Le vostre famiglie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Reputazione
    +20

    Status
    Offline
    Buonasera! ^^
    In questo preciso instante, nella tagboard (ore 20.49), si sta parlando per puro caso delle storie con cui giochiamo sempre a The Sims 3, ma non vengono postate sul forum, o perché non abbiamo voglia, oppure perché, in questo caso abbiamo già una storia da portare avanti nel forum, oppure, se le abbiamo cancellate, (spero) faccia sempre piacere ritornare nel passato ha ricordare come si chiamano le famiglie e come ci siamo trovate a giocare con loro. ^^

    Io, ne ho tre in particolare, con cui mi sono divertita molto a giocare, ma vi parlerò di due famiglie, perché una la conoscete già tutti mooolto bene: i Caster! *---*

    La prima famiglia sono i Crowling, sono la mia primissima famiglia con cui ho giocato da quando mio padre mi ha scaricato il gioco.
    La famiglia, era molto simile ai Caster, era composta fin dal primo giorno da da fratello e sorella: Raoul e Gessika Crowling, e da una amica in cerca di un lavoro e una casa di Gessika, ovvero Narcissa Zuthembang.
    Nonostante, era la mia primissima storia, ed erano i primi giorno con cui giocavo, non avevo la minima idea che si potevano scegliere i tempi di invecchiamento, quindi era tutto in modalità normale.
    Vabbé, la storia la sapete, se avete letto i Caster, Raoul (che anche fatto con il gioco di base, era anche un gran fico! u.u) e Narcissa si innamorarono e si sposarono attaverso le nozze private (si, non sapevo ancora cosa s'intendesse nozze private, è stato orribile vederli sposare con gli abiti quotidiani e anche di sera, mentre Gessika dormiva -.-" xD), e poi hanno avuto il piccolo e dolce Raoul Junior. *----*
    Ricordo ancora i loro desideri vitalizi: Raul voleva diventare un'atleta, Gessika una giornalista e Narcissa voleva una grande familiola, ovviamente lavorara prima della gravidanza part-time al supermercato! *----*
    Non so il motivo, ma ho in mente di ricostruirla questa famiglia! (:

    La seconda, ed è quella che mi ha fatto dannare come i Caster, è la storia dei Winblack, era composta da due componenti, e li si, avevo scoperto i tempi per i passaggi d'età, e allora avevo solo Ambitions, e non potevo gestirmeli come volevo io, allora misi la vita epica.
    E, fino a qui, non vedo nessun problema, ma se vi dicessi che la famiglia era composto da un ragazzo giovane adulto, Kayl, ed un'adolscente di nome Mary Jane? Beh, allora la storia si fa più ardua, perché farsi cento e passa giorni da adolescenti non è una passeggiata ma c'é la feci! *----*
    I due, poi si innamorarono, e si sposarono una volta che Mary Jane raggiunse con tanta fatica e ottimi voti l'età da adulta.
    Poco dopo si sposarono, (sì, questa volta ho organizzato la festa! u.u), ed ebbero poco dopo una bellissima bimba, Mary Louise, che non vidi mai in versione bebé, perché da stupida che sono ho cancellato la partita!
    Ma è stato veramente bello dannarsi, credo che per fare arrivare Mary Jane all'età adulta ci sono voluti due mesetti, se non e mezzo. xD

    Okay, basta annoiarvi! u.u
    Vi lascio la tastiera! :3
    Sono curiosa di sapere un pò sulle vostre storie! xD
    Sì, sono una ragazza che mette il naso sulle storie Simmiche degli altri! u.u

    Piesse: qui, potete anche inserire delle storie che non avete mai iniziato, ma avete già in mente la storia, eh! u.u
    Possiamo anche scambiarci dei consigli! xD
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,468
    Reputazione
    +3

    Status
    Anonymous
    Topic interessantissimo anche io avevo una famiglia a cui ero molto affezionata la famiglia L*******
    Era composta da tre sim due giovani adulti con una figlia bambina Michelle.
    Ebbero un' altra figliola Giulia poi Michelle diventò adolescente, il padre leader del mondo libero e arrivò il giorno in cui Michelle incontrò un ragazzo Stefano si fidanzarono e da grandi si sposarono.
    Michelle e Stefano ebbero una figliola Jessica che crebbe ma non divenne mai bambina perchè, stupidamente, cancellai la partita...
    contatti
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Reputazione
    +20

    Status
    Offline
    A volte, stupidamente, cancelliamo le partite più belle! D:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,468
    Reputazione
    +3

    Status
    Anonymous
    Già... :C
    contatti
     
    .
  5. Michelle2001
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi sono trovata bene con tre famiglie vado in ordine:
    La prima è già installata nel gioco,ora non ricordo bene il nome,ma fu la prima di quando mio papà scaricò il gioco,
    la seconda è stata quella degli White che sono arrivata alla 20 generazione e all'inizio erano Emily e Christian White che poi ebbero una figlia eccetera eccetera,
    la terza ed ultima la sto usando utt'ora,anche se da un pò di tempo a causa di problemi non la sto più usando è la famiglia Transil,ma non preoccupatevi ritornerò con moltissime foto tra diciamo se tutto va bene 3 settimane
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    298
    Reputazione
    +30
    Location
    Isla Paradiso xD

    Status
    Offline
    Io di famiglie ora ne ho 3, anche se all'inizio ne avevo un altra.
    Iniziamo dalla prima: la famiglia che ora non c'è più era la famiglia Malfoy composta da Lucius, Narcissa, Draco e due cani alani, purtroppo l'ho persa quando ho trasferito i salvataggi sull'altro pc.
    Ora passiamo alle famiglie che uso:
    La seconda famiglia, la Famiglia Shepherd, invece come componenti è ispirata a Grey's Anatomy (tutti i sim della famiglia tranne e i due cani hanno nomi dei personaggi), infatti è composta da: Meredith, Derek, Alex (unico figlio partorito, ora adolescente), Miranda (figlia adottata, adolescente pure lei), George (figlio adottato, bambino), due cavalle Lexie e Izzie (la prima è la madre della seconda) e per finire due Jack Russel Terrier: Briciola e Winnie, anche se prima di Winnie avevo un gatto, ma poi l'ho messo in adozione.
    La terza famiglia, è la Famiglia Weasley composta da: Ron, Hermione, Rose e Hugo (mi piaceva troppo come famiglia da quando ho visto il film, e allora ho provato a crearla in the sims), in più hanno una gatto Grattastinchi, tre cani Pongo (Dalmata), Chloe (Shiba) e Hachiko (Akita), avevano anche un cavallo Fulmine che ho mandato in adozione dopo aver scoperto che l'unicorno che mi ero adottata era un maschio, per far compagnia all'unicorno ho adottato una cavalla, che poi ho mandato via quando mi sono trasferita in una casa più piccola, e poi per disperazione ho mandato in libertà Mezzanotte l'unicorno :(, quindi ora come animali hanno il gatto e i tre cani.
    La quarta e ultima famiglia, è la Famiglia Cullen, composta ovviamente da Edward e Bella, poi dopo aver fatto trasformare Edward dalla sua capa xD, gli ho fatto fare fiki fiki con Bella, e al momento del parto pensavo che la bambina mi usciva normale invece è nata una bambina-vampira che ovviamente ho chiamato Renesmee che ora è già una bambina, ora passiamo all'ultimo membro della famiglia ovvero un cane di nome Jacob (come razza che assomigliava di più a lui ho preso un alaskan malamute).
    Ecco queste sono le mie famiglie, spero che vi piacciano :)
    contattiwww
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    Ecco le mie famiglie,per la precisione sono 6 xD

    Famiglia Leonhart


    Questa famiglia è composta da Squall Leonhart e Rinoa Heartilly.
    è stata creata prendendo spunto dai 2 personaggi principali del videogioco Final Fantasy 8.
    Che dire di questa famiglia, questa storia rispecchia molto la storia d'amore presente nel gioco. Ovvero, Squall all'inizio vuole essere solo,non vuole essere aiutato da nessuno,neanche dagli amici,quando poi un giorno,incontra Rinoa ad una festa,ma all'inizio della loro storia,lui non "ci andava molto dietro",invece lei si,anche se litigavamo molto all'inizio e lei non capiva lui,dato il suo carattere "particolare e solitario".
    Ma un giorno le cose cambiarono,finalmente Squall,capì il vero significato dell'amicizia e dell'amore,infatti dopo averla persa ed allontanata, poi la riconquistò perchè capì (anche se tardi) che lei è l'unica donna della sua vita.Quindi un giorno decisero di vivere insieme,non sono ancora sposati ma presto lo saranno.

    Famiglia Smith e Famiglia Lady


    Nella famiglia Smith,troviamo un solo componente,ovvero Alexandra (Ho usato questa simmina per partecipare al contest dei 7 peccati).
    Alexandra ha un carattere particolare,diciamo che è molto provocatoria come ragazza e gli piace filtrare con tutti i ragazzi belli del quartiere.
    Invece Giadyx presente nella famiglia Lady,sogna di diventare una Rockstar,e raggiungere il vertice della sua carriera da cantante,infatti proprio ieri ha raggiunto il vertice. Insieme a lei nella famiglia c'è pure Marisol,un cavallo con il quale condivide l'esperienza della equitazione.

    Poi ci sono le Famiglie Saccotelli [Chiara,Cristian,Antony e Aurora] e la famiglia De Lucia [Michele,Madison,Giada,Vanessa e Azzurra] queste le conoscete già perchè fanno parte della mia storia ancora in corso...

    Famiglia Jude


    Composta da Azzurra e Nikolas [Avevo usato questi sim per partecipare al contest "Miss e Mr. Primavera 2012"]
    Comunque questi 2 sim,si sono conosciuti su un treno e da li non si sono più lasciati,non hanno ancora figli ma penso che presto usciranno.
    Lei adora preparare i cocktail e lui invece fa l'architetto.
    Entrambi adorano l'aria aperta,infatti la loro casina è situata in montagna.

    ^^
    Finish!


    www
     
    .
  8. thomas20002000
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted



    io sto aspettando di avere delle le espansioni per cominciare una nuova famiglia ( o chissà forse legacy ) per ora intanto ho due famiglie

    LA FAMIGLIA SKY
    Era composta da stella e Clint sky ( ora quasi anziani) e la loro bebè claire(ora Adulta (NON giovane Adulta , adulta e basta ) ) Stella e Clint ebbero tre gemelline quando Claire era adolescente : Rose ( la sportivissima ora adolescente ) , Elly ( la super geniale ora adolescente ) e Rachel ( miss carisma , ora adolescente )
    All'età di giovane adulta claire incontro l'amore della sua vita ( kurt ,ora adulto) con cui ebbe Dawson ( ora bambino ) poi però claire scoprì che kurt la tradiva con tre delle cameriere e lo lascio seduta stante ! e cosi ( aveva la pittura e la scrittura massimizzata ) decise di fasre la giornalista e divenne in poco tempo responsabile delle notizie anonime mentre il papà (clint) era leader del mondo libero e Stella celebre chef a 5 stelle .
    bè adesso nella famiglia ci sono : Stella ( Anziana),clint(Anziano), Claire(Adulta),Rose,Rachel e Elly ( Adolescenti)

    LA FAMIGLIA ORSA
    Vi ricordate Claire Orsa , bhe quando era incinta lascio il suo fidanzato Jared Frio e nacque Elisabeth che divento in poco tempo adolescente e si fidanzo con Maurizio Alberghini e diventati giov. adulti si sposarono mentre claire era Grande Ladra , ora Claire è morta e Elisabeth e Maurizio sono sposati , lui è un compositore cinematografico ( 10 , musicale ) e lei una Leggenda dello sport ( 10 ,sport professionistico ) e non hanno ancora figli

    spero vi siano piaciute :*.*:
     
    .
  9. clear harmony
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avevo una famiglia di qui non ricordo il cognome.Creai un ragazzo che era un vero romanticone . Era una delle prime volte che giocavo e non conoscevo i personaggi, ma ero deciso di farlo sposare presto lui si chiamava Davide (come me) e provai a farlo fidanzare con tantissime sim . Ma nesunna era quella giusta finche conobbi una sim . Li feci sposare e ebbero subito una figlia :*.*: di nome Carlotta. Carlotta crebbe fino a diventare adolescente e io ero felice finche non arrivo un mio amico e fece fare fikifiki i due sposi e naquero le mie due piccole gemelline che non riuscivoa gestire , cosi per disperazione cancellai la partita.
     
    .
  10. Mìkì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora vi racconto della famiglia a cui sono più legata...
    In realtà la prima simma da me creata era sul pc di una mia amica, ma sul mio gioco la mia prima famiglia è la famiglia Nonricordoilnomediquestafamigliastaseraaccendoilgiocoecontrollo

    Era formata da due dolci vecchietti che avevano due figli: Alice e Andrea(giovani adulti coi capelli neri e gli occhi verdi, lei con le lentiggini)
    Alice era sposata con Matteo(biondo occhi marroni) e avevano una figlia, Beatrice(fantasia di nomi XD Lei era bionda con occhi verdi e lentiggini). Abitavano in una casa gigante creata da me nel lotto 60x60 (conoscevo fin da subito i trucchi )
    Così li ho creati io.

    Giocando Il fratello Andrea si è fidanzata con una ragazza di Sunset, mentre Alice e Matteo hanno avuto un'altra bambina bionda con gli occjhi verdi, Giorgia.

    Nessuno di loro aveva materiale personalizzato, ma io li adoravo comunque *Q*
     
    .
9 replies since 30/4/2012, 20:10   271 views
  Share  
.