Decisioni

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Melarticolo31
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Decisioni"
    - Capitolo 1
    - Capitolo 2
    - Capitolo 3
    - Capitolo 4
    - Capitolo 5
    - Capitolo 6
    - Capitolo 7
    - Capitolo 8
    - Capitolo 9
    - Capitolo 10
    - Capitolo 11
    - Capitolo 12
    - Capitolo 13
    - Capitolo 14
    - Capitolo 15
    - Capitolo 16
    - Capitolo 17 (ultimo)





    Capitolo 1


    Nicole è una giovane moglie e mamma di 25 anni,
    Abita in un piccolo paesino vicino Roma: Nemi il paese dei fiori e delle fragoline.




    Lui, è il marito Gioele di 27 anni



    e infine lei è la loro bellissima bimba, Cecilia di 3 anni.



    Nicole e Gioele sono ormai sposati da 5 anni, ma stanno insieme da quando erano davvero piccoli.. sono cresciuti insieme, e ancora oggi sono felici!



    Cecilia e il frutto del loro bellissimo amore.. la gioia e la compagnia di Nicole..
    Gioele lavora tutta il giorno è un politico.. si è già detto già tutto..

    Nicole è una maestra di 2 classi elementari.. da ormai 3 anni..

    Forse c'è chi sognerebbe, lavoro, famiglia e amore.. e Nicole non schifa per niente la sua vita.. però sente che manca quel pizzico in più che renda la sua vita un pò più movimentata




    Un giorno al ritorno della scuola, sentì una musica provenire dalla stradina infondo.. incuriosita, cerco di seguirla per capire da dove proveniva



    Nicole: Una palestra? e da quando?

    era molto colorata, diversa da quelle che si vedono di solito.Decise di entrare e di guardare cosa stessero facendo..


    C'erano un sacco di ragazze, più ragazze che ragazzi che stavano facendo danza del ventre, si divertivano, sudavano e si impegnavano!

    Nicole: ma che bello!! mi piacerebbe un sacco.. ma non sarò mai brava come loro.. non ho fatto mai movimenti in vita mia..


    Interruppe i suoi pensieri e continuò a vedere la lezione..
    Nicole: ma si mi iscrivo.. se non sono portata ho perso dei soldi.. che sarà mai!

    Quel pomerggio tornò a casa contentissima non vedeva l'ora di dirlo a Gioele non appena fosse tornato..

    Proseguì la sua giornata a badando alla piccola, aspettando l'arrivo di Gioele



    Ed eccolo di ritorno che tiene in mano la sua solita 24h, anche se è tardi è sempre in tiro, pettinato, profumato e rilassato.. sembra quasi che a lavoro si diverta invece che lavorare.. o forse è veramente così.. (?)

    Nicole: amore! oggi mi sono iscritta a danza del ventre, sono fortunata è a 5 min di strada da casa nostra!
    Gioele: beh brava, ma non stancarti troppo.. e non ti svestire troppo.. sono geloso!
    Nicole: ma che nuda, non è da me e lo sai bene.. e poi sono una donna sposata io eheh


    Il pomeriggio seguente una volta uscita da scuola, andò a casa, si mise il costume afferrò il borsone e si dirisse verso la palestra più eccitata che mai!!
    Non appena entrata in sala era molto imbarazzata, non conosceva nessuno e non sapeva cosa fare..










    -" Ehi? sei nuova? ciao io sono Rebecca"
    Nicole: ehi si, ciao.. piacere mio Nicole
    Rebecca: tra poco inizia la lezione, se vuoi puoi metterti accanto a me visto che non conosci nessuno
    Nicole: si grazie, mi fai un favore!




    Nicole: uh che faticaccia.. pensavo di morire
    Rebecca: eheh tranquilla, ad ogni lezione andrà meglio


    Nicole: lo spero, mi vi vuole una doccia
    Rebecca: vieni ti mostro gli spogliatoi femminili



    Rebecca; ecco qua, ci vediamo non appena finisci così ci salutiamo.. io comincio già a farla
    Nicole: oh ok!







    Nicole: mi ci voleva proprio, mi manca Cecilia, devo fare presto prima che si faccio l'orario per andare a prendere all'asilo.. menomale che si può anche scegliere di farla restare lì. altrimenti,
    potevo sognarmi di fare ciò che sto facendo... penso che questo possa rendere la mia vita interessante..mi ero stancata della solita routine.. dopo un po la solita vita scocc

    Rebecca: eccomi



    Interruppe i suoi pensieri

    Rebecca: va meglio?
    Nicole: si, direi proprio di si.. ora però devo scappare devo andare a prendere mia figlia a scuola?
    Rebecca: figlia? hai una figlia?
    Nicole: si e sono pure sposata!
    Rebecca: wow! complimenti! poi se ti va mi fai vedere il tuo innamorato e tua figlia hahah
    Nicole: si certo, domani ti mostro le foto sul cellulare
    Rebecca: ci conto.. io sono single da non so quanto.. è difficile trovare ciò che cerco
    Nicole: pretendi eh? ahah beh nella vita bisogna anche accontentarsi
    Rebecca: non sempre.. ci ho provato.. ma niente non ci sono riuscita ho gusti troppo particolari!
    Nicole: Rebecca la pretenziosa eheh non preoccuparti.. prima o poi arriva per tutte.. ora devo scappare.. a domani eh!
    Rebecca: ok ciao Nicole!



    Rebecca: si arriva per tutte...









    Edited by St3fania91- - 17/9/2013, 19:14
     
    .
  2. Silverarrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uuuu che bello un'altra storia ti seguoooo anche quii!!! Sembra una famiglia felice ma questa Rebecca mi inquieta O.o
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    oddio non mi ha per nulla rassicurato l'ultima frase di rebecca :/ che cavolo trama quella??
    chi sarà in realtà??

    mmmmmmm -.-

    Bellissima famiglia mela e la storia lo sarà sicuramente ti seguo ^^
    www
     
    .
  4. Melarticolo31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie *___*
     
    .
  5. Raluralu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La tua seconda storia uhhhhhh...(ero una sfegatata della tua Nina :wub: :wub: )Mi intriga molto e forse quella Rebecca trama pure qualcosa.....Ti seguo con tutto il mio cuore aggiorna presto (le tue simmine sono bellissime )


    Se te va leggi la mia storia in particolare la seconda !!!!
     
    .
  6. Melarticolo31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie grazie ** sojo contenta che mi seguitw anchw qui **
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Top Lover

    Group
    *ExLover*
    Posts
    12,916
    Reputazione
    +81

    Status
    Offline
    Pronta a seguire la tua seconda storia :)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Oh...che bella....perché già immagino una Rebecca sfascia famiglie....
    Comunque che dolce la bambina....e poi anche suo marito....chissà che insegnamento ci darà a noi lettrici questa storia...
     
    .
  9. Melarticolo31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedrete vedrete :) spero che anche questa storia vi piacerà come la prima... sto lavorando al secondo capitolo :)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Melarticolo31 @ 20/6/2013, 00:20) 
    Vedrete vedrete :) spero che anche questa storia vi piacerà come la prima... sto lavorando al secondo capitolo :)

    Io sono sicura di si.....già mi piace tanto...e siamo solo all'inizio....credo che ci stupirai anche con questa storia... =)

    Se ti va passa dalla mia storia Ayame mi farebbe davvero piacere =)
     
    .
  11. Tallulah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rebecca mi sta già antipatica, si capisce lontano un miglio che è pericolosa... Non darle troppa corda, Nicole, la tua famiglia è perfetta così com'è!! :piange:
    So già che mi arrabbierò :ride: ma ti seguo!
     
    .
  12. Melarticolo31
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2°

    Uscì dalla palestra, andò a prendere la piccola e andò a casa a preparare la cena per il suo amato marito.
    Con il passare dei giorni Nicole era veramente felice, la danza le dava il distacco dalla solita routine che ormai la stava schiacciando..
    e poi aveva fatto una nuova amicizia con Rebecca e questo era sicuramente ancora più positivo!!


    Un pomeriggio negli spogliatoi:

    Rebecca: ma allora? sto maritino? me lo fai vedere? e pure tua figlia.. magari è bella quanto te?!
    Nicole: hai ragione me ne sono totalmente dimentica!




    Rebecca:
    beh carino tuo marito, e tua figlia somiglia tutta a lui!
    Nicole: haha si.. beh per me è una cosa positiva.. adoro mio marito quindi questo mi rende felice!
    Rebecca: ahaha!! comunque mi sembra conoscente.. com'è che si chiama?
    Nicole: Gioiele Busnaghi
    Rebecca: Busnaghi... Busnaghi




    Rebecca: ma sì! dai!! il politico!
    Nicole: si è proprio lui, sicuramente per questo ti sembra conoscente!
    Rebecca:.. mhh.. sisi.. sicuramente!!! (?)



    Rebecca: eh fortunella!!
    Nicole: non mi lamento!! comunque io adesso vado.. la piccola sta per uscire.. a domani!!


    Le giornate proseguono tranquillamente e Nicole diventa davvero molto brava, ed è sempre più entusiasta dell'amcizia nata con Rebecca, si sono scambiate il numero e si sentono anche fuori gli orari di lezioni..
    fino anche ad uscire insieme una sera.


    Nicole: amore mio, so che sei appena tornato ma io sto per uscire con una mia compagna di danza.. la bambina già dorme.. posso? non esco mai..
    Gioele: mh.. speravo di restare soli stasera... ma ok dai, non succede mai.. esci pure1
    Nicole: sei fantastico.. torno presto!



    Ed eccole lì, insieme in un bar comune a parlare del più e del meno



    Bevendo e parlando il tempo passava e non si accorgevano che si era fatto davvero tardi..
    Nicole: l'1? oddio Gioele me ne dirà di tutti i colori appena torno
    Nicole: tu poi stai ubriaca non puoi guidare così e non so neanche dove stai..
    Rebecca: mmhmhmh
    Nicole: immagino non sai dirmi dove abiti, vediamo se hai la carta di indentità, no nemmeno.. benissimo..! dormi da me stasera!

    Così la prese di peso, la mise dentro la sua macchina e si avviò verso casa sua..





    Nicole: ecco siediti qua! ti porto il pigiama.. fai na puzza di birra incredibile!


    La cambiò, e la sistemò per la notte sul divano... o per terra.. era un peso morto!



    piano piano Nicole si dirisse verso la camera da letto e mentre si cambiava..
    Gioiele: ehi



    Gioele: sei tornata eh?
    Nicole: si scusa non me ne sono accorta che era tardi...

    Si mise a letto..

    Nicole: non capiterà più



    La mattina seguente, come sempre, Gioele, usci dalla sua stanza per andare a farsi il suo solito caffè per iniziare la giornata..



    Gioele: oh!
    Rebecca: Ciaaooo!Gioele!!
    Gioele: ma che cavolo!!??
    Rebecca: Sono l'amica di danza di tua moglie, fai il finto tonto?? non so neanche io perchè sono qui.. forse ieri mi sono ubriacata troppo
    Rebecca: .. bel fisico!

    Gioele si guardò come se non sapesse di cosa stesse parlando

    Gioele: beh io mi faccio il caffè e vado a lavorare..
    Rebecca: sisi per carità.. sei un uomo impegnato.. tolgo io l disturbo.. anzi vado da nicole.. dov'è?
    Gioiele: nella stanza difronte




    Rebecca: dormigliona! oggi è domenica e dormi?
    Nicole: che? mmh.. ma non eri ubriaca ieri? com'è che sei così attiva?
    Rebecca: quante cose che non sai di me!
    Nicole: ma dov'è Gioele?
    Rebecca: ci siamo incontrati in cucina, faceva finta di non sapere chi fossi!
    Nicole: beh infatti non ti conosce e non gli avevo neanche detto che eri qui.. cavolo!
    Rebecca: sssssi... non mi conosce.. comunque.... io adesso vado devo sbrigare delle cose..
    Nicole: oh ok.. grazie per ieri sera
    Rebecca: nono grazie a te..mi hai aiutata!
    Nicole: dovere!



    Quando Rebecca andò via, Nicole andò verso Gioele che si stava sistemando per andare a lavoro.. ma non era sereno in viso

    Nicole: amore ma che hai? perchè sei nervoso?


    Gioele: no niente
    Nicole: dai era per Rebecca? ieri ho scordato a dirtelo
    Gioele: infatti devi dirmelo quando qualcuno dorme qui e voglio sapere chi è!
    Nicole: hai ragione.. ma ieri ero anche un po brilla.. scusa!


    La guardò, e quando vide il suo viso dispiaciuto fece rilassare la fronte e fece scomparire tutte quelle rughe di espressione e le disse
    Gioele: non preoccuparti


    la baciò è andò via



    Nicole: uh.. è tardi meglio che mi preparo per andare a scuola

    Mentre si preparava...

    Vrrr Vrrr

    Nicole: ma è il telefono di Gioele.. ma chi è?




    Nicole: numero privato?

     
    .
  13. Cat Rock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow! Un'altra storia? Che bello! Ti seguo! Già mi sento nella storia ** Questo Rebecca non mi piace.. conosce Gioele e quasi quasi lo ammette! Ma non è mica quella con tradisce Nicole in ufficio? O.o (Se è così..) Non mi convince e neanche tu Gioele nascondere non serve a niente! Aggiorna va' che è meglio..
     
    .
  14. Tallulah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella suspance.... aspetto l'aggiornamento!! Che ansia però! >__<
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    Top Lover

    Group
    *ExLover*
    Posts
    12,916
    Reputazione
    +81

    Status
    Offline
    E' ufficiale Rebecca è una sfascia famiglie o almeno quello è il suo intento... Spero proprio non ci riesca
    Ora rimane solo il dubbio di quando si siano conosciuti lei e Gioele ... Ma soprattutto Nicole non si è accorta delle frecciatine che ha mandato quella vipera :shock: ?!
     
    .
164 replies since 18/6/2013, 18:13   3490 views
  Share  
.