Casetta in Canadà o attico da sogno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .


    Group
    *ExLover*
    Posts
    55,197
    Reputazione
    +1
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ho una domanda curiosa da porvi....

    voi preferite giocare con case molto grandi, 2-3 piani e con tante stanze, o con casette piccole?

    Non so se capita a voi come me, ma sinceramente per quanto scarichi a destra e a manca case enormi e stupende, quando comincio a giocarci mi impallo.
    Mi sembra di avere meno controllo sui sim....ed inoltre per quanto riguarda l'arredamento, per quanto aggiunga oggetti ornamentali o di arredamento ad una stanza enorme, mi sembra sempre di vederla "spoglia".

    Io preferisco giocare con le casette più piccine, ma curate in ogni dettaglio =D

    Voi?
    www
     
    .
  2. [: stop bitching.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io, proprio come te adoro le casette piccole! Anche se quelle grandi sono belle, poi mi scoccio per tanti motivi... il gioco si rallenta tantissimo! Mi si installa tanto materiale personalizzato e i caricamenti diventano infiniti! Cosa che non sopporto... A volte le scarico vuote o senza cc così posso riarredarle io! :)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    22,721
    Reputazione
    +684
    Location
    Granite Falls

    Status
    Offline
    Concordo sulle case piccole, si caricano più velocemente e so sempre dove si trovano i sim, nelle case grandi me li perdo in giro per le stanze xD
     
    .
  4. thomas20002000~Re Dei Maghi†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non gioco con le case grandi , mi sembrano vuote anche se ci ho speso 400.000 simoleon solo per l'arredamento
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .


    Group
    *ExLover*
    Posts
    55,197
    Reputazione
    +1
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    anch'io, proprio come te adoro le casette piccole! Anche se quelle grandi sono belle, poi mi scoccio per tanti motivi... il gioco si rallenta tantissimo! Mi si installa tanto materiale personalizzato e i caricamenti diventano infiniti! Cosa che non sopporto... A volte le scarico vuote o senza cc così posso riarredarle io!

    E se dimentichi per caso devi aprire la modalità "compra/costruisci" ci vuole un minuto solo per caricare -__-"

    CITAZIONE
    Concordo sulle case piccole, si caricano più velocemente e so sempre dove si trovano i sim, nelle case grandi me li perdo in giro per le stanze xD

    IDEM!!! Non parliamo delle case con i piani sottoterra....spesso me ne dimentico e se i sim vanno lì sotto...me li dimentico completamente!!!

    CITAZIONE
    Io non gioco con le case grandi , mi sembrano vuote anche se ci ho speso 400.000 simoleon solo per l'arredamento

    Anche a me succede la stessa identica cosa xD
    www
     
    .
  6. SilviaSalvatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io adoro le ville grandi, ma di soli due piani... mi piacciono larghe ecco u.u così ho tutti i sim a portata di occhio! l'unica che perdo è Ossilda xD
     
    .
  7. *Valeria12-ReginaDellaNeve*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Generalmente associo il pensierio che la casa grande sia una casa bella.
    Scarico sempre e solo case grandi ma poi, come te, quando comincio a giocarci non capisco nulla e per di più non li trovo.
    Sicuramente la casa grande è utile per chi vuole giocare con molti sims, ma se in una unità famigliare ci sono 1 o massimo 4 sim, una casa piccola penso sia migliore.

    Però non posso fare a meno di scaricare case grandi, meravigliose e lussuose :*.*:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    dato che non gioco mai con famiglie numerose preferisco casette piccole e ben arredate (sempre e solo da me) come ha detto anche stop. quelle rare volte in cui decido di espandere una famiglia, bè prendo la decisione di costruire una grande casa ma fatta in modo che io non perda il controllo dei sim, e non vi sto qui a dire quanto cavolo di tempo ci perdo. deve essere tutto posizionato al millimetro, tutto in tono e con le decorazioni messe al posto giusto!
    (maledetta deformazione professionale... :uff: )
    www
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why is that T-Rex eating the Jew?

    Group
    Member
    Posts
    812
    Reputazione
    +81
    Location
    Balamb Garden

    Status
    Offline
    a me piacciono le casi grandi, ma ben fatte! quindi con stanze grandi il giusto! ma con massimo 2 piani, se no davvero troppo grandi! :^.^:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Reputazione
    +20

    Status
    Offline
    Per me, la cosa dipende.
    Mi spiego: ai tempi, dove possedevo solo il gioco di base, mi affascinavano molto le case a due piani, ma, poi, facevo fatica a controllare i Sim, anche se quando mi ci metto a fare case a due piani, mi vengono delle villone da urlo gigantesche, dove ci vorrei vivere, e a me, non vengono neanche spoglie, perché so come riempirle.
    Ma per farvi vivere i Sim, preferisco, si, le case grandi, ma solo ad un piano, anche le case piccoline vanno bene, ma non c'è abbastanza spazio. ^^
     
    .
  11. SilviaSalvatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DOLCE STELLA @ 1/10/2012, 12:11) 
    a me piacciono le casi grandi, ma ben fatte! quindi con stanze grandi il giusto! ma con massimo 2 piani, se no davvero troppo grandi! :^.^:

    proprio come me! ah, dimenticavo la piscina fuori. obbligatoria!
     
    .
  12. Morgan R.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io scelgo sempre le casette piccoline,ma carine e intime,ho piu controllo sui miei sim e in questo modo possono stare insieme anche a fare qualche attivita'!
     
    .
11 replies since 30/9/2012, 11:08   165 views
  Share  
.