Problema di scelta...

Medieval o Medieval nobili e pirati?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raffaelewzx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, non so se scegliere di installare il semplice Medieval oppure Medieval nobili e pirati (perchè non ho abbastanza spazio sul disco e sono costretto e scegliere)... ho visto qualche video-recensione su youtube su entrambe le installazioni e non si capisce quale sia la differenza... magari sarà solo perchè nel secondo ci sono pure i pirati? Mi piacerebbe che qualcuno che li ha provati entrambi mi dica quale siano le differenze (se ci sono) non tanto quelle estetiche (che non mi interessano) quanto quelle proprie del meccanismo generale del gioco. Inoltre non ho ancora capito una cosa e cioè se Medieval è una normale estensione che si installa come le altre, e che quindi ha sempre come base The Sims 3, oppure se è un gioco a parte... perchè in alcune recensioni nel web pare che sia un gioco a parte (quindi ulteriore spazio da occupare sul disco)... Spero che qualcuno risponda ad entrambe le mie richieste :)
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    è un gioco a se. e the sims medieval nobili e pirati è un espansione di the sims medieval che senza di esso non può funzionare.
    www
     
    .
  3. raffaelewzx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DalaiLama @ 29/12/2012, 21:30) 
    è un gioco a se. e the sims medieval nobili e pirati è un espansione di the sims medieval che senza di esso non può funzionare.

    Ok grazie mille!!! Finalmente chiarito il mio dilemma :) Quindi se volessi installarlo dovrei installare Medieval che sarebbe la base e poi l'espansione Medieval nob e pir... e adesso sorge un nuovo dilemma... posso comportarmi con medieval base così come ho fatto con the sims 3 base? Cioè posso usare lo stesso mod No-cd (da inserire in medieval base) con lo stesso procedimento che ho seguito per sims 3 base? (presumo ci siano le stesse cartelle o qualcosa di simile..... ).
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    medieval si può crackare ma non ricordo se c'è anche la mod no cd
    www
     
    .
3 replies since 29/12/2012, 21:13   274 views
  Share  
.