Simmini maschi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SilviaSalvatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amici e amiche del forum, volevo sapere una cosa... Cioè, vorrei sapere se è solo un mio problema psicologico o se capita anche ad altri! Io non riesco a giocare i simmini maschi, cioè mi piace creare gli strafighi, ma poi per giocarli... Mi annoio! Mi vengon fuori sempre stupidi come zappe, mentre le donne sono molto più giocabili e sveglie... Così diversi tra loro che ho deciso di creare una famiglia dove ci sono due donne sposate, così da non avere maschietti tra le scatole!
     
    .
  2. Simple Girl 14
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace farmeli belli, però poi come dici tu mi annoio.. non perché siano stupidi, ma perché sono poco personalizzabili! Vuoi mettere con una simma, le fai tutti i vestiti diversi con 12938238 combinazioni diverse, la trucchi, le metti i capelli così e cosà... insomma molto più bello!
    I simmi maschi sono molto meno personalizzabili, e alla fine, almeno a me, escono sempre tutti quasi con la stessa faccia/capelli/vestiti xD

    Quella della famiglia composta da due ragazze ci avevo pensato pure io, ma non l'ho mai realizzata.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    22,721
    Reputazione
    +684
    Location
    Granite Falls

    Status
    Offline
    Poveri sim-maschietti!!!
    Purtroppo è vero, sono poco personalizzabili se non si vuole usare un quintale di materiale scaricato...
     
    .
  4. IceCream~PrincipessaDeiGhiacci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io Creo Sempre una simmina single,Non sò cosa provate voi XD
     
    .
  5. SilviaSalvatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io inizio sempre con una coppia di coinquilini che se vanno molto d'accordo faccio fidanzare... le mie simmine si amano follemente e con una mod trovata in giro possono fare figli nel modo "naturale", anche se fisicamente impossibile... ma almeno mi vengono figli con la genetica di entrambe le madri :D e sarà un caso ma per ora han fatto solo figlie .__.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .


    Group
    *ExLover*
    Posts
    55,197
    Reputazione
    +1
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Anche io creo quasi sempre per prima una simmina single...
    hai ragione su quel che dici, almeno anche a me capita spesso...
    Forse perchè essendo ragazze ci piace di più l'idea di giocare con simmine e di personalizzarle in tutto e per tutto. Chissà se la pensano allo stesso modo i maschietti xD
    www
     
    .
  7. SilviaSalvatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahaha poveri maschietti! vogliamo anche la loro opinione!
     
    .
  8. thomas20002000~Re Dei Maghi†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono un maschio e non ho difficolta con i ssimmini maschi sennonchè mi vengono sempre con la stessa faccia e mi annoio un po quando ci gioco
     
    .
  9. SilviaSalvatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sarò sfigata io con i simmini xD finisce sempre che si rincitrulliscono, anche se magari hanno il tratto geniale. è destino che debba essere circondata da uomini "broccoli"
     
    .
  10. siciliaforever
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Anch'io creo sempre una simmina femmina almeno così poi qnd la faccio sposare ed avere bimbi nascono diversi ,se ti crei già sin dall inizio due sims perfetti non c'è alcun piacere nel giocarci
     
    .
  11. SilviaSalvatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma a me danno proprio ai nervi i sim maschietti, non so come mai! >.<
     
    .
  12. [: stop bitching.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me i sim maschi piacciono^^ Anche se come dite voi vengono tutti uguali... infatti evito di crearli io, riesco a creare diverse solo le simmine^^ Pecca, hanno messo pochissimi vestiti per i maschi... praticamente se non ti scarichi qualcosa non hai nulla xD Con Diesel anzi hanno aggiunto quattro cosette, ma ancora non ci siamo! Alcune cose sono proprio antiquate! Anche per le simmine, è vero! Ma almeno per loro riesco a ''riciclare'' tutto... basta anche ricolorare un capo e sembrano nuove xD
     
    .
  13. a i k o ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ora sto giocando con una famiglia che comprende marito, moglie e due bebè. Però concordo con voi, a me scoccia creare i maschi, mentre a fare le femmine è più piacevole e ci perdo più tempo. xD
     
    .
  14. SilviaSalvatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poveri maschietti, ripeto :D quasi quasi ora creo il mio mondo fatto solo da donne!
     
    .
  15. siciliaforever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahaha brava silviaaa ,cmqhai ragione stop bitching. cm vestiti e pettinature per uomo non c'è un granchè ecco xkè creiamo più donne che uomini
     
    .
22 replies since 24/9/2012, 15:18   277 views
  Share  
.