomento da discutere a lavoro, ma se ci tieni tanto d’ora in poi parleremo di tutti i fatti di cronaca che vuoi, a cominciare dal fatto che qualcuno mi ha rotto lo specchietto della macchina. Potresti almeno ringraziare me e Stacy dato che ti abbiamo coperta, abbiamo detto a Ron che eri in bagno a causa di un malore.
    Lana : Grazie ragazzi.

    Screenshot-8_zpsad56fd45

    Stacy : Figurati, ora però mettiti a lavorare che c’è una cliente.

    Screenshot-9_zpsc29e804a

    OH SANTA PACE ! Non lei !Tutti ma non lei !
    Dolloway : Fammi un cosmopolitan !
    La signora Dolloway, la persona che aveva la capacità di farmi saltare i nervi in un nano secondo.
    Lana : Subito signora. Mi sforzai a sorridere anche se i denti sbattevano dal nervoso.

    Screenshot-12_zpsbfa3f7a7

    Dolloway : Questo drink fa veramente schifo, non sa di niente, ma lo hai messo lo zucchero ?

    Screenshot-14_zps068a8be5

    Lana : Cara signora, mi faccia capire, due giorni fa il drink era troppo dolce mentre oggi non lo è abbastanza, lasci che le dica una cosa: se non le vanno bene i drink come li faccio io se li faccia da sola !
    Jo intuì che mi stavo davvero arrabbiando e fortunatamente intervenne.
    Jo : Lana, vai in bagno a incipriarti il naso qui ci penso io.
    Dolloway : Bravo Jo fammelo tu cercando di non propinarmi una schifezza come quella di Lana,anche se credo sia impossibile .

    Screenshot-15_zpsbc08a2d3

    Appena arrivai in bagno mi accorsi che Stacy mi aveva seguita e aveva un’espressione maliziosa.
    Lana : Hai bisogno ?
    Stacy : Posso farti una domanda ?
    Lana : Certo.
    Stacy : Cosa c’è fra te e Jo ?
    Lana : Siamo amici, perché ?

    Screenshot-16_zps72e97528

    Stacy : Solo amici ?
    Lana : Sì, cosa stai insinuando ?
    Stacy : Nulla… è solo che quando siete insieme lui è diverso, è più gentile, e inoltre cerca sempre di proteggerti come poco fa ad esempio.
    Lana : Ahahah , credi che ci sia qualcosa tra noi due ? In caso non lo sapessi Jo è fidanzato, e conosco anche la sua ragazza.
    Stacy uscii dal bagno sconvolta e io rimasi a ridere in bagno .

    Screenshot-5_zps6dc3356c

    Io e Jo insieme ? Era la cosa più esilarante che avessi mai sentito .
    Dopo aver smesso di ridere andai da Jo, quel giorno mi aveva salvata già due volte.

    Screenshot-2_zpsf4b10231

    Lana : Ehi grazie per prima, stavo davvero perdendo il controllo .
    Jo : Me n’ero accorto, facciamo che per sdebitarti ci mangiamo una bella pizza sabato da me ?

    Screenshot-4_zps7852c29d

    Lana : Ci sto !

    Screenshot-17_zps7c343513
    Screenshot-18_zps275e7fcf

    Ripresi a lavorare e come ogni giorno dopo gli straordinari tornai a casa per prendere il necessario per lo spettacolo di pole dance e per mangiare . Ero intenta a cenare quando qualcuno mi chiamò.
    E adesso chi è ?
    Da quando mi ero trasferita non avevo stretto amicizia con nessuno oltre Jo, e oltre lui nessuno aveva il mio numero.
    Lana : Chi è ? Risposi in modo molto irritato.
    XXX : Credo che tu mi abbia già riconosciuto dalla voce.
    Era vero , aveva una voce che non si poteva dimenticare , la rabbia invase il mio corpo e l’unica cosa che riuscii a fare fu riattaccargli il telefono in faccia e spegnerlo. Come aveva fatto mio padre a scoprire il mio numero di telefono ?
    Andai a lavoro molto turbata , e mai come in quel momento pensai come non ci fosse limite al peggio .

    Screenshot2_zps016d4201

    Tra il pubblico riconobbi Derek. Dopo poco vidi che si diresse verso il parcheggio e mi fece segno di seguirlo, così prima di tornare a casa mi diressi anch’io lì, in fondo avevo bisogno di chiedergli un favore.

    Screenshot-42_zps62f20ab7

    Lana : Ehi, spero vivamente che tu sia qui per farmi i complimenti per lo spettacolo e che non mi stessi controllando.

    Screenshot-52_zps7e7cd48d

    Derek : Entrambe le cose, immagino che a questo punto tu sappia già perché ieri ti ho messa in guardia.
    Lana : Sì lo so, da quanto va avanti questa storia ?
    Derek : Da qualche mese.
    Lana : Perché sei venuto ad avvisarmi ?
    Derek : Davvero non immagini il motivo ? Ti facevo più sveglia.

    Screenshot-72_zps4dc76c57

    Lana : Taglia corto e dimmelo.
    Derek : Wow la tigrotta sta tirando fuori le unghia, ok, cercherò di spiegarti : sto collaborando con mio padre per arrestare quella persona, ma ogni volta che ci avviciniamo ad una svolta nel caso, si rivela un vicolo cieco .
    Lana : Arriva al punto.

    Screenshot-32_zpsbc62fb90

    Derek : Fino a poco tempo fa cercavamo di catturare lui, ma si è rivelato impossibile, perciò adesso abbiamo cambiato strategia. Ora cerchiamo di capire chi possa essere la prossima vittima, e tu saresti perfetta per lui, insomma sei una bella ragazza che torna a casa da sola la notte e lui questo potrebbe saperlo, potrebbe guardarti …
    Lana : Credi che sia uno del pubblico ?
    Derek : Potrebbe, voglio essere sincero con te, il colpevole potrebbe essere CHIUNQUE .
    Quella parola mi fece davvero paura. “Chiunque” .Chiunque poteva essere il responsabile di quella scia di violenza, e a quanto pareva nessuno era in grado di fermarlo, lui avrebbe continuato indisturbato. Pensai che il colpevole poteva essere il panettiere, il mio datore di lavoro, l’uomo che al parco stringeva il figlio tra le braccia o il vicino che al mattino ti sorride augurandoti una buona giornata .In quella piccola cittadina io non potevo fidarmi di NESSUNO.
    Lana : E chi mi assicura che non sia tu il maniaco ?
    Derek : Io ? E perché mai avrei dovuto avvisarti? Avrei potuto approfittare ieri …
    Lana : Forse lo hai fatto per conquistare la mia fiducia.

    Derek : C’è da riconoscere che hai un’incredibile fantasia . Ora che ci penso io non conosco ancora il tuo nome .

    Screenshot-102_zpsb395e705

    Lana : Non lo sai perché non te lo voglio dire.

    Screenshot-92_zps98322e25

    Derek : E perché ? é un nome così brutto ? Ti chiami Genoveffa ?
    Lana : Mi chiamo … Monica !

    Screenshot-112_zpsdee26127

    Derek : Sono uno sbirro, so riconoscere quando uno mi dice le bugie, vabbè se non me lo vuoi dire io vado.

    Screenshot-132_zps8067d9bc

    Lana : No, aspetta, facciamo un patto, io ti dico come mi chiamo e tu mi fai collaborare alle indagini !
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Bel caoitolo davvero...sono sempre piu curiosa..e se il criminale fosse Jo? Mi cadrebbe il mondo addosso. ..voglio dire lui è così carino..e se l'invito per la pizza fosse solo una scusa? Aggiorna presto sono curiosissima ^-^
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    Top Lover

    Group
    *ExLover*
    Posts
    12,916
    Reputazione
    +81

    Status
    Offline
    Davvero questa è la tua prima storia?! Sei veramente brava :) Anche le foto sono molto belle complimenti :)
    Ovviamente ti seguo, sono troppo curiosa :hihi:
     
    .
  15. •••CaRloTta***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I like it...mi piace la tua storia *-* davvero carina e curata nei particolari. ..
    se ti va segui la mia storia "la tua eterna estate no avrà mai fine...è una storia vera ^-^
     
    .
664 replies since 11/9/2013, 17:54   13941 views
  Share  
.