mod per la modalità compra e costruisci :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AllFree
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    queste non sono vere e proprie mod devo ammetterlo ma gli angoli per le scale(angoli retti e arrotondati,internamente ed esternamente ;D) li trovo troppo di piu per essere reputati "oggetti" semplici :D
    www.mediafire.com/?n1f37x51o0k6ebt,...3cdvpmwmd4vgqtk

    e poi avete presente quando create un ascensore ma state facendo una casa particolare e il piano di sopra non ha un intero muro di differenza?(quindi l'altezza di una fondamenta ad esempio ^^)se volete comunque usare l'ascensore è richiesto uno spazio vuoto (nel gioco ovviamente è presente sono quello che va da un piano all'altro e non questo altezza fondamenta SOVRAPPONIBILE perlopiù!!!!)comunque eccovelo ;)
    www.mediafire.com/?h2wyxdkpayc4ds1
    e poi una mod a tutti gli effetti...vorreste cambiare la cassetta della posta ma poi ci sono troppe complicazioni per tornare indietro?nessun problema! questa mod sblocca cestini e cassette della posta(include anche quelle delle città scaricate dallo store ;D )così che voi non abbiate problemi nel ripristino ;)www.mediafire.com/download.php?li32c8x5b6p5a5o

    mi auguro di esservi stato utile...ciaoooo :D

    aggiornamento 8 settembre

    ecco qui pareti e pavimenti trasparenti!!!:D

    questo è un angolo arrotondato per una recinzione che si trova in ambitions!!!(quindi anche non avendolo lo vedrete...ma non potrete fare le cose fatte per bene! :A: ) lo trovate come statua in decorazioni

    ecco qui l'angolo arrotondato di un altra recinzione(sempre di ambitions se non erro)e non manca incluso nello stesso pacchetto il pavimento arrotondato!!!

    in fine l'oggetto che mi è piaciuto di più.....le PARETI arrotondate!!! cioè...vi rendete conto????*-* non so voi ma io sbavavo !!!

    lo trovate tra le finestre ma è completamente ricolorabile !!:D

    Aggiornamento martedì 18 settembre :333

    ho qui delle mod particolarmente interessanti per i creatori di case ;)....è un set intero, ma ve lo descrivo per fare prima ;)
    eccovi la lista :3 :
    AutoRailingsDisabler : disattiva l'opzione automatica delle ringhiere automatiche (quelle delle scale...se insomma volete che di norma siano impostate su off questa mod fa per voi! :) )
    ShortCheats : mod COMODISSIMA oserei utile a CHIUNQUE usi i trucchi abitualmente....in pratica crea delle abbreviazioni di molti trucchi già esistenti ,o almeno quelli più importanti(escludiamo quelli inutili come "jokePlease " e "enablellamas" ,che nessuno usa XD la lista di abbreviazioni è questa :
    tse / testingcheatsenabled
    bd / buydebug
    cfe / constrainfloorelevation
    hle / hideheadlineeffects
    fo / fadeobjects
    fre / freerealestate
    mo / moveobjects
    pf / placefriezes
    rbb / restrictbuildbuyinbuildings
    RICORDATE che dopo i trucchi va piazzato sempre "true" , "false" "on" o "off" : i)
    ShellSoundEmitter : un emettitore di SUONI .... è identico all'emettitore di nebbia e si trova nella sezione debug(che si attiva con il trucco "buydebug", preceduto obbligatoriamente da "testingcheatsenabled true") ma non bisogna inserire il codice...trovate una lista e da li si seleziona il desiderato ;)
    AutoRoofDisabler : questa mod devo ammetterlo è in assoluto la migliore tra le proposte a mio parere , per dirla povera e simile alla prima, e disabilita l'impostazione predefinita on(settandola su off :ride: )dei tetti automatici....personalmente non uso i tetti e doverli eliminare ogni volta che costruisco è una bella noia :3
    Build/BuyRestrictionChocker : questa mod fa si che tutti gli oggetti reperibili in modalità compra e costruisci siano presenti (quindi ttutti quelli di quando modificate un lotto comunitario in residenziale e viceversa *-*)
    eccovi il download..i titoli sono chiari scegliete la/le mod che preferite(ovviamente sono combinabili :) )e compatibili con la patch 1.38 del gioco base, non sono richieste espansioni :D
    eccovi il downloaddddddddddddddddd

    alla prossimaa:D

    Edited by Limoncella - 13/7/2015, 23:53
     
    .
  2. Simple Girl 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! Avevo giusto bisogno degli ultimi 2!!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Lover

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputazione
    +4

    Status
    Offline
    grazie 1000!!!! ^^
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    :unsure: scusami ma io non trovo le pareti arrotondate tra le finestre,mentre invece ho trovato quella per i recinti tra le statue
     
    .
  5. AllFree
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'angolo per i recinti si trova in statue è normale^^ on è una recinzioneD: e le pareti arrotondate possono essere trovate anche in varie:3 per essere esatti è una finestra che occupa una singola casella(ovviamente è molto piu grande ed è alta quasi quanto una parete predefinita:) ma molto larga! 180° non è un angolo come le piscine ma un doppio angolo trasparente ricolorabile in 3 canali se non sbaglio(o 4?o_O )eeeh vabè questi erano dettagli che devo aggiungere...ma mi sembrava giâ molto lungo il topic :ride:XDXDXDlo aggiungo app mi metto da pc:)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Grazie,provo a riguardare
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Uffi non la trovo,potresti per cortesia dirmi il nome della finestra?Semmai provo a reinstallarla il file se non erro si chiama curve walled e pesa circa 70 mb
     
    .
  8. AllFree
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si chiama curved wall :)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Allora mi sa che non ce l'ho,provo a riscaricarlo grazie
     
    .
  10. AllFree
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figurati:3
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Niente da fare me lo trovo sul pannello di avvio col nome curved wall nel materiale installato ma non ce verso poi di trovarlo negli oggetti :-.-:
     
    .
  12. AllFree
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn so che dirti...a me va>.< e nn è richiesto alcuno stuff o exp..ho anche il gioco aggiornato a 1.39..più di questo LoL
     
    .
  13. ilpino93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono compatibile con la v. 1.42?? :)
     
    .
  14. AllFree
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilpino93 @ 5/11/2012, 23:33) 
    sono compatibile con la v. 1.42?? :)

    certo ;) anche con la 1.50
     
    .
  15. Lovatics
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il muro arrotondato dove si trova? e.e
     
    .
19 replies since 21/8/2012, 16:34   1606 views
  Share  
.