Trucchi per inserire le zone d'immersione

in the sims 3 isola da sogno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous

    In primo luogo, è necessario utilizzare i seguenti codici: " testingcheatsenabled on "," enablelotlocking on "e" buydebug ". Vi consiglio prima di inserirle nella città. modalità Edit Città mettere una trama 64x64 in atto il più profondamente possibile in città.





    Clicca Cambia tipo lotto



    quindi selezionare il tipo di trama come Area Immersione.



    Clicca Costruire / compra.



    Nella costruzione ,molto lentamente. Scorrere verso il basso fino al livello sottostante e mettere solo un alga che si trova nelle Oggetti Debug> subacquee . Si noti che sotto l'acqua tutto sarà completamente opaco blu, ma calmi, che sarà simile alla fine. Dopo aver fatto questo, tornare a Modifica Città e demolire una volta che il lotto (eliminazione di tutti gli oggetti in essa, anche se solo uno). E tornare al sacco nell'area Diving indietro nel costruire / Acquista decorare e rendere il vostro sito di immersione con il oggetti sott'acqua Debug Non dimenticare di mettere il Boa Dive per impostare il livello di capacità che deve essere sì per essere in grado di immergersi lì. NOTA: Per impostare il livello di pericolo è sufficiente fare clic sulla boa in possesso Shift + Ctrl modalità e l'acquisto selezionate. Torna a modificare città , aggiungere un nome e chiudere la partita. Pronto! Nota ²: Se la partita non è Sims è abbastanza profonde non riescono a fare snorkeling, in modo più profondo il migliore! ³ NOTA: Non si può mettere i siti di immersione di Isla Paradiso mari, perché ci sono molto più profonde di quelle di altre città.


















    Fonte:
    downsim


    Edited by Limoncella - 24/7/2015, 20:53
    www
     
    .
  2. Michi~Miki17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow grazie mille!!!è molto utile!
     
    .
  3. Federika31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella però era meglio se c'era gia una zona gia fatta da posizionare :/
     
    .
  4. Vixa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa Limo ma come faccio ad andare in modifica citta'? ho installato the sims 3+animali+stagioni+isola
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vixa @ 27/6/2013, 14:38) 
    scusa Limo ma come faccio ad andare in modifica citta'? ho installato the sims 3+animali+stagioni+isola

    dal pallino delle opzioni spunta modifica la città ^^
    www
     
    .
  6. PikkolaNene3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow!!! grazie mille!!! =)
     
    .
  7. Vixa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ho capito grazie mille
     
    .
  8. Albatross97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un problema. Ho seguito tutto la guida, ho costruito il lotto e impostato tutto, insomma ho fatto tutto come scritto, ma i miei Sims non sono capaci di raggiungere il punto di immersione!

    Suggerimenti per risolvere?

    Grazie in anticipo
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    hanno almeno l'abilità a due per le immersioni?
     
    .
  10. Albatross97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sìsì! Se non sbaglio, quello con cui ci ho provato ha il livello 3 di Immersione. E comunque, a prescindere da questo, anche i sims senza abilità dovrebbero raggiungere almeno il luogo, no? O:
     
    .
  11. Paolariky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, anche io ho avuto lo stesso problema! Ho fatto tutto....ho fatto il luogo d'immersione ed è perfetto, solo che il mio sims non riesce ad arrivare al punto d'immersione, ne ad andare sott'acqua!.....eppure ho impostato il punto d'immersione a livello 1......che posso fare, voi che ne dite?.
    Grazie a tutti in anticipo!
     
    .
  12. Zipippino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello grazie
     
    .
  13. clara99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille !! :rolleyes:
     
    .
  14. fabry.val87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande cosa
     
    .
13 replies since 27/6/2013, 13:21   989 views
  Share  
.